anthony Posted August 1, 2008 at 01:13 PM Posted August 1, 2008 at 01:13 PM sarebbe bello se rimanesse incinta, sarei molto contenta per lei!!!! lei lo desidera tanto.... ma da una parte se lo avrà spero che non starà via dalla scena a lungo Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
4everceline Posted August 1, 2008 at 04:03 PM Posted August 1, 2008 at 04:03 PM lo so che sono un iceberg... Allora è colpa tua se il Titanic è affondato e cmq è vero c sn molti modi gentili x dire ke il topic esiste già X qnt riguarda Celine sn + daccordo sul ftt ke lo abbia + tardi xk averlo adesso o fra 1 anno nn sarebbe l'ideale Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Krikkete Posted August 1, 2008 at 06:25 PM Posted August 1, 2008 at 06:25 PM Perchè non lo sapete che è già incinta?!Non avete visto che ha un po' di pancetta?! E siccome lei è UFO, non avrà una gravidanza di 9 mesi ma di 12 mesi..... Apparte tutto questo..... ..... Se e quando lo vorrà fare, non sarà una rivista a stabilirlo ma lo sapremo direttamente da lei Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Jvix Posted August 1, 2008 at 08:31 PM Posted August 1, 2008 at 08:31 PM Ora basta però con questa storia della gentilezza... ho capito!! L'ho detto pure sopra, mi sono skusato con florisd... ed è quello che conta... uff Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted August 1, 2008 at 08:48 PM Author Posted August 1, 2008 at 08:48 PM Ha ragione Jvix: fate sempre una ricerca prima di aprire un topic nuovo!!! Topic fuso. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Celina77 Posted August 1, 2008 at 10:43 PM Posted August 1, 2008 at 10:43 PM Spero con tutto il cuore che Celine rimanga presto incinta se è ciò che desidera e che abbia una bambina.So che questo significa rinunciare a lei per un bel po' di tempo ( e mi rattristerebbe tantissimo, in fin dei conti sono diventata un a sua vera fan solo un anno fa e mi piacerebbe rivederla ancora tante volte dal vivo ),ma credo che quando vuoi bene a qualcuno desideri innanzitutto che sia felice e realizzato.Celine è un'ottima mamma e da quando c'è René Charles ha una luce in più negli occhi.Perciò le auguro di avere prestissimo almeno un altro figlio! E noi aspetteremo pazienti il suo ritorno! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
celinesolomia Posted August 1, 2008 at 10:43 PM Posted August 1, 2008 at 10:43 PM secondo me renè charles resta figlio unico .......hihihi Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted August 2, 2008 at 07:52 AM Posted August 2, 2008 at 07:52 AM volevi dire figlia unica..... lol Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Emy83 Posted August 2, 2008 at 09:26 AM Posted August 2, 2008 at 09:26 AM secondo me renè charles resta figlio unico .......hihihi Spero per lui di no Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Krikkete Posted August 2, 2008 at 11:46 AM Posted August 2, 2008 at 11:46 AM volevi dire figlia unica..... lol Argh, mi hai tolto la battuta dalle dita!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
anthony Posted August 2, 2008 at 11:57 AM Posted August 2, 2008 at 11:57 AM Spero con tutto il cuore che Celine rimanga presto incinta se è ciò che desidera e che abbia una bambina.So che questo significa rinunciare a lei per un bel po' di tempo ( e mi rattristerebbe tantissimo, in fin dei conti sono diventata un a sua vera fan solo un anno fa e mi piacerebbe rivederla ancora tante volte dal vivo ),ma credo che quando vuoi bene a qualcuno desideri innanzitutto che sia felice e realizzato.Celine è un'ottima mamma e da quando c'è René Charles ha una luce in più negli occhi.Perciò le auguro di avere prestissimo almeno un altro figlio! E noi aspetteremo pazienti il suo ritorno! concordo con quello che hai detto perfettamente!!!!se è quello che desidera noi lo accetteremo di sicuro. Da quando è mamma è vero ha cambiato tanto...Celine noi ti vorremmo sempre bene qualunque farai. Ma non ci abbandonare mai Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
simopre Posted August 2, 2008 at 01:09 PM Posted August 2, 2008 at 01:09 PM mmmmma avviata procedura... con tutto lo stress fisico che ha avuto non so ....beh fino a 6 tentativi Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
CELINO Posted August 2, 2008 at 05:26 PM Posted August 2, 2008 at 05:26 PM Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto Quote
freakyali Posted August 2, 2008 at 10:19 PM Posted August 2, 2008 at 10:19 PM Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto No dai ... 13!E l'ultima che nasce sarà la star più grande del mondo ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Emy83 Posted August 3, 2008 at 10:20 AM Posted August 3, 2008 at 10:20 AM Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto Io comunque sapevo che già aveva partorito poco prima del 3 luglio Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Krikkete Posted August 3, 2008 at 11:14 AM Posted August 3, 2008 at 11:14 AM Céline sfornerà 14 bimbi in un unico parto No dai ... 13!E l'ultima che nasce sarà la star più grande del mondo ... Mmmmm direi la SECONDA star più grande del mondo.... La mamma è sempre la mamma insomma, come la Simmenthal è sempre la Simmenthal.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Nutcracker Posted August 3, 2008 at 11:58 AM Posted August 3, 2008 at 11:58 AM Devo dire che sono felice per Céline, e spero che sia femmina, perchè completerebbe il quadro familiare dopo il principe una bella principessina. Però non riesco a non essere dispiaciuto in quanto fan, anche se so di essere egoista in quello che dico. Sarà lungo e difficile il periodo di pausa, con la differenza che nel 2000 io stavo diventando fan di Céline, e l'ho vissuta in un certo modo, ora che sono fan sfegatato sentirò molto di più la sua mancanza dalle scene. Va be', cerchiamo di viverla in positivo. Sarà un'occasione per ascoltare quelle canzoni che finora ho trascurato e per fare ordine tra le centinaia di file che ho ammassati nell'hard disk. In bocca al lupo, mamma Céline, un altro figlio/a non potrà che arricchire il tuo animo. Grande!!! Ti quoto in ogni parola e faccio i miei auguri a Céline Quote IL FORUM UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpgIL FORUM DEL FANS CLUB DI IVANA SPAGNA (con tanti contenuti interessanti)http://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1215354806.jpghttp://img385.imageshack.us/img385/1520/ioivycastelvetroxfirmapj8.jpghttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1216676942.jpghttp://img263.imageshack.us/img263/374/neja133sushiclubae2c759.jpg
Shirin Posted August 3, 2008 at 04:42 PM Posted August 3, 2008 at 04:42 PM Sono contentissima per Céline. Che possa realizzare il suo desiderio; speriamo che sia femmina!!! Céline da quando è mamma, è cambiata tanto ed è cambiata in positivo; io, come fan, sono molto contenta per lei ma mi dispiacerebbe tantissimo non vederla più per un periodo di tempo. In ogni caso sperò che sarà solo un arrivederci Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
danielina Posted August 3, 2008 at 07:23 PM Posted August 3, 2008 at 07:23 PM i figli per Celine sono sempre stati un desiderio che andava ben oltre la carriera ed il successo..(ricordo l'emozione che ho provato quando ho letto la notizia della nascita di Renè Charles)se desidera avere il secondo le auguro con tutto il cuore che questo desiderio diventi realtà..anche se questo vuol dire ritirarsi per qualche tempo...ma noi fans che l'adoriamo l'aspetteremo e sono convinta che se dovesse evere il secondo figlio, poi tornerà ancora più bella e forte di prima con nuove emozioni da regalarci.. Quote Danielina
CELINO Posted August 3, 2008 at 07:25 PM Posted August 3, 2008 at 07:25 PM Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! Quote
Celine_mon amour Posted August 3, 2008 at 09:14 PM Posted August 3, 2008 at 09:14 PM Una bella figlia per Céline Una piccola pausa e dopo tornerà più forte di prima ne sono sicuro!! Auguri Céline! :in_love: Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
CELINO Posted August 4, 2008 at 09:03 AM Posted August 4, 2008 at 09:03 AM Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi Quote
silviafreak Posted August 4, 2008 at 09:25 AM Posted August 4, 2008 at 09:25 AM siiii anche io vorrei una bimba per la cely :wub: Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
Krikkete Posted August 4, 2008 at 09:31 AM Posted August 4, 2008 at 09:31 AM Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi Oddio muoiooooo fermami!!!! :sofunny: Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
sebyitaly Posted August 4, 2008 at 09:39 AM Posted August 4, 2008 at 09:39 AM Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi Oddio muoiooooo fermami!!!! :sofunny: Il marmocchio, il poppante, il moccioso, LA PIAGA DEI FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Krikkete Posted August 4, 2008 at 09:46 AM Posted August 4, 2008 at 09:46 AM Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi Oddio muoiooooo fermami!!!! :sofunny: Il marmocchio, il poppante, il moccioso, LA PIAGA DEI FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: aahhahahahah oddio muoioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
simopre Posted August 4, 2008 at 06:03 PM Posted August 4, 2008 at 06:03 PM :shifty: è troppo geloso Renè forse la uccide o la veste come le barby Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
celine.mydream Posted August 4, 2008 at 10:21 PM Posted August 4, 2008 at 10:21 PM Céline ha bisogno di ritirarsi e questo bimbetto (sperando arrivi) ne sarà un'ottima "scusa"! Il BIMBETTO ahahahahhahaahahahah!!! Se sarà una bimba sicuramente porterà il capelli rasati a zero per distinguersi dal maskietto coi capelli lunghi Oddio muoiooooo fermami!!!! :sofunny: Il marmocchio, il poppante, il moccioso, LA PIAGA DEI FANS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: si sarebbe proprio una piaga (scherzo ovviamente) Quote
VinnyT. Posted January 30, 2009 at 11:39 AM Author Posted January 30, 2009 at 11:39 AM Iniziano già a girare news secondo le quali sia incinta, quindi prima che qualcuno apra un topic l'ho scritto io! sono voci del tutto infondate e qualke rotondità potrebbe essere legata alla cura a cui si è gia sottoposta da mesi Cmq se volete leggere: http://www.lasvegasweekly.com/blogs/luxe-l...ations-celine-/ Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted January 30, 2009 at 11:46 AM Posted January 30, 2009 at 11:46 AM vedremo gli effetti cmq non sarebbe male... tempistica perfetta per rimanere ora Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.