behabbic Posted August 26, 2009 at 12:21 PM Posted August 26, 2009 at 12:21 PM Spero sia maschietto almeno si fanno compagnia ma ragàà sinceramenteee l'importante è che SIA ACCADUTOOOOOO VIVA CELINE Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
celine978 Posted August 26, 2009 at 12:24 PM Posted August 26, 2009 at 12:24 PM congratulazioni Céline e Renè!!! ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! io mi trovo in Francia ma non ho ancora trovato alcun giornale con articoli a riguardo, puoi dirmi che giornale era così oggi lo cerco??? GRazie mille ne parlavano "closer" e anche "voici" mi pare... Comunque io li ho visti in Belgio e infatti li ho trovati!!!!! grazie se riesco li posto con il cell., le foto scelte sono bellissime Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celine978 Posted August 26, 2009 at 12:41 PM Posted August 26, 2009 at 12:41 PM come fu per RC ci tenevo avere un ricordo del lieto evento, ecco quello che ho trovato VOICI Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celine978 Posted August 26, 2009 at 12:44 PM Posted August 26, 2009 at 12:44 PM e CLOSER Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
orlando Posted August 26, 2009 at 06:12 PM Posted August 26, 2009 at 06:12 PM cmq mi sembra anzi sono sicura che la Venegoni odi Celine e anche Mario Luzzato Fegis che al concerto del 96 la elogiava,ora la skifa,mah non ho parole Quote ELENUCCIA
neocshs Posted August 26, 2009 at 09:21 PM Posted August 26, 2009 at 09:21 PM io speo femminuccia pechè ci vuole la coppietta Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Petitefille90 Posted August 27, 2009 at 09:41 AM Posted August 27, 2009 at 09:41 AM congratulazioni Céline e Renè!!! ieri ero in aereoporto e mi sono messa a guardare i giornali scandalistici in francese, pensando che magari poteva esserci Céline E infatti era in prima pagina con la notizia della gravidanza! Mi ha fatto veramente molto piacere sapere che realizzerà nuovamente il suo sogno! io mi trovo in Francia ma non ho ancora trovato alcun giornale con articoli a riguardo, puoi dirmi che giornale era così oggi lo cerco??? GRazie mille ne parlavano "closer" e anche "voici" mi pare... Comunque io li ho visti in Belgio e infatti li ho trovati!!!!! grazie se riesco li posto con il cell., le foto scelte sono bellissime figurati Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
lauracd Posted August 27, 2009 at 05:02 PM Posted August 27, 2009 at 05:02 PM http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...e=&sezione= Ma perchè si attaccano a tutto pur di screditare un vip??!! Io davvero non capisco..Possiamo scrivere in massa a questa giornalista? Non ti curar di loro, ma guarda e passa...tanto la mamma dei cretini e' sempre incinta....sta giornalista poteva tacere ma vabbe' Quote
lauracd Posted August 27, 2009 at 05:05 PM Posted August 27, 2009 at 05:05 PM CMQ...che fantastica notiziaaaaaaa, torno oggi dalle vacanze e cosa leggo? Celine è incinta!!!OLEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap: :clap: Quote
piuminapiumosa Posted August 27, 2009 at 06:57 PM Posted August 27, 2009 at 06:57 PM grazie mille per gli scan martina!!! http://www.avvenire.it/Commenti/dion+sarto...20593770000.htm 27 Agosto 2009 Sulla scelta di Céline Dion finalmente parole sensate La mamma gira il mondoe il figlio congelato attende Potere della scienza e della tecnica, desiderio di un figlio da far nascere come e quando decide una madre che lavora, e leggi sulla fecondazione artificiale adeguatamente «avanzate», liberali e libertarie, non certo «medievali» e «talebane» come la legge 40 italiana che andrebbe rifatta secondo quanto esige il «progresso». Discorsi non nuovi, di cui non cessano di esser piene le nostre laiche cronache. Nuovo, invece, o almeno inaspettato, è il modo in cui li affrontava Giovanna Zucconi, in un suo laico editoriale comparso domenica scorsa. Si soffermava sulla vicenda di Céline Dion, la famosa cantante canadese, una delle più incantevoli voci che sia dato