celine978 Posted March 5, 2009 at 06:52 PM Posted March 5, 2009 at 06:52 PM semplicemnte magnifica in questa copertina......serenissima e positiva......lo spirito giusto per affrontare questa nuova avventura!!!! Incorcio sempre le dita per lei Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Shirin Posted March 5, 2009 at 08:24 PM Posted March 5, 2009 at 08:24 PM E' raggiante! Bellissima! :wub: Spero davvero che il sogno si realizzi. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
anthony Posted March 5, 2009 at 10:02 PM Posted March 5, 2009 at 10:02 PM madò!!!!! ma quant è bella da morire!!!! lo spero proprio per lei, magari un bel regalino per il suo compleanno. Quando cercavamo a Montreal in quella settimana riviste in cui c'era Celine niente!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
missgrey Posted March 6, 2009 at 01:39 PM Posted March 6, 2009 at 01:39 PM http://www.hellomagazine.ca/imagenes/news/20090304576/celine/dion/baby/0-1-836/celine-dion-baby-a.jpg su hello canada di questa settimana parla del tentativo di avere un secondo figlio che bella bella bella sarebbe per lei un regalo di compleanno stupendo!!!!!!! Auguri amoreeeeeeeeeee Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Lunatico67 Posted March 6, 2009 at 02:51 PM Posted March 6, 2009 at 02:51 PM è proprio raggiante sulla copertina di Hello Canada sono troppo felice per lei ! spero riesca a coronare il suo sogno dinuovo Quote
*Francy* Posted March 6, 2009 at 06:06 PM Posted March 6, 2009 at 06:06 PM Veramente bella la copertina! Grazie dello scan! Qualcuno ha anche l'articolo per caso? Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Krikkete Posted March 7, 2009 at 08:50 AM Posted March 7, 2009 at 08:50 AM Bella la nostra Céline Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Duendelibre Posted March 7, 2009 at 09:56 AM Posted March 7, 2009 at 09:56 AM in bocca al lupo, e questa volta ricordati che la vogliamo femmina!!! Quote
Bristow Posted March 7, 2009 at 10:22 AM Posted March 7, 2009 at 10:22 AM Emana luce propria...bellissima copertina... Quote
piuminapiumosa Posted March 7, 2009 at 10:45 AM Posted March 7, 2009 at 10:45 AM spero davvero che tra pochi mesi la potremo vedere col pancione!!! forza céline!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Rox=) Posted March 7, 2009 at 11:17 AM Posted March 7, 2009 at 11:17 AM ma si dai.....andrà tutto beneeeee siamo ottimisti P.S. stupenda la foto del giornale Quote http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg"'cause you're the one...the reason I go on"
dasper70 Posted March 7, 2009 at 10:33 PM Posted March 7, 2009 at 10:33 PM mi piace il termine "little frozen embryo" potrebbe sembrare il titolo di una canzone A parte gli scherzi. Speriamo che vada tutto bene e... che sia femmina Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
florisd Posted March 7, 2009 at 11:58 PM Posted March 7, 2009 at 11:58 PM Si le auguro il meglio come sempre , lei merita un secondo figlio.Ha ragione Pixio: speriamo rimanga su quel pollice alzato! ^_^ Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
florisd Posted April 24, 2009 at 09:28 AM Posted April 24, 2009 at 09:28 AM Si le auguro il meglio come sempre , lei merita un secondo figlio.Ha ragione Pixio: speriamo rimanga su quel pollice alzato! ^_^ ma non si sanno novità... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted April 24, 2009 at 09:57 AM Posted April 24, 2009 at 09:57 AM Se dobbiamo andare ad intuito,sento che è rimasta incinta,ma deve fare gli ultimi accertamenti Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
piuminapiumosa Posted April 24, 2009 at 11:40 AM Posted April 24, 2009 at 11:40 AM meglio non esprimersi, in caso le andiamo a portare sfiga Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
