Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted

Tanti auguri celine. Ragazzi ho creato un sito in cui parliamo di musica, gossip, tv e spettacolo! Ovviamente non mancheranno le news sulla grande Celine Dion.

Sono contento che come prima notizia ci sia proprio questa. Chiunque voglia commentare questa stupenda dolce atttesa o anche altre notizie è il benvenuto.

 

http://www.mgmagazine.it/2009/08/celine-di...n-dolce-attesa/

Posted
dai che è femminuccia :in_love: ....sono troppo contenta di questa notizia è tutto il giorno che ci penso. Domani ho un colloquio di lavoro speriamo mi porti bene questa nuova :-D

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

ragazzi che notiziona!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

sono supermega felice! e....speriamo che sia femmina!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted
ho saputo tutto da Celina mentre ero al lavoro e solo ora posso scrivere... non ho moltissimo tempo ma volevo dire anche io la mia... mi sono un pò commosso,perchè nonostante un pò la piccola "egoistica delusione"che non la rivedrò a LV come si impotizzava sono troppo felice per lei,una gioia immensa dopo uno stress enorme,ci ha dato tantissimo e finalmente riceve lei qualcosa,la gioia più grande per una donna.Spero che Celine torni presto ma che prima di tutto si goda questa gravidanza che tanto cercavano e che sia sano e bello (o bella :)) un bacio Celine ti volglio bene veramente.
Posted

che notiziona incredibile..a quanto pare ascoltare sino allo sfinimento miracle ha portato fortuna........

che bello che emozione.......la rivedremo sui giornali e forse celine canterà (se lo farà) col panciane.

tanti auguri celine dal tuo fan claudio

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

:clap:

vedremo gli effetti :P cmq non sarebbe male... tempistica perfetta per rimanere ora :)

:clap: wow...e' confemato la nostra celine sara' di nuov mamma a maggio leistessa ha dato la notizia e non possiaoc essern felici pelei mr. angelil per ttta questa famiglia ma sopratutto pela nostra bellissima e matssima celine... ma che sia bimbo o bimba... chi lo sa spero sol oche vada tutto bene per tutti , mri spero che sia una docle e piccola celine... :yes:

Posted

ora che è sicuro posso esprimere ancora di più la mia gioia...........................

TI MERITI TUTTO CELINE DAVVERO!!!!! :wub:

AUGURONI :clap: :clap: DI NUOVO MAMMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
ma lei ha lasciato qualche dichiarazione??? :)
ELENUCCIA
Posted

:whee:

ma lei ha lasciato qualche dichiarazione??? :)

:whee: DA quello ch ho letto ha detto solo che aspetta un bimbo......altro non ho letto almeno io..

Posted

Che bello che bello :wub: :wub: Non riesco a smettere di pensarci, e nemmeno di non commuovermi.............

 

Céline ti meriti tutta la felicità possibile!!!!!!!!!!! Ti amooooooooo!!!!!!!!

 

 

E se fosse femmina sarebbe il massimooooooo :in_love: :in_love:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
ho saputo tutto da Celina mentre ero al lavoro e solo ora posso scrivere... non ho moltissimo tempo ma volevo dire anche io la mia... mi sono un pò commosso,perchè nonostante un pò la piccola "egoistica delusione"che non la rivedrò a LV come si impotizzava sono troppo felice per lei,una gioia immensa dopo uno stress enorme,ci ha dato tantissimo e finalmente riceve lei qualcosa,la gioia più grande per una donna.Spero che Celine torni presto ma che prima di tutto si goda questa gravidanza che tanto cercavano e che sia sano e bello (o bella :)) un bacio Celine ti volglio bene veramente.

 

Daaaai Cla ...sono convinta che il ritorno a L.V. è solo posticipato a dopo la gravidanza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Che bello che bello :wub: :wub: Non riesco a smettere di pensarci, e nemmeno di non commuovermi.............

 

Céline ti meriti tutta la felicità possibile!!!!!!!!!!! Ti amooooooooo!!!!!!!!

 

 

E se fosse femmina sarebbe il massimooooooo :in_love: :in_love:

:clap: sono felice per lei ovviamentee per il signor angelil...magari sia una dolce e piccola celine!!!!!!!!!

l'impoortante ce vada tutto bene per la mamma e il bimbo/a e che la nostra amatissima e bellissima celine sia felice come lo siamo pe lei :thumbsup2:

Posted
che bellooooooo è confermatooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo hapyyyy xD
Posted
FANTASTICO, ORA E' UFFICIALEEEE!!!!!!!! Bene bene, speriamo che ci regali qualche foto o intervista in questi nove mesi, mi piacerebbe troppo rivederla col pancione :)
Posted
CONGRATULAZIONIIIII!!! sono troppo contento per celine e René....era la notizia che aspettavamo da mesi...Un peu plus haut, un peu plus loin....
Posted

:clap: :clap:

 

Sono davvero contenta per lei (...per loro). :)

 

Bimbo, bimba che importa...l'importante è che vada tutto bene :thumbsup2:

 

 

 

Intanto aspetto l'sms di Gossip sul cell... chissà se arriverà :giggle: :-D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
w la maternità di celina

