Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted
http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg

 

 

Cavolo ho appena finito di leggere e :wub: ho le lacrime agli occhi...immagino lei che corre per il negozio con sua sorella dicendo di essere incinta e che magari lo dice ridendo e abbracciando la sorella.. :wub: :wub:

 

sarebbe manon?? se poi è sua sorella..

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
certo è sua sorella di solito la seguono Linda e Manon se non erro :-D quella alle sue spalle in prima pagina dovrebbe essere Linda se non erro

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
certo è sua sorella di solito la seguono Linda e Manon se non erro :-D quella alle sue spalle in prima pagina dovrebbe essere Linda se non erro

 

i nomi dei fratelli nn li conosco....

avevo supposto che manon fosse sua sorella guardando il dvd on ne change pas sul making of del videoclip di jnvop....

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
Mi sono presa un colpo al cuore appena ho visto l'inizio della copertina con la faccia di Celine,pensavo si vedesse già mezza pancia
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
Mi sa che per la pancia dovremmo aspettare un po' eh..
Posted
Mi sa che per la pancia dovremmo aspettare un po' eh..

 

 

Giusto Celino e come canta lei:"I was waiting for so long for a miracle to come"

e come già ha detto qualcuno Another Day has come :rolleyes: ...

Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
Verso ke mese potremmo vederla kn il pancione?
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Ecco finalmente un articolo vero!!!!!

 

Che bello immaginare il momento in cui lo ha saputo :wub: :wub: ....magari esserci stata!!!!!!!!!!!

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Verso ke mese potremmo vederla kn il pancione?

 

un pò di pancietta si comincierà a vedere verso il 4 mese :in_love:

 

l'articolo l'avevo già letto sulla sezione inglese :wub: avrei voluto essere in quel negozio quando l'ha urlato!! :-D

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Finalmente anche la stampa italiana si fa sentire, oggi sul quotidiano La Nazione nella pagina gossip un breve articoletto con tanto di foto di Celine nel suo abitino fuxia (mezzobusto) tratta dal tour. :clap:

Presto posto lo scan dell'articolo

Posted
Nel TG5 delle ore 20.00 di oggi 22 agosto, in uno degli ultimi servizi sul gossip hanno parlato di Céline e della loro gravidanza. Questo TG è visibile sul sito del TG5. Hanno fatto anche vedere delle belle immagini di Céline a mio parere.

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

ho fatto un urlo, infatti, quando l'ho visto :o

che bello!!!!!!!!!!!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Verso ke mese potremmo vederla kn il pancione?

 

Non sono un esperto a riguardo ma credo che i primi accenni di pancia arrivano verso il 3 mese..credo...

Posted
lo voglio vedere il servizioooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

il "mini-mini-mini (xD)" servizio del tg5 al minuto 33:40 circa:

 

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...grammi_tg5_2008

 

queste si che sono soddisfazioni! :D

 

:bye1:

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted
Mi piace molto la cover del giornale.. finalmente ne parlano...
Posted
Wow, sono contentissimo per il servizio del TG5, in effetti le immagini che hanno scelto sono molto belle!!!
Posted

evvaaaaaiii....il tg5 ..bravi!!!!

so a quanto pare che la notizia è stata data qualche giorno fa anche su rai2 se non erro..me lo disse Askablu...

qualcuno può postare se lo trova il link del video.... :-D

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

 

Non trovo lo spazio per lasciare commenti a sta sfigata...

 

Menomale che non c'è lo spazio per lasciare commenti. :evil: :evil: :evil: :evil:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

 

Ma perchè si attaccano a tutto pur di screditare un vip??!! Io davvero non capisco..

Possiamo scrivere in massa a questa giornalista?

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Proporrei di scrivere una lettera tutt'insieme alla redazione.

 

Quelle sono accuse ed insinuazioni davvero gravi sul conto di una persona, che sia Céline, tizio o pincopallino.

Nessuno ha il diritto di parlarne se non si sanno le cose.

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)

E' il mio secondo commento..se viene censurato non me ne frega ma dovevo dirlo per forza:

Ah, carissima Venegoni: Céline (Si scrive con l'accento acuto sulla prima e) non fa figli a "orologeria" e anche se fosse dovrebbe farne altri cento e con la fecondazione in vitro, aspettare altri dieci anni per ognuno e sotto scrivere: "Alla faccia degli italiani bigotti". Ogni coppia sterile al mondo vorrebbe avere un bambino e siccome la scienza ci aiuta perchè non trarne vantaggio? Contro natura? Ciò che è giusto per me può non esserlo per Lei ma non si attacca in un modo così violento e selvaggio come ha fatto Lei una persona che desidera la cosa più bella al mondo. Le persone vanno rispettate a prescindere da chi siano e cosa scelgano. Sono tristi questi articoletti all'italiana che all'estero sono molto famosi. Criticate le veline che mettono "tutto" in mostra o le pasticche della Amy non chi sogna di dare la vita a partire dalla propria vita. Facile criticare, ma si metta nei suoi panni e veda che vita triste sapere che il proprio corpo ha questo triste limite e ogni soluzione è quella giusta. Lasciamo stare la solita barzelletta "contro natura" perchè sono solo fissazioni di una religione per fortuna in decadenza quale il cristianesimo. E' per questi articoletti che anche i cantanti italiani scappano all'estero..di sicuro sono più apprezzati.

