Salvò Posted August 19, 2009 at 06:13 PM Posted August 19, 2009 at 06:13 PM Sono proprio contentoooooooooooo!!!!!!!!1 appena mi è arrivata la notizia....mi è spuntato subito un sorriso sulla bocca....sn felice ke si possa realizzare il suo sogno...Modestamente spero sia femmina ....una nuova celine fra 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo ne parlino anke i giornali... Quote http://img194.imageshack.us/img194/5011/celinedionbyprsig.jpg
Duendelibre Posted August 19, 2009 at 06:21 PM Posted August 19, 2009 at 06:21 PM Ma per ora mi sembra che le principali testate abbiano ignorato la news... Ovviamente è giusto dare più risalto alla vita di personaggi di più alto spessore artistico come la Canalis, la Gregoraci o Belén.... Quote
florisd Posted August 19, 2009 at 07:06 PM Posted August 19, 2009 at 07:06 PM (edited) rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney :sick: :sick: Edited August 19, 2009 at 07:06 PM by florisd Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
behabbic Posted August 19, 2009 at 07:28 PM Posted August 19, 2009 at 07:28 PM rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney concordo...aggiungerei...Berlusconi con Noemi...e tutta la giungla della de filippi compresi i famigerati "tronisti" seduti su un trono perchè hanno sempre la dia..a?! Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
celine978 Posted August 19, 2009 at 07:44 PM Posted August 19, 2009 at 07:44 PM Oddio io sono in Francia e non sapevo nulla .....sono in un locale con internet.....oddio sono troppo felice .....domani svaligio tutte le edicole, se trovo qualcosa ve lo dico!!!! Che dire da mamma sono davvero felice per lei.....si merita tutta la felicità del mondo e inoltre lei è una madre incredibile è giusto che possa donare tutto il suo amore e il suo essere così speciale anche ad un altra creatura!!!! Chissà cosa ne pensa RC....speriamo di saperlo presto, ormai è grande e credo che per lui sarà davvero importante questo fratellino o sorellina.....sono troppo felice, sto vivendo un momento molto difficile in famiglia e questa notizia mi ha tirato un po' su' di morale.....in fondo Céline per me è come una di famiglia e so' quando ha voluto questo bambino.......ti voglio bene Céline.......complimenti e auguri du Cuore a te e a René Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
VinnyT. Posted August 19, 2009 at 08:05 PM Author Posted August 19, 2009 at 08:05 PM rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney concordo...aggiungerei...Berlusconi con Noemi...e tutta la giungla della de filippi compresi i famigerati "tronisti" seduti su un trono perchè hanno sempre la dia..a?! Non si parla di Celine nei TG italiani dato che il suo ufficio stampa (esclusi noi moderatori ) è quasi assente! quindi non prendetevela con i tg se nessuno ne parla. Molte testate on line hanno fatto la notizia perché noi abbiamo lanciato il comunicato stampa! altrimenti... Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Shirin Posted August 19, 2009 at 08:45 PM Posted August 19, 2009 at 08:45 PM (edited) Stamattina anche io ho fatto incetta di giornali, ma non ho vista nulla, neanche un trafiletto. L'ufficio stampa di Céline ha intenzione di svegliarsi prima o poi?! Edited August 19, 2009 at 08:47 PM by Shirin Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
VinnyT. Posted August 19, 2009 at 09:15 PM Author Posted August 19, 2009 at 09:15 PM Stamattina anche io ho fatto incetta di giornali, ma non ho vista nulla, neanche un trafiletto. L'ufficio stampa di Céline ha intenzione di svegliarsi prima o poi?! Ma diciamo che neanche Celine stessa ha rilasciato poi chissà che intervista ne tanto meno i portavoce, si so limitati a dire che è incinta. Basta vedere i 3 righi del sito ufficiale Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted August 19, 2009 at 09:16 PM Posted August 19, 2009 at 09:16 PM allora complimenti ai moderatori che hanno dato la notizia per il resto c'è da dire che in Italia l'informazione non esiste al suo posto c'è solo uno purifo cicaleccio insensato per finire di rincoglionirci (questo è il tentativo) tutti. Comunque sia quoto martina..anche io ho un brutto momento in famiglia e questa notizia di Céline mi ha tirata su di morale... Lei per noi è davvero una di famiglia.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Bristow Posted August 20, 2009 at 08:03 AM Posted August 20, 2009 at 08:03 AM rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney :sick: :sick:Hai detto la santa verità! Io mi vergogno di questo lato dell'italia. Fa notizia solo il gossip spicciolo fatto di particolari osceni o scabrosi... terribile... Quote