di sentire oggi al mondo. Céline, giunta a 41 anni, ha annunciato con largo anticipo, che attende per maggio 2010 il secondo figlio, concepito contemporaneamente col suo primo bambino, René Charles, che però oggi ha già otto anni. Dieci anni fa, al marito e suo impresario, René Angélil – oggi 67enne –, cui era stato diagnosticato un tumore, fu prelevato il seme prima della chemioterapia. Con quello furono fecondati due embrioni: uno fatto nascere subito (si tratta di René Charles) e uno (rimasto in congelatore per tutto questo tempo a New York) che, se la gravidanza appena iniziata andrà a buon fine, come tutti ci auguriamo, nascerà il prossimo maggio quando il suo fratello "gemello" andrà verso i nove anni di vita. Prima di questo, Céline aveva altri impegni: per esempio completare una tournée intorno al mondo da 273 milioni di dollari. Doveva, insomma, conciliare esigenze di lavoro e carriera col suo desiderio di maternità. Tuttavia, ricordano le cronache, Céline, fin dalla nascita di René Charles, aveva annunciato ai mass media che «esisteva un gemello da laboratorio». E aveva sottolineato: «Non so se è buono (sic!) per sempre, ma credo che si conservi. Andrò a prendermelo, poco ma sicuro». «Che tono da film western», scappa detto a Giovanna Zucconi nel commentare le intrepide dichiarazioni di mamma Céline. La quale sta parlando di un figlio, e un figlio desiderato, anche se le parole che usa non sono diverse da quelle che si potrebbero usare, che so, per un uovo dimenticato in frigorifero, per uno yogurt di cui non si è certi della data di scadenza, per un prodotto cosmetico e simili. Insomma, per una cosa, non per una persona. Fin qui i fatti. Sui quali Zucconi, pur colpita dalle disinvolte dichiarazioni di Céline, invita a non esprimere giudizi affrettati. E ricorda che la cantante (ultima di 14 figli) prima di diventare ricca e famosa era poverissima, che il successo ha diritto a mantenerlo, che il marito è stato ammalato, eccetera. Vai a sapere se si tratta di un caso di «capriccio divistico, di oltranza medico-tecnologica, di superomismo», o se invece è solo una madre in carriera che però i figli li ama e li vuole. E fin qui si potrebbe anche esser d’accordo, almeno in parte. A Céline e a tutte le altre (e a chi si batte per queste leggi «più avanzate» da portare anche in Italia) Zucconi fa una preghiera: che questo modo di pensare, di fare, di parlare «non diventi un’abitudine». Ottimo auspicio, ma del tutto improponibile: perché mai, se la legge lo permette e una Céline Dion se ne avvale, in base a quale criterio, morale o altro, si potrebbe vietarlo ad altre cento, mille, centomila donne che facessero (e fanno già in Paesi «avanzati») lo stesso? Zucconi ha anche un pensiero per il piccolo René Charles: saprà già come è nato? Chi gli spiegherà che è nato in provetta, e «magari da un programma di gossip»? E come si riuscirà a fargli capire che sta per nascergli un fratello che ha la «sua età ma anche no»? Domande quanto mai pertinenti, quanto mai umanamente attente ai diritti e alla sensibilità di chi, in quelle famosissime leggi «avanzate», non ha nessuna voce in capitolo: i non nati, i bambini, quelli che non votano, che non possono parlare. Quelli che si possono fabbricare, introdurre in utero o buttare, tenere in congelatore, scongelare, far nascere secondo i tempi, i modi, le esigenze di lavoro e di carriera di altri. Che poi, a un certo punto, si scopre che si chiamano «mamma e papà». Certo: ma quando li senti parlare, chi lo direbbe? Gabriella Sartori Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
