Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted
Sono proprio contentoooooooooooo!!!!!!!!1 appena mi è arrivata la notizia....mi è spuntato subito un sorriso sulla bocca....sn felice ke si possa realizzare il suo sogno...Modestamente spero sia femmina :blushing1: ....una nuova celine fra 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo ne parlino anke i giornali...
Posted
Ma per ora mi sembra che le principali testate abbiano ignorato la news... Ovviamente è giusto dare più risalto alla vita di personaggi di più alto spessore artistico come la Canalis, la Gregoraci o Belén.... :angry:
Posted (edited)
rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney :sick: :sick: :sick: :sick: Edited by florisd

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney :sick: :sick: :sick: :sick:

 

 

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: concordo...aggiungerei...Berlusconi con Noemi...e tutta la giungla della de filippi compresi i famigerati "tronisti" seduti su un trono perchè hanno sempre la dia..a?! :sick:

Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted

Oddio io sono in Francia e non sapevo nulla :o .....sono in un locale con internet.....oddio sono troppo felice :clap: .....domani svaligio tutte le edicole, se trovo qualcosa ve lo dico!!!!

 

Che dire da mamma sono davvero felice per lei.....si merita tutta la felicità del mondo e inoltre lei è una madre incredibile è giusto che possa donare tutto il suo amore e il suo essere così speciale anche ad un altra creatura!!!!

 

Chissà cosa ne pensa RC....speriamo di saperlo presto, ormai è grande e credo che per lui sarà davvero importante questo fratellino o sorellina.....sono troppo felice, sto vivendo un momento molto difficile in famiglia e questa notizia mi ha tirato un po' su' di morale.....in fondo Céline per me è come una di famiglia e so' quando ha voluto questo bambino.......ti voglio bene Céline.......complimenti e auguri du Cuore a te e a René :wub: :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney :sick: :sick: :sick: :sick:

 

 

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: concordo...aggiungerei...Berlusconi con Noemi...e tutta la giungla della de filippi compresi i famigerati "tronisti" seduti su un trono perchè hanno sempre la dia..a?! :sick:

 

 

Non si parla di Celine nei TG italiani dato che il suo ufficio stampa (esclusi noi moderatori ) è quasi assente! quindi non prendetevela con i tg se nessuno ne parla. :P

Molte testate on line hanno fatto la notizia perché noi abbiamo lanciato il comunicato stampa! altrimenti...

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)

Stamattina anche io ho fatto incetta di giornali, ma non ho vista nulla, neanche un trafiletto. :confused:

 

L'ufficio stampa di Céline ha intenzione di svegliarsi prima o poi?! :angry2:

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Stamattina anche io ho fatto incetta di giornali, ma non ho vista nulla, neanche un trafiletto. :confused:

 

L'ufficio stampa di Céline ha intenzione di svegliarsi prima o poi?! :angry2:

 

Ma diciamo che neanche Celine stessa ha rilasciato poi chissà che intervista ne tanto meno i portavoce, si so limitati a dire che è incinta. Basta vedere i 3 righi del sito ufficiale :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
allora complimenti ai moderatori che hanno dato la notizia :-D per il resto c'è da dire che in Italia l'informazione non esiste al suo posto c'è solo uno purifo cicaleccio insensato per finire di rincoglionirci (questo è il tentativo) tutti. Comunque sia quoto martina..anche io ho un brutto momento in famiglia e questa notizia di Céline mi ha tirata su di morale... Lei per noi è davvero una di famiglia.. :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
rassegnamoci marco...siamo purtroppo in Italia dove culi e tette riempiono i giornali e dove la voce più bella del mondo che aspetta il secondo figlio dall'uomo che ama da 21 anni non può far vendere i giornali come belen in costume o la canalis che si fa clooney :sick: :sick: :sick: :sick:

Hai detto la santa verità! Io mi vergogno di questo lato dell'italia. Fa notizia solo il gossip spicciolo fatto di particolari osceni o scabrosi... terribile... :confused:

Posted
:blink: Ma và??!
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? :( Ajuto!

 

 

 

Ma è una battuta spero....... :evil: ....giusto????

http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted

ma come...sto via tre giorni e al rientro mi trovo una notizia del genere?????

 

MA è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

__________________________

 

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

 

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

 

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
Celine incinta????????????????????? Ma come???????????????? Non aveva 60 anni? :///// Non lo capisco. Com'è possibile?? :( Ajuto!

 

 

 

Ma è una battuta spero....... :evil: ....giusto????

