celine978 Posted August 23, 2009 at 07:35 PM Posted August 23, 2009 at 07:35 PM uff.....stiamo di nuovo "inquinando" questo bel topic vabè....come già stato detto qui in Italia parti indolore, cellule staminali, inseminazione articifciali sono discorsi tabù si sà.....e sappiamo anche il perchè in ogni caso è vero Céline che ha dovuto "forzare " la natura per essere madre ma almeno lei lo sa essere in tutto e per tutto molto più di tante altre madri famose o meno che partoriscono come conigli ma non sono capace di esserlo davvero, quindi totale e completo appoggio a Céline per tutte le sue scelte, sono certa che lei e René saprano affrontare questo delicato discorso con RC nel modo migiore. L'unco aspetto di questa gravidanza che mi intristisce un po' è il fatto di avere un papà non più giovane........sicuramente ne deriveranno sofferenze future..... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
*Francy* Posted August 23, 2009 at 07:39 PM Posted August 23, 2009 at 07:39 PM Ecco cosa ho dimenticato di dire! Ma io guardo questa gente che crede che Céline si sia divertita ad averlo così il bambino! Credo che avrebbe preferito senza dubbio metodi più piacevoli! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Giancarlo_vadala Posted August 23, 2009 at 08:54 PM Posted August 23, 2009 at 08:54 PM http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...e=&sezione= Che gran cagata di articolo! Se ti rode che Céline abbia guadagnato 273 milioni di dollari con la tournée, trova il modo di farli anche tu. Ma temo che ti arrenderai di fronte all'evidenza che tu non ce l'hai un talento da poter esportare in tutto il mondo, e che la gente sia disposta a pagare 273 M$. Quindi tanto peggio per te, Céline si è dimostrata meglio di te! Scusate ma stavolta non perderò altro tempo a confutarlo. Non ne ho voglia, è troppo misero e inconsistente come apparato accusatorio. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
orlando Posted August 24, 2009 at 08:20 AM Posted August 24, 2009 at 08:20 AM non ho parole Quote ELENUCCIA
Petitefille90 Posted August 24, 2009 at 08:57 AM Posted August 24, 2009 at 08:57 AM congratulazioni Céline e Renè!!! ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
celine978 Posted August 24, 2009 at 09:29 AM Posted August 24, 2009 at 09:29 AM congratulazioni Céline e Renè!!! ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! io mi trovo in Francia ma non ho ancora trovato alcun giornale con articoli a riguardo, puoi dirmi che giornale era così oggi lo cerco??? GRazie mille Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Celine_mon amour Posted August 24, 2009 at 10:07 AM Posted August 24, 2009 at 10:07 AM http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...e=&sezione= Che gran cagata di articolo! Se ti rode che Céline abbia guadagnato 273 milioni di dollari con la tournée, trova il modo di farli anche tu. Ma temo che ti arrenderai di fronte all'evidenza che tu non ce l'hai un talento da poter esportare in tutto il mondo, e che la gente sia disposta a pagare 273 M$. Quindi tanto peggio per te, Céline si è dimostrata meglio di te! Scusate ma stavolta non perderò altro tempo a confutarlo. Non ne ho voglia, è troppo misero e inconsistente come apparato accusatorio. Oh sisi Céline e René in realtà sono due uomini bionici..Ecco perchè lei riesce a cantare in quel modo se se...Io dico Santa Pazienza,è possibile che voi media italiani dovete sempre mettere il vostro per rovinare anche una cosa bella? Una cosa che per Céline è importante. Ma perchè pensate che a lei faccia piacere essere bombardata,gonfiarsi come un palla,seguire trattamenti stressanti e dolorosi? Per poi provare a rimanere incinta,e se non riesce? Bhè pazienza tanto come dite voi,ci sono altri bimbi bionici da scongelare,neanche stessimo parlando dei Findus. Io non ho parole,vi auguro tutta la sterilità di questo mondo a voi e a vostro marito. Può darsi che poi comincerete a non infamare la vita della gente,solo perchè star. Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
