anthony Posted August 18, 2009 at 03:00 PM Posted August 18, 2009 at 03:00 PM sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!! speravo in questo giorno splendido Celine ti stiamo sempre vicini......AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
florisd Posted August 18, 2009 at 03:36 PM Posted August 18, 2009 at 03:36 PM So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei? Quando nacque Rene Charles gli regalammo una stella a suo nome! ci sto,come tutti immagino...perché non le facciamo un pannello artistico tipo un dipinto stile klimt le tre età eka donna con lei René e RC ? Una cosa particolare che potremmo darle a Las Vegas magari..m magari prima...comunque qualcosa di molto festoso gioioso e colorato .. Si sceglie una bella foto di loro 3 assieme si decide le dimensioni del pannello .. Che ve ne pare? Una cosa seria però professionale,io ho una cugina pittrice.. Qualche artista sul forum? Ah..ovviamente Céline verrebbe disegnata col pancione e il pannello per me e la mia idea dovrebbe essere di almeno 1 metro di lunghezza per 70 centimetri di larghezza.. Che ne dite? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Duendelibre Posted August 18, 2009 at 04:24 PM Posted August 18, 2009 at 04:24 PM Madò, finalmente stanno uscendo anche le prime news in Italia, che sognooooo http://www.gossippando.it/19579/celine-dio...tta-un-bambino/ Quote
VinnyT. Posted August 18, 2009 at 04:28 PM Author Posted August 18, 2009 at 04:28 PM http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mu..._118410537.html :clap: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
*Francy* Posted August 18, 2009 at 04:29 PM Posted August 18, 2009 at 04:29 PM Ragazzi è fantastico! Sono collegata dal pc di mio papà perché proprio stamattina pensavo che ormai dovevamo esserci! Nelle altre sezioni dicono che l'ha confermato anche il suo publicist, quindi ci siamo! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
CELINO Posted August 18, 2009 at 04:30 PM Posted August 18, 2009 at 04:30 PM http://news.search.ch/vermischtes/2009-08-...-secondo-figlio Siii anke l'Italia si sveglia! Quote
sebyitaly Posted August 18, 2009 at 04:54 PM Posted August 18, 2009 at 04:54 PM http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mu..._118410537.html :clap: MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLA LA FOTO CHE HANNO MESSO POI, SEMBRA CHE SIA UN GIORNO DA SCRIVERE NELLA PIETRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: Secondo voi che faccia avrà adesso che sa che il mondo intero conosce segreto del suo futuro pancione?!?!!?! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
florisd Posted August 18, 2009 at 04:55 PM Posted August 18, 2009 at 04:55 PM ragazzi non posso crederci sono troppo felice ..finalmente anche in Italiaaaaa :lol: :lol: :wub: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
sebyitaly Posted August 18, 2009 at 05:10 PM Posted August 18, 2009 at 05:10 PM CONFERMA DAL SITO UFFICIALE NN STO CAPENDO + NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.celinedion.com/celinedion/english/whatsgoinon.cgi :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
florisd Posted August 18, 2009 at 05:17 PM Posted August 18, 2009 at 05:17 PM Celine Expecting Second ChildAugust 18 , 2009 Celine Dion and her husband René Angélil are expecting their second child in May. Congratulations Celine and René :wub: :wub: :wub: :D :D :D Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 05:17 PM Posted August 18, 2009 at 05:17 PM GOD BLESS THEM.... sono cosi felice, vi giuro, questa gravidanza mi prende in una maniera coinvolgente!!! uscirei a festeggiare ...sicuramente questo 18 agosto non lo dimenticheremo facilmente!!!! Quote
florisd Posted August 18, 2009 at 05:21 PM Posted August 18, 2009 at 05:21 PM GOD BLESS THEM.... sono cosi felice, vi giuro, questa gravidanza mi prende in una maniera coinvolgente!!! uscirei a festeggiare ...sicuramente questo 18 agosto non lo dimenticheremo facilmente!!!! Ragazzi dobbiamo festeggiare il lieto evento...Radunoooooo Radunooooo :clap: :clap: :clap: sono felicissima per loro sono davvero felice della loro felicità e ancora più felice per René Charles :-D ragazzi andiamo a bere qualcosa tutti assieme ..sarebbe il caso.. :giggle: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 05:24 PM Posted August 18, 2009 at 05:24 PM beh il raduno si potrebbe fare a maggio, in occasione della sua nascita in modo da avere tempo da organizzarlo....che strano che in facebook non ci sia ancora un gruppo... chi se ne occupa? Quote
jodie19 Posted August 18, 2009 at 05:24 PM Posted August 18, 2009 at 05:24 PM Leggerlo sul sito ufficiale fa un certo effetto... oramai sinceramente non ci speravo più... sono davvero tanto contenta per lei.. si merita davvero di essere madre per la seconda volta... ora però vogliamo una femminnuccia Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 05:25 PM Posted August 18, 2009 at 05:25 PM esatto. qualsuno salvi la news dal sito!!! deve entrare nella storia!io mi immagino celine che continua a sorridere e piangere dalla felicità... che staranno facendo secondo voi?! Quote