Celina77 Posted August 20, 2009 at 09:02 AM Posted August 20, 2009 at 09:02 AM Ma và??! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
CLAUDIA.M Posted August 20, 2009 at 09:06 AM Posted August 20, 2009 at 09:06 AM Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? Ajuto! Ma è una battuta spero....... ....giusto???? Quote http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
leleceline Posted August 20, 2009 at 09:18 AM Posted August 20, 2009 at 09:18 AM ma come...sto via tre giorni e al rientro mi trovo una notizia del genere????? MA è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Emy83 Posted August 20, 2009 at 09:45 AM Posted August 20, 2009 at 09:45 AM Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? Ajuto! Ma è una battuta spero....... ....giusto???? Claudia se ho capito un pò Céline's Blues leggendo altri suoi posts... è una battuta .....anche se non escludo che ci sia gente che pensi che Céline abbia molti più anni di quelli che ha Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
celine978 Posted August 20, 2009 at 12:23 PM Posted August 20, 2009 at 12:23 PM come fece per RC anche questa volta non ha perso tempo per divulgare la notizia, visto che è incinta di poche settimane.......cmq non vedo l'ora di avere qualche foto quando inzierà a vedersi il tanto atteso pancino......quando aspettava RC mi emozionava molto vederla incinta Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
orlando Posted August 20, 2009 at 01:16 PM Posted August 20, 2009 at 01:16 PM pensavo,questa bambina o bambino sarà del segno del toro,e so che i nati sotto questo segno,sono molto gelosi,Renè charles è acquario, essendo nato a febbraio,quindi ha una personalità più creativa e si vede dai capelli lunghi che ha, dagli assoli di chitarra che fa,e che Celine mette come suoneria in quel bel telefono color oro....Se nasce femmina e ha le stesse corde vocali della madre,sarei contentissima,e poi Celine potrebbe insegnarle canto...Che bello Celine che insegna ad affinare la tecnica vocale a sua figlia!!! Quote ELENUCCIA
neocshs Posted August 20, 2009 at 01:37 PM Posted August 20, 2009 at 01:37 PM pensavo,questa bambina o bambino sarà del segno del toro,e so che i nati sotto questo segno,sono molto gelosi,Renè charles è acquario, essendo nato a febbraio,quindi ha una personalità più creativa e si vede dai capelli lunghi che ha, dagli assoli di chitarra che fa,e che Celine mette come suoneria in quel bel telefono color oro....Se nasce femmina e ha le stesse corde vocali della madre,sarei contentissima,e poi Celine potrebbe insegnarle canto...Che bello Celine che insegna ad affinare la tecnica vocale a sua figlia!!! fa un pò leggenda Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
celine978 Posted August 20, 2009 at 01:39 PM Posted August 20, 2009 at 01:39 PM secondo me è un altro maschietto...... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
anthony Posted August 20, 2009 at 01:53 PM Posted August 20, 2009 at 01:53 PM secondo me è un altro maschietto...... io spero che sia una femminuccia, ve la immaginate una piccola "Celine" Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Shirin Posted August 20, 2009 at 10:06 PM Posted August 20, 2009 at 10:06 PM http://www.gossipnews.it/news/celine_dion_...l?ID=1250655208 ecco il link L'ultima frase di quest'articoletto è messa giusto per chiudere il discorso. Inventata sul momento perchè non si trovava una frase decente per concludere. Ma informarsi prima di scrivere è un optional? A me sembra una delle regole più importanti del giornalismo e più in generale, di ogni forma che prevede la stesura di un testo. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted August 21, 2009 at 07:47 AM Posted August 21, 2009 at 07:47 AM René ha avuto un tumore? Comunque non mi interessano gli articoli,non mi voglio rovinare anche questa bella cosa di Céline Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Krikkete Posted August 21, 2009 at 08:03 AM Posted August 21, 2009 at 08:03 AM Auguri Céline! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
