neocshs Posted August 21, 2009 at 03:18 PM Posted August 21, 2009 at 03:18 PM http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg Cavolo ho appena finito di leggere e ho le lacrime agli occhi...immagino lei che corre per il negozio con sua sorella dicendo di essere incinta e che magari lo dice ridendo e abbracciando la sorella.. :wub: sarebbe manon?? se poi è sua sorella.. Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
florisd Posted August 21, 2009 at 03:21 PM Posted August 21, 2009 at 03:21 PM certo è sua sorella di solito la seguono Linda e Manon se non erro quella alle sue spalle in prima pagina dovrebbe essere Linda se non erro Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
neocshs Posted August 21, 2009 at 03:24 PM Posted August 21, 2009 at 03:24 PM certo è sua sorella di solito la seguono Linda e Manon se non erro quella alle sue spalle in prima pagina dovrebbe essere Linda se non erro i nomi dei fratelli nn li conosco....avevo supposto che manon fosse sua sorella guardando il dvd on ne change pas sul making of del videoclip di jnvop.... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
4everceline Posted August 21, 2009 at 04:13 PM Posted August 21, 2009 at 04:13 PM Mi sono presa un colpo al cuore appena ho visto l'inizio della copertina con la faccia di Celine,pensavo si vedesse già mezza pancia Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
CELINO Posted August 21, 2009 at 06:30 PM Posted August 21, 2009 at 06:30 PM Mi sa che per la pancia dovremmo aspettare un po' eh.. Quote
behabbic Posted August 21, 2009 at 07:19 PM Posted August 21, 2009 at 07:19 PM Mi sa che per la pancia dovremmo aspettare un po' eh.. Giusto Celino e come canta lei:"I was waiting for so long for a miracle to come"e come già ha detto qualcuno Another Day has come ... Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
4everceline Posted August 21, 2009 at 09:14 PM Posted August 21, 2009 at 09:14 PM Verso ke mese potremmo vederla kn il pancione? Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
askablu Posted August 21, 2009 at 10:09 PM Posted August 21, 2009 at 10:09 PM Ecco finalmente un articolo vero!!!!! Che bello immaginare il momento in cui lo ha saputo :wub: ....magari esserci stata!!!!!!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted August 22, 2009 at 11:01 AM Posted August 22, 2009 at 11:01 AM Verso ke mese potremmo vederla kn il pancione? un pò di pancietta si comincierà a vedere verso il 4 mese l'articolo l'avevo già letto sulla sezione inglese avrei voluto essere in quel negozio quando l'ha urlato!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
MATTE Posted August 22, 2009 at 12:07 PM Posted August 22, 2009 at 12:07 PM Finalmente anche la stampa italiana si fa sentire, oggi sul quotidiano La Nazione nella pagina gossip un breve articoletto con tanto di foto di Celine nel suo abitino fuxia (mezzobusto) tratta dal tour. Presto posto lo scan dell'articolo Quote
Krikkete Posted August 22, 2009 at 06:41 PM Posted August 22, 2009 at 06:41 PM Nel TG5 delle ore 20.00 di oggi 22 agosto, in uno degli ultimi servizi sul gossip hanno parlato di Céline e della loro gravidanza. Questo TG è visibile sul sito del TG5. Hanno fatto anche vedere delle belle immagini di Céline a mio parere. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
anthony Posted August 22, 2009 at 06:52 PM Posted August 22, 2009 at 06:52 PM ho fatto un urlo, infatti, quando l'ho visto che bello!!!!!!!!!!!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
CELINO Posted August 22, 2009 at 07:15 PM Posted August 22, 2009 at 07:15 PM Verso ke mese potremmo vederla kn il pancione? Non sono un esperto a riguardo ma credo che i primi accenni di pancia arrivano verso il 3 mese..credo... Quote
maxceline Posted August 22, 2009 at 07:39 PM Posted August 22, 2009 at 07:39 PM lo voglio vedere il servizioooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
eleonor@ Posted August 22, 2009 at 08:26 PM Posted August 22, 2009 at 08:26 PM il "mini-mini-mini (xD)" servizio del tg5 al minuto 33:40 circa: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...grammi_tg5_2008 queste si che sono soddisfazioni! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