CELINO Posted August 24, 2009 at 10:18 AM Posted August 24, 2009 at 10:18 AM (edited) @ Alberto: L'articolo dal titolo figlio a orologeria non è della Venegoni. Si si lo so..però nn potendo scrivere là ho scritto alla Venegoni. La venegoni riassumeva cn un paio di frasi l'altro articoletto.....lasciamoli perdere Edited August 24, 2009 at 10:19 AM by CELINO Quote
Emy83 Posted August 24, 2009 at 11:02 AM Posted August 24, 2009 at 11:02 AM Come si dice a lavare la testa all'asino si perde acqua e anche sapone... mi riferisco ai commenti della Venegoni & co.Come è ovvio che sia tutti hanno una loro opinione ma è anche vero che c’è modo e modo di dire le cose soprattutto su argomenti così delicati come questi. Mi sembra che si parli di scongelamento di ovuli come se si parlasse di scongelare filetti di merluzzo findus e che cavolo un pò di tatto!Si può essere d’accordo o meno nell’utilizzare queste tecniche ma non è giusto accanirsi contro una donna (e parlo di donne in generale non solo di Céline ovviamente) perché vi ha fatto ricorso… se fosse bastato il buon vecchio metodo Céline non sarebbe certo ricorsa alla procreazione assistita, cosa ben poco romantica. E poi non mi pare si sia accanita più di tanto visto che se non sbaglio sia nel caso di RC che in quest’ultimo il primo tentativo ha portato all’esito sperato. Speriamo vada tutto bene e amen @ Martina: è vero René non sarà un padre giovane ma è anche vero che nella vita non si sa mai...potresti mettere al mondo un figlio a 30 anni e che ne so un giorno esci di casa e un imbecille (ho usato un termine che si potesse scrivere sul forum) ti investe e addio (ho estremizzato un pò lo so ) o comunque non essere semplicemente un buon padre il che è peggio di non avere un padre secondo me. Anche per la questione dell'età ci saranno pareri contrastanti, ma Céline e René hanno deciso così pace. Comunque è un periodo ricco di gravidanze anche mia cugina e una mia amica sono incinta ed entrambe aspettano una bimba chissà PS non ho capito se siamo OT, in caso affermativo chiedo scusa questa sarà l'unica mia esternazione al riguardo PSS mi sono dilungata troppo Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
MATTE Posted August 24, 2009 at 11:02 AM Posted August 24, 2009 at 11:02 AM Ecco l'atricolo de La Nazione del 22 agosto Quote
Meiko Posted August 24, 2009 at 12:58 PM Posted August 24, 2009 at 12:58 PM Congratulazioni a Céline e a Réné! Sono felicissima per loro, so quanto abbiano cercato e voluto questo bambino e spero che tutto vada nel migliore dei modi. Sicuramente sarà un bambino molto amato, e questa è la cosa più importante. Sarebbe bello se fosse una femminuccia, e in cuor mio spero tanto che la chiamino Karine.Quanto alla stampa italiana, tanto per cambiare, ci ha dato l'ennesima dimostrazione della sua pochezza. Perdonatemi il piccolo OT, ma dalla signora Zucconi mi aspettavo un articolo più delicato e sensibile nei confronti di questa famiglia. Céline e Réné sono persone, ma lei li dipinge come se fossero mostri pronti a tutto, dei genitori che regolano la loro vita familiare in funzione del lavoro. Non è per niente così. Si cerca di avere un figlio quando si ha anche la possibilità di occuparsene, o mi sbaglio? Forse è meglio non programmare una gravidanza nei minimi dettagli e accoglierla nel migliore dei modi quando arriva (personalmente io la penso così), ma a volte la natura non aiuta, e in questi casi che male c'è a farsi aiutare dalla scienza? Fin troppo facile criticare Céline, perché lei è sempre stata un libro aperto e non ha mai nascosto nulla. Questa è la sua forza, ma la sua sincerità la rende anche un obiettivo più facile per gli attacchi da parte della stampa. Spero tanto che Céline non legga nessun articolo che usi toni simili, e spero che lei sappia che tutti noi siamo con lei, la sosteniamo e le auguriamo il meglio per il suo bambino e per tutta la sua famiglia. Quote http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpgDatch Forum, 3 luglio 2008... I was there!
