Celine_mon amour Posted September 13, 2009 at 05:37 PM Posted September 13, 2009 at 05:37 PM A proposito di gravidanza...Ho fatto un sogno strano, ma forse non tanto... ero riuscito ad andare a vedere Celine dal vivo(credo a Las Vegas)... ero proprio sotto al palco e lo show inizia... si apre una tenda ed esce Celine COL PANCIONE e con un vestito bianco ampio(tipo una sposa) e inizia a cantare... solo che non so quale song... che emozione... sembrava vero... Bristow scusa se mi permetto ma fatti curare Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Roberta1985 Posted September 13, 2009 at 06:43 PM Posted September 13, 2009 at 06:43 PM Cara Roberta, ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre Ciao Martina!Molto piacere!sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! evviva le mamme =** Quote °I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
florisd Posted September 13, 2009 at 08:05 PM Posted September 13, 2009 at 08:05 PM Cara Roberta, ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre Ciao Martina!Molto piacere!sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! evviva le mamme =** bellissime le tue parole Martina e adesso che ti conosco un pochettino so che sono davvero sentite..ma noi..ce ne freghiamo di chi scrive certa robaccia nei giornali con poca cultura e poca professionalità..perciò brava Céline che hai sfidato la sorte per divenire di nuovo mamma. Brava! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
vertoviana Posted September 14, 2009 at 08:35 AM Posted September 14, 2009 at 08:35 AM Ragazzi....è da un po' ke manco dal forum......ma è vero ke la nostra Céline è incinta e partorirà a Maggio??? Quote http://img107.imageshack.us/img107/9547/oklikl0.png Visita questi forum creati da me http://img219.imageshack.us/img219/2508/medea.jpg http://i37.tinypic.com/zswncg.jpg http://img404.imageshack.us/img404/6358/collagemirko.jpg
Bristow Posted September 14, 2009 at 11:46 AM Posted September 14, 2009 at 11:46 AM A proposito di gravidanza...Ho fatto un sogno strano, ma forse non tanto... ero riuscito ad andare a vedere Celine dal vivo(credo a Las Vegas)... ero proprio sotto al palco e lo show inizia... si apre una tenda ed esce Celine COL PANCIONE e con un vestito bianco ampio(tipo una sposa) e inizia a cantare... solo che non so quale song... che emozione... sembrava vero... Bristow scusa se mi permetto ma fatti curare Invece ti assicuro che è stato intenso come sogno... lo so che è follia ma i sogni son belli per questo... Quote
Celine_mon amour Posted September 14, 2009 at 01:00 PM Posted September 14, 2009 at 01:00 PM Ragazzi....è da un po' ke manco dal forum......ma è vero ke la nostra Céline è incinta e partorirà a Maggio??? No è tutto uno scherzo Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
celine978 Posted September 14, 2009 at 05:01 PM Posted September 14, 2009 at 05:01 PM Ragazzi....è da un po' ke manco dal forum......ma è vero ke la nostra Céline è incinta e partorirà a Maggio??? No è tutto uno scherzo è già............ scusate!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
EnsilBSB Posted September 14, 2009 at 07:14 PM Posted September 14, 2009 at 07:14 PM Che bello... *.* Ritornare su questo forum e ritrovarsi una news così... Sono strafelice per lei e la sua famiglia... Quote
anthony Posted September 15, 2009 at 10:04 AM Posted September 15, 2009 at 10:04 AM come sempre Martina sei unica!!!!!!!! ma questo lo sapevamo già Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
orlando Posted September 15, 2009 at 06:12 PM Posted September 15, 2009 at 06:12 PM Cara Roberta, ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre Ciao Martina!Molto piacere!sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! evviva le mamme =** bellissime parole Martina,ce ne dobbiamo fregare di quello che scrivono i giornali,certo fanno arrabbiare perchè non capiscono una mazza ,ma in Italia cosi è purtroppo,è un paese di bigotti,falsi e ipocriti!vai celine sei in tutti noi! Quote ELENUCCIA
Tagliatella Posted September 22, 2009 at 01:35 PM Posted September 22, 2009 at 01:35 PM Bravo Giancarlo, questo è parlare!!! Quote Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Ronny83 Posted September 22, 2009 at 01:41 PM Posted September 22, 2009 at 01:41 PM Cara Roberta, ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre Ciao Martina!Molto piacere!sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! evviva le mamme =**Tra l'altro voi due vi siete anche conosciute al raduno di Milano, ma a quanto vedo l'una non si ricorda dell'altra e viceversa. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 22, 2009 at 08:21 PM Posted September 22, 2009 at 08:21 PM Cara Roberta, ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre Ciao Martina!Molto piacere!sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! evviva le mamme =**Tra l'altro voi due vi siete anche conosciute al raduno di Milano, ma a quanto vedo l'una non si ricorda dell'altra e viceversa. ahah fantastico! da quanti siamo nn ci si ricorda nemmeno chi abbiamo conosciuto.... certo che siamo un bel numero cmq, Martina ha detto parole sacrosante Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
anthony Posted September 22, 2009 at 09:41 PM Posted September 22, 2009 at 09:41 PM scusate ma chi siete voi???? vi ho incontrato prima??? ehehehehhehehe scherzo!!!!!! comunque, spero che maggio arrivi presto, vedere Celine con un altro/a figlio/a Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Céline's Blues Posted September 22, 2009 at 09:59 PM Posted September 22, 2009 at 09:59 PM Incinta Incinta!!! 23 pagine, ragazzi! Lo sappiamo! Allova ora per piacere ci concentriamo sulla data di 27 settembre che ricorre na grandissima cantante a LIMA (si chiama WORLD tour 2009 dopo tutto, LIMA = WORLD)!!!!!!!!!!!! Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
celine978 Posted September 23, 2009 at 12:11 PM Posted September 23, 2009 at 12:11 PM Cara Roberta, ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre Ciao Martina!Molto piacere!sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! evviva le mamme =**Tra l'altro voi due vi siete anche conosciute al raduno di Milano, ma a quanto vedo l'una non si ricorda dell'altra e viceversa. davvero bella sta' cosa!!!! e menomale che non mi sono fatta solo io la figuraccia di non ricordarmi di Roberta ma anche lei non si ricorda di me!!! Roberta mandami una tua foto del raduno così ti associo ad un viso e sicuramente mi ricorderò.....e scusami!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
