Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted
uff.....stiamo di nuovo "inquinando" questo bel topic :confused: vabè....come già stato detto qui in Italia parti indolore, cellule staminali, inseminazione articifciali sono discorsi tabù si sà.....e sappiamo anche il perchè :rolleyes: in ogni caso è vero Céline che ha dovuto "forzare " la natura per essere madre ma almeno lei lo sa essere in tutto e per tutto molto più di tante altre madri famose o meno che partoriscono come conigli ma non sono capace di esserlo davvero, quindi totale e completo appoggio a Céline per tutte le sue scelte, sono certa che lei e René saprano affrontare questo delicato discorso con RC nel modo migiore. L'unco aspetto di questa gravidanza che mi intristisce un po' è il fatto di avere un papà non più giovane........sicuramente ne deriveranno sofferenze future..... :down:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

 

Che gran cagata di articolo! Se ti rode che Céline abbia guadagnato 273 milioni di dollari con la tournée, trova il modo di farli anche tu. Ma temo che ti arrenderai di fronte all'evidenza che tu non ce l'hai un talento da poter esportare in tutto il mondo, e che la gente sia disposta a pagare 273 M$. Quindi tanto peggio per te, Céline si è dimostrata meglio di te!

 

Scusate ma stavolta non perderò altro tempo a confutarlo. Non ne ho voglia, è troppo misero e inconsistente come apparato accusatorio. :sick:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

congratulazioni Céline e Renè!!! :wub: :clap: :baby:

ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline :) E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! :clap: Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! :wub:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
congratulazioni Céline e Renè!!! :wub: :clap: :baby:

ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline :) E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! :clap: Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! :wub:

 

io mi trovo in Francia ma non ho ancora trovato alcun giornale con articoli a riguardo, puoi dirmi che giornale era così oggi lo cerco???

 

GRazie mille :flowers: :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

 

Che gran cagata di articolo! Se ti rode che Céline abbia guadagnato 273 milioni di dollari con la tournée, trova il modo di farli anche tu. Ma temo che ti arrenderai di fronte all'evidenza che tu non ce l'hai un talento da poter esportare in tutto il mondo, e che la gente sia disposta a pagare 273 M$. Quindi tanto peggio per te, Céline si è dimostrata meglio di te!

 

Scusate ma stavolta non perderò altro tempo a confutarlo. Non ne ho voglia, è troppo misero e inconsistente come apparato accusatorio. :sick:

 

Oh sisi Céline e René in realtà sono due uomini bionici..Ecco perchè lei riesce a cantare in quel modo se se...

Io dico Santa Pazienza,è possibile che voi media italiani dovete sempre mettere il vostro per rovinare anche una cosa bella? Una cosa che per Céline è importante. Ma perchè pensate che a lei faccia piacere essere bombardata,gonfiarsi come un palla,seguire trattamenti stressanti e dolorosi? Per poi provare a rimanere incinta,e se non riesce? Bhè pazienza tanto come dite voi,ci sono altri bimbi bionici da scongelare,neanche stessimo parlando dei Findus. Io non ho parole,vi auguro tutta la sterilità di questo mondo a voi e a vostro marito. Può darsi che poi comincerete a non infamare la vita della gente,solo perchè star.

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)
@ Alberto: L'articolo dal titolo figlio a orologeria non è della Venegoni.

 

Si si lo so..però nn potendo scrivere là ho scritto alla Venegoni. La venegoni riassumeva cn un paio di frasi l'altro articoletto..

...lasciamoli perdere ;)

Edited by CELINO
Posted

Come si dice a lavare la testa all'asino si perde acqua e anche sapone... mi riferisco ai commenti della Venegoni & co.

Come è ovvio che sia tutti hanno una loro opinione ma è anche vero che c’è modo e modo di dire le cose soprattutto su argomenti così delicati come questi. Mi sembra che si parli di scongelamento di ovuli come se si parlasse di scongelare filetti di merluzzo findus :confused: e che cavolo un pò di tatto!

Si può essere d’accordo o meno nell’utilizzare queste tecniche ma non è giusto accanirsi contro una donna (e parlo di donne in generale non solo di Céline ovviamente) perché vi ha fatto ricorso… se fosse bastato il buon vecchio metodo Céline non sarebbe certo ricorsa alla procreazione assistita, cosa ben poco romantica. E poi non mi pare si sia accanita più di tanto visto che se non sbaglio sia nel caso di RC che in quest’ultimo il primo tentativo ha portato all’esito sperato. Speriamo vada tutto bene e amen ^_^

 

@ Martina: è vero René non sarà un padre giovane ma è anche vero che nella vita non si sa mai...potresti mettere al mondo un figlio a 30 anni e che ne so un giorno esci di casa e un imbecille (ho usato un termine che si potesse scrivere sul forum) ti investe e addio (ho estremizzato un pò lo so :shy:) o comunque non essere semplicemente un buon padre il che è peggio di non avere un padre secondo me. Anche per la questione dell'età ci saranno pareri contrastanti, ma Céline e René hanno deciso così pace.

 

Comunque è un periodo ricco di gravidanze anche mia cugina e una mia amica sono incinta ed entrambe aspettano una bimba chissà :whistling: :giggle:

 

PS non ho capito se siamo OT, in caso affermativo chiedo scusa :doh: questa sarà l'unica mia esternazione al riguardo :msn-wink:

PSS mi sono dilungata troppo :doh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Congratulazioni a Céline e a Réné! Sono felicissima per loro, so quanto abbiano cercato e voluto questo bambino e spero che tutto vada nel migliore dei modi. Sicuramente sarà un bambino molto amato, e questa è la cosa più importante. Sarebbe bello se fosse una femminuccia, e in cuor mio spero tanto che la chiamino Karine.