PS: Questa è l'Italia voi che venite dall'estero..ops lo sapete meglio di noi.

 

PS: Shirin, potremmo scrivere tonnellate di lettere.. ma questa è l'Italia..

Edited by CELINO
Posted
E' il mio secondo commento..se viene censurato non me ne frega ma dovevo dirlo per forza:
Ah, carissima Venegoni: Céline (Si scrive con l'accento acuto sulla prima e) non fa figli a "orologeria" e anche se fosse dovrebbe farne altri cento e con la fecondazione in vitro, aspettare altri dieci anni per ognuno e sotto scrivere: "Alla faccia degli italiani bigotti". Ogni coppia sterile al mondo vorrebbe avere un bambino e siccome la scienza ci aiuta perchè non trarne vantaggio? Contro natura? Ciò che è giusto per me può non esserlo per Lei ma non si attacca in un modo così violento e selvaggio come ha fatto Lei una persona che desidera la cosa più bella al mondo. Le persone vanno rispettate a prescindere da chi siano e cosa scelgano. Sono tristi questi articoletti all'italiana che all'estero sono molto famosi. Criticate le veline che mettono "tutto" in mostra o le pasticche della Amy non chi sogna di dare la vita a partire dalla propria vita. Facile criticare, ma si metta nei suoi panni e veda che vita triste sapere che il proprio corpo ha questo triste limite e ogni soluzione è quella giusta. Lasciamo stare la solita barzelletta "contro natura" perchè sono solo fissazioni di una religione per fortuna in decadenza quale il cristianesimo. E' per questi articoletti che anche i cantanti italiani scappano all'estero..di sicuro sono più apprezzati.

PS: Questa è l'Italia voi che venite dall'estero..ops lo sapete meglio di noi.

 

PS: Shirin, potremmo scrivere tonnellate di lettere.. ma questa è l'Italia..

 

Io sono perfettamente d'accordo con Shirin, queste parole sono riferite prima che a una cantante ad un essere umano. Che solo in quanto tale merita rispetto. Che credo avrebbe fatto volentieri a meno di lottare contro il cancro e avrebbe preferito certamente fare un figlio col caro vecchio metodo naturale. Saranno frasi fatte, ma non possiamo limitarci a dire "questa è l'Italia" perché dell'Italia facciamo parte anche io e te purtroppo. Quindi nel nostro piccolo direi di fare qualcosa. Poi la redazione prenderà o meno i suoi provvedimenti, ma io saprò di avere la coscienza a posto. Rispetto le opinioni altrui, ma l'informazione è informazione e in quanto tale deve essere oggettiva e, soprattutto, rispettosa. Per non parlare del fatto che, alla faccia dello scambio di opinioni non c'è neanche lo spazio per i commenti.

Posted

Come si fa a scrivere a questa tipa?

 

Ps chiunque le voglia scrivere utilizi toni pacati per favore, non minacciate malattie e non offendete come è già successo ;)

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)
Come si fa a scrivere a questa tipa?

 

Ps chiunque le voglia scrivere utilizi toni pacati per favore, non minacciate malattie e non offendete come è già successo ;)

 

Krikkete, alla seconda giornalista non possiamo scrivere direttamente. Ma possiamo rivolgerci alla redazione.

Mi piacerebbe se facessimo una lettera collettiva a nome della sezione italiana del celinedionforum.com

Chi ci sta?

 

 

@ Alberto: L'articolo dal titolo figlio a orologeria non è della Venegoni.

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Ho risposto nell'articolo della Venegoni, la mail della Zucconi non la trovo sul sito..

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Come si fa a scrivere a questa tipa?

 

Ps chiunque le voglia scrivere utilizi toni pacati per favore, non minacciate malattie e non offendete come è già successo ;)

 

Krikkete, alla seconda giornalista non possiamo scrivere direttamente. Ma possiamo rivolgerci alla redazione.

Mi piacerebbe se facessimo una lettera collettiva a nome della sezione italiana del celinedionforum.com

Chi ci sta?

 

 

@ Alberto: L'articolo dal titolo figlio a orologeria non è della Venegoni.

 

Io ci sto, solo che da domani non avrò più il pc fino a mercoledì! Ma se fate lettere o qualcosa mettete pure il mio nome e se vi serve un aiuto sono reperibile via cellulare! Detto questo, che ne dite di spostarci sul topic degli avvistamenti per non rovinare questo?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...