Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted
Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi :flowers:

 

Cmq se volete leggere:

 

http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/

 

Siccome è cosa probabil e quando ci si sottopone a cure ormonali le auguro che siano 2 anzichè 1!!!

Immaginate un parto gemellare!!!!!!!!!!!!Sarebbe un sogno per Céline!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

glielo auguro gi cuore!!!!!!! :yes: :yes:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

cehe bello se fosse vero :in_love: :in_love:

 

non smettere di crederci, Céline siamo cn te :wub:

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted

se céline fosse incinta ora dovrebbe sicuramente sospendere il tour, dato che con la fecondazione assistita non si scherza e lei dovrebbe rimanere tranquilla e quasi immobile per un periodo. :D

la pancetta che le si nota da qualche tempo, è sicuramente frutto delle scariche di ormoni che sta assumendo in preparazione della gravidanza...ultimamente poi è vero che sta prendendo su qualche chiletto, rimanendo sempre bellissima :D

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted

Spero che il sogno si realizzi! :in_love:

 

La pancetta che le si nota anche secondo me è consequenziale alla terapia! ;)

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi :flowers:

 

Cmq se volete leggere:

 

http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/

 

Céline donaci la tua erede :wub:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
se céline fosse incinta ora dovrebbe sicuramente sospendere il tour, dato che con la fecondazione assistita non si scherza e lei dovrebbe rimanere tranquilla e quasi immobile per un periodo. :D

la pancetta che le si nota da qualche tempo, è sicuramente frutto delle scariche di ormoni che sta assumendo in preparazione della gravidanza...ultimamente poi è vero che sta prendendo su qualche chiletto, rimanendo sempre bellissima :D

 

fermi tutti!! -_- prima deve cantare per noi a Montreal :w00t: :w00t: e poi.....può avere quanti figli vuole!! scherzi a parte, penso sia conseguenza delle cure..... :msn-wink:

 

Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi :flowers:

 

Cmq se volete leggere:

 

http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/

 

Céline donaci la tua erede :wub:

sarebbe stupendo!!! :blushing1: una mini Celine!!

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Ma infatti, deve fare una femmina (questa volta una vera, hi hi hi), possibilmente uguale a lei e con la stessa voceeeee!!!
Posted
Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi :flowers:

 

Cmq se volete leggere:

 

http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/

 

:in_love: peccato...

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi :flowers:

 

Cmq se volete leggere:

 

http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/

 

questo articolo lascerebbe intendere una gravidanza già in corso .....tenerissime le foto mentre si accarezza la pancia :giggle: :hmm: ne sarei davvero davvero felice per Céline......in effeti ha il viso meno tirato più paffutello.....ed è radiosa e serena lo si nota chiaramente dalle ultime foto e video......le auguro che il suo grande sogno si realizzi ....glielo auguro con tutto il cuore........sarà bellissimo se potremo vivere questa gravidanza "con lei"!!!! :in_love: :in_love:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Sarei felicissima, ma forse è troppo presto, sarebbe meglio aspettare la fine del tour. Non è il massimo se si vola da una parte all'altra dell'America un giorno sì e uno no, troppo stress! Certo che questo progetto è ora il più importante per Céline, come voi, anche io sarei felicissima di vederlo realizzato!
Posted
già vedo tra i contenuti speciali del dvd del tour celine ke esce dal bagno con il test di gravidanza.... :laugh:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
già vedo tra i contenuti speciali del dvd del tour celine ke esce dal bagno con il test di gravidanza.... :laugh:

 

 

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

 

Cmq,bello il pensiero di Martina di "vivere la gravidanza" con Celine :wub: E' proprio quello che pensavo anch'io... :wub:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Mi auguro di leggere questa news come una conferma :in_love:
Posted
già vedo tra i contenuti speciali del dvd del tour celine ke esce dal bagno con il test di gravidanza.... :laugh:

 

mauahhahahah ahahahhahahha :sofunny: :sofunny:

 

 

 

Ma si ragazzi era già incinta a Milano, non ve ne siete accorti??!!!

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi :flowers:

 

Cmq se volete leggere:

 

http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/

 

questo articolo lascerebbe intendere una gravidanza già in corso .....tenerissime le foto mentre si accarezza la pancia :giggle: :hmm: ne sarei davvero davvero felice per Céline......in effeti ha il viso meno tirato più paffutello.....ed è radiosa e serena lo si nota chiaramente dalle ultime foto e video......le auguro che il suo grande sogno si realizzi ....glielo auguro con tutto il cuore........sarà bellissimo se potremo vivere questa gravidanza "con lei"!!!! :in_love: :in_love:

 

sono d'accordissimo con Martina anche se francamente penso che nel suo caso sia rimasta incinta di RC in condizioni particolari, (era in pausa, si sottoponeva alle cure ormonali ed era in uno stato di particolare relax!) Non penso che con il metodo artificiale possa rimanere incinta durante una situazione di particolare stress e in continuo movimento!

Cioè letteralmente per attecchire la fecondazione artificiale, la donna deve essere in uno stato di assoluta calma e relax, stato in cui Céline non si trova attualmente!

francamente se fosse già incinta lei stessa si sarebbe fermata , avrebbe stoppato il tour!

Lo spero con tutto il cuore che sia incinta ma lo vedo quasi impossibile adesso.

Poi non dimentichiamo che Céline ha 40 anni!Quindi a maggior ragione c'è bisogno di massimo riposo affinchè la fecondazione avvenga!

Comunque...vedremo!!!!!!!!!!!!!! :yes:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted (edited)

Ma poi scusate quando l'avrebbe fatta l'inseminazione? E' una cosa che richiede un ricovero, relax ecc ecc Céline è più rotonda perchè la stanno bombardando di estrogeni, mica per altro! Sec me l'inseminazione la faranno qualche mese dopo la fine del tour, quando potrà stare in casa a cazzeggiare tutto il giorno. I giornalisti montano un caso sul nulla! Quella foto non vuol dire nulla, molto probabilmente, quante volte durante lo show Céline si piega all'indietro? Si vede che quella volta si voleva grattare i lardini!

 

Cmq Roby complimenti per la battuta! Già mi vedo la scena, Céline con l'asciugamano in testa e l'accappatoio che va da René col test di gravidanza positivo! E naturalmente fiumi di lacrime e telefonate a tutto l'immenso parentado! :sofunny:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
:sofunny:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Già mi vedo la scena, Céline con l'asciugamano in testa e l'accappatoio che va da René col test di gravidanza positivo! E naturalmente fiumi di lacrime e telefonate a tutto l'immenso parentado! :sofunny:

 

 

non sarebbe male come cosa :)

 

:sofunny: :sofunny:

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted

Notizie fresche fresche: a fine marzo 2009 Celine si farà impiantare l'embrione fecondato con la speranza di restare incinta. Secondo quanto dichiarato da Rene le possibilità di esito positivo sono di 1/4(come fu per Rene Charles). Se non dovesse avvenire ciò Celine rinuncia definitivamente al secondo figlio.

Incrociamo le dite per lei! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Che resti incinta, che sia sana e che sia una femminuccia! Penso che emozionalmente per Céline avere una femminuccia sarebbe il completamento della sua dimensione psicologica di mamma! E così RC non sarà più il cocco di mamma figlio unico! A parte il gossip, che tutto vada bene!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io credo che celine nella vita sia stata segnata dalla fortuna, sin dal suo indesiderato concepimento. io penso che la vita sia una compensazione di giie e dolori, ti toglie e ti da. ma celine, e non lo dico per banalismo, ma perche lo credo e epr esperienza personale, da agli altri cosi tanto quasi fino ad annullarsi che la vita difficilmente gli puo trovare qualcosa da togliere. credo che questo secondo figlio sia la cosa piu bella che le possa capitare dopo rene e rene charles. e spero per lei e per la sua famiglia che il suo sogno si realizzi, ... because she deserves ti...
Posted
Notizie fresche fresche: a fine marzo 2009 Celine si farà impiantare l'embrione fecondato con la speranza di restare incinta. Secondo quanto dichiarato da Rene le possibilità di esito positivo sono di 1/4(come fu per Rene Charles). Se non dovesse avvenire ciò Celine rinuncia definitivamente al secondo figlio.

Incrociamo le dite per lei! :flowers:

 

 

Se Céline si concede solo quest'ultima possibilità non c'è che da sperare intensamente che vada tutto bene. 1/4 non è poi così male. Speriamo in questo grande dono ad una donna così fantastica! ( anzi magari 2 bimbi, meglio fare le cose in grande non si sa mai :flowers: ...)! Auguri Céline

Posted
se é andata la prima volta le auguro un'altra Chance di fortuna per il secondo ed ultimo figlio che potrà avere nelal sua vita!

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)

Anche io auguro con tutto il cuore di restare incinta! Sarebbe stupendo avere una piccola Céline (bè dai anche un maschietto va benissimo, ma una femminuccia sarebbe il top del top!!).

 

A proposito sapete quanti embrioni restano a Céline da impiantare???

Edited by Irinaxx83
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Notizie fresche fresche: a fine marzo 2009 Celine si farà impiantare l'embrione fecondato con la speranza di restare incinta. Secondo quanto dichiarato da Rene le possibilità di esito positivo sono di 1/4(come fu per Rene Charles). Se non dovesse avvenire ciò Celine rinuncia definitivamente al secondo figlio.

Incrociamo le dite per lei! :flowers:

 

:clap: :clap: Incrociamo tutte le dita per te Céline!! :cry: Speriamo bene...

Posted
Céline e la sua famiglia si meritano ogni bene, io spero che possa rimanere incinta e che alla fine vada tutto bene ^_^

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Spero davvero che vada tutto per il meglio. :in_love:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

o mamma che emozioneeeeeeee :cry:

assolutamente tengo le dita incrociate per lei affinchè possa realizzare il suo sogno.......se lo merita perchè è una mamma e una donna straordnaria che sa dare così tanto e sono certa che questo bimbo o bimba arriverà.....me lo sento........da ammirare la decisione di fare un solo tentativo....conosco donne che tentano 10 anni.....annullano la propria vita e quella del proprio compagno......quasi a forzare la natura....ancora una volta dimostra la sua immensa umiltà e integrità :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...