Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted
A proposito di gravidanza...Ho fatto un sogno strano, ma forse non tanto... ero riuscito ad andare a vedere Celine dal vivo(credo a Las Vegas)... ero proprio sotto al palco e lo show inizia... si apre una tenda ed esce Celine COL PANCIONE e con un vestito bianco ampio(tipo una sposa) e inizia a cantare... solo che non so quale song... che emozione... sembrava vero...

 

Bristow scusa se mi permetto ma fatti curare :flowers:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Cara Roberta,

 

ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre :flowers:

 

 

Ciao Martina!Molto piacere!

sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! ^_^

evviva le mamme

=**

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted
Cara Roberta,

 

ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre :flowers:

 

 

Ciao Martina!Molto piacere!

sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! ^_^

evviva le mamme

=**

 

bellissime le tue parole Martina e adesso che ti conosco un pochettino so che sono davvero sentite..

ma noi..ce ne freghiamo di chi scrive certa robaccia nei giornali con poca cultura e poca professionalità..perciò brava Céline che hai sfidato la sorte per divenire di nuovo mamma. Brava!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Ragazzi....è da un po' ke manco dal forum......ma è vero ke la nostra Céline è incinta e partorirà a Maggio??? :in_love:

http://img107.imageshack.us/img107/9547/oklikl0.png

 

Visita questi forum creati da me

 

http://img219.imageshack.us/img219/2508/medea.jpg

 

http://i37.tinypic.com/zswncg.jpg

 

http://img404.imageshack.us/img404/6358/collagemirko.jpg

Posted
A proposito di gravidanza...Ho fatto un sogno strano, ma forse non tanto... ero riuscito ad andare a vedere Celine dal vivo(credo a Las Vegas)... ero proprio sotto al palco e lo show inizia... si apre una tenda ed esce Celine COL PANCIONE e con un vestito bianco ampio(tipo una sposa) e inizia a cantare... solo che non so quale song... che emozione... sembrava vero...

 

Bristow scusa se mi permetto ma fatti curare :flowers:

Invece ti assicuro che è stato intenso come sogno... lo so che è follia ma i sogni son belli per questo... :wub:

Posted
Ragazzi....è da un po' ke manco dal forum......ma è vero ke la nostra Céline è incinta e partorirà a Maggio??? :in_love:

 

No è tutto uno scherzo :flowers:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Ragazzi....è da un po' ke manco dal forum......ma è vero ke la nostra Céline è incinta e partorirà a Maggio??? :in_love:

 

No è tutto uno scherzo :flowers:

 

 

:laugh: :laugh:

 

è già............

 

 

 

 

 

scusate!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Che bello... *.* Ritornare su questo forum e ritrovarsi una news così... Sono strafelice per lei e la sua famiglia... :)
Posted
come sempre Martina sei unica!!!!!!!! ma questo lo sapevamo già :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Cara Roberta,

 

ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre :flowers:

 

 

Ciao Martina!Molto piacere!

sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! ^_^

evviva le mamme

=**

bellissime parole Martina,ce ne dobbiamo fregare di quello che scrivono i giornali,certo fanno arrabbiare perchè non capiscono una mazza :evil: ,ma in Italia cosi è purtroppo,è un paese di bigotti,falsi e ipocriti!vai celine sei in tutti noi! :clap:

ELENUCCIA
Posted
Bravo Giancarlo, questo è parlare!!!
Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted
Cara Roberta,

 

ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre :flowers:

 

 

Ciao Martina!Molto piacere!

sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! ^_^

evviva le mamme

=**

Tra l'altro voi due vi siete anche conosciute al raduno di Milano, ma a quanto vedo l'una non si ricorda dell'altra e viceversa. :P

Posted
Cara Roberta,

 

ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre :flowers:

 

 

Ciao Martina!Molto piacere!

sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! ^_^

evviva le mamme

=**

Tra l'altro voi due vi siete anche conosciute al raduno di Milano, ma a quanto vedo l'una non si ricorda dell'altra e viceversa. :P

 

ahah fantastico! :laugh: da quanti siamo nn ci si ricorda nemmeno chi abbiamo conosciuto.... :P certo che siamo un bel numero :shifty:

cmq, Martina ha detto parole sacrosante :yes: :yes: :yes:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

scusate ma chi siete voi???? vi ho incontrato prima??? ehehehehhehehe :P

scherzo!!!!!!