orlando Posted August 21, 2009 at 08:29 AM Posted August 21, 2009 at 08:29 AM si René ha avuto un cancro,ma non mi sembra che era alle spalle come ho letto nell'articolo,poi può essere che non ricordi bene,ma non mi sembra E poi che significa 67 anni suonati,che deve fare mica si può uccidere per questo!Ha 67 anni e allora??? Quote ELENUCCIA
Shirin Posted August 21, 2009 at 09:54 AM Posted August 21, 2009 at 09:54 AM René ha avuto un tumore? Comunque non mi interessano gli articoli,non mi voglio rovinare anche questa bella cosa di Céline @Pixio: René ha avuto un tumore alla gola. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
neocshs Posted August 21, 2009 at 10:19 AM Posted August 21, 2009 at 10:19 AM René ha avuto un tumore? Comunque non mi interessano gli articoli,non mi voglio rovinare anche questa bella cosa di Céline nel 99 Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
maxceline Posted August 21, 2009 at 12:39 PM Posted August 21, 2009 at 12:39 PM posso dire soltanto FELICITAZIONI CELINE!!!!!!!!!!!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
missgrey Posted August 21, 2009 at 01:12 PM Posted August 21, 2009 at 01:12 PM (edited) http://www.gossipnews.it/news/celine_dion_...l?ID=1250655208 ecco il link L'ultima frase di quest'articoletto è messa giusto per chiudere il discorso. Inventata sul momento perchè non si trovava una frase decente per concludere. Ma informarsi prima di scrivere è un optional? A me sembra una delle regole più importanti del giornalismo e più in generale, di ogni forma che prevede la stesura di un testo. bah ....lasciamo perdere articoli del genere (sembran proprio messi insieme con pezzetti raccattati quà e là ) e concentriamoci su di lei, che è meglio Edited August 21, 2009 at 01:13 PM by missgrey Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
eleonor@ Posted August 21, 2009 at 03:02 PM Posted August 21, 2009 at 03:02 PM Dalla sezione inglese: nell'articolo dicono che Céline ha avuto la notizia mentre faceva shopping per RC, e si è messa a gridare nel negozio di essere incinta! I hope this isn't a repost, but I picked up the magazine today (well, more like cleared the store's entire stock... ). Here's the scans. Enjoy! http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg http://img4.imageshack.us/img4/8/page1yab.jpg http://img33.imageshack.us/img33/5206/page2kos.jpg http://img33.imageshack.us/img33/5923/page3r.jpg http://img33.imageshack.us/img33/3350/page4kgo.jpg http://img31.imageshack.us/img31/8185/page5h.jpg http://img197.imageshack.us/img197/3752/page6f.jpg Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
neocshs Posted August 21, 2009 at 03:09 PM Posted August 21, 2009 at 03:09 PM Dalla sezione inglese: nell'articolo dicono che Céline ha avuto la notizia mentre faceva shopping per RC, e si è messa a gridare nel negozio di essere incinta! I hope this isn't a repost, but I picked up the magazine today (well, more like cleared the store's entire stock... ). Here's the scans. Enjoy! http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg http://img4.imageshack.us/img4/8/page1yab.jpg http://img33.imageshack.us/img33/5206/page2kos.jpg http://img33.imageshack.us/img33/5923/page3r.jpg http://img33.imageshack.us/img33/3350/page4kgo.jpg http://img31.imageshack.us/img31/8185/page5h.jpg http://img197.imageshack.us/img197/3752/page6f.jpg la stessa cosa che hanno fatto i giornali italiani..mah Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
florisd Posted August 21, 2009 at 03:15 PM Posted August 21, 2009 at 03:15 PM http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg Cavolo ho appena finito di leggere e ho le lacrime agli occhi...immagino lei che corre per il negozio con sua sorella dicendo di essere incinta e che magari lo dice ridendo e abbracciando la sorella.. :wub: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.