*Francy* Posted August 27, 2009 at 09:47 PM Posted August 27, 2009 at 09:47 PM Mi sta montando la nausea, anche se un articolo come questo su questo giornale dovevamo aspettarcelo! Mica potevano elogiare la sua scelta no? Se non altro qui siamo sicuri che non lo fanno perché vogliono andare contro Céline come cantante... Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Petitefille90 Posted August 28, 2009 at 08:15 AM Posted August 28, 2009 at 08:15 AM per chi ha letto gli articoli di altri Paesi (ad es. quelli dei giornali francesi): anche lì viene attaccata così? O si limitano solo a dare la notizia? Tanto per curiosità Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Giancarlo_vadala Posted August 28, 2009 at 08:40 AM Posted August 28, 2009 at 08:40 AM (edited) L'articolo della Sartori mi ha stupito! Non pensavo si potesse superare la zucconi in idiozia: mi sbagliavo. E' vero che il tono è più moderato, meno sbeffeggiante, ma la sostanza è sempre una merda. Ma delle sofferenze a cui si sottopone una donna che fa la FIV vogliamo parlare? Qui sembra quasi che scongelare e impiantare un ovulo sia come fare un sofficino findus. Ma il film "Manuale d'amore 2", l'episodio della clinica della fertilità, proprio non l'hanno visto? Ma lo sanno quanto sta male una donna bombardata di progesterone? La nausea, i dolori alle ovaie, l'irascibilità, l'umore variabile?? E che cazzo, qua sembra che Céline ha aperto le cosce, si è messa un sofficino findus nel mezzo ed è rimasta incinta. Ma poi porca di una pu****a, se l'uovo è suo e lo spermatozoo è di René, che cosa stanno facendo di tanto male? E' così illecito scegliere di farsi impiantare una blastocisti quando si è meno stressati, e cioè dopo aver concluso la tournée mondiale? Doveva farselo impiantare quando prendeva l'aereo 4 volte la settimana??? Ma che gran teste di ca**o, questo è volersi impuntare su questioni di principio, su orpelli morali che sono della chiesa ma non di Cristo, e basta! Ma l'accoglienza, il gioire per le gioie degli altri, dove ce lo siamo messo? E questa sarebbe una testata cristiana?? Ma poi perchè parlano senza saperne abbastanza? Ma voi ce lo vedete RC che scopre dai giornali come è nato? 1) potrebbe già saperlo 2) vive blindato, col cavolo che gli lasciano leggere i tabloid 3) c'è forse da vergognarsi di essere nati con la FIV? è un atto di amore per il figlio ancora maggiore, perchè per fare un figlio con metodi naturali si gode pure, e tanto. A farlo con la FIV si hanno dolori a tutto il corpo, e per molti mesi. Basta con queste condanne facili, Céline è una donna prima di essere una diva da bersagliare! E a chi non lo capisce, auguro di dovercisi trovare dentro!!! Sono indiavolato!!! PS E da cristiano, cara Sartori, le dico che sì, la legge 40 è una legge medievale e talebana. Vivaddio che negli altri paesi sono più civili e meno teocratici dell'italia asservita ai prelati. Edited August 28, 2009 at 08:43 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Celina77 Posted August 28, 2009 at 10:03 AM Posted August 28, 2009 at 10:03 AM L'articolo della Sartori mi ha stupito! Non pensavo si potesse superare la zucconi in idiozia: mi sbagliavo. E' vero che il tono è più moderato, meno sbeffeggiante, ma la sostanza è sempre una merda. Ma delle sofferenze a cui si sottopone una donna che fa la FIV vogliamo parlare? Qui sembra quasi che scongelare e impiantare un ovulo sia come fare un sofficino findus. Ma il film "Manuale d'amore 2", l'episodio della clinica della fertilità, proprio non l'hanno visto? Ma lo sanno quanto sta male una donna bombardata di progesterone? La nausea, i dolori alle ovaie, l'irascibilità, l'umore variabile?? E che cazzo, qua sembra che Céline ha aperto le cosce, si è messa un sofficino findus nel mezzo ed è rimasta incinta. Ma poi porca di una pu****a, se l'uovo è suo e lo spermatozoo è di René, che cosa stanno facendo di tanto male? E' così illecito scegliere di farsi impiantare una blastocisti quando si è meno stressati, e cioè dopo aver concluso la tournée mondiale? Doveva farselo impiantare quando prendeva l'aereo 4 volte la settimana??? Ma che gran teste di ca**o, questo è volersi impuntare su questioni di principio, su orpelli morali che sono della chiesa ma non di Cristo, e basta! Ma l'accoglienza, il gioire per le gioie degli altri, dove ce lo siamo messo? E questa sarebbe una testata cristiana?? Ma poi perchè parlano senza saperne abbastanza? Ma voi ce