Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted
io voto per un nome semplice come marie o alice (anche noelle che è molto bello).... nn credo che la chiami (speriamo sia femmina) come i genitori.......

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

pensavo proprio stamattina a questa gravidanza.....chissà come sta Céline.....non abbiamo notizie da agosto!!!! :confused:

 

speriamo rilasci presto qualche intervista......... :rolleyes: :cry: :cry:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
già è vero!!!!! peccato sapere qualcosina, se qualcuno l'ha beccata in giro, se si vede un pò di pancia :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... :innocent:

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... :innocent:

 

Scusa ma a quale indirizzo l'hai spedita la lettera? :rolleyes:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
pensavo proprio stamattina a questa gravidanza.....chissà come sta Céline.....non abbiamo notizie da agosto!!!! :confused:

 

speriamo rilasci presto qualche intervista......... :rolleyes: :cry: :cry:

Infatti è parecchio... poi mi chiedo come mai i paparazzi fotografano sempre e ora non abbiamo nemmeno una mini foto di lei per vedere se c'è un pò di pancetta... :confused:

Posted
Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... :innocent:

 

Scusa ma a quale indirizzo l'hai spedita la lettera? :rolleyes:

 

mi accodo????

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
peccato nn si abbia nulla..........almeno una foto o una mini-dichiarazione...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
Dio, quando l'ho saputo... mi si è illuminato il viso di gioia! e mi è venuta voglia di scriverle una canzone che si intitola The Sweet Sound Of Life, l'ho tradotta in italiano e in francese insieme a una lettera e l'ho spedita....l'ho fatto xkè volevo condividere la mia felicità con la sua cercando di mettere le sue emozioni su un foglio. Chi sà se le arriverà..... :innocent:

 

Scusa ma a quale indirizzo l'hai spedita la lettera? :rolleyes:

 

mi accodo????

sapete.. è qst l'unico problema: che non sono x nnt sicura che le arriverà anzi..penso proprio di no ma siccome nn avevo nessun altro indirizzo che quello del suo fan club (non il fan club su internet) vabbè insomma ho usato questo indirizzo :

CELINE DION

INTERNATIONAL FAN CLUB

P.O. Box 551

Don Mills, Ontario,

Canada M3C 2T6

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
grazie tante.....

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
grazie tante.....

di nulla

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...