Bristow Posted August 9, 2009 at 11:30 AM Posted August 9, 2009 at 11:30 AM Beh tutto può essere.. magari era proprio così... Quote
dasper70 Posted August 10, 2009 at 09:06 AM Posted August 10, 2009 at 09:06 AM uhm comprava scarpe? speriamo bene... se fa come me che faccio shopping compulsivo qnd sono depressa, potrebbe essere un modo per consolarsi dal risultato negativo dell'inseminazione. mi auguro di no. speriamo di avere presto delle buone news Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
neocshs Posted August 10, 2009 at 01:06 PM Posted August 10, 2009 at 01:06 PM uhm comprava scarpe? speriamo bene... se fa come me che faccio shopping compulsivo qnd sono depressa, potrebbe essere un modo per consolarsi dal risultato negativo dell'inseminazione. mi auguro di no. speriamo di avere presto delle buone news ma le scarpe nn sono una sua passione scusa?????e poi celine nn si era messa a scherzare con una guardia?????nn è proprio ciò che farebbe una che nn riesce a avere figli.......dai celina faccela: resta incinta e da alla luce un piccolo bebè (femminuccia) Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
CELINO Posted August 10, 2009 at 04:30 PM Posted August 10, 2009 at 04:30 PM uhm comprava scarpe? speriamo bene... se fa come me che faccio shopping compulsivo qnd sono depressa, potrebbe essere un modo per consolarsi dal risultato negativo dell'inseminazione. mi auguro di no. speriamo di avere presto delle buone news ma le scarpe nn sono una sua passione scusa?????e poi celine nn si era messa a scherzare con una guardia?????nn è proprio ciò che farebbe una che nn riesce a avere figli.......dai celina faccela: resta incinta e da alla luce un piccolo bebè (femminuccia) Xkè scusa ke dovrebbe fare?? Segregarsi in casa per mesi..? Lei personalmente ha detto che anke se questa gravidanza non dovesse riuscire nei suoi piani è felice lo stesso xk ha già avuto un miracolo. Quote
florisd Posted August 10, 2009 at 07:00 PM Posted August 10, 2009 at 07:00 PM beh si infatti ha ragione Alberto... Spero per lei il meglio davvero Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Shirin Posted August 11, 2009 at 10:45 AM Posted August 11, 2009 at 10:45 AM (edited) Dio o chiunque e dovunque tu sia...dà un bimbo o una bimba a Céline DIO sicuramente solo e solamente Lui ....Celine è anche io siamo cristiani e crediamo in Lui Non è carino da parte tua mettere in mezzo a questa affermazione Céline. Lo trovo estremamente squallido. Se io sono fan di Céline allora devo essere cristiana perchè lei lo è? Devo fare certe cose perchè lei le fa? Ma che razza di discorsi fai?!E riguardo al "sicuramente solo e solamente Lui", sono libera di non credere in Dio esattamente quanto tu sei libero di crederci. Mi scuso per l'OT I giorni passano ma la speranza non muore!!!Attendo le buone notizie Edited August 11, 2009 at 10:47 AM by Shirin Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
behabbic Posted August 11, 2009 at 12:25 PM Posted August 11, 2009 at 12:25 PM (edited) Dio o chiunque e dovunque tu sia...dà un bimbo o una bimba a Céline DIO sicuramente solo e solamente Lui ....Celine è anche io siamo cristiani e crediamo in Lui Non è carino da parte tua mettere in mezzo a questa affermazione Céline. Lo trovo estremamente squallido. Se io sono fan di Céline allora devo essere cristiana perchè lei lo è? Devo fare certe cose perchè lei le fa? Ma che razza di discorsi fai?!E riguardo al "sicuramente solo e solamente Lui", sono libera di non credere in Dio esattamente quanto tu sei libero di crederci. Mi scuso per l'OT I giorni passano ma la speranza non muore!!!Attendo le buone notizie Credo che il discorso "Dio" sia troppo impegnativo per poterlo spiegare nemmeno tutte le encicliche che i papi hanno scritto durante i secoli servirebbero per poterlo spiegare la mia era una semplicissima frase ironica visto che "si invoca Dio o chiunque ci sia"per dare un figlio a Celine....sinceramente lo trovo ancora più squallido e trovo ancora più squallida l'immaturità e la e l'ignoranza e insieme queste due combinazioni formulano una pozione mortale (chi vuole intendere intenda),sono su un forum o in un universita o in chiesa?ho scritto un mio pensiero dove dicevo "sicuramente solo e solamente Lui" come Shirin ha detto sono libero di pensare come voglio...per quanto riguarda il punto fare ciò che Celine caro/a shirin non mi interessa affatto figurati se veramente posso mai seguire o mi piaccia seguire ciò che Celine o un'altra persona fa,mi piace la mia vita e cerco giorno per giorno viverla in modo diverso(UNICO) cosi la sera posso sempre dire :oggi sono stato "Veramente Bravo" oppure "poteva andare meglio"OOps scusa se ti lascio Celine è andata a fumare una sigaretta vado anche io Ciao Nb:lo so che Celine non fuma!(meglio specificare) Edited August 11, 2009 at 12:30 PM by behabbic Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
jodie19 Posted August 11, 2009 at 04:00 PM Posted August 11, 2009 at 04:00 PM Anche una ragazza che ho come amica su FB era a NY nel suo stesso momento, e l'ha mancata per poco.. ma l'unica cosa che sa è che era a comprare delle scarpe...boh... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
florisd Posted August 11, 2009 at 04:09 PM Posted August 11, 2009 at 04:09 PM non voglio fare polemica però dato il mio agnosticismo la frase era corretta. È una frase di augurio. . Non stavo discutendo di religione e se vogliamo mettere i puntini sulle i allora ti dico che dei papi a noi non importa dal momento che la maggior parte di essi non hanno fatto che uccidere dettare legge e occuparsi di politica anziché della vera anima della chiesa ovvero le persone. Conosco ciò a cui fai riferimento,essere agnostica non significa non conoscere la storia..anzi il più delle volte la si conosce sin troppo bene... Senza rancore il mio voleva essere ed è solo un augurio per il resto concordo con Shirin Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
behabbic Posted August 11, 2009 at 04:21 PM Posted August 11, 2009 at 04:21 PM (edited) non voglio fare polemica però dato il mio agnosticismo la frase era corretta. È una frase di augurio. . Non stavo discutendo di religione e se vogliamo mettere i puntini sulle i allora ti dico che dei papi a noi non importa dal momento che la maggior parte di essi non hanno fatto che uccidere dettare legge e occuparsi di politica anziché della vera anima della chiesa ovvero le persone. Conosco ciò a cui fai riferimento,essere agnostica non significa non conoscere la storia..anzi il più delle volte la si conosce sin troppo bene... Senza rancore il mio voleva essere ed è solo un augurio per il resto concordo con Shirin Ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, (su questo discorso delicato)certo che non mi interessa l'opinione di semplicissimi messaggi di persone che non conosco...per quanto riguarda i papi non sarai certo tu ne io a giudicare....il mondo è bello perchè è vario,del resto concordo con me stesso e mi basta! Edited August 11, 2009 at 04:24 PM by behabbic Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
florisd Posted August 12, 2009 at 08:29 PM Posted August 12, 2009 at 08:29 PM come vuoi, ognuno ha la propria cultura la propria visione del mondo ma non venirmi a dire che non posso giudicare o dire la mia sui papi perché sono uomini con alcun potere spirituale. Con questo chiudo l'off topic per sempre. Per ritornare in topic se rimanesse incinta ora non penso nel 2010 potrà essere in Nevada ... Vedremo. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
CELINO Posted August 12, 2009 at 09:04 PM Posted August 12, 2009 at 09:04 PM Si ma infatti credo i progetti fossero questi Flo. Se rimane incinta niente Vegas...di conseguenza Céline incinta! Quote
Bristow Posted August 13, 2009 at 08:00 AM Posted August 13, 2009 at 08:00 AM In un caso o nell'altro giuro che sarò felice. Se va a LV bene(la potrò vedere per la prima volta dal vivo), se rimane incinta ancora meglio... Quote
Celine_mon amour Posted August 13, 2009 at 10:26 AM Posted August 13, 2009 at 10:26 AM Se rimane incinta ancora meglio,anche se le cose stanno andando troppo in là...Comunque penso che sarà in Nevada comunque,spostando ovviamente la data,ma ci sarà Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
behabbic Posted August 13, 2009 at 12:06 PM Posted August 13, 2009 at 12:06 PM (edited) come vuoi, ognuno ha la propria cultura la propria visione del mondo ma non venirmi a dire che non posso giudicare o dire la mia sui papi perché sono uomini con alcun potere spirituale. Con questo chiudo l'off topic per sempre. Per ritornare in topic se rimanesse incinta ora non penso nel 2010 potrà essere in Nevada ... Vedremo. Infatti non ti ho detto non giudicare...ho semplicemente detto: "ne tu ne io"(ne altri)Puoi assolutamente dire la tua ma non dire che sono "uomini senza alcun potere spirituale" a meno che non sei così onniscente oltre la mente umana!per chi è cristiano la figura del papa è importante,può essere meno per te.Non giudico assolutamente niente e nessuno,ognuno è libero di pensare ciò che vuole.Ora anche per me la discussione si può chiudere per sempre...(mai fatto atti di prepotenza?)! Edited August 13, 2009 at 12:08 PM by behabbic Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
celine978 Posted August 13, 2009 at 12:58 PM Posted August 13, 2009 at 12:58 PM ma i mods sono in ferie????? per cortesia non andiamo più Off Topic.....credi e teorie varie discutetele in privato.....grazie! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
behabbic Posted August 13, 2009 at 05:39 PM Posted August 13, 2009 at 05:39 PM Grazie del consiglio,scusate,credo che non ne discuterò nemmeno in privato!scusate per l'0ff topic. Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
missgrey Posted August 15, 2009 at 10:52 AM Posted August 15, 2009 at 10:52 AM niente nuove eh??? peccato, confido sempre che possa realizzare il suo sogno!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
neocshs Posted August 16, 2009 at 08:34 PM Posted August 16, 2009 at 08:34 PM ascoltare miracle nn porta fortuna..... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
anthony Posted August 16, 2009 at 09:42 PM Posted August 16, 2009 at 09:42 PM dovrà pure fare qualcosa la nostra Celine......e cosa se non comprare scarpe!!!! tra un pò dovremmo essere agli sgoccioli................... dai Celine!!!!!!!!!!! siamo con te!!!!!!!!!!!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Bristow Posted August 17, 2009 at 06:34 AM Posted August 17, 2009 at 06:34 AM ascoltare miracle nn porta fortuna.....Ti riferisci all'album? Perchè dici così? Quote
CELINO Posted August 17, 2009 at 09:40 AM Posted August 17, 2009 at 09:40 AM (edited) ascoltare miracle nn porta fortuna..... :huh: :huh: Eh?? Ke fortuna vuoi?? Edited August 17, 2009 at 09:40 AM by CELINO Quote
neocshs Posted August 17, 2009 at 12:41 PM Posted August 17, 2009 at 12:41 PM per buon auspicio sto acoltando miracle a più nn posso Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
florisd Posted August 17, 2009 at 02:46 PM Posted August 17, 2009 at 02:46 PM ma i mods sono in ferie????? per cortesia non andiamo più Off Topic.....credi e teorie varie discutetele in privato.....grazie! Brava la religiosità è una cosa privata infatti. Mamma mia... io le auguro il meglio, è il suo desiderio e poi c'è da considerare che non è bello essere figlio unico..con tutti quei soldi poi... poi René ahimè ha un'età...questo fa pure..per RC un fratellino o una sorellina ci vuole.. Speriamoooo... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
behabbic Posted August 17, 2009 at 02:55 PM Posted August 17, 2009 at 02:55 PM (edited) ....privati..... Celine dacci sta notizia presto! Edited August 17, 2009 at 03:04 PM by behabbic Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
florisd Posted August 18, 2009 at 09:36 AM Posted August 18, 2009 at 09:36 AM céline a quanto pare è incinta..secondo canoe.ca lei lo sa da ieri Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 09:40 AM Posted August 18, 2009 at 09:40 AM (edited) canoe è affidabile, no?! ecco il link : http://www.canoe.com/divertissement/celebr...494351-jdm.html HAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Edited August 18, 2009 at 09:48 AM by billyitaly86 Quote
dasper70 Posted August 18, 2009 at 09:46 AM Posted August 18, 2009 at 09:46 AM http://www.canoe.com/divertissement/celebr...494351-jdm.html AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH :kicking: :clap: Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Duendelibre Posted August 18, 2009 at 09:48 AM Posted August 18, 2009 at 09:48 AM Ma daaaiiiiiiii, ma è ufficiale??? Quote
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 09:49 AM Posted August 18, 2009 at 09:49 AM io spero di si perché sono gia in estasi!!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.