lo vedete RC che scopre dai giornali come è nato? 1) potrebbe già saperlo 2) vive blindato, col cavolo che gli lasciano leggere i tabloid 3) c'è forse da vergognarsi di essere nati con la FIV? è un atto di amore per il figlio ancora maggiore, perchè per fare un figlio con metodi naturali si gode pure, e tanto. A farlo con la FIV si hanno dolori a tutto il corpo, e per molti mesi. Basta con queste condanne facili, Céline è una donna prima di essere una diva da bersagliare! E a chi non lo capisce, auguro di dovercisi trovare dentro!!! Sono indiavolato!!! PS E da cristiano, cara Sartori, le dico che sì, la legge 40 è una legge medievale e talebana. Vivaddio che negli altri paesi sono più civili e meno teocratici dell'italia asservita ai prelati. Quoto, quoto e quoto! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Mozzy88 Posted August 28, 2009 at 10:57 AM Posted August 28, 2009 at 10:57 AM (edited) Giancarlo ti quoto al 200%! Per rispondere anche a Petitefille90, vi posto alcuni scan dalla sezione inglese, con anche una fotina nuova: A special thank to Genevieve, my friend from Quebec who send me the scans So here they are ...! http://img7.imageshack.us/img7/1512/7jours1.jpg http://img216.imageshack.us/img216/4024/7jours2.jpg http://img5.imageshack.us/img5/4807/7jours3.jpg http://img5.imageshack.us/img5/5790/7jours4.jpg http://img132.imageshack.us/img132/7901/7jours5.jpg Hope you like it ! Edited August 28, 2009 at 11:02 AM by Mozzy88 Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
florisd Posted August 28, 2009 at 12:10 PM Posted August 28, 2009 at 12:10 PM (edited) e CLOSER Adoro questo topic... :wub: :wub: :wub: :wub: E da cristiano, cara Sartori, le dico che sì, la legge 40 è una legge medievale e talebana. Vivaddio che negli altri paesi sono più civili e meno teocratici dell'italia asservita ai prelati. Giancarlo sei un grande!!! Edited August 28, 2009 at 12:12 PM by florisd Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Shirin Posted August 28, 2009 at 12:33 PM Posted August 28, 2009 at 12:33 PM L'articolo della Sartori mi ha stupito! Non pensavo si potesse superare la zucconi in idiozia: mi sbagliavo. E' vero che il tono è più moderato, meno sbeffeggiante, ma la sostanza è sempre una merda. Ma delle sofferenze a cui si sottopone una donna che fa la FIV vogliamo parlare? Qui sembra quasi che scongelare e impiantare un ovulo sia come fare un sofficino findus. Ma il film "Manuale d'amore 2", l'episodio della clinica della fertilità, proprio non l'hanno visto? Ma lo sanno quanto sta male una donna bombardata di progesterone? La nausea, i dolori alle ovaie, l'irascibilità, l'umore variabile?? E che cazzo, qua sembra che Céline ha aperto le cosce, si è messa un sofficino findus nel mezzo ed è rimasta incinta. Ma poi porca di una pu****a, se l'uovo è suo e lo spermatozoo è di René, che cosa stanno facendo di tanto male? E' così illecito scegliere di farsi impiantare una blastocisti quando si è meno stressati, e cioè dopo aver concluso la tournée mondiale? Doveva farselo impiantare quando prendeva l'aereo 4 volte la settimana??? Ma che gran teste di ca**o, questo è volersi impuntare su questioni di principio, su orpelli morali che sono della chiesa ma non di Cristo, e basta! Ma l'accoglienza, il gioire per le gioie degli altri, dove ce lo siamo messo? E questa sarebbe una testata cristiana?? Ma poi perchè parlano senza saperne abbastanza? Ma voi ce lo vedete RC che scopre dai giornali come è nato? 1) potrebbe già saperlo 2) vive blindato, col cavolo che gli lasciano leggere i tabloid 3) c'è forse da vergognarsi di essere nati con la FIV? è un atto di amore per il figlio ancora maggiore, perchè per fare un figlio con metodi naturali si gode pure, e tanto. A farlo con la FIV si hanno dolori a tutto il corpo, e per molti mesi. Basta con queste condanne facili, Céline è una donna prima di essere una diva da bersagliare! E a chi non lo capisce, auguro di dovercisi trovare dentro!!! Sono indiavolato!!! PS E da cristiano, cara Sartori, le dico che sì, la legge 40 è una legge medievale e talebana. Vivaddio che negli altri paesi sono più civili e meno teocratici dell'italia asservita ai prelati. QUOTO QUOTO QUOTO Grande Gianca!! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
