Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted

sarebbe bello se rimanesse incinta, sarei molto contenta per lei!!!! lei lo desidera tanto....

ma da una parte se lo avrà spero che non starà via dalla scena a lungo :confused:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
lo so che sono un iceberg...

 

Allora è colpa tua se il Titanic è affondato :laugh:

 

e cmq è vero c sn molti modi gentili x dire ke il topic esiste già :)

 

X qnt riguarda Celine sn + daccordo sul ftt ke lo abbia + tardi xk averlo adesso o fra 1 anno nn sarebbe l'ideale :confused:

 

 

:flowers:

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Perchè non lo sapete che è già incinta?!

Non avete visto che ha un po' di pancetta?!

 

E siccome lei è UFO, non avrà una gravidanza di 9 mesi ma di 12 mesi.....

 

Apparte tutto questo.....

 

..... Se e quando lo vorrà fare, non sarà una rivista a stabilirlo ma lo sapremo direttamente da lei :)

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ora basta però con questa storia della gentilezza... ho capito!! L'ho detto pure sopra, mi sono skusato con florisd... ed è quello che conta... uff :pinch:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Ha ragione Jvix: fate sempre una ricerca prima di aprire un topic nuovo!!!

 

:flowers:

 

Topic fuso.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

:wub: Spero con tutto il cuore che Celine rimanga presto incinta se è ciò che desidera e che abbia una bambina.So che questo significa rinunciare a lei per un bel po' di tempo ( e mi rattristerebbe tantissimo, in fin dei conti sono diventata un a sua vera fan solo un anno fa e mi piacerebbe rivederla ancora tante volte dal vivo :ermm: ),ma credo che quando vuoi bene a qualcuno desideri innanzitutto che sia felice e realizzato.Celine è un'ottima mamma e da quando c'è René Charles ha una luce in più negli occhi.Perciò le auguro di avere prestissimo almeno un altro figlio! :wub:

 

 

 

 

:in_love: E noi aspetteremo pazienti il suo ritorno! :msn-wink:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
secondo me renè charles resta figlio unico :rolleyes: .......hihihi

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
secondo me renè charles resta figlio unico :rolleyes: .......hihihi

 

Spero per lui di no :D :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
volevi dire figlia unica..... lol

 

Argh, mi hai tolto la battuta dalle dita!!!! :P

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
:wub: Spero con tutto il cuore che Celine rimanga presto incinta se è ciò che desidera e che abbia una bambina.So che questo significa rinunciare a lei per un bel po' di tempo ( e mi rattristerebbe tantissimo, in fin dei conti sono diventata un a sua vera fan solo un anno fa e mi piacerebbe rivederla ancora tante volte dal vivo :ermm: ),ma credo che quando vuoi bene a qualcuno desideri innanzitutto che sia felice e realizzato.Celine è un'ottima mamma e da quando c'è René Charles ha una luce in più negli occhi.Perciò le auguro di avere prestissimo almeno un altro figlio! :wub:

 

 

 

 

:in_love: E noi aspetteremo pazienti il suo ritorno! :msn-wink:

 

:D concordo con quello che hai detto perfettamente!!!!

se è quello che desidera noi lo accetteremo di sicuro. Da quando è mamma è vero ha cambiato tanto...

Celine noi ti vorremmo sempre bene qualunque farai.

 

Ma non ci abbandonare mai :rolleyes:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto :yes:
Posted
Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto :yes:

:sofunny:

No dai ... 13!

E l'ultima che nasce sarà la star più grande del mondo :P ...

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

 

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto :yes:

 

Io comunque sapevo che già aveva partorito poco prima del 3 luglio :hmm: :shrug:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto :yes:

:sofunny:

No dai ... 13!

E l'ultima che nasce sarà la star più grande del mondo :P ...

 

Mmmmm direi la SECONDA star più grande del mondo.... La mamma è sempre la mamma insomma, come la Simmenthal è sempre la Simmenthal.... :yes: :yes:

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Devo dire che sono felice per Céline, e spero che sia femmina, perchè completerebbe il quadro familiare dopo il principe una bella principessina.

 

Però non riesco a non essere dispiaciuto in quanto fan, anche se so di essere egoista in quello che dico. Sarà lungo e difficile il periodo di pausa, con la differenza che nel 2000 io stavo diventando fan di Céline, e l'ho vissuta in un certo modo, ora che sono fan sfegatato sentirò molto di più la sua mancanza dalle scene. Va be', cerchiamo di viverla in positivo. Sarà un'occasione per ascoltare quelle canzoni che finora ho trascurato e per fare ordine tra le centinaia di file che ho ammassati nell'hard disk. In bocca al lupo, mamma Céline, un altro figlio/a non potrà che arricchire il tuo animo. :flowers:

 

Grande!!! Ti quoto in ogni parola e faccio i miei auguri a Céline :thumbsup2:

IL FORUM UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg

IL FORUM DEL FANS CLUB DI IVANA SPAGNA (con tanti contenuti interessanti)

http://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1215354806.jpghttp://img385.imageshack.us/img385/1520/ioivycastelvetroxfirmapj8.jpghttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1216676942.jpghttp://img263.imageshack.us/img263/374/neja133sushiclubae2c759.jpg

Posted

Sono contentissima per Céline. Che possa realizzare il suo desiderio; speriamo che sia femmina!!! :wub:

Céline da quando è mamma, è cambiata tanto ed è cambiata in positivo; io, come fan, sono molto contenta per lei ma mi dispiacerebbe tantissimo non vederla più per un periodo di tempo. In ogni caso sperò che sarà solo un arrivederci :wub: :wub: :wub:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
:) i figli per Celine sono sempre stati un desiderio che andava ben oltre la carriera ed il successo..(ricordo l'emozione che ho provato quando ho letto la notizia della nascita di Renè Charles)se desidera avere il secondo le auguro con tutto il cuore che questo desiderio diventi realtà..anche se questo vuol dire ritirarsi per qualche tempo...ma noi fans che l'adoriamo l'aspetteremo e sono convinta che se dovesse evere il secondo figlio, poi tornerà ancora più bella e forte di prima con nuove emozioni da regalarci..
Danielina
Posted
Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! :flowers:
Posted

Una bella figlia per Céline :wub:

 

Una piccola pausa e dopo tornerà più forte di prima ne sono sicuro!! Auguri Céline! :in_love: :in_love:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi :giggle:
Posted
siiii anche io vorrei una bimba per la cely :wub: :wub:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! :flowers:

 

Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! :sofunny:

 

Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi :giggle:

 

 

Oddio muoiooooo fermami!!!! :laugh: :sofunny: :sofunny:

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! :flowers:

 

Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! :sofunny:

 

Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi :giggle:

 

 

Oddio muoiooooo fermami!!!! :laugh: :sofunny: :sofunny:

 

:flowers:

 

Il marmocchio, il poppante, il moccioso, LA PIAGA DEI FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! :flowers:

 

Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! :sofunny:

 

Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi :giggle:

 

 

Oddio muoiooooo fermami!!!! :laugh: :sofunny: :sofunny:

 

:flowers:

 

Il marmocchio, il poppante, il moccioso, LA PIAGA DEI FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

 

 

aahhahahahah oddio muoioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! :flowers:

 

Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! :sofunny:

 

Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi :giggle:

 

 

Oddio muoiooooo fermami!!!! :laugh: :sofunny: :sofunny:

 

:flowers:

 

Il marmocchio, il poppante, il moccioso, LA PIAGA DEI FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

 

si sarebbe proprio una piaga (scherzo ovviamente) :msn-wink:

  • 5 months later...
Posted

Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi :flowers:

 

Cmq se volete leggere:

 

http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
vedremo gli effetti :P cmq non sarebbe male... tempistica perfetta per rimanere ora :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...