Bristow Posted August 23, 2009 at 08:27 AM Posted August 23, 2009 at 08:27 AM Mi piace molto la cover del giornale.. finalmente ne parlano... Quote
Duendelibre Posted August 23, 2009 at 09:39 AM Posted August 23, 2009 at 09:39 AM Wow, sono contentissimo per il servizio del TG5, in effetti le immagini che hanno scelto sono molto belle!!! Quote
florisd Posted August 23, 2009 at 11:05 AM Posted August 23, 2009 at 11:05 AM evvaaaaaiii....il tg5 ..bravi!!!!so a quanto pare che la notizia è stata data qualche giorno fa anche su rai2 se non erro..me lo disse Askablu...qualcuno può postare se lo trova il link del video.... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted August 23, 2009 at 12:06 PM Posted August 23, 2009 at 12:06 PM http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...e=&sezione= Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CELINO Posted August 23, 2009 at 12:17 PM Posted August 23, 2009 at 12:17 PM http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...e=&sezione= Non trovo lo spazio per lasciare commenti a sta sfigata... Quote
4everceline Posted August 23, 2009 at 01:35 PM Posted August 23, 2009 at 01:35 PM il "mini-mini-mini (xD)" servizio del tg5 al minuto 33:40 circa: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...grammi_tg5_2008 queste si che sono soddisfazioni! L'ho visto ank io alla tv ieri sera quel servizio. Ke belloooooo! Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Shirin Posted August 23, 2009 at 01:52 PM Posted August 23, 2009 at 01:52 PM http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...e=&sezione= Non trovo lo spazio per lasciare commenti a sta sfigata... Menomale che non c'è lo spazio per lasciare commenti. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
jodie19 Posted August 23, 2009 at 03:05 PM Posted August 23, 2009 at 03:05 PM http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...e=&sezione= Ma perchè si attaccano a tutto pur di screditare un vip??!! Io davvero non capisco..Possiamo scrivere in massa a questa giornalista? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Shirin Posted August 23, 2009 at 03:18 PM Posted August 23, 2009 at 03:18 PM Proporrei di scrivere una lettera tutt'insieme alla redazione. Quelle sono accuse ed insinuazioni davvero gravi sul conto di una persona, che sia Céline, tizio o pincopallino. Nessuno ha il diritto di parlarne se non si sanno le cose. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
CELINO Posted August 23, 2009 at 03:43 PM Posted August 23, 2009 at 03:43 PM (edited) E' il mio secondo commento..se viene censurato non me ne frega ma dovevo dirlo per forza:Ah, carissima Venegoni: Céline (Si scrive con l'accento acuto sulla prima e) non fa figli a "orologeria" e anche se fosse dovrebbe farne altri cento e con la fecondazione in vitro, aspettare altri dieci anni per ognuno e sotto scrivere: "Alla faccia degli italiani bigotti". Ogni coppia sterile al mondo vorrebbe avere un bambino e siccome la scienza ci aiuta perchè non trarne vantaggio? Contro natura? Ciò che è giusto per me può non esserlo per Lei ma non si attacca in un modo così violento e selvaggio come ha fatto Lei una persona che desidera la cosa più bella al mondo. Le persone vanno rispettate a prescindere da chi siano e cosa scelgano. Sono tristi questi articoletti all'italiana che all'estero sono molto famosi. Criticate le veline che mettono "tutto" in mostra o le pasticche della Amy non chi sogna di dare la vita a partire dalla propria vita. Facile criticare, ma si metta nei suoi panni e veda che vita triste sapere che il proprio corpo ha questo triste limite e ogni soluzione è quella giusta. Lasciamo stare la solita barzelletta "contro natura" perchè sono solo fissazioni di una religione per fortuna in decadenza quale il cristianesimo. E' per questi articoletti che anche i cantanti italiani scappano all'estero..di sicuro sono più apprezzati.PS: Questa è l'Italia voi che venite dall'estero..ops lo sapete meglio di noi. PS: Shirin, potremmo scrivere tonnellate di lettere.. ma questa è l'Italia.. Edited August 23, 2009 at 03:48 PM by CELINO Quote