florisd Posted September 24, 2009 at 10:56 AM Posted September 24, 2009 at 10:56 AM ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????sarebbe bello un regalo da parte nostra che ne pensate?che si fa??? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
neocshs Posted September 24, 2009 at 07:21 PM Posted September 24, 2009 at 07:21 PM ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????sarebbe bello un regalo da parte nostra che ne pensate?che si fa??? splendida idea Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
celine978 Posted September 24, 2009 at 08:04 PM Posted September 24, 2009 at 08:04 PM ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????sarebbe bello un regalo da parte nostra che ne pensate?che si fa??? assoluamente sì!!! già come era stato fatto per RC naturalmente!!!! cominciamo pure a pensare a qualcosa di speciale!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
neocshs Posted September 24, 2009 at 08:33 PM Posted September 24, 2009 at 08:33 PM una casa al mare in sardegna.................. Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Bristow Posted September 25, 2009 at 08:27 AM Posted September 25, 2009 at 08:27 AM una casa al mare in sardegna..................Qualcosa di meno caro? Quote
robyfan84 Posted September 25, 2009 at 10:12 AM Posted September 25, 2009 at 10:12 AM ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????sarebbe bello un regalo da parte nostra che ne pensate?che si fa??? assoluamente sì!!! già come era stato fatto per RC naturalmente!!!! cominciamo pure a pensare a qualcosa di speciale!!!! se è maschio un paio di forbici. . . . così puo' tagliargli i capelli . . . . Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
florisd Posted September 25, 2009 at 11:10 AM Posted September 25, 2009 at 11:10 AM e se è femminuccia?? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 25, 2009 at 01:40 PM Posted September 25, 2009 at 01:40 PM e se è femminuccia?? guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... è stato davvero un sogno strano forte...... mai mi è capitato...però spero le porti bene sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D bah........... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Bristow Posted September 26, 2009 at 07:22 AM Posted September 26, 2009 at 07:22 AM ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????sarebbe bello un regalo da parte nostra che ne pensate?che si fa??? assoluamente sì!!! già come era stato fatto per RC naturalmente!!!! cominciamo pure a pensare a qualcosa di speciale!!!! se è maschio un paio di forbici. . . . così puo' tagliargli i capelli . . . . Visto come li fa crescere direi che è meglio una cesoia... Quote
florisd Posted September 26, 2009 at 09:29 AM Posted September 26, 2009 at 09:29 AM e se è femminuccia?? guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... è stato davvero un sogno strano forte...... mai mi è capitato...però spero le porti bene sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D bah........... Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse :-D :-D dato che è così attaccata alla madre :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted September 26, 2009 at 09:57 AM Posted September 26, 2009 at 09:57 AM e se è femminuccia?? guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... è stato davvero un sogno strano forte...... mai mi è capitato...però spero le porti bene sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D bah........... Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse :-D :-D dato che è così attaccata alla madre :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: Cèline questa volta ci frega e la chiama Osvalda Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
florisd Posted September 26, 2009 at 10:15 AM Posted September 26, 2009 at 10:15 AM e se è femminuccia?? guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... è stato davvero un sogno strano forte...... mai mi è capitato...però spero le porti bene sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... bah........... Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse dato che è così attaccata alla madre :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: Cèline questa volta ci frega e la chiama Osvalda Non credo :sofunny: però i nomi candidati secondo me sono oltre therèse e renée therèse KarineAlice almeno penso... e se è maschio????Adhémar secondo me....secondo voi??? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
m.felyx Posted September 26, 2009 at 02:28 PM Posted September 26, 2009 at 02:28 PM e se è femminuccia?? guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... è stato davvero un sogno strano forte...... mai mi è capitato...però spero le porti bene sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... bah........... Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse dato che è così attaccata alla madre :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: ciao a tutti ragazzi....spero che stiate tutti in ottima forma....mi fate morir dal ridere.. in senso buono ovviamente che amiamo .. adoriamo anche celine e' appurato che siamo strafeici della sua gravidanza stupendo.... per lei ovvamente ,, regalare le forbici per tagliarei capelli .......o indovinre i nomi pe l piccola e il piccolo...capsico che siete ammirator che l'amiate e l sognate e tutto il resto ........m saranno anche fatti loro .. si sta trascendendo il questo forum per questa artista che anche io amo ma arrivae a dire certe str...................... se qualcuno non capisce be mi dispiace ,, non e' colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cèline questa volta ci frega e la chiama Osvalda Non credo :sofunny: però i nomi candidati secondo me sono oltre therèse e renée therèse KarineAlice almeno penso... e se è maschio????Adhémar secondo me....secondo voi??? Quote
behabbic Posted September 27, 2009 at 11:30 AM Posted September 27, 2009 at 11:30 AM la chiamerà......Celine!.............ok ok mi eclisso... Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.