Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted

sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!! :clap: :clap:

speravo in questo giorno splendido :)

Celine ti stiamo sempre vicini......

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei?

 

Quando nacque Rene Charles gli regalammo una stella a suo nome! :wub:

ci sto,come tutti immagino...perché non le facciamo un pannello artistico tipo un dipinto stile klimt le tre età eka donna con lei René e RC ? Una cosa particolare che potremmo darle a Las Vegas magari..m magari prima...comunque qualcosa di molto festoso gioioso e colorato .. Si sceglie una bella foto di loro 3 assieme si decide le dimensioni del pannello .. Che ve ne pare? Una cosa seria però professionale,io ho una cugina pittrice.. Qualche artista sul forum? Ah..ovviamente Céline verrebbe disegnata col pancione e il pannello per me e la mia idea dovrebbe essere di almeno 1 metro di lunghezza per 70 centimetri di larghezza.. Che ne dite?

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

 

MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLA LA FOTO CHE HANNO MESSO POI, SEMBRA CHE SIA UN GIORNO DA SCRIVERE NELLA PIETRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Secondo voi che faccia avrà adesso che sa che il mondo intero conosce segreto del suo futuro pancione?!?!!?!

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Celine Expecting Second Child

August 18 , 2009

 

Celine Dion and her husband René Angélil are expecting their second child in May. Congratulations Celine and René :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D :D :D :D

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

GOD BLESS THEM.... sono cosi felice, vi giuro, questa gravidanza mi prende in una maniera coinvolgente!!! uscirei a festeggiare ...

sicuramente questo 18 agosto non lo dimenticheremo facilmente!!!!

Posted
GOD BLESS THEM.... sono cosi felice, vi giuro, questa gravidanza mi prende in una maniera coinvolgente!!! uscirei a festeggiare ...

sicuramente questo 18 agosto non lo dimenticheremo facilmente!!!!

 

Ragazzi dobbiamo festeggiare il lieto evento...Radunoooooo Radunooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: sono felicissima per loro sono davvero felice della loro felicità e ancora più felice per René Charles :-D :-D ragazzi andiamo a bere qualcosa tutti assieme ..sarebbe il caso.. :giggle: :giggle: ^_^

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

beh il raduno si potrebbe fare a maggio, in occasione della sua nascita in modo da avere tempo da organizzarlo....

che strano che in facebook non ci sia ancora un gruppo... chi se ne occupa?

Posted
Leggerlo sul sito ufficiale fa un certo effetto... oramai sinceramente non ci speravo più... sono davvero tanto contenta per lei.. si merita davvero di essere madre per la seconda volta... :wub: ora però vogliamo una femminnuccia :whistling:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

esatto. qualsuno salvi la news dal sito!!! deve entrare nella storia!

io mi immagino celine che continua a sorridere e piangere dalla felicità... che staranno facendo secondo voi?!

Posted

Questa notizia è sensazionale...sono strafelice per Céline e la sua famiglia...sono emozionatissima!Céline merita il meglio ed è straordinario come riesca a realizzare tutti i suoi sogni...

:clap:

Posted

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wow: :lavague: :cheer: :cheer: :cheer: :toot: :toot: :cheers: :cheers:

 

Oggi Flo me lo ha detto x messaggio e da allora nn ho più capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMORE MIOOOOOOOOOOOO SONO TROPPO FELICE PER TE!!!!

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Si Billy sarebbe bello per la nascita ma dei raduni si occupano i mods...sarebbe bello farlo e festeggiare tutti assieme...sono strafelice per loro.... :wub: :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Stasera tutti i telegiornali saranno nostri..kissà nn la danno come notizia!! :D
Posted
studio aperto non ha detto niente... ah già, hai detto telegiornali... :P
Posted
Io lo sto dicendo a tt le mie amike e sto skoppiando a piangere x l'ennesima volta! Tutte mi dikono di stare kalma ma km è possibile stare kalmi kn qst notizia meravigliosa!!!! AMORE MIO SEI STATA BRAVISSIMA! TI AMO! I LOVE YOU! JE T'AIME!
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
studio aperto non ha detto niente... ah già, hai detto telegiornali... :P

 

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted (edited)
studio aperto non ha detto niente... ah già, hai detto telegiornali... :P

 

Ahahahah forte questa! Ma ragazzi quando mai dikono queste kose ksì skadenti ai telegiornali! Ma dai ma stiamo skerzando e molto + importante dire ke Paris Hilton si è komprata un nuovo vestito di piume, ma vi sembra ksì impo dire ke questa cantante canadese dopo mesi di sacrifici è riuscita a realizzare un suo sogno?? Ma dove la troviamo la cosa importante. :hmm: :hmm:

 

 

 

 

 

 

 

 

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P :P :P :P :P

Edited by 4everceline
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooo!! Il mio cuore si è fermato per qualche secondo appena Flo mi ha dato la notizia!!

Sono troopo felice, lo speravo davvero tanto!!!

 

Auguri Celine, ti meriti tutta questa felicità!!

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Tanti auguri amore mio :cry:

 

Spero sia femmina,lasciaci un eredere..Sono troppo contento.

Auguri anche al vecchio! :wub:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)
raga io ancora non ci credo... sn troppo felice!!!! cioè... è una cosa speciale!!!!! oggi qando eleonora mi ha mandto l'sms ero a tavola!!! allora mi alzo e grido: oddiooooooooooo celine è incinta!!!!!! sn subito corsa al pc!!!! sembravo un pinguino!!! ero fuori di me ragaaaa!!!! troppo troppo felice!!!! e tutti a guardarmi così: :blink: mio fratello:"oddio sn svenuto... che emozione" :laugh: mamma:"fai sapere a celina che lo voglio battezzare" la mia migliore amica:"no lo battezzo io"!!!! sn tutti impazziti... Edited by celinomane93
Posted
sono felicissima per due motivi:il primo è che credo che lei in questo momento sarà contentissima!!!il secondo è che la notizia è arrivata il giorno del mio onomastico,oggi è S.Elena!!!Se riesco a scriverle le chiedo se la piò chiamare come me!!(skerzo)e poi spero che sia femmina,ma questo è un mio desiderio.... :clap: :clap: :clap: :) :)
ELENUCCIA
Posted
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo contenta!!!!! :clap: :wub:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...