celineorlando Posted April 14, 2008 at 07:14 PM Posted April 14, 2008 at 07:14 PM Evvai! Un altro Dionino in preventivo!!! Però ora pensiamo al Tour, tutto a suo tempo, non roviniamoci il ritorno di Céline nel mondo. Agli arrivederci ci si penserà poi! Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
CELINO Posted April 14, 2008 at 07:16 PM Posted April 14, 2008 at 07:16 PM Magari un altro bel "Millennium" Concert Quote
Je cherche Céline Posted April 15, 2008 at 10:32 AM Posted April 15, 2008 at 10:32 AM Questa si che è una bellissima notizia! Le auguro di realizzare questo suo sogno! Spero che il suo ritiro sarà momentaneo, ma in ogni caso, quello che conta è la sua felicità! Forza Céline, siamo tutti con te! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
celineorlando Posted April 15, 2008 at 12:25 PM Posted April 15, 2008 at 12:25 PM (edited) Ho comprato stamattina Paris Match con l'articolo di cui si parla in questo topic. Devo dire che ha proprio delle belle foto, peccato non avere lo scanner per postarle qui, ma credo che ci penseranno i nostri moderatori superaggiornati, se già non l'hanno fatto in Avvistamenti celinici. Edited April 15, 2008 at 12:26 PM by celineorlando Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted April 15, 2008 at 03:55 PM Posted April 15, 2008 at 03:55 PM Dopo 1 settimana che non entro del forum perché ho avuto la broncopolmonite mi ritrovo questa notizia bellissima ?! Evviva ! Un altro bimbetto ! Che bello ! Ora basta, vado da Céline e mi offro come Baby-Sitter, visto che sono adolescente ci saprò fare con i 2 tesori Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
biddamon Posted April 17, 2008 at 10:02 AM Posted April 17, 2008 at 10:02 AM Anch'io sono feliciima per questa notizia...la maternita' ha reso celine una donna completa al 100% e il fatto che voglia ripetere l'eperienza mi riempie di gioia per lei...spero solo che stavolta sia una bellissima femminuccia e che assomigli tutta alla sua mamma...Tanti auguri celine e speriamo che l'inseminazione quando avverra' sortisca subito l'effetto sperato Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Giancarlo_vadala Posted April 17, 2008 at 07:38 PM Posted April 17, 2008 at 07:38 PM Devo dire che sono felice per Céline, e spero che sia femmina, perchè completerebbe il quadro familiare dopo il principe una bella principessina. Però non riesco a non essere dispiaciuto in quanto fan, anche se so di essere egoista in quello che dico. Sarà lungo e difficile il periodo di pausa, con la differenza che nel 2000 io stavo diventando fan di Céline, e l'ho vissuta in un certo modo, ora che sono fan sfegatato sentirò molto di più la sua mancanza dalle scene. Va be', cerchiamo di viverla in positivo. Sarà un'occasione per ascoltare quelle canzoni che finora ho trascurato e per fare ordine tra le centinaia di file che ho ammassati nell'hard disk. In bocca al lupo, mamma Céline, un altro figlio/a non potrà che arricchire il tuo animo. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted April 17, 2008 at 08:37 PM Posted April 17, 2008 at 08:37 PM Belle le tue parole Giancarlo, per me sarà la prima volta da FAN. Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
vivikadion Posted April 21, 2008 at 06:17 PM Posted April 21, 2008 at 06:17 PM nn vedo l'ora di vederla con il pancione .................e speriamo che sia femmina Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
VinnyT. Posted April 30, 2008 at 10:44 AM Author Posted April 30, 2008 at 10:44 AM http://www.gossipblog.it/post/2704/celine-...un-altro-figlio Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
°miracle° Posted April 30, 2008 at 11:31 AM Posted April 30, 2008 at 11:31 AM bhe che dire....in bocca al lupo!! certo sentiremo tutti la sua mancanza dalle scene.......magari si concluderà con un A NEW DAY WILL COME! speriamo in una CELINA!! Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
CELINO Posted April 30, 2008 at 11:36 AM Posted April 30, 2008 at 11:36 AM "Speriamo nn resti incinta prima del 3 luglio" mi ha fatto ridere sta frase... Cmq le auguro tutto il bene di qst mondo per qst nuova e probabile gravidanza! Quote
clepsidra85 Posted April 30, 2008 at 02:16 PM Posted April 30, 2008 at 02:16 PM Come si apprende dalle pagine del nuovo numero di "paris match" Celine ha già iniziato la fase di "fertilizzazione" se così si chiama (gli esperti mi correggano) proprio per aver modo a fine tour di farsi "inseminare". Quindi sicuramente starà già prendendo i vari ormoni che l'aiutano a spianarsi la strada per diventare mamma(lo si spera)una seconda volta. Quindi come molti di voi ben sanno prepariamoci a risalutarla come successe nel 1999 perchè celine ha problemi di sterilità??? Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
CELINO Posted April 30, 2008 at 02:25 PM Posted April 30, 2008 at 02:25 PM (edited) Céline non è sterile. Quando René scoprì di avere un tumore i dottori gli consigliarono di congelare il suo seme perchè c'era il rischio di poter diventare sterile dopo le procedure per la malattia. Da un embrione è nato René-Charles. L'altro è congelato a New York Edited April 30, 2008 at 02:27 PM by CELINO Quote
dada Posted April 30, 2008 at 03:28 PM Posted April 30, 2008 at 03:28 PM Davvero speriamo che Céline riesca ad avere il secondo figlio e se ahimé farà una pausa (dopo i concerti!) l'aspetteremo come sempre. Quote
florisd Posted August 1, 2008 at 11:36 AM Posted August 1, 2008 at 11:36 AM Si vocifera che dopo il world tour Céline abbia in mente a breve termine di mettere in cantiere un altro/a piccolo baby dion....sarei felice se avesse un altro Bimbo , un fratellino o una sorellina per il piccolo rené-charles...e Céline lo desidererebbe tanto...è solo una voce???Io l'ho letto su hallo Canada...ne sapete niente???? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celine.mydream Posted August 1, 2008 at 12:00 PM Posted August 1, 2008 at 12:00 PM sarà meglio che simuove allora... Quote
4everceline Posted August 1, 2008 at 12:06 PM Posted August 1, 2008 at 12:06 PM Sono curiosa di saxe cm lo/a kiamerà Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
cla Posted August 1, 2008 at 12:17 PM Posted August 1, 2008 at 12:17 PM (edited) è solo un rumors... celine ha sempre espresso il desiderio di voler dare a renè un fratellino/ina.L'embrione congelato è sempre pronto dove lo avevan lasciato,ma celine ha sempre aggiunto di voler fare le cose per bene.Dopo un tour del genere sottoporsi alla lunga "preparazione" che richiede l'inseminazione artificiale è assai improbabile.Non dimentichiamoci che con la fine del tour non cessa tutto immediatamente... Oltretutto sono previste 2 uscite importanti a fine anno e si presume che Celine debba promuoverle.Se poi è vera la voce di un suo possibile ritorno a Las Vegas per il 2010 si creerebbe un lasso di tempo troppo breve per una gravidanza.A mio avviso il tutto sarà messo in atto verso il 2012,celine avrà terminato alcuni impegni importanti e un probabile show a Las Vegas. altrimenti sarebbe da accreditare l'ipotesi di un ritiro per fine 2009.cmq è tutto da vedere! Edited August 1, 2008 at 12:20 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Jvix Posted August 1, 2008 at 12:18 PM Posted August 1, 2008 at 12:18 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celine.mydream Posted August 1, 2008 at 12:21 PM Posted August 1, 2008 at 12:21 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca! ehhh cattiveria Quote
Jvix Posted August 1, 2008 at 12:23 PM Posted August 1, 2008 at 12:23 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca! ehhh cattiveria Eh sai com'è... Renato ed Enzo sono i due moderatori dittatori... io invece sono l'utente nazista Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
cla Posted August 1, 2008 at 12:23 PM Posted August 1, 2008 at 12:23 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca!beh allora credo che enzo o renato lo uniranno a quello già esistente non occorre aggredire Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celine.mydream Posted August 1, 2008 at 12:26 PM Posted August 1, 2008 at 12:26 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca! ehhh cattiveria Eh sai com'è... Renato ed Enzo sono i due moderatori dittatori... io invece sono l'utente nazista chi fa lo xenofobo?? Quote
Jvix Posted August 1, 2008 at 12:27 PM Posted August 1, 2008 at 12:27 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca!beh allora credo che enzo o renato lo uniranno a quello già esistente non occorre aggredire Dove la vedi l'aggressione? Ho detto: 1) che noia questi topic doppi, ce ne sono già 2) il fatto che florisd apra sempre topic inutili è la verità... perché non dirla? 3) ho detto di fare una ricerca in nessuno di questi punti leggo frasi aggressive... lo so che sono un iceberg... questo mi sta bene, ma non dirmi che sono aggressivo Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
cla Posted August 1, 2008 at 12:32 PM Posted August 1, 2008 at 12:32 PM io al posto suo mi sarei incazzato.. scusa che male c'è?? sai quanti aprono topic ben più inutili... bastava dire (come faccio io) che il topic esiste già.... poi scusa finiamola qui. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Jvix Posted August 1, 2008 at 12:34 PM Posted August 1, 2008 at 12:34 PM io al posto suo mi sarei incazzato.. scusa che male c'è?? sai quanti aprono topic ben più inutili... bastava dire (come faccio io) che il topic esiste già.... poi scusa finiamola qui. Beh cla mica tutti siamo uguali, uno s'incazza l'altro no... e poi io cos'ho detto di diverso? che il topic esiste già... e di fare una ricerca, pure i mod gliel'hanno già detto... se uno si deve incazzare per questo siamo proprio messi bene Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
florisd Posted August 1, 2008 at 12:37 PM Posted August 1, 2008 at 12:37 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca!beh allora credo che enzo o renato lo uniranno a quello già esistente non occorre aggredire Dove la vedi l'aggressione? Ho detto: 1) che noia questi topic doppi, ce ne sono già 2) il fatto che florisd apra sempre topic inutili è la verità... perché non dirla? 3) ho detto di fare una ricerca in nessuno di questi punti leggo frasi aggressive... lo so che sono un iceberg... questo mi sta bene, ma non dirmi che sono aggressivo Dire che sei stato gentile a farmelo notare sarebbe un eufemismo da parte mia..... Ad ogni modo comprendo il tuo suggerimento e, come dici tu, farò più attenzione la prossima volta,ti do un consiglio io adesso: la gentilezza paga sempre, del resto Céline docet ..prendi esempio dai suoi modi dolci e delicati, dalla sua sensibilità,dalla sua disponibilità e il suo savoir faire....è anche per questo che la amiamo no?Tienilo a mente .... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Jvix Posted August 1, 2008 at 12:39 PM Posted August 1, 2008 at 12:39 PM Ma che noia questi topic doppi!! Ce ne sono già!! Florisd apri sempre topic a vuoto, fai una ricerca!beh allora credo che enzo o renato lo uniranno a quello già esistente non occorre aggredire Dove la vedi l'aggressione? Ho detto: 1) che noia questi topic doppi, ce ne sono già 2) il fatto che florisd apra sempre topic inutili è la verità... perché non dirla? 3) ho detto di fare una ricerca in nessuno di questi punti leggo frasi aggressive... lo so che sono un iceberg... questo mi sta bene, ma non dirmi che sono aggressivo Dire che sei stato gentile a farmelo notare sarebbe un eufemismo da parte mia..... Ad ogni modo comprendo il tuo suggerimento e, come dici tu, farò più attenzione la prossima volta,ti do un consiglio io adesso: la gentilezza paga sempre, del resto Céline docet ..prendi esempio dai suoi modi dolci e delicati, dalla sua sensibilità,dalla sua disponibilità e il suo savoir faire....è anche per questo che la amiamo no?Tienilo a mente .... Beh sorry, alcuno volte sono un po' troppo diretto e magari sembro scocciato o villano... cmq sì, terrò a mente il tuo consiglio Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
cla Posted August 1, 2008 at 12:44 PM Posted August 1, 2008 at 12:44 PM visto che bravo che sono?? faccio fare la pace a tutti Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.