Jump to content

UFFICIALE: Celine incinta, partorirà a maggio


Recommended Posts

Posted

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Bellissimo, bellissimo! Sono troppo troppo felice per lei!!!

Un altro sogno che diventa realtà per lei!

E' straordinario!!!!!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

 

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Voglio la notizia sul sito ufficiale!!!!!!!

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
Io le auguro solo con tutto il mio cuoricino che la gravidanza vada alla grande, che lei stia bene, che René Charles sia felicissimo e che sia femmina :wub: :wub: :wub: (beh anche maschietto per RC) comunque sono troppo contenta io ,siamo troppo contenti noi immaginiamo René e Céline...stamattina leggendo la notizia non ci potevo credere e invece ... :lol: :lol: :lol: fantasticooooo!!!!!!!!!!!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

io mi sono immaginato celine in cucina che chiamava therese e che le diceva : "dieu m'aime vraiment... je suis enciente..."

ma non è che canoe si riferiva solo al fatto che è avvenuta l'inseminazione?! perché se fosse cosi dovremmo sperare ancora un pò..

Posted
Beh però il journal di montreal non parlava solo di inseminazione avvenuta ma proprio di gravidanza , se leggi l'articolo dice che Céline ha saputo ieri di essere incinta , d'essere inseminata se ne sarà accorta già prima... :jump: :jump:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
sicuramente era cosciente mentre la inseminavano :P
Posted

...scherzi a parte.. :lol2: :lol2: l'articolo dice esattamente che sono andati a NY per i trattamenti e che lei ieri ha avuto la conferma d'essere incinta..sappiamo che ci provava già da diversi mesi..

 

Or, il y a une semaine, Céline et René se sont rendus à New York pour les traitements de fertilité et hier, ils ont appris qu'elle était enceinte.

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
quindi non ci possono essere fraintendimenti :D diventeremo zii...
Posted (edited)

: Clap:: clap:: clap:

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!![/ color] [/ size]

Che gioia !!!!!!!! Quanto sono felice per lei !!!!!!!!!!!

Tanti Auguri alla famiglia Dion-Angelil! : Wub: [/ color] [/ size] [/ font]

Edited by Celina77
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
be', se è vero che l'hanno saputo con certezza solo ieri mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po' prima di avere l'ufficialità... in genere si preferisce essere almeno al terzo mese prima di dirlo. Incrociamo le dita per te, cely!!!
Posted
Dio, fa' che sia vero e che tra un po' celinedion.com dia questa bella notizia!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
infatti la prima cosa che ho fatto è stato vedere se Célinedion.com dava la notizia per vera...sicuramente prima di confermare magari aspetteranno il termine dei primi mesi ..su una cosa non ci sono dubbi: a costo di non uscire di casa per 3 mesi e di non muoversi dal letto Céline porterà a termine questa gravidanza perchè lo vuole veramente e quando una donna vuole davvero un figlio si sacrifica e fa di tutto per farlo nascere ... questo sempre se dovesse essere magari una gravidanza delicata ... ma mi auguro per lei che non lo sia :-)

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
be', se è vero che l'hanno saputo con certezza solo ieri mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po' prima di avere l'ufficialità... in genere si preferisce essere almeno al terzo mese prima di dirlo. Incrociamo le dita per te, cely!!!

 

:mellow: :huh: :blink: :ermm: ma non smontatemi così!!!! Uffi!!!! Stavo già studiando dove andare a bere alla sua salute! :-D :-D :-D

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei?
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
io per il regalo ci starei.. però dobbiamo prima capire come recapitarglielo...
Posted
io per il regalo ci starei.. però dobbiamo prima capire come recapitarglielo...

 

Non sarebbe la prima volta se le facessimo un regalo... come avevamo ftt le altre volte?

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
^_^ E' una bella idea, difficile sarà trovare il modo... :hmm:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
si ma questa volta non ci saranno intermediari e secondo me sarà piu difficile!
Posted
la prendo per buona come buon augurio...Che gioia evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :group: :group: corro a dare notizia...!!!!!!!! :pile:
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
ragazzi dovete credermi..stamattina ho avuto un brutto quarto d'ora,ero giù di morale,depressa e scura dentro..questa notizia mi ha portato un sorriso e un pò di luce nel cuore.AUGURI CELINE ON T'AIME,JE T'AIME :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Flo, come ho già scritto su FB... lei in un modo o nell'altro riesce sempre a portare un raggio di sole nei momenti bui delle nostre vite. A me è successo spesso.

Sono così contenta che mi è scesa anche una lacrimuccia... :cry: non posso che immaginare la sua emozione e la sua gioia.

 

sapere che la nostra Céline avrà un bebè ci rende felice anche in momenti non belli.. :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
ho un impulso irresistibile a sentire miracle e a new day has come...
Posted
ho un impulso irresistibile a sentire miracle e a new day has come...

 

idem

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted (edited)
So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei?

 

Quando nacque Rene Charles gli regalammo una stella a suo nome! :wub:

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
non lo sapevo.. che bello... ma lei lo ha saputo?
Posted
So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei?

 

Quando nacque Rene Charles gli regalammo una stella a suo nome! :wub:

 

Ora nn so sto sparando così a caso, un quadretto kn attorno km kornice tt le nostre foto e al centro una foto di quando era incinta di RC e a lato una foto(qnd l'avremo) d lei kn il suo "nuovo" pancione.

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
oh Dio è incinta che bello!!!!!!!che bello!!! sono contenta per lei vai celine!!! :clap: :) :)
ELENUCCIA
Posted
Mamma mia... ora svengo... è ufficiale la cosa? Che emozione...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...