Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted

semplicemnte magnifica in questa copertina......serenissima e positiva......lo spirito giusto per affrontare questa nuova avventura!!!!

 

Incorcio sempre le dita per lei :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

E' raggiante! Bellissima! :wub: :wub: :wub:

 

Spero davvero che il sogno si realizzi. :in_love:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

madò!!!!! :o

ma quant è bella :wub: da morire!!!! lo spero proprio per lei, magari un bel regalino per il suo compleanno.

Quando cercavamo a Montreal in quella settimana riviste in cui c'era Celine niente!!!! :confused:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
http://www.hellomagazine.ca/imagenes/news/20090304576/celine/dion/baby/0-1-836/celine-dion-baby-a.jpg

 

su hello canada di questa settimana parla del tentativo di avere un secondo figlio :flowers:

 

che bella bella bella :wub: :wub: sarebbe per lei un regalo di compleanno stupendo!!!!!!! Auguri amoreeeeeeeeeee

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

è proprio raggiante sulla copertina di Hello Canada sono troppo felice per lei !

 

spero riesca a coronare il suo sogno dinuovo :wub:

Posted

Bella la nostra Céline :)

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
in bocca al lupo, e questa volta ricordati che la vogliamo femmina!!!
Posted
Emana luce propria...bellissima copertina...
Posted
spero davvero che tra pochi mesi la potremo vedere col pancione!!! forza céline!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted

ma si dai.....andrà tutto beneeeee :wub:

siamo ottimisti :rolleyes:

 

P.S. stupenda la foto del giornale :wub:

http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg

"'cause you're the one...the reason I go on"

Posted

mi piace il termine "little frozen embryo" potrebbe sembrare il titolo di una canzone :giggle:

 

A parte gli scherzi. Speriamo che vada tutto bene e... che sia femmina :msn-wink:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

  • 1 month later...
Posted
Si le auguro il meglio come sempre , lei merita un secondo figlio.

Ha ragione Pixio: speriamo rimanga su quel pollice alzato! ^_^ ^_^ ^_^

 

ma non si sanno novità...

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Se dobbiamo andare ad intuito,sento che è rimasta incinta,ma deve fare gli ultimi accertamenti :P
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
meglio non esprimersi, in caso le andiamo a portare sfiga :P

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted

ufff.....già speravo di leggere qualche bella novità...... :confused:

 

vabè restiamo positivi......sono cosucce delicate......quindi dita inconciate per lei :wub: :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
:confused: Idem, è da qualche giorno che non apro il pc e mi vedo questo topic in cima alla lista...già fremevo e pensavo "E vai, ce l'ha fatta!!!", invece... :down: ma è vero, ci vuole pazienza e aspettare...
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
eh son cose delicate......spero bene per lei :rolleyes: ...ma non pronunciamoci, o si porta sfiga.... :unsure:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Anche io spero sia una femminuccia. Almeno così le potrà fare i capelli lunghi quanto vuole, e non come al povero Rene.. :-(
Posted
calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci :) ...... speriamo!!!!!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
In bokka al lupo amore mio! Xò stavolta vogliamo una femminuccia XD
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci :) ...... speriamo!!!!!!!!!

 

speriamo davvero ragazzi..Per la sua felicità. :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
C'è la farà. Ne son più che certo...
Posted
calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci :) ...... speriamo!!!!!!!!!

 

speriamo davvero ragazzi..Per la sua felicità. :wub:

 

secondo me più per RC.....ha troppo bisogno quel bambino di un altro piccolo/a accanto per condividere una vita così incredibile......credo gli darebbe più sicurezza :yes:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
secondo me più per RC.....ha troppo bisogno quel bambino di un altro piccolo/a accanto per condividere una vita così incredibile......credo gli darebbe più sicurezza :yes:

 

Sottoscrivo. Anche per il fatto di sentirsi responsabile di qualcuno più piccolo di lui...

Posted
calcola che per Renè-Charles perchè l'inseminazione funzionasse hanno dovuto aspettare 2-3 mesi. Quindi tra un pò dovremo esserci :) ...... speriamo!!!!!!!!!

 

speriamo davvero ragazzi..Per la sua felicità. :wub:

 

secondo me più per RC.....ha troppo bisogno quel bambino di un altro piccolo/a accanto per condividere una vita così incredibile......credo gli darebbe più sicurezza :yes:

 

infatti, cara Martina, con la vita che fa RC non vede nessun altro bambino, sai quanto sarebbe bello per lui!!! ...... e soprattutto ...... per Celine!!! :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

ci auguriamo tutti che abbia un altro figlio!!vedere la propria stella essere raggiante e felice come madre è la cosa + bella per un fan!!almeno per me che mi reputo vero fan (senza certamente voler sminuire nessuno di voi sia chiaro ;)) e poi se c'è la possibilita che nasca un nuovo giorno.... beh avete capito che intendo :P

Forza Celine!!!!goditi la vita adesso!!! i veri fan sono qui che aspettano con te!!

Posted
proprio il primo maggio anche mia zia partirà per fare l'inseminazione artificilale...so quello che sta passando e come per mia zia gli auguro tutta la fortuna e la gioia del mondo!!! incrocio le dita anche per lei....

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

In bocca al lupo anche per tua zia allora. Di cuore ;-D

Andrà bene vedrai.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...