neocshs Posted August 28, 2009 at 12:46 PM Posted August 28, 2009 at 12:46 PM L'articolo della Sartori mi ha stupito! Non pensavo si potesse superare la zucconi in idiozia: mi sbagliavo. E' vero che il tono è più moderato, meno sbeffeggiante, ma la sostanza è sempre una merda. Ma delle sofferenze a cui si sottopone una donna che fa la FIV vogliamo parlare? Qui sembra quasi che scongelare e impiantare un ovulo sia come fare un sofficino findus. Ma il film "Manuale d'amore 2", l'episodio della clinica della fertilità, proprio non l'hanno visto? Ma lo sanno quanto sta male una donna bombardata di progesterone? La nausea, i dolori alle ovaie, l'irascibilità, l'umore variabile?? E che cazzo, qua sembra che Céline ha aperto le cosce, si è messa un sofficino findus nel mezzo ed è rimasta incinta. Ma poi porca di una pu****a, se l'uovo è suo e lo spermatozoo è di René, che cosa stanno facendo di tanto male? E' così illecito scegliere di farsi impiantare una blastocisti quando si è meno stressati, e cioè dopo aver concluso la tournée mondiale? Doveva farselo impiantare quando prendeva l'aereo 4 volte la settimana??? Ma che gran teste di ca**o, questo è volersi impuntare su questioni di principio, su orpelli morali che sono della chiesa ma non di Cristo, e basta! Ma l'accoglienza, il gioire per le gioie degli altri, dove ce lo siamo messo? E questa sarebbe una testata cristiana?? Ma poi perchè parlano senza saperne abbastanza? Ma voi ce lo vedete RC che scopre dai giornali come è nato? 1) potrebbe già saperlo 2) vive blindato, col cavolo che gli lasciano leggere i tabloid 3) c'è forse da vergognarsi di essere nati con la FIV? è un atto di amore per il figlio ancora maggiore, perchè per fare un figlio con metodi naturali si gode pure, e tanto. A farlo con la FIV si hanno dolori a tutto il corpo, e per molti mesi. Basta con queste condanne facili, Céline è una donna prima di essere una diva da bersagliare! E a chi non lo capisce, auguro di dovercisi trovare dentro!!! Sono indiavolato!!! PS E da cristiano, cara Sartori, le dico che sì, la legge 40 è una legge medievale e talebana. Vivaddio che negli altri paesi sono più civili e meno teocratici dell'italia asservita ai prelati. QUOTO QUOTO QUOTO Grande Gianca!! iper quotazione..... richiesta ai mods: nn sarebbe meglio spostare sta roba nel topic anticeline???? Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
*Francy* Posted August 28, 2009 at 12:55 PM Posted August 28, 2009 at 12:55 PM Quei pochi che ho potuto leggere con questa linea non l'hanno assolutamente trattata così! Solo ici paris ha menzionato il fatto che ci possono essere complicazioni dovute alla sua età, ma niente di paragonabile a questo! Poi io ho letto solo i titoli grossomodo! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
celine978 Posted August 28, 2009 at 08:57 PM Posted August 28, 2009 at 08:57 PM ma la foto di copertina su 7 JOURS non l'ho mai vista!!!!! help me!!!!!! oggi l'ho cercato alla frontiera con l'Italia m non l'ho trovato....è un uscita canadese forse?? In compenso ne ho trovati altri due che parlano dei possibili rischi legati a questa gravidanza......insomma speriamo che non gufino tanto e che vada tutto bene....... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