ValentinaAlcamo Posted August 18, 2009 at 05:25 PM Posted August 18, 2009 at 05:25 PM Questa notizia è sensazionale...sono strafelice per Céline e la sua famiglia...sono emozionatissima!Céline merita il meglio ed è straordinario come riesca a realizzare tutti i suoi sogni... Quote
askablu Posted August 18, 2009 at 05:26 PM Posted August 18, 2009 at 05:26 PM EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cheer: :toot: :cheers: Oggi Flo me lo ha detto x messaggio e da allora nn ho più capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMORE MIOOOOOOOOOOOO SONO TROPPO FELICE PER TE!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
florisd Posted August 18, 2009 at 05:28 PM Posted August 18, 2009 at 05:28 PM Si Billy sarebbe bello per la nascita ma dei raduni si occupano i mods...sarebbe bello farlo e festeggiare tutti assieme...sono strafelice per loro.... :wub: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
CELINO Posted August 18, 2009 at 05:30 PM Posted August 18, 2009 at 05:30 PM Stasera tutti i telegiornali saranno nostri..kissà nn la danno come notizia!! Quote
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 05:31 PM Posted August 18, 2009 at 05:31 PM studio aperto non ha detto niente... ah già, hai detto telegiornali... Quote
4everceline Posted August 18, 2009 at 05:35 PM Posted August 18, 2009 at 05:35 PM Io lo sto dicendo a tt le mie amike e sto skoppiando a piangere x l'ennesima volta! Tutte mi dikono di stare kalma ma km è possibile stare kalmi kn qst notizia meravigliosa!!!! AMORE MIO SEI STATA BRAVISSIMA! TI AMO! I LOVE YOU! JE T'AIME! Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
florisd Posted August 18, 2009 at 05:36 PM Posted August 18, 2009 at 05:36 PM beh allora in Italia non passera sul piccolo schermo questa notizia... :glare: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
ValentinaAlcamo Posted August 18, 2009 at 05:36 PM Posted August 18, 2009 at 05:36 PM studio aperto non ha detto niente... ah già, hai detto telegiornali... Quote
CELINO Posted August 18, 2009 at 05:45 PM Posted August 18, 2009 at 05:45 PM (edited) Mii quanto m piacerebbe un video in cui è lei stessa a dirlo... Ancora news: http://www.apcom.net/newscultura/20090818_...986e_68631.html http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/139937 http://www.libero-news.it/adnkronos/view/171156 Edited August 18, 2009 at 05:50 PM by CELINO Quote
4everceline Posted August 18, 2009 at 05:49 PM Posted August 18, 2009 at 05:49 PM (edited) studio aperto non ha detto niente... ah già, hai detto telegiornali... Ahahahah forte questa! Ma ragazzi quando mai dikono queste kose ksì skadenti ai telegiornali! Ma dai ma stiamo skerzando e molto + importante dire ke Paris Hilton si è komprata un nuovo vestito di piume, ma vi sembra ksì impo dire ke questa cantante canadese dopo mesi di sacrifici è riuscita a realizzare un suo sogno?? Ma dove la troviamo la cosa importante. :hmm: :laugh: :laugh: :P :P Edited August 18, 2009 at 05:50 PM by 4everceline Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Mozzy88 Posted August 18, 2009 at 05:53 PM Posted August 18, 2009 at 05:53 PM Oddioooooooooooooooooooooooooooooooo!! Il mio cuore si è fermato per qualche secondo appena Flo mi ha dato la notizia!!Sono troopo felice, lo speravo davvero tanto!!! Auguri Celine, ti meriti tutta questa felicità!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Celine_mon amour Posted August 18, 2009 at 06:04 PM Posted August 18, 2009 at 06:04 PM Tanti auguri amore mio Spero sia femmina,lasciaci un eredere..Sono troppo contento.Auguri anche al vecchio! Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celinomane93 Posted August 18, 2009 at 06:25 PM Posted August 18, 2009 at 06:25 PM (edited) raga io ancora non ci credo... sn troppo felice!!!! cioè... è una cosa speciale!!!!! oggi qando eleonora mi ha mandto l'sms ero a tavola!!! allora mi alzo e grido: oddiooooooooooo celine è incinta!!!!!! sn subito corsa al pc!!!! sembravo un pinguino!!! ero fuori di me ragaaaa!!!! troppo troppo felice!!!! e tutti a guardarmi così: mio fratello:"oddio sn svenuto... che emozione" mamma:"fai sapere a celina che lo voglio battezzare" la mia migliore amica:"no lo battezzo io"!!!! sn tutti impazziti... Edited August 18, 2009 at 06:28 PM by celinomane93 Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
orlando Posted August 18, 2009 at 06:35 PM Posted August 18, 2009 at 06:35 PM sono felicissima per due motivi:il primo è che credo che lei in questo momento sarà contentissima!!!il secondo è che la notizia è arrivata il giorno del mio onomastico,oggi è S.Elena!!!Se riesco a scriverle le chiedo se la piò chiamare come me!!(skerzo)e poi spero che sia femmina,ma questo è un mio desiderio.... Quote ELENUCCIA
dada Posted August 18, 2009 at 06:56 PM Posted August 18, 2009 at 06:56 PM che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo contenta!!!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.