 

comunque, spero che maggio arrivi presto, vedere Celine con un altro/a figlio/a :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Incinta Incinta!!! 23 pagine, ragazzi! Lo sappiamo! :confused: :confused: :confused:

 

 

 

 

Allova ora per piacere ci concentriamo sulla data di 27 settembre che ricorre na grandissima cantante a LIMA (si chiama WORLD tour 2009 dopo tutto, LIMA = WORLD)!!!!!!!!!!!! :wub:

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
Cara Roberta,

 

ciao io sono Martina e sono una mamma , ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 6 anni , condivido tutte le tue parole , come ho già detto in precedenza è molto più ammirevole una donna come Céline che da tutta se stessa a tutti: a suo mario, a suo figlio e addirittura al mondo intero ma che sa essere soprattutto una madre ma non lo è solo perchè ha partorito, lo è nel profndo dell'anima, lo è in ogni suo respiro e in ogni su pensiero, ha lottato e lotterà ancora ma lei è davvero una madre :flowers:

 

 

Ciao Martina!Molto piacere!

sono d'accordo con te!proprio per questo non mi riesco a spiegare gli attacchi inutili dei giornali! ^_^

evviva le mamme

=**

Tra l'altro voi due vi siete anche conosciute al raduno di Milano, ma a quanto vedo l'una non si ricorda dell'altra e viceversa. :P

 

 

:sofunny: :sofunny: davvero bella sta' cosa!!!! :rolleyes: e menomale che non mi sono fatta solo io la figuraccia di non ricordarmi di Roberta ma anche lei non si ricorda di me!!! :blink:

Roberta mandami una tua foto del raduno così ti associo ad un viso e sicuramente mi ricorderò.....e scusami!!!!! :flowers: :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????

sarebbe bello un regalo da parte nostra :-D che ne pensate?che si fa???

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????

sarebbe bello un regalo da parte nostra :-D che ne pensate?che si fa???

 

 

splendida idea :clap: :clap: :clap:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????

sarebbe bello un regalo da parte nostra :-D che ne pensate?che si fa???

 

 

assoluamente sì!!! già come era stato fatto per RC naturalmente!!!! cominciamo pure a pensare a qualcosa di speciale!!!! :rolleyes:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
una casa al mare in sardegna..................

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
una casa al mare in sardegna..................

Qualcosa di meno caro? :-D

Posted
ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????

sarebbe bello un regalo da parte nostra :-D che ne pensate?che si fa???

 

 

assoluamente sì!!! già come era stato fatto per RC naturalmente!!!! cominciamo pure a pensare a qualcosa di speciale!!!! :rolleyes:

 

 

se è maschio un paio di forbici. . . . così puo' tagliargli i capelli . . . . :P

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
e se è femminuccia?? :-D

 

guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... :innocent: ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? :hmm: ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh :hmm: ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... :in_love: è stato davvero un sogno strano forte...... :shrug: mai mi è capitato...

però spero le porti bene :w00t: sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline :in_love:

il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D :-D bah........... :whee:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
ragazzi miei ma buongiorno, come stiamo??? volevo dirvi una cosa: cosa regaliamo a Céline e al nuovo bebè????

sarebbe bello un regalo da parte nostra :-D che ne pensate?che si fa???