askablu Posted August 28, 2009 at 09:55 PM Posted August 28, 2009 at 09:55 PM L'articolo della Sartori mi ha stupito! Non pensavo si potesse superare la zucconi in idiozia: mi sbagliavo. E' vero che il tono è più moderato, meno sbeffeggiante, ma la sostanza è sempre una merda. Ma delle sofferenze a cui si sottopone una donna che fa la FIV vogliamo parlare? Qui sembra quasi che scongelare e impiantare un ovulo sia come fare un sofficino findus. Ma il film "Manuale d'amore 2", l'episodio della clinica della fertilità, proprio non l'hanno visto? Ma lo sanno quanto sta male una donna bombardata di progesterone? La nausea, i dolori alle ovaie, l'irascibilità, l'umore variabile?? E che cazzo, qua sembra che Céline ha aperto le cosce, si è messa un sofficino findus nel mezzo ed è rimasta incinta. Ma poi porca di una pu****a, se l'uovo è suo e lo spermatozoo è di René, che cosa stanno facendo di tanto male? E' così illecito scegliere di farsi impiantare una blastocisti quando si è meno stressati, e cioè dopo aver concluso la tournée mondiale? Doveva farselo impiantare quando prendeva l'aereo 4 volte la settimana??? Ma che gran teste di ca**o, questo è volersi impuntare su questioni di principio, su orpelli morali che sono della chiesa ma non di Cristo, e basta! Ma l'accoglienza, il gioire per le gioie degli altri, dove ce lo siamo messo? E questa sarebbe una testata cristiana?? Ma poi perchè parlano senza saperne abbastanza? Ma voi ce lo vedete RC che scopre dai giornali come è nato? 1) potrebbe già saperlo 2) vive blindato, col cavolo che gli lasciano leggere i tabloid 3) c'è forse da vergognarsi di essere nati con la FIV? è un atto di amore per il figlio ancora maggiore, perchè per fare un figlio con metodi naturali si gode pure, e tanto. A farlo con la FIV si hanno dolori a tutto il corpo, e per molti mesi. Basta con queste condanne facili, Céline è una donna prima di essere una diva da bersagliare! E a chi non lo capisce, auguro di dovercisi trovare dentro!!! Sono indiavolato!!! PS E da cristiano, cara Sartori, le dico che sì, la legge 40 è una legge medievale e talebana. Vivaddio che negli altri paesi sono più civili e meno teocratici dell'italia asservita ai prelati. Giancarlo sei grande!!!!!!!!!Quotooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Superkick Posted August 29, 2009 at 12:04 AM Posted August 29, 2009 at 12:04 AM L'articolo della Sartori mi ha stupito! Non pensavo si potesse superare la zucconi in idiozia: mi sbagliavo. E' vero che il tono è più moderato, meno sbeffeggiante, ma la sostanza è sempre una merda. Ma delle sofferenze a cui si sottopone una donna che fa la FIV vogliamo parlare? Qui sembra quasi che scongelare e impiantare un ovulo sia come fare un sofficino findus. Ma il film "Manuale d'amore 2", l'episodio della clinica della fertilità, proprio non l'hanno visto? Ma lo sanno quanto sta male una donna bombardata di progesterone? La nausea, i dolori alle ovaie, l'irascibilità, l'umore variabile?? E che cazzo, qua sembra che Céline ha aperto le cosce, si è messa un sofficino findus nel mezzo ed è rimasta incinta. Ma poi porca di una pu****a, se l'uovo è suo e lo spermatozoo è di René, che cosa stanno facendo di tanto male? E' così illecito scegliere di farsi impiantare una blastocisti quando si è meno stressati, e cioè dopo aver concluso la tournée mondiale? Doveva farselo impiantare quando prendeva l'aereo 4 volte la settimana??? Ma che gran teste di ca**o, questo è volersi impuntare su questioni di principio, su orpelli morali che sono della chiesa ma non di Cristo, e basta! Ma l'accoglienza, il gioire per le gioie degli altri, dove ce lo siamo messo? E questa sarebbe una testata cristiana?? Ma poi perchè parlano senza saperne abbastanza? Ma voi ce lo vedete RC che scopre dai giornali come è nato? 1) potrebbe già saperlo 2) vive blindato, col cavolo che gli lasciano leggere i tabloid 3) c'è forse da vergognarsi di essere nati con la FIV? è un atto di amore per il figlio ancora maggiore, perchè per fare un figlio con metodi naturali si gode pure, e tanto. A farlo con la FIV si hanno dolori a tutto il corpo, e per molti mesi. Basta con queste condanne facili, Céline è una donna prima di essere una diva da bersagliare! E a chi non lo capisce, auguro di dovercisi trovare dentro!!! Sono indiavolato!!! PS E da cristiano, cara Sartori, le dico che sì, la legge 40 è una legge medievale e talebana. Vivaddio che negli altri paesi sono più civili e meno teocratici dell'italia asservita ai prelati. Giancarlo sei grande!!!!!!!!!Quotooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quoto in pieno... basta con il falso buonismo del Vaticano Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