Quanto alla stampa italiana, tanto per cambiare, ci ha dato l'ennesima dimostrazione della sua pochezza. Perdonatemi il piccolo OT, ma dalla signora Zucconi mi aspettavo un articolo più delicato e sensibile nei confronti di questa famiglia. Céline e Réné sono persone, ma lei li dipinge come se fossero mostri pronti a tutto, dei genitori che regolano la loro vita familiare in funzione del lavoro. Non è per niente così. Si cerca di avere un figlio quando si ha anche la possibilità di occuparsene, o mi sbaglio? Forse è meglio non programmare una gravidanza nei minimi dettagli e accoglierla nel migliore dei modi quando arriva (personalmente io la penso così), ma a volte la natura non aiuta, e in questi casi che male c'è a farsi aiutare dalla scienza? Fin troppo facile criticare Céline, perché lei è sempre stata un libro aperto e non ha mai nascosto nulla. Questa è la sua forza, ma la sua sincerità la rende anche un obiettivo più facile per gli attacchi da parte della stampa. Spero tanto che Céline non legga nessun articolo che usi toni simili, e spero che lei sappia che tutti noi siamo con lei, la sosteniamo e le auguriamo il meglio per il suo bambino e per tutta la sua famiglia.

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted

una rabbia a leggere queste cose, ma che pensano di essere...... si vedessero gli affari loro, che ne sanno cosa hanno passato Celine e Renè.... accidenti a loro.....

non li posso leggere queste cose ^_^

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
scusate il doppio topic dovete andare alla seconda pagina
http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
Posted
w la gravidanza di celine e che dire di quei articoli: sembrano quasi scritti da gente invidiosa a corto di notizie che vanno a sputare sentenza senza un minimo di criterio e rispetto.... sarebbe più saggio informarsi per bene e nn leggendo qualche riga dagli articoletti su internet ma soprattutto (in questo caso) comprendere la scelta di una madre che desidera un figlio sebbene possieda i suoi limiti

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

Ignoranza e cattiveria denucerei sti giornalisti se cosi si possono definire che si documentassero prima di scrivere stupidaggini e st.....z.te,se solo conoscessero un po'di Celine...ma guarda un po....spero che abbiano finito la dose di scemenza nello scrivere su di lei! :angry: :blowup: :cursing:

 

Noi conosciamo la verità....e siamo felici per loro!

Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted (edited)
Ignoranza e cattiveria denucerei sti giornalisti se cosi si possono definire che si documentassero prima di scrivere stupidaggini e st.....z.te,se solo conoscessero un po'di Celine...ma guarda un po....spero che abbiano finito la dose di scemenza nello scrivere su di lei! :angry: :blowup: :cursing:

 

Noi conosciamo la verità....e siamo felici per loro!

 

per sdramatizzare

 

 

cm già detto tempo fa dovrebbero inserire nelle nuove materie scolastiche "cèlinologia,non tutto è titanic"

 

cm già chiesto precedentemente: nn essiste alcuna foto di celine incinta di charles con il pancione???

Edited by neocshs

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
Si che esistono foto di lei incinta di René-Charles... Basta cercare ;) Quelle che girano di più sono quelle di lei con il vestito viola che tiene la pancia insieme a René
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
ho cercato ma senza risultati.....riproverò

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

Una http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/celine-dion/celine-dion-20050928-74666.jpg

 

Cercare con pazienza...Chissà se la seconda pancia come sarà,spero non a punta,cosi sarà femmina :P

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Una http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/celine-dion/celine-dion-20050928-74666.jpg

 

Cercare con pazienza...Chissà se la seconda pancia come sarà,spero non a punta,cosi sarà femmina :P

 

 

che panzona eh......

speriamo che sia una gravidanza serena

grazie per la foto

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
congratulazioni Céline e Renè!!! :wub: :clap: :baby:

ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline :) E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! :clap: Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! :wub:

 

io mi trovo in Francia ma non ho ancora trovato alcun giornale con articoli a riguardo, puoi dirmi che giornale era così oggi lo cerco???

 

GRazie mille :flowers: :flowers:

 

ne parlavano "closer" e anche "voici" mi pare... Comunque io li ho visti in Belgio :flowers:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
Che bella foto... è proprio vero che le donne in gravidanza hanno una luce tutta loro...
Posted
già di suo il suo sguardo è dolce ma con il pancione è tenerisssssima
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
già di suo il suo sguardo è dolce ma con il pancione è tenerisssssima

 

 

oh che bella notizia!!!avevo pura che non ce la facesse. ora dobbiamo aspettare e la vedremo con la pancia a natale, quanto sono contenta celine se lo merita proprio!!! :wub:

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
tra quanto si saprà il sesso del bebè????

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
tra quanto si saprà il sesso del bebè????

 

beh bisogna aspettare altri 4-5 mesi per saperlo.....

comunque è bella in quella foto, tenerissima... non vedo l'ora che ci saranno delle foto di questa gravidanza :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
tra quanto si saprà il sesso del bebè????

Si accettano scommesse... io punto per la femminuccia... :clap:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...