neocshs Posted October 2, 2009 at 05:28 PM Posted October 2, 2009 at 05:28 PM io voto per un nome semplice come marie o alice (anche noelle che è molto bello).... nn credo che la chiami (speriamo sia femmina) come i genitori....... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
celine978 Posted October 3, 2009 at 11:14 AM Posted October 3, 2009 at 11:14 AM pensavo proprio stamattina a questa gravidanza.....chissà come sta Céline.....non abbiamo notizie da agosto!!!! speriamo rilasci presto qualche intervista......... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
anthony Posted October 3, 2009 at 12:01 PM Posted October 3, 2009 at 12:01 PM già è vero!!!!! peccato sapere qualcosina, se qualcuno l'ha beccata in giro, se si vede un pò di pancia Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
HirOndelleCéline93 Posted October 4, 2009 at 08:14 PM Posted October 4, 2009 at 08:14 PM Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
Mozzy88 Posted October 5, 2009 at 09:20 AM Posted October 5, 2009 at 09:20 AM già è vero!!!!! peccato sapere qualcosina, se qualcuno l'ha beccata in giro, se si vede un pò di pancia Sono curiosa anche io... uffina! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
dasper70 Posted October 5, 2009 at 11:38 AM Posted October 5, 2009 at 11:38 AM Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... Scusa ma a quale indirizzo l'hai spedita la lettera? Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Bristow Posted October 5, 2009 at 01:12 PM Posted October 5, 2009 at 01:12 PM pensavo proprio stamattina a questa gravidanza.....chissà come sta Céline.....non abbiamo notizie da agosto!!!! speriamo rilasci presto qualche intervista......... Infatti è parecchio... poi mi chiedo come mai i paparazzi fotografano sempre e ora non abbiamo nemmeno una mini foto di lei per vedere se c'è un pò di pancetta... Quote
neocshs Posted October 5, 2009 at 03:51 PM Posted October 5, 2009 at 03:51 PM Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... Scusa ma a quale indirizzo l'hai spedita la lettera? mi accodo???? Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
saimon85 Posted October 5, 2009 at 09:20 PM Posted October 5, 2009 at 09:20 PM Maschio o femmina. . faccio gli auguri a Céline di una buon gravidanza!! Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
neocshs Posted October 6, 2009 at 04:26 PM Posted October 6, 2009 at 04:26 PM peccato nn si abbia nulla..........almeno una foto o una mini-dichiarazione... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
HirOndelleCéline93 Posted October 6, 2009 at 06:20 PM Posted October 6, 2009 at 06:20 PM Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... Scusa ma a quale indirizzo l'hai spedita la lettera? mi accodo????sapete.. è qst l'unico problema: che non sono x nnt sicura che le arriverà anzi..penso proprio di no ma siccome nn avevo nessun altro indirizzo che quello del suo fan club (non il fan club su internet) vabbè insomma ho usato questo indirizzo :CELINE DIONINTERNATIONAL FAN CLUBP.O. Box 551Don Mills, Ontario,Canada M3C 2T6 Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
neocshs Posted October 6, 2009 at 06:25 PM Posted October 6, 2009 at 06:25 PM grazie tante..... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
HirOndelleCéline93 Posted October 6, 2009 at 06:34 PM Posted October 6, 2009 at 06:34 PM grazie tante.....di nulla Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.