orlando Posted August 29, 2009 at 08:54 AM Posted August 29, 2009 at 08:54 AM anche io concordo con Giancarlo ora basta,e che cazzo!spero vivamente che non gufino la gravidanza di celine, perchè vado li' e le spacco la faccia a quelle 2 cretine!speriamo che vada tutto bene e che non succeda niente perchè se non ricordo male,anche quando è nato René Charles ci sono state delle piccole compilcazioni che poi si sono risolte....basta che celine si riposi e tutto andrà bene,e a maggio avremo una bella femminuccia(ma questo è un mio desiderio)forza celine! Quote ELENUCCIA
Petitefille90 Posted August 29, 2009 at 09:30 AM Posted August 29, 2009 at 09:30 AM altro articolo a questo punto mi aspetto che si mettano a polemizzare anche ai tg e non solo sui quotidiani Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Krikkete Posted August 29, 2009 at 09:57 AM Posted August 29, 2009 at 09:57 AM (edited) altro articolo a questo punto mi aspetto che si mettano a polemizzare anche ai tg e non solo sui quotidiani Ho risposto a questo e ho mnadato anche una mail all'Avvenire. Edited August 29, 2009 at 10:06 AM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted August 29, 2009 at 11:06 AM Posted August 29, 2009 at 11:06 AM A questo punto la linea editoriale della stampa italiana sulla seconda gravidanza della donna che a ogni concerto si prende la briga di raccogliere i fiori e i regali che i fan le portano, mi sembra chiara e definita. Alcuni per attivismo teocratico di ispirazione talebana, altri per comodo qualunquismo, che tiene al riparo da grane, hanno deciso di attaccarla. Bene, va benissimo. Buona lettura a tutte le persone perbene che si battono il petto e poi si scopre che vanno a puttane. E allora sapete che vi dico? Ma facciano in ... ! Non perderò altro tempo. Dico solo che fa bene poi Celine a non cagare nessuno quando viene in Italia! Tanto che i fan italiani la amano lo sa benissimo, xke se lo è sentito ripetere decine di volte finanche a Montréal! Non le serve certo la promozione di Avvenire o di altri quotidiani per vendere i suoi dischi. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Bristow Posted August 29, 2009 at 02:59 PM Posted August 29, 2009 at 02:59 PM Per me la stampa italiana può scrivere qualunque cosa tanto io continuo a pensarla a modo mio su questa gravidanza e su qualunque altra cosa. Ho imparato negli anni che gli organi di stampa tutto sono a parte che obiettivi... Quote
Celina77 Posted August 29, 2009 at 03:52 PM Posted August 29, 2009 at 03:52 PM A questo punto la linea editoriale della stampa italiana sulla seconda gravidanza della donna che a ogni concerto si prende la briga di raccogliere i fiori e i regali che i fan le portano, mi sembra chiara e definita. Alcuni per attivismo teocratico di ispirazione talebana, altri per comodo qualunquismo, che tiene al riparo da grane, hanno deciso di attaccarla. Bene, va benissimo. Buona lettura a tutte le persone perbene che si battono il petto e poi si scopre che vanno a puttane. E allora sapete che vi dico? Ma facciano in ... ! Non perderò altro tempo. Dico solo che fa bene poi Celine a non cagare nessuno quando viene in Italia! Tanto che i fan italiani la amano lo sa benissimo, xke se lo è sentito ripetere decine di volte finanche a Montréal! Non le serve certo la promozione di Avvenire o di altri quotidiani per vendere i suoi dischi. L'unica cosa positiva, se così si può dire, di questi articoli italiani....sono i tuoi commenti Giancarlo!! Sei un grande! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
cla Posted August 29, 2009 at 04:01 PM Posted August 29, 2009 at 04:01 PM devo commentare tutto questo?? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Celina77 Posted August 29, 2009 at 04:27 PM Posted August 29, 2009 at 04:27 PM Sì sì!! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.