*Francy* Posted August 23, 2009 at 04:32 PM Posted August 23, 2009 at 04:32 PM E' il mio secondo commento..se viene censurato non me ne frega ma dovevo dirlo per forza:Ah, carissima Venegoni: Céline (Si scrive con l'accento acuto sulla prima e) non fa figli a "orologeria" e anche se fosse dovrebbe farne altri cento e con la fecondazione in vitro, aspettare altri dieci anni per ognuno e sotto scrivere: "Alla faccia degli italiani bigotti". Ogni coppia sterile al mondo vorrebbe avere un bambino e siccome la scienza ci aiuta perchè non trarne vantaggio? Contro natura? Ciò che è giusto per me può non esserlo per Lei ma non si attacca in un modo così violento e selvaggio come ha fatto Lei una persona che desidera la cosa più bella al mondo. Le persone vanno rispettate a prescindere da chi siano e cosa scelgano. Sono tristi questi articoletti all'italiana che all'estero sono molto famosi. Criticate le veline che mettono "tutto" in mostra o le pasticche della Amy non chi sogna di dare la vita a partire dalla propria vita. Facile criticare, ma si metta nei suoi panni e veda che vita triste sapere che il proprio corpo ha questo triste limite e ogni soluzione è quella giusta. Lasciamo stare la solita barzelletta "contro natura" perchè sono solo fissazioni di una religione per fortuna in decadenza quale il cristianesimo. E' per questi articoletti che anche i cantanti italiani scappano all'estero..di sicuro sono più apprezzati.PS: Questa è l'Italia voi che venite dall'estero..ops lo sapete meglio di noi. PS: Shirin, potremmo scrivere tonnellate di lettere.. ma questa è l'Italia.. Io sono perfettamente d'accordo con Shirin, queste parole sono riferite prima che a una cantante ad un essere umano. Che solo in quanto tale merita rispetto. Che credo avrebbe fatto volentieri a meno di lottare contro il cancro e avrebbe preferito certamente fare un figlio col caro vecchio metodo naturale. Saranno frasi fatte, ma non possiamo limitarci a dire "questa è l'Italia" perché dell'Italia facciamo parte anche io e te purtroppo. Quindi nel nostro piccolo direi di fare qualcosa. Poi la redazione prenderà o meno i suoi provvedimenti, ma io saprò di avere la coscienza a posto. Rispetto le opinioni altrui, ma l'informazione è informazione e in quanto tale deve essere oggettiva e, soprattutto, rispettosa. Per non parlare del fatto che, alla faccia dello scambio di opinioni non c'è neanche lo spazio per i commenti. Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Krikkete Posted August 23, 2009 at 06:14 PM Posted August 23, 2009 at 06:14 PM Come si fa a scrivere a questa tipa? Ps chiunque le voglia scrivere utilizi toni pacati per favore, non minacciate malattie e non offendete come è già successo Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Shirin Posted August 23, 2009 at 06:35 PM Posted August 23, 2009 at 06:35 PM (edited) Come si fa a scrivere a questa tipa? Ps chiunque le voglia scrivere utilizi toni pacati per favore, non minacciate malattie e non offendete come è già successo Krikkete, alla seconda giornalista non possiamo scrivere direttamente. Ma possiamo rivolgerci alla redazione. Mi piacerebbe se facessimo una lettera collettiva a nome della sezione italiana del celinedionforum.comChi ci sta? @ Alberto: L'articolo dal titolo figlio a orologeria non è della Venegoni. Edited August 23, 2009 at 06:48 PM by Shirin Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Krikkete Posted August 23, 2009 at 06:42 PM Posted August 23, 2009 at 06:42 PM Ho risposto nell'articolo della Venegoni, la mail della Zucconi non la trovo sul sito.. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
*Francy* Posted August 23, 2009 at 07:30 PM Posted August 23, 2009 at 07:30 PM Come si fa a scrivere a questa tipa? Ps chiunque le voglia scrivere utilizi toni pacati per favore, non minacciate malattie e non offendete come è già successo Krikkete, alla seconda giornalista non possiamo scrivere direttamente. Ma possiamo rivolgerci alla redazione. Mi piacerebbe se facessimo una lettera collettiva a nome della sezione italiana del celinedionforum.comChi ci sta? @ Alberto: L'articolo dal titolo figlio a orologeria non è della Venegoni. Io ci sto, solo che da domani non avrò più il pc fino a mercoledì! Ma se fate lettere o qualcosa mettete pure il mio nome e se vi serve un aiuto sono reperibile via cellulare! Detto questo, che ne dite di spostarci sul topic degli avvistamenti per non rovinare questo? Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.