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

CHE BELLO!!!!!!!FINALMENTE UNA NOTIZIA BUONA EVVIVA, :clap: :clap: :clap: :clap: :cry: :cry: :cry: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

già tutti i giornali online ne parlano basta vedere su google news :kicking: :kicking:

http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
Posted
E' una bellissima notiza.....io le auguro davvero col cuore di mamma di realizzare questo suo immenso desiderio :wub: ....anche se questo comporterà doverla salutare per lasciarla vivere al meglio e in totale serenità quel momento......ragazzi Céline ci ha dato la sua vita....ha sofferto e sopportato grandi rinunce.....si merita tutta la felicità che desidera....noi saremo sempre qui a tifare per lei e ad attenderla.....e poi sono certa che senza di noi non potrà stare a lungo :giggle:

 

 

 

giusto...anzi giustissimo....io sono stra felice per lei....come del resto tutti..non riesco a non pensarci...... :wub:

anche se la mancanza si sentirà eccome.....ma noi la aspetteremo....spero che vada tutto per il meglio e che possano finalmente realizzare questo grandissimo sogno..... :wub: :flowers:

http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted
E' una bellissima notiza.....io le auguro davvero col cuore di mamma di realizzare questo suo immenso desiderio :wub: ....anche se questo comporterà doverla salutare per lasciarla vivere al meglio e in totale serenità quel momento......ragazzi Céline ci ha dato la sua vita....ha sofferto e sopportato grandi rinunce.....si merita tutta la felicità che desidera....noi saremo sempre qui a tifare per lei e ad attenderla.....e poi sono certa che senza di noi non potrà stare a lungo :giggle:

 

 

 

giusto...anzi giustissimo....io sono stra felice per lei....come del resto tutti..non riesco a non pensarci...... :wub:

anche se la mancanza si sentirà eccome.....ma noi la aspetteremo....spero che vada tutto per il meglio e che possano finalmente realizzare questo grandissimo sogno..... :wub: :flowers:

 

 

certo che l'aspetteremo!!! ci mancherebbe!!! si merita tutto questo dopo tanti sacrifici e dure giornate!!

auguri mon amour!! :giggle: :giggle:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
SONO TROPPO CONTENTA !!! TROPPOOOOOOOO!!!!!!!!! VAI CELINE!!!!!!! CHISSA' LEI! DI SICURO SARA' AL 7à CIELO!!!.. :clap: spero di vedere presto sue foto e soprattutto un suo video e intervista!! bacione celine!!
Posted
Eccomi qui. Torno nel forum e trovo confermata questa splendida notizia. Sono felice ed emozionato. Immagino la gioia di Celine e famiglia... prima di tutto la felicità, poi la carriera.. ^_^
Posted

:w00t: :w00t: :w00t: l'ho saputo ieriiii!!!! Dio che bello,che emozione!!!!le auguro tutta la felicità di questo mondo,perchè se la merita veramente!!!!...mamma che bella notizia,già me la immagino sulle copertine dei giornali col pancione :wub:

TI AMO CELINE :wub:

 

ps non è male l'idea di tv sorrisi :thumbsup2:

http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted
ho saputo tutto da Celina mentre ero al lavoro e solo ora posso scrivere... non ho moltissimo tempo ma volevo dire anche io la mia... mi sono un pò commosso,perchè nonostante un pò la piccola "egoistica delusione"che non la rivedrò a LV come si impotizzava sono troppo felice per lei,una gioia immensa dopo uno stress enorme,ci ha dato tantissimo e finalmente riceve lei qualcosa,la gioia più grande per una donna.Spero che Celine torni presto ma che prima di tutto si goda questa gravidanza che tanto cercavano e che sia sano e bello (o bella :) ) un bacio Celine ti volglio bene veramente.

 

Daaaai Cla ...sono convinta che il ritorno a L.V. è solo posticipato a dopo la gravidanza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quoto assolutamente, il viaggio è solo rimandato! :thumbsup2: e poi,Cla, visto che siamo entrambi scassati ultimamente, ci ha dato un buon motivo per festeggiare!!! :bananadance: :cheers: :drunk:

In un modo o nell'altro, Céline viene sempre in nostro aiuto!! :hypocrite:

:-D :-D :-D

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Céline ha dato tutta la sua vita per la carriera, per noi.. ed ora è giusto che prenda tutto il tempo che vuole per viversi ogni istante dei grandi doni che la vita le sta offrendo..
Posted

Come scritto su fb , non importa se sia femmina, maschio o rene charles :D l'importante è che stia bene ! Ancora tanti auguri alla futura mamma !

 

PS. @ tutti: credo che anche se non lo dicono ai telegiornali che è incinta non sia cosi importante, alla fine diranno quando avra' avuto la/il bambina/o ! tranquilli che quello lo dicono, lasciamo il tempo al tempo ! ^_^

Posted
Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? :( Ajuto!
http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? :( Ajuto!

 

Mmh...è una battuta?

 

Pare che la notizia sia stata divulgata accidentalmente...secondo alcuni rumors dalla sezione inglese Céline avrebbe saputo di essere incinta mentre si trovava in un centro commerciale, lei si è messa a piangere, pallidissima e alcuni ragazzi l'avrebbero soccorsa temendo che svenisse. Lei avrebbe cominciato a dire che aspettava un bambino e da lì poi hanno chimato le radio etc, etc, etc...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...