 

Claudia se ho capito un pò Céline's Blues leggendo altri suoi posts... è una battuta :thumbsup2:.....anche se non escludo che ci sia gente che pensi che Céline abbia molti più anni di quelli che ha :giggle:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
come fece per RC anche questa volta non ha perso tempo per divulgare la notizia, visto che è incinta di poche settimane.......cmq non vedo l'ora di avere qualche foto quando inzierà a vedersi il tanto atteso pancino......quando aspettava RC mi emozionava molto vederla incinta :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
pensavo,questa bambina o bambino sarà del segno del toro,e so che i nati sotto questo segno,sono molto gelosi,Renè charles è acquario, essendo nato a febbraio,quindi ha una personalità più creativa e si vede dai capelli lunghi che ha, dagli assoli di chitarra che fa,e che Celine mette come suoneria in quel bel telefono color oro....Se nasce femmina e ha le stesse corde vocali della madre,sarei contentissima,e poi Celine potrebbe insegnarle canto...Che bello Celine che insegna ad affinare la tecnica vocale a sua figlia!!! :clap:
ELENUCCIA
Posted
pensavo,questa bambina o bambino sarà del segno del toro,e so che i nati sotto questo segno,sono molto gelosi,Renè charles è acquario, essendo nato a febbraio,quindi ha una personalità più creativa e si vede dai capelli lunghi che ha, dagli assoli di chitarra che fa,e che Celine mette come suoneria in quel bel telefono color oro....Se nasce femmina e ha le stesse corde vocali della madre,sarei contentissima,e poi Celine potrebbe insegnarle canto...Che bello Celine che insegna ad affinare la tecnica vocale a sua figlia!!! :clap:

 

fa un pò leggenda

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
secondo me è un altro maschietto...... :wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
secondo me è un altro maschietto...... :wink:

 

io spero che sia una femminuccia, ve la immaginate una piccola "Celine" :rolleyes:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

 

L'ultima frase di quest'articoletto è messa giusto per chiudere il discorso.

Inventata sul momento perchè non si trovava una frase decente per concludere.

 

Ma informarsi prima di scrivere è un optional? :hmm:

A me sembra una delle regole più importanti del giornalismo e più in generale, di ogni forma che prevede la stesura di un testo.

 

:shrug:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

René ha avuto un tumore?

 

Comunque non mi interessano gli articoli,non mi voglio rovinare anche questa bella cosa di Céline

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Auguri Céline!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
si René ha avuto un cancro,ma non mi sembra che era alle spalle come ho letto nell'articolo,poi può essere che non ricordi bene,ma non mi sembra :confused: E poi che significa 67 anni suonati,che deve fare mica si può uccidere per questo!Ha 67 anni e allora??? :evil:
ELENUCCIA
Posted
René ha avuto un tumore?

 

Comunque non mi interessano gli articoli,non mi voglio rovinare anche questa bella cosa di Céline

 

@Pixio: René ha avuto un tumore alla gola.

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
René ha avuto un tumore?

 

Comunque non mi interessano gli articoli,non mi voglio rovinare anche questa bella cosa di Céline

 

nel 99

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
posso dire soltanto FELICITAZIONI CELINE!!!!!!!!!!!!! :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)

 

L'ultima frase di quest'articoletto è messa giusto per chiudere il discorso.

Inventata sul momento perchè non si trovava una frase decente per concludere.

 

Ma informarsi prima di scrivere è un optional? :hmm:

A me sembra una delle regole più importanti del giornalismo e più in generale, di ogni forma che prevede la stesura di un testo.

 

:shrug:

 

bah :shrug: ....lasciamo perdere articoli del genere (sembran proprio messi insieme con pezzetti raccattati quà e là ) e concentriamoci su di lei, che è meglio :in_love:

Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Dalla sezione inglese:

 

nell'articolo dicono che Céline ha avuto la notizia mentre faceva shopping per RC, e si è messa a gridare nel negozio di essere incinta! :)

 

I hope this isn't a repost, but I picked up the magazine today (well, more like cleared the store's entire stock... :P ). Here's the scans. Enjoy!

 

http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg

 

http://img4.imageshack.us/img4/8/page1yab.jpg

 

http://img33.imageshack.us/img33/5206/page2kos.jpg

 

http://img33.imageshack.us/img33/5923/page3r.jpg

 

http://img33.imageshack.us/img33/3350/page4kgo.jpg

 

http://img31.imageshack.us/img31/8185/page5h.jpg

 

http://img197.imageshack.us/img197/3752/page6f.jpg

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted
Dalla sezione inglese:

 

nell'articolo dicono che Céline ha avuto la notizia mentre faceva shopping per RC, e si è messa a gridare nel negozio di essere incinta! :)

 

I hope this isn't a repost, but I picked up the magazine today (well, more like cleared the store's entire stock... :P ). Here's the scans. Enjoy!

 

http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg

 

http://img4.imageshack.us/img4/8/page1yab.jpg

 

http://img33.imageshack.us/img33/5206/page2kos.jpg

 

http://img33.imageshack.us/img33/5923/page3r.jpg

 

http://img33.imageshack.us/img33/3350/page4kgo.jpg

 

http://img31.imageshack.us/img31/8185/page5h.jpg

 

http://img197.imageshack.us/img197/3752/page6f.jpg

 

la stessa cosa che hanno fatto i giornali italiani..mah

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

http://img4.imageshack.us/img4/4466/cover2fyh.jpg

 

 

Cavolo ho appena finito di leggere e :wub: ho le lacrime agli occhi...immagino lei che corre per il negozio con sua sorella dicendo di essere incinta e che magari lo dice ridendo e abbracciando la sorella.. :wub: :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...