anthony Posted August 24, 2009 at 02:01 PM Posted August 24, 2009 at 02:01 PM una rabbia a leggere queste cose, ma che pensano di essere...... si vedessero gli affari loro, che ne sanno cosa hanno passato Celine e Renè.... accidenti a loro.....non li posso leggere queste cose Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
joseph94 Posted August 24, 2009 at 03:08 PM Posted August 24, 2009 at 03:08 PM sono andato su msn video e ho trovato un ideo a proposito della gravidanza di celine ed è uno dei più visti della giornata http://video.msn.com/?mkt=it-it&vid=4c...mp;inline=false Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
joseph94 Posted August 24, 2009 at 03:09 PM Posted August 24, 2009 at 03:09 PM scusate il doppio topic dovete andare alla seconda pagina Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
neocshs Posted August 24, 2009 at 08:26 PM Posted August 24, 2009 at 08:26 PM w la gravidanza di celine e che dire di quei articoli: sembrano quasi scritti da gente invidiosa a corto di notizie che vanno a sputare sentenza senza un minimo di criterio e rispetto.... sarebbe più saggio informarsi per bene e nn leggendo qualche riga dagli articoletti su internet ma soprattutto (in questo caso) comprendere la scelta di una madre che desidera un figlio sebbene possieda i suoi limiti Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
behabbic Posted August 24, 2009 at 09:51 PM Posted August 24, 2009 at 09:51 PM Ignoranza e cattiveria denucerei sti giornalisti se cosi si possono definire che si documentassero prima di scrivere stupidaggini e st.....z.te,se solo conoscessero un po'di Celine...ma guarda un po....spero che abbiano finito la dose di scemenza nello scrivere su di lei! Noi conosciamo la verità....e siamo felici per loro! Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
neocshs Posted August 24, 2009 at 10:03 PM Posted August 24, 2009 at 10:03 PM (edited) Ignoranza e cattiveria denucerei sti giornalisti se cosi si possono definire che si documentassero prima di scrivere stupidaggini e st.....z.te,se solo conoscessero un po'di Celine...ma guarda un po....spero che abbiano finito la dose di scemenza nello scrivere su di lei! Noi conosciamo la verità....e siamo felici per loro! per sdramatizzare cm già detto tempo fa dovrebbero inserire nelle nuove materie scolastiche "cèlinologia,non tutto è titanic" cm già chiesto precedentemente: nn essiste alcuna foto di celine incinta di charles con il pancione??? Edited August 24, 2009 at 10:05 PM by neocshs Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Celine_mon amour Posted August 24, 2009 at 10:08 PM Posted August 24, 2009 at 10:08 PM Si che esistono foto di lei incinta di René-Charles... Basta cercare Quelle che girano di più sono quelle di lei con il vestito viola che tiene la pancia insieme a René Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
neocshs Posted August 24, 2009 at 10:10 PM Posted August 24, 2009 at 10:10 PM ho cercato ma senza risultati.....riproverò Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Celine_mon amour Posted August 24, 2009 at 10:32 PM Posted August 24, 2009 at 10:32 PM Una http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/celine-dion/celine-dion-20050928-74666.jpg Cercare con pazienza...Chissà se la seconda pancia come sarà,spero non a punta,cosi sarà femmina Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
neocshs Posted August 24, 2009 at 10:35 PM Posted August 24, 2009 at 10:35 PM Una http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/celine-dion/celine-dion-20050928-74666.jpg Cercare con pazienza...Chissà se la seconda pancia come sarà,spero non a punta,cosi sarà femmina che panzona eh......speriamo che sia una gravidanza serenagrazie per la foto Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Petitefille90 Posted August 25, 2009 at 07:04 AM Posted August 25, 2009 at 07:04 AM congratulazioni Céline e Renè!!! ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! io mi trovo in Francia ma non ho ancora trovato alcun giornale con articoli a riguardo, puoi dirmi che giornale era così oggi lo cerco??? GRazie mille ne parlavano "closer" e anche "voici" mi pare... Comunque io li ho visti in Belgio Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Bristow Posted August 25, 2009 at 08:49 AM Posted August 25, 2009 at 08:49 AM Che bella foto... è proprio vero che le donne in gravidanza hanno una luce tutta loro... Quote
behabbic Posted August 25, 2009 at 12:18 PM Posted August 25, 2009 at 12:18 PM già di suo il suo sguardo è dolce ma con il pancione è tenerisssssima Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Francy Posted August 25, 2009 at 08:17 PM Posted August 25, 2009 at 08:17 PM già di suo il suo sguardo è dolce ma con il pancione è tenerisssssima oh che bella notizia!!!avevo pura che non ce la facesse. ora dobbiamo aspettare e la vedremo con la pancia a natale, quanto sono contenta celine se lo merita proprio!!! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
neocshs Posted August 25, 2009 at 09:53 PM Posted August 25, 2009 at 09:53 PM tra quanto si saprà il sesso del bebè???? Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
anthony Posted August 25, 2009 at 11:14 PM Posted August 25, 2009 at 11:14 PM tra quanto si saprà il sesso del bebè???? beh bisogna aspettare altri 4-5 mesi per saperlo.....comunque è bella in quella foto, tenerissima... non vedo l'ora che ci saranno delle foto di questa gravidanza Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
florisd Posted August 26, 2009 at 07:58 AM Posted August 26, 2009 at 07:58 AM già di suo il suo sguardo è dolce ma con il pancione è tenerisssssima vero vero :wub: :wub: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Bristow Posted August 26, 2009 at 09:47 AM Posted August 26, 2009 at 09:47 AM tra quanto si saprà il sesso del bebè????Si accettano scommesse... io punto per la femminuccia... Quote
billyitaly86 Posted August 26, 2009 at 09:48 AM Posted August 26, 2009 at 09:48 AM io spero per lei femminuccia... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.