 

 

assoluamente sì!!! già come era stato fatto per RC naturalmente!!!! cominciamo pure a pensare a qualcosa di speciale!!!! :rolleyes:

 

 

se è maschio un paio di forbici. . . . così puo' tagliargli i capelli . . . . :P

Visto come li fa crescere direi che è meglio una cesoia... :P

Posted
e se è femminuccia?? :-D

 

guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... :innocent: ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? :hmm: ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh :hmm: ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... :in_love: è stato davvero un sogno strano forte...... :shrug: mai mi è capitato...

però spero le porti bene :w00t: sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline :in_love:

il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D :-D bah........... :whee:

 

Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse :-D :-D :-D :-D dato che è così attaccata alla madre :yes: :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: :giggle:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
e se è femminuccia?? :-D

 

guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... :innocent: ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? :hmm: ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh :hmm: ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... :in_love: è stato davvero un sogno strano forte...... :shrug: mai mi è capitato...

però spero le porti bene :w00t: sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline :in_love:

il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D :-D bah........... :whee:

 

Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse :-D :-D :-D :-D dato che è così attaccata alla madre :yes: :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: :giggle:

 

Cèline questa volta ci frega e la chiama Osvalda

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
e se è femminuccia?? :-D

 

guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... :innocent: ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? :hmm: ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh :hmm: ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... :in_love: è stato davvero un sogno strano forte...... :shrug: mai mi è capitato...

però spero le porti bene :w00t: sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline

il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D bah........... :whee:

 

Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse dato che è così attaccata alla madre :yes: :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: :giggle:

 

Cèline questa volta ci frega e la chiama Osvalda

 

Non credo :sofunny: :sofunny:

però i nomi candidati secondo me sono oltre therèse e renée therèse :giggle:

 

Karine

Alice

 

almeno penso... e se è maschio????

Adhémar secondo me....secondo voi???

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
e se è femminuccia?? :-D

 

guardate, se i sogni portan bene........ieri mi sono fatta un pò un ingozzata celinica e quindi il mio cervello deve esserci rimasto attaccato, percui stanotte ho sognato che Céline aveva RC e già un stupenda femminuccia!! non ricordo bene il luogo, ma erano venuti in città o paese che fosse, tutta la famiglia e i bimbi parlavano italiano correttamente e noi ci mettevamo a giocare......come erano carini, volevano sapere un sacco di cose.... :innocent: ed io stavo al loro gioco assecondandoli in tutto e Céline e Renè parlavano con tutti cordialmente, poi debbono partire ( su di una station wagon? :hmm: ) ed io allora metto in macchina la piccola, che avevo in braccio e li saluto tutti e alla fine Céline mi bacia ed abbraccia, ringraziandomi poi ( per cosa?? boh :hmm: ) e mi saluta e mi dice a presto, però non italiano ma in inglese....ed i bimbi mi fanno ciao ciao dall'auto...... :in_love: è stato davvero un sogno strano forte...... :shrug: mai mi è capitato...

però spero le porti bene :w00t: sarei felicissima se avesse un stupenda piccola Céline

il bello è che in tutto questo non si fa il nome della pargoletta..... :-D bah........... :whee:

 

Se sarà femmina ci sta un nome solo : Therèse dato che è così attaccata alla madre :yes: :yes: ..o un nome composto tipo Renée-Therèse :giggle: :giggle:

:bye1: ciao a tutti ragazzi....spero che stiate tutti in ottima forma....mi fate morir dal ridere.. in senso buono ovviamente :sofunny: che amiamo .. adoriamo anche celine e' appurato che siamo strafeici della sua gravidanza stupendo.... per lei ovvamente ,, regalare le forbici per tagliarei capelli .......o indovinre i nomi pe l piccola e il piccolo...capsico che siete ammirator che l'amiate e l sognate e tutto il resto ........m saranno anche fatti loro .. si sta trascendendo il questo forum per questa artista che anche io amo ma arrivae a dire certe str...................... :shrug: se qualcuno non capisce be mi dispiace ,, non e' colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Cèline questa volta ci frega e la chiama Osvalda

 

Non credo :sofunny: :sofunny:

però i nomi candidati secondo me sono oltre therèse e renée therèse :giggle:

 

Karine

Alice

 

almeno penso... e se è maschio????

Adhémar secondo me....secondo voi???

Posted
la chiamerà......Celine!.............ok ok mi eclisso... :canadianwave:
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...