VinnyT. Posted April 11, 2008 at 11:10 AM Posted April 11, 2008 at 11:10 AM (edited) Come si apprende dalle pagine del nuovo numero di "paris match" Celine ha già iniziato la fase di "fertilizzazione" se così si chiama (gli esperti mi correggano) proprio per aver modo a fine tour di farsi "inseminare". Quindi sicuramente starà già prendendo i vari ormoni che l'aiutano a spianarsi la strada per diventare mamma(lo si spera)una seconda volta. Quindi come molti di voi ben sanno prepariamoci a risalutarla come successe nel 1999 Edited April 11, 2008 at 12:59 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted April 11, 2008 at 11:18 AM Posted April 11, 2008 at 11:18 AM (edited) Sono felicissimo per Céline e la sua famiglia, specialmente per Céline perché è il suo grande sogno Però mi dispiace tantissimo che dovremo dirle un ''arrivederci'' (almeno si spera che sia questa la parola e non qualcos'altro) per una seconda volta Chissà cosa ci riserverà il futuro come fan di Céline Dion Chissà se tornerà un'altra volta con un 'A new day has come' Edited April 11, 2008 at 11:18 AM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
maxceline Posted April 11, 2008 at 12:17 PM Posted April 11, 2008 at 12:17 PM si é proprio cosi.... la risaluteremo... per poi riaverla ancora! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
CELINO Posted April 11, 2008 at 12:20 PM Posted April 11, 2008 at 12:20 PM Sono troppo ottimista. Secondo me andrà tutto bene. Madò lo spero tantissimo.Però... nn vorrei k si ritirasse una seconda volta nonostante tutto!! Chissà poi che ci aspetta! Céline noi saremo sempre qua ad aspettarti! Quote
celine978 Posted April 11, 2008 at 12:32 PM Posted April 11, 2008 at 12:32 PM (edited) E' una bellissima notiza.....io le auguro davvero col cuore di mamma di realizzare questo suo immenso desiderio ....anche se questo comporterà doverla salutare per lasciarla vivere al meglio e in totale serenità quel momento......ragazzi Céline ci ha dato la sua vita....ha sofferto e sopportato grandi rinunce.....si merita tutta la felicità che desidera....noi saremo sempre qui a tifare per lei e ad attenderla.....e poi sono certa che senza di noi non potrà stare a lungo Edited April 11, 2008 at 12:32 PM by celine978 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
leleceline Posted April 11, 2008 at 12:56 PM Posted April 11, 2008 at 12:56 PM sono contentissimo di questa notizia..se la merita tutta la felicità che cerca..e sono sicuro che poi quando tornerà lo farà come con andhc...un ritorno con il botto..vai cely ti faccio tutti i migliori auguri che posso :-) Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
celinesolomia Posted April 11, 2008 at 12:57 PM Posted April 11, 2008 at 12:57 PM si é proprio cosi.... la risaluteremo... per poi riaverla ancora! non voglio fare il veggente ma credo che max ha detto la cosa giusta....se celine è felice noi siamo felici per lei Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted April 11, 2008 at 01:24 PM Posted April 11, 2008 at 01:24 PM Anche se per vari motivi non condivido a pieno la sua scelta, vedi il fatto che il padre è già anziano etc, sono molto felice per lei... qualunque cosa la renda felice rende felice pure me..Spero solo che non si ritiri e che ritorni dopo un pò di pausa... :cry: oddio qualche anno senza di lei sarà terribile Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Superkick Posted April 11, 2008 at 02:05 PM Posted April 11, 2008 at 02:05 PM Riusciremo a sopportarlo per amore suo :wub: .... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Jvix Posted April 11, 2008 at 02:52 PM Posted April 11, 2008 at 02:52 PM Comunque Celine ritornerà ancora, ne sono convinto E arriverà con un album dal nome molto enigmatico ''The Return'' Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
sebyitaly Posted April 11, 2008 at 03:00 PM Posted April 11, 2008 at 03:00 PM sarà un saluto temporaneo, che seguirà una nuova epoca...prepariamoci al ritorno... Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
jodie19 Posted April 11, 2008 at 03:02 PM Posted April 11, 2008 at 03:02 PM E speriamo che nella fecondazione parto e tutto quello che deve fare vada tutto bene... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
carlottazenere Posted April 11, 2008 at 03:06 PM Posted April 11, 2008 at 03:06 PM rené charles l'ha resa davvero una donna completa e felice..spero con tt il cuore che questa meravigliosa esperienza si ripeta..e che questa volta sia una bambina(una piccola,dolce céline ) altrimenti,se vuole adottare me,io sono disponibile eh !! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Celinemyheart Posted April 11, 2008 at 03:40 PM Posted April 11, 2008 at 03:40 PM E' una notizia stupenda però la Cely mi mankerà trp. Cmq quando Céline è felice lo sn ank'io quindi sn contentissima x lei!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Dionisiaca Posted April 11, 2008 at 03:59 PM Posted April 11, 2008 at 03:59 PM lo immaginavo che dopo il tour pensasse a una seconda gravidanza!!! beh tanti auguri!!! stavolta soffrirò meno il ritiro.... Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Krikkete Posted April 12, 2008 at 09:37 AM Posted April 12, 2008 at 09:37 AM L'importante è che sia un saluto temporaneo, e che torni più in forma che mai, la nostra sexy quarantenne quasi mamma bis Ricordo male o anche col primo figlio c'era il rischio che avesse dei gemelli? Perchè se non sbaglio impiantano più di un ovulo.. Qualcuno si ricorda? Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
cla Posted April 12, 2008 at 10:00 AM Posted April 12, 2008 at 10:00 AM credo che a tutti mancherà.... ma è giusto così... dal ritorno del 2002 celine non si è fermata un attimo!!!Cd a non finire,collaborazioni importanti,Las Vegas per 5 anni, e ora nuovo album e tour!! direi che ci ha ripagati per i prossimi si spera 2 annetti!!grande Celine! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Duendelibre Posted April 12, 2008 at 11:30 AM Posted April 12, 2008 at 11:30 AM Ma scusate, e il film su Maria Callas? Quote
paolo Posted April 12, 2008 at 01:07 PM Posted April 12, 2008 at 01:07 PM abbiamo già attraversato il deserto; si tratterà di una seconda traversata, durante la quale la sony sicuramente non ci farà mancare qualche bel prodotto per farci soffrire meno durante l'attesa. Dopo tanti album e spattacoli la cosa findamentale rimane la serenità di celine! Quote
DirkPitt Posted April 12, 2008 at 02:02 PM Posted April 12, 2008 at 02:02 PM sono contento per la notizia e mi auguro che per la felicità della famiglia Angelil - Dion ci sia la possibilità di un nuovo pargolo (possibilmente femminuccia stavolta ) Ma scusate, e il film su Maria Callas? marco io la penso così se dovesse andar male l'inseminazione allora il film lo avrai "prima" lo gira nel 2009 nella pausa se rimane in cinta lo girano nel 2010 - tutto premesso il fatto che lo facciano per davvero Quote
lauracd Posted April 12, 2008 at 05:23 PM Posted April 12, 2008 at 05:23 PM abbiamo già attraversato il deserto; si tratterà di una seconda traversata, durante la quale la sony sicuramente non ci farà mancare qualche bel prodotto per farci soffrire meno durante l'attesa. Dopo tanti album e spattacoli la cosa findamentale rimane la serenità di celine! La sony ci stara' vicino spero, ma quello conta come hai ben detto tu e' che lei sia felice! Quote
ilvise Posted April 12, 2008 at 05:58 PM Posted April 12, 2008 at 05:58 PM fa benissimo a prendersi una pausa, se vuole avere un altro figlio noi saremo contenti per lei ! se pensiamo dopo la nascita di Renè Charles quante cose ha fatto, album, las vegas per 5 anni, e dulcis in fondo word tour dopo di che una sacrosanta pausa, anche di piu' di un anno se la merita eccome ! è verò mancherà ma avremo sicuramente qualcosa di lei anche in quel periodo :yes: Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Francy Posted April 12, 2008 at 09:07 PM Posted April 12, 2008 at 09:07 PM anche secondo me fa bene a pensare anche alla famiglia e immagino che sarà un sacco felice durante questo tour anche perchè sa' che dopo avrà un'altra grande gioia.anche io spero sia una femmina sinceramente e che prende da celine tutta la sua dolcezza.p.s. il mio moroso ha detto che se ha bisogno lui si offre volontario per aiutarla ad avere il secondo bimbo...non sapeva dell'inseminazione lui scherza sempre e dice che celine è una bella donna.in bocca al lupo celine per tutto... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
anthony Posted April 12, 2008 at 10:02 PM Posted April 12, 2008 at 10:02 PM .... sono contentissima per lei, spero davvero che non mancherà tanto dalle scene musicali.... perchè mi mancherà tantissimo, intanto a Milano sarà tutta per noi e ce la goderemo tutta!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Giu87_Celine Posted April 13, 2008 at 04:10 PM Posted April 13, 2008 at 04:10 PM ke bello!!...mamma bis!!...Celine si merita questa felicità, dopo RC nn poteva fermarsi: lo si capiva quando parlava del suo futuro, RC l'ha resa immensamente felice e ora vuole raddoppiare questa serenità ke il primo figlio le ha dato...Auguri e speriamo in bene!! ma pensavo: se fosse femmina le terrà i capelli corti??? ...spero ke il piccolo RC nn sia troppo geloso del futuro fratellino/sorellina... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
eleonor@ Posted April 13, 2008 at 04:43 PM Posted April 13, 2008 at 04:43 PM Sono molto felice per lei...il primo figlio l'ha resa migliore...il secondo ancora di più!!!Spero che vada tutto per il meglio e che sia una femminuccia!!!Celine auguriiiiii!!! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
jkrceleste Posted April 14, 2008 at 10:26 AM Posted April 14, 2008 at 10:26 AM Che bella notizia...speriamo che questa volta sia una femminuccia...una piccola Celine...sarebbe carinissimaaa Quote
celine978 Posted April 14, 2008 at 12:57 PM Posted April 14, 2008 at 12:57 PM ragazzi...guardate che non è ancora incinta eh!!!!!! i complimenti teniamoli per quando ci sarà comunicata la lieta notizia...per ora facciamole solo tanti in bocca al lupo che tutto vada per il meglio e possa esaudire il suo desiderio Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
flyceline81 Posted April 14, 2008 at 03:57 PM Posted April 14, 2008 at 03:57 PM Sono felice per la decisione presa da Celine, mi fa sentire ancora più orgogliosa di essere sua fan perchè il suo desiderio di divenire nuovamente madre è solo da ammirare ....certo l'unica pecca è l'assenza che nessun'altro artista saprà colmare nei nostri cuori ma alla fine sono molto ottimista perchè Celine non riuscirà a stare lontana dallo studio di registrazione per molto tempo..lei ha bisogno di cantare ...e se avrà la fortuna di portar in grembo un altro figlioletto gli dedicherà sicuramente altri cd.Grazie per la news e un in bocca al lupo gigante per Celine ps: speriamo che sia femmina Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
silvia78 Posted April 14, 2008 at 04:52 PM Posted April 14, 2008 at 04:52 PM ragazzi...guardate che non è ancora incinta eh!!!!!! i complimenti teniamoli per quando ci sarà comunicata la lieta notizia...per ora facciamole solo tanti in bocca al lupo che tutto vada per il meglio e possa esaudire il suo desiderio concordo pienamente...già si stà pensando al suo nuovo ritiro dalle scene quando invece abbiamo da goderci ancora la nostra ATTESSISSIMA data del tour!!!! ci penseremo a suo tempo..come credo farà lei!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.