freakyali Posted August 18, 2009 at 11:20 AM Posted August 18, 2009 at 11:20 AM STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Bellissimo, bellissimo! Sono troppo troppo felice per lei!!!Un altro sogno che diventa realtà per lei!E' straordinario!!!!!!! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
dasper70 Posted August 18, 2009 at 11:24 AM Posted August 18, 2009 at 11:24 AM Voglio la notizia sul sito ufficiale!!!!!!! Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
florisd Posted August 18, 2009 at 11:25 AM Posted August 18, 2009 at 11:25 AM Io le auguro solo con tutto il mio cuoricino che la gravidanza vada alla grande, che lei stia bene, che René Charles sia felicissimo e che sia femmina :wub: (beh anche maschietto per RC) comunque sono troppo contenta io ,siamo troppo contenti noi immaginiamo René e Céline...stamattina leggendo la notizia non ci potevo credere e invece ... :lol: fantasticooooo!!!!!!!!!!! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 11:31 AM Posted August 18, 2009 at 11:31 AM io mi sono immaginato celine in cucina che chiamava therese e che le diceva : "dieu m'aime vraiment... je suis enciente..."ma non è che canoe si riferiva solo al fatto che è avvenuta l'inseminazione?! perché se fosse cosi dovremmo sperare ancora un pò.. Quote
florisd Posted August 18, 2009 at 11:35 AM Posted August 18, 2009 at 11:35 AM Beh però il journal di montreal non parlava solo di inseminazione avvenuta ma proprio di gravidanza , se leggi l'articolo dice che Céline ha saputo ieri di essere incinta , d'essere inseminata se ne sarà accorta già prima... :jump: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 11:37 AM Posted August 18, 2009 at 11:37 AM sicuramente era cosciente mentre la inseminavano Quote
florisd Posted August 18, 2009 at 11:38 AM Posted August 18, 2009 at 11:38 AM ...scherzi a parte.. :lol2: l'articolo dice esattamente che sono andati a NY per i trattamenti e che lei ieri ha avuto la conferma d'essere incinta..sappiamo che ci provava già da diversi mesi.. Or, il y a une semaine, Céline et René se sont rendus à New York pour les traitements de fertilité et hier, ils ont appris qu'elle était enceinte. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 11:40 AM Posted August 18, 2009 at 11:40 AM quindi non ci possono essere fraintendimenti diventeremo zii... Quote
Celina77 Posted August 18, 2009 at 11:41 AM Posted August 18, 2009 at 11:41 AM (edited) : Clap:: clap:: clap: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!![/ color] [/ size] Che gioia !!!!!!!! Quanto sono felice per lei !!!!!!!!!!! Tanti Auguri alla famiglia Dion-Angelil! : Wub: [/ color] [/ size] [/ font] Edited August 18, 2009 at 11:45 AM by Celina77 Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
florisd Posted August 18, 2009 at 11:43 AM Posted August 18, 2009 at 11:43 AM diventeremo tutti ZII :D :D :D comunque ecco altri link...vado a pranzare a dopo http://www.purepeople.com/article/celine-d...enfant_a38002/1 http://www.jeanmarcmorandini.com/article-2...eme-enfant.html http://www.parismatch.com/People-Match/Mus...nceinte-121082/ http://www.hola.com/noticias-de-actualidad/18-08-2009/67859/ Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Duendelibre Posted August 18, 2009 at 11:50 AM Posted August 18, 2009 at 11:50 AM be', se è vero che l'hanno saputo con certezza solo ieri mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po' prima di avere l'ufficialità... in genere si preferisce essere almeno al terzo mese prima di dirlo. Incrociamo le dita per te, cely!!! Quote
Giancarlo_vadala Posted August 18, 2009 at 11:52 AM Posted August 18, 2009 at 11:52 AM Dio, fa' che sia vero e che tra un po' celinedion.com dia questa bella notizia! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted August 18, 2009 at 11:57 AM Posted August 18, 2009 at 11:57 AM infatti la prima cosa che ho fatto è stato vedere se Célinedion.com dava la notizia per vera...sicuramente prima di confermare magari aspetteranno il termine dei primi mesi ..su una cosa non ci sono dubbi: a costo di non uscire di casa per 3 mesi e di non muoversi dal letto Céline porterà a termine questa gravidanza perchè lo vuole veramente e quando una donna vuole davvero un figlio si sacrifica e fa di tutto per farlo nascere ... questo sempre se dovesse essere magari una gravidanza delicata ... ma mi auguro per lei che non lo sia :-) Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted August 18, 2009 at 11:57 AM Author Posted August 18, 2009 at 11:57 AM Il sito ufficiale lo confermerà quando partorisce! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Celina77 Posted August 18, 2009 at 12:00 PM Posted August 18, 2009 at 12:00 PM be', se è vero che l'hanno saputo con certezza solo ieri mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po' prima di avere l'ufficialità... in genere si preferisce essere almeno al terzo mese prima di dirlo. Incrociamo le dita per te, cely!!! ma non smontatemi così!!!! Uffi!!!! Stavo già studiando dove andare a bere alla sua salute! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
4everceline Posted August 18, 2009 at 12:02 PM Posted August 18, 2009 at 12:02 PM So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei? Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 12:04 PM Posted August 18, 2009 at 12:04 PM io per il regalo ci starei.. però dobbiamo prima capire come recapitarglielo... Quote
4everceline Posted August 18, 2009 at 12:07 PM Posted August 18, 2009 at 12:07 PM io per il regalo ci starei.. però dobbiamo prima capire come recapitarglielo... Non sarebbe la prima volta se le facessimo un regalo... come avevamo ftt le altre volte? Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Celina77 Posted August 