Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted
Beh tutto può essere.. magari era proprio così...
Posted

uhm :hmm: comprava scarpe? :doh:

speriamo bene... se fa come me che faccio shopping compulsivo qnd sono depressa, :-D potrebbe essere un modo per consolarsi dal risultato negativo dell'inseminazione. mi auguro di no. speriamo di avere presto delle buone news

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
uhm :hmm: comprava scarpe? :doh:

speriamo bene... se fa come me che faccio shopping compulsivo qnd sono depressa, :-D potrebbe essere un modo per consolarsi dal risultato negativo dell'inseminazione. mi auguro di no. speriamo di avere presto delle buone news

 

ma le scarpe nn sono una sua passione scusa?????

e poi celine nn si era messa a scherzare con una guardia?????

nn è proprio ciò che farebbe una che nn riesce a avere figli.......

dai celina faccela: resta incinta e da alla luce un piccolo bebè (femminuccia)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
uhm :hmm: comprava scarpe? :doh:

speriamo bene... se fa come me che faccio shopping compulsivo qnd sono depressa, :-D potrebbe essere un modo per consolarsi dal risultato negativo dell'inseminazione. mi auguro di no. speriamo di avere presto delle buone news

 

ma le scarpe nn sono una sua passione scusa?????

e poi celine nn si era messa a scherzare con una guardia?????

nn è proprio ciò che farebbe una che nn riesce a avere figli.......

dai celina faccela: resta incinta e da alla luce un piccolo bebè (femminuccia)

 

Xkè scusa ke dovrebbe fare?? Segregarsi in casa per mesi..? Lei personalmente ha detto che anke se questa gravidanza non dovesse riuscire nei suoi piani è felice lo stesso xk ha già avuto un miracolo.

:huh:

Posted (edited)
Dio o chiunque e dovunque tu sia...dà un bimbo o una bimba a Céline :in_love: :in_love: :in_love: :in_love:

 

 

DIO sicuramente solo e solamente Lui ....Celine è anche io siamo cristiani e crediamo in Lui :rolleyes:

 

Non è carino da parte tua mettere in mezzo a questa affermazione Céline. Lo trovo estremamente squallido.

Se io sono fan di Céline allora devo essere cristiana perchè lei lo è? Devo fare certe cose perchè lei le fa? Ma che razza di discorsi fai?!

E riguardo al "sicuramente solo e solamente Lui", sono libera di non credere in Dio esattamente quanto tu sei libero di crederci.

 

Mi scuso per l'OT

 

I giorni passano ma la speranza non muore!!!

Attendo le buone notizie :in_love:

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)
Dio o chiunque e dovunque tu sia...dà un bimbo o una bimba a Céline :in_love: :in_love: :in_love: :in_love:

 

 

DIO sicuramente solo e solamente Lui ....Celine è anche io siamo cristiani e crediamo in Lui :rolleyes:

 

Non è carino da parte tua mettere in mezzo a questa affermazione Céline. Lo trovo estremamente squallido.

Se io sono fan di Céline allora devo essere cristiana perchè lei lo è? Devo fare certe cose perchè lei le fa? Ma che razza di discorsi fai?!

E riguardo al "sicuramente solo e solamente Lui", sono libera di non credere in Dio esattamente quanto tu sei libero di crederci.

 

Mi scuso per l'OT

 

I giorni passano ma la speranza non muore!!!

Attendo le buone notizie :in_love:

 

Credo che il discorso "Dio" sia troppo impegnativo per poterlo spiegare nemmeno tutte le encicliche che i papi hanno scritto durante i secoli servirebbero per poterlo spiegare la mia era una semplicissima frase ironica visto che "si invoca Dio o chiunque ci sia"per dare un figlio a Celine....sinceramente lo trovo ancora più squallido e trovo ancora più squallida l'immaturità e la e l'ignoranza e insieme queste due combinazioni formulano una pozione mortale (chi vuole intendere intenda),sono su un forum o in un universita o in chiesa?ho scritto un mio pensiero dove dicevo "sicuramente solo e solamente Lui" come Shirin ha detto sono libero di pensare come voglio...per quanto riguarda il punto fare ciò che Celine caro/a shirin non mi interessa affatto figurati se veramente posso mai seguire o mi piaccia seguire ciò che Celine o un'altra persona fa,mi piace la mia vita e cerco giorno per giorno viverla in modo diverso(UNICO) cosi la sera posso sempre dire :oggi sono stato "Veramente Bravo" oppure "poteva andare meglio"

OOps scusa se ti lascio Celine è andata a fumare una sigaretta vado anche io Ciao :flowers:

Nb:lo so che Celine non fuma!(meglio specificare)

Edited by behabbic
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
Anche una ragazza che ho come amica su FB era a NY nel suo stesso momento, e l'ha mancata per poco.. ma l'unica cosa che sa è che era a comprare delle scarpe...boh...

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
non voglio fare polemica però dato il mio agnosticismo la frase era corretta. È una frase di augurio. . Non stavo discutendo di religione e se vogliamo mettere i puntini sulle i allora ti dico che dei papi a noi non importa dal momento che la maggior parte di essi non hanno fatto che uccidere dettare legge e occuparsi di politica anziché della vera anima della chiesa ovvero le persone. Conosco ciò a cui fai riferimento,essere agnostica non significa non conoscere la storia..anzi il più delle volte la si conosce sin troppo bene... Senza rancore il mio voleva essere ed è solo un augurio per il resto concordo con Shirin

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted (edited)
non voglio fare polemica però dato il mio agnosticismo la frase era corretta. È una frase di augurio. . Non stavo discutendo di religione e se vogliamo mettere i puntini sulle i allora ti dico che dei papi a noi non importa dal momento che la maggior parte di essi non hanno fatto che uccidere dettare legge e occuparsi di politica anziché della vera anima della chiesa ovvero le persone. Conosco ciò a cui fai riferimento,essere agnostica non significa non conoscere la storia..anzi il più delle volte la si conosce sin troppo bene... Senza rancore il mio voleva essere ed è solo un augurio per il resto concordo con Shirin

 

Ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, (su questo discorso delicato)certo che non mi interessa l'opinione di semplicissimi messaggi di persone che non conosco...per quanto riguarda i papi non sarai certo tu ne io a giudicare....il mondo è bello perchè è vario,del resto concordo con me stesso e mi basta!

Edited by behabbic
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
come vuoi, ognuno ha la propria cultura la propria visione del mondo ma non venirmi a dire che non posso giudicare o dire la mia sui papi perché sono uomini con alcun potere spirituale. Con questo chiudo l'off topic per sempre. Per ritornare in topic se rimanesse incinta ora non penso nel 2010 potrà essere in Nevada ... Vedremo.

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Si ma infatti credo i progetti fossero questi Flo. Se rimane incinta niente Vegas...di conseguenza Céline incinta! :D
Posted
In un caso o nell'altro giuro che sarò felice. Se va a LV bene(la potrò vedere per la prima volta dal vivo), se rimane incinta ancora meglio...
Posted

Se rimane incinta ancora meglio,anche se le cose stanno andando troppo in là...

Comunque penso che sarà in Nevada comunque,spostando ovviamente la data,ma ci sarà :P

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)
come vuoi, ognuno ha la propria cultura la propria visione del mondo ma non venirmi a dire che non posso giudicare o dire la mia sui papi perché sono uomini con alcun potere spirituale. Con questo chiudo l'off topic per sempre. Per ritornare in topic se rimanesse incinta ora non penso nel 2010 potrà essere in Nevada ... Vedremo.

 

Infatti non ti ho detto non giudicare...ho semplicemente detto: "ne tu ne io"(ne altri)

Puoi assolutamente dire la tua ma non dire che sono "uomini senza alcun potere spirituale" a meno che non sei così onniscente oltre la mente umana!

per chi è cristiano la figura del papa è importante,può essere meno per te.Non giudico assolutamente niente e nessuno,ognuno è libero di pensare ciò che vuole.Ora anche per me la discussione si può chiudere per sempre...(mai fatto atti di prepotenza?)!

 

:thumbsup2:

Edited by behabbic
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted

ma i mods sono in ferie????? :huh: :huh:

 

per cortesia non andiamo più Off Topic.....credi e teorie varie discutetele in privato.....grazie! :flowers: :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Grazie del consiglio,scusate,credo che non ne discuterò nemmeno in privato!scusate per l'0ff topic. :confused:
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
niente nuove eh??? peccato, confido sempre che possa realizzare il suo sogno!! :baby:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
ascoltare miracle nn porta fortuna.....

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

dovrà pure fare qualcosa la nostra Celine......e cosa se non comprare scarpe!!!! :P

tra un pò dovremmo essere agli sgoccioli................... dai Celine!!!!!!!!!!! siamo con te!!!!!!!!!!!!!!! :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
ascoltare miracle nn porta fortuna.....

Ti riferisci all'album? Perchè dici così?

Posted (edited)
ascoltare miracle nn porta fortuna.....

 

:huh: :huh: :huh: :huh: Eh?? Ke fortuna vuoi?? :blink:

Edited by CELINO
Posted
per buon auspicio sto acoltando miracle a più nn posso

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
ma i mods sono in ferie????? :huh: :huh:

 

per cortesia non andiamo più Off Topic.....credi e teorie varie discutetele in privato.....grazie! :flowers: :flowers:

 

Brava ^_^ la religiosità è una cosa privata infatti.

 

Mamma mia... io le auguro il meglio, è il suo desiderio e poi c'è da considerare che non è bello essere figlio unico..con tutti quei soldi poi... poi René ahimè ha un'età...questo fa pure..per RC un fratellino o una sorellina ci vuole.. Speriamoooo... :)

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted (edited)

:baby: :baby: :baby: :baby: :baby: ....privati.....

 

Celine dacci sta notizia presto!

Edited by behabbic
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
io spero di si perché sono gia in estasi!!!!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...