celine978 Posted April 24, 2009 at 03:31 PM Posted April 24, 2009 at 03:31 PM ufff.....già speravo di leggere qualche bella novità...... vabè restiamo positivi......sono cosucce delicate......quindi dita inconciate per lei Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Celina77 Posted April 24, 2009 at 05:17 PM Posted April 24, 2009 at 05:17 PM Idem, è da qualche giorno che non apro il pc e mi vedo questo topic in cima alla lista...già fremevo e pensavo "E vai, ce l'ha fatta!!!", invece... ma è vero, ci vuole pazienza e aspettare... Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
missgrey Posted April 24, 2009 at 06:01 PM Posted April 24, 2009 at 06:01 PM eh son cose delicate......spero bene per lei ...ma non pronunciamoci, o si porta sfiga.... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Bristow Posted April 25, 2009 at 07:17 AM Posted April 25, 2009 at 07:17 AM Anche io spero sia una femminuccia. Almeno così le potrà fare i capelli lunghi quanto vuole, e non come al povero Rene.. :-( Quote
anthony Posted April 25, 2009 at 09:51 AM Posted April 25, 2009 at 09:51 AM calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci ...... speriamo!!!!!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
4everceline Posted April 25, 2009 at 04:00 PM Posted April 25, 2009 at 04:00 PM In bokka al lupo amore mio! Xò stavolta vogliamo una femminuccia XD Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
florisd Posted April 25, 2009 at 08:56 PM Posted April 25, 2009 at 08:56 PM calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci ...... speriamo!!!!!!!!! speriamo davvero ragazzi..Per la sua felicità. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Bristow Posted April 26, 2009 at 08:14 AM Posted April 26, 2009 at 08:14 AM C'è la farà. Ne son più che certo... Quote
celine978 Posted April 26, 2009 at 02:30 PM Posted April 26, 2009 at 02:30 PM calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci ...... speriamo!!!!!!!!! speriamo davvero ragazzi..Per la sua felicità. secondo me più per RC.....ha troppo bisogno quel bambino di un altro piccolo/a accanto per condividere una vita così incredibile......credo gli darebbe più sicurezza Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
*Francy* Posted April 26, 2009 at 03:06 PM Posted April 26, 2009 at 03:06 PM secondo me più per RC.....ha troppo bisogno quel bambino di un altro piccolo/a accanto per condividere una vita così incredibile......credo gli darebbe più sicurezza Sottoscrivo. Anche per il fatto di sentirsi responsabile di qualcuno più piccolo di lui... Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
anthony Posted April 27, 2009 at 09:10 PM Posted April 27, 2009 at 09:10 PM calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci ...... speriamo!!!!!!!!! speriamo davvero ragazzi..Per la sua felicità. secondo me più per RC.....ha troppo bisogno quel bambino di un altro piccolo/a accanto per condividere una vita così incredibile......credo gli darebbe più sicurezza infatti, cara Martina, con la vita che fa RC non vede nessun altro bambino, sai quanto sarebbe bello per lui!!! ...... e soprattutto ...... per Celine!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
cla Posted April 27, 2009 at 11:26 PM Posted April 27, 2009 at 11:26 PM ci auguriamo tutti che abbia un altro figlio!!vedere la propria stella essere raggiante e felice come madre è la cosa + bella per un fan!!almeno per me che mi reputo vero fan (senza certamente voler sminuire nessuno di voi sia chiaro ) e poi se c'è la possibilita che nasca un nuovo giorno.... beh avete capito che intendo Forza Celine!!!!goditi la vita adesso!!! i veri fan sono qui che aspettano con te!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Fefy Posted April 28, 2009 at 11:15 AM Posted April 28, 2009 at 11:15 AM proprio il primo maggio anche mia zia partirà per fare l'inseminazione artificilale...so quello che sta passando e come per mia zia gli auguro tutta la fortuna e la gioia del mondo!!! incrocio le dita anche per lei.... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Bristow Posted April 28, 2009 at 11:47 AM Posted April 28, 2009 at 11:47 AM In bocca al lupo anche per tua zia allora. Di cuore ;-DAndrà bene vedrai. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.