dmd84 Posted August 18, 2009 at 07:20 PM Posted August 18, 2009 at 07:20 PM Tanti auguri celine. Ragazzi ho creato un sito in cui parliamo di musica, gossip, tv e spettacolo! Ovviamente non mancheranno le news sulla grande Celine Dion.Sono contento che come prima notizia ci sia proprio questa. Chiunque voglia commentare questa stupenda dolce atttesa o anche altre notizie è il benvenuto. http://www.mgmagazine.it/2009/08/celine-di...n-dolce-attesa/ Quote
florisd Posted August 18, 2009 at 07:35 PM Posted August 18, 2009 at 07:35 PM dai che è femminuccia ....sono troppo contenta di questa notizia è tutto il giorno che ci penso. Domani ho un colloquio di lavoro speriamo mi porti bene questa nuova Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
piuminapiumosa Posted August 18, 2009 at 07:39 PM Posted August 18, 2009 at 07:39 PM ragazzi che notiziona!!!!!!!! sono supermega felice! e....speriamo che sia femmina!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
cla Posted August 18, 2009 at 07:51 PM Posted August 18, 2009 at 07:51 PM ho saputo tutto da Celina mentre ero al lavoro e solo ora posso scrivere... non ho moltissimo tempo ma volevo dire anche io la mia... mi sono un pò commosso,perchè nonostante un pò la piccola "egoistica delusione"che non la rivedrò a LV come si impotizzava sono troppo felice per lei,una gioia immensa dopo uno stress enorme,ci ha dato tantissimo e finalmente riceve lei qualcosa,la gioia più grande per una donna.Spero che Celine torni presto ma che prima di tutto si goda questa gravidanza che tanto cercavano e che sia sano e bello (o bella ) un bacio Celine ti volglio bene veramente. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
neocshs Posted August 18, 2009 at 08:06 PM Posted August 18, 2009 at 08:06 PM che notiziona incredibile..a quanto pare ascoltare sino allo sfinimento miracle ha portato fortuna........che bello che emozione.......la rivedremo sui giornali e forse celine canterà (se lo farà) col panciane.tanti auguri celine dal tuo fan claudio Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
m.felyx Posted August 18, 2009 at 08:21 PM Posted August 18, 2009 at 08:21 PM vedremo gli effetti cmq non sarebbe male... tempistica perfetta per rimanere ora wow...e' confemato la nostra celine sara' di nuov mamma a maggio leistessa ha dato la notizia e non possiaoc essern felici pelei mr. angelil per ttta questa famiglia ma sopratutto pela nostra bellissima e matssima celine... ma che sia bimbo o bimba... chi lo sa spero sol oche vada tutto bene per tutti , mri spero che sia una docle e piccola celine... Quote
anthony Posted August 18, 2009 at 10:41 PM Posted August 18, 2009 at 10:41 PM ora che è sicuro posso esprimere ancora di più la mia gioia...........................TI MERITI TUTTO CELINE DAVVERO!!!!! AUGURONI DI NUOVO MAMMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
orlando Posted August 19, 2009 at 07:47 AM Posted August 19, 2009 at 07:47 AM ma lei ha lasciato qualche dichiarazione??? Quote ELENUCCIA
m.felyx Posted August 19, 2009 at 08:21 AM Posted August 19, 2009 at 08:21 AM ma lei ha lasciato qualche dichiarazione??? DA quello ch ho letto ha detto solo che aspetta un bimbo......altro non ho letto almeno io.. Quote
askablu Posted August 19, 2009 at 08:23 AM Posted August 19, 2009 at 08:23 AM Che bello che bello :wub: Non riesco a smettere di pensarci, e nemmeno di non commuovermi............. Céline ti meriti tutta la felicità possibile!!!!!!!!!!! Ti amooooooooo!!!!!!!! E se fosse femmina sarebbe il massimooooooo :in_love: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
florisd Posted August 19, 2009 at 08:34 AM Posted August 19, 2009 at 08:34 AM ho saputo tutto da Celina mentre ero al lavoro e solo ora posso scrivere... non ho moltissimo tempo ma volevo dire anche io la mia... mi sono un pò commosso,perchè nonostante un pò la piccola "egoistica delusione"che non la rivedrò a LV come si impotizzava sono troppo felice per lei,una gioia immensa dopo uno stress enorme,ci ha dato tantissimo e finalmente riceve lei qualcosa,la gioia più grande per una donna.Spero che Celine torni presto ma che prima di tutto si goda questa gravidanza che tanto cercavano e che sia sano e bello (o bella ) un bacio Celine ti volglio bene veramente. Daaaai Cla ...sono convinta che il ritorno a L.V. è solo posticipato a dopo la gravidanza :rolleyes: :rolleyes: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
m.felyx Posted August 19, 2009 at 08:34 AM Posted August 19, 2009 at 08:34 AM Che bello che bello :wub: Non riesco a smettere di pensarci, e nemmeno di non commuovermi............. Céline ti meriti tutta la felicità possibile!!!!!!!!!!! Ti amooooooooo!!!!!!!! E se fosse femmina sarebbe il massimooooooo :in_love: sono felice per lei ovviamentee per il signor angelil...magari sia una dolce e piccola celine!!!!!!!!!l'impoortante ce vada tutto bene per la mamma e il bimbo/a e che la nostra amatissima e bellissima celine sia felice come lo siamo pe lei Quote
Chiaara Posted August 19, 2009 at 08:45 AM Posted August 19, 2009 at 08:45 AM che bellooooooo è confermatooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo hapyyyy xD Quote
Duendelibre Posted August 19, 2009 at 09:03 AM Posted August 19, 2009 at 09:03 AM FANTASTICO, ORA E' UFFICIALEEEE!!!!!!!! Bene bene, speriamo che ci regali qualche foto o intervista in questi nove mesi, mi piacerebbe troppo rivederla col pancione Quote
MATTE Posted August 19, 2009 at 09:07 AM Posted August 19, 2009 at 09:07 AM CONGRATULAZIONIIIII!!! sono troppo contento per celine e René....era la notizia che aspettavamo da mesi...Un peu plus haut, un peu plus loin.... Quote
Emy83 Posted August 19, 2009 at 09:09 AM Posted August 19, 2009 at 09:09 AM Sono davvero contenta per lei (...per loro). Bimbo, bimba che importa...l'importante è che vada tutto bene Intanto aspetto l'sms di Gossip sul cell... chissà se arriverà Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
neocshs Posted August 19, 2009 at 09:39 AM Posted August 19, 2009 at 09:39 AM w la maternità di celina Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
joseph94 Posted August 19, 2009 at 09:54 AM Posted August 19, 2009 at 09:54 AM CHE BELLO!!!!!!!FINALMENTE UNA NOTIZIA BUONA EVVIVA, :clap: :clap: :cry: :clap: :clap: :clap:già tutti i giornali online ne parlano basta vedere su google news :kicking: Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
CLAUDIA.M Posted August 19, 2009 at 09:59 AM Posted August 19, 2009 at 09:59 AM E' una bellissima notiza.....io le auguro davvero col cuore di mamma di realizzare questo suo immenso desiderio ....anche se questo comporterà doverla salutare per lasciarla vivere al meglio e in totale serenità quel momento......ragazzi Céline ci ha dato la sua vita....ha sofferto e sopportato grandi rinunce.....si merita tutta la felicità che desidera....noi saremo sempre qui a tifare per lei e ad attenderla.....e poi sono certa che senza di noi non potrà stare a lungo giusto...anzi giustissimo....io sono stra felice per lei....come del resto tutti..non riesco a non pensarci...... anche se la mancanza si sentirà eccome.....ma noi la aspetteremo....spero che vada tutto per il meglio e che possano finalmente realizzare questo grandissimo sogno..... Quote http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
*Francy* Posted August 19, 2009 at 10:15 AM Posted August 19, 2009 at 10:15 AM E se ipoteticamente (non troppo) mandassimo qualche mail a sorrisi e canzoni? L'altra volta aveva la copertina! Sul Gazzettino di oggi per quelli del Nord est c'è un piccolo trafiletto! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
missgrey Posted August 19, 2009 at 11:04 AM Posted August 19, 2009 at 11:04 AM E' una bellissima notiza.....io le auguro davvero col cuore di mamma di realizzare questo suo immenso desiderio ....anche se questo comporterà doverla salutare per lasciarla vivere al meglio e in totale serenità quel momento......ragazzi Céline ci ha dato la sua vita....ha sofferto e sopportato grandi rinunce.....si merita tutta la felicità che desidera....noi saremo sempre qui a tifare per lei e ad attenderla.....e poi sono certa che senza di noi non potrà stare a lungo giusto...anzi giustissimo....io sono stra felice per lei....come del resto tutti..non riesco a non pensarci...... anche se la mancanza si sentirà eccome.....ma noi la aspetteremo....spero che vada tutto per il meglio e che possano finalmente realizzare questo grandissimo sogno..... certo che l'aspetteremo!!! ci mancherebbe!!! si merita tutto questo dopo tanti sacrifici e dure giornate!!auguri mon amour!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
xhenia Posted August 19, 2009 at 11:59 AM Posted August 19, 2009 at 11:59 AM SONO TROPPO CONTENTA !!! TROPPOOOOOOOO!!!!!!!!! VAI CELINE!!!!!!! CHISSA' LEI! DI SICURO SARA' AL 7à CIELO!!!.. spero di vedere presto sue foto e soprattutto un suo video e intervista!! bacione celine!! Quote
Bristow Posted August 19, 2009 at 12:02 PM Posted August 19, 2009 at 12:02 PM Eccomi qui. Torno nel forum e trovo confermata questa splendida notizia. Sono felice ed emozionato. Immagino la gioia di Celine e famiglia... prima di tutto la felicità, poi la carriera.. Quote
Celinemyheart Posted August 19, 2009 at 12:57 PM Posted August 19, 2009 at 12:57 PM l'ho saputo ieriiii!!!! Dio che bello,che emozione!!!!le auguro tutta la felicità di questo mondo,perchè se la merita veramente!!!!...mamma che bella notizia,già me la immagino sulle copertine dei giornali col pancione TI AMO CELINE ps non è male l'idea di tv sorrisi Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Emy83 Posted August 19, 2009 at 03:09 PM Posted August 19, 2009 at 03:09 PM Mi sembra non sia stato ancora postato http://video.msn.com/?mkt=it-it&from=g...e2-b722cf0581aa Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Celina77 Posted August 19, 2009 at 04:08 PM Posted August 19, 2009 at 04:08 PM ho saputo tutto da Celina mentre ero al lavoro e solo ora posso scrivere... non ho moltissimo tempo ma volevo dire anche io la mia... mi sono un pò commosso,perchè nonostante un pò la piccola "egoistica delusione"che non la rivedrò a LV come si impotizzava sono troppo felice per lei,una gioia immensa dopo uno stress enorme,ci ha dato tantissimo e finalmente riceve lei qualcosa,la gioia più grande per una donna.Spero che Celine torni presto ma che prima di tutto si goda questa gravidanza che tanto cercavano e che sia sano e bello (o bella ) un bacio Celine ti volglio bene veramente. Daaaai Cla ...sono convinta che il ritorno a L.V. è solo posticipato a dopo la gravidanza Quoto assolutamente, il viaggio è solo rimandato! e poi,Cla, visto che siamo entrambi scassati ultimamente, ci ha dato un buon motivo per festeggiare!!! In un modo o nell'altro, Céline viene sempre in nostro aiuto!! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
CELINO Posted August 19, 2009 at 04:14 PM Posted August 19, 2009 at 04:14 PM Céline ha dato tutta la sua vita per la carriera, per noi.. ed ora è giusto che prenda tutto il tempo che vuole per viversi ogni istante dei grandi doni che la vita le sta offrendo.. Quote
ilvise Posted August 19, 2009 at 04:52 PM Posted August 19, 2009 at 04:52 PM Come scritto su fb , non importa se sia femmina, maschio o rene charles l'importante è che stia bene ! Ancora tanti auguri alla futura mamma ! PS. @ tutti: credo che anche se non lo dicono ai telegiornali che è incinta non sia cosi importante, alla fine diranno quando avra' avuto la/il bambina/o ! tranquilli che quello lo dicono, lasciamo il tempo al tempo ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Céline's Blues Posted August 19, 2009 at 05:43 PM Posted August 19, 2009 at 05:43 PM Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? Ajuto! Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
*Francy* Posted August 19, 2009 at 06:07 PM Posted August 19, 2009 at 06:07 PM Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? Ajuto! Mmh...è una battuta? Pare che la notizia sia stata divulgata accidentalmente...secondo alcuni rumors dalla sezione inglese Céline avrebbe saputo di essere incinta mentre si trovava in un centro commerciale, lei si è messa a piangere, pallidissima e alcuni ragazzi l'avrebbero soccorsa temendo che svenisse. Lei avrebbe cominciato a dire che aspettava un bambino e da lì poi hanno chimato le radio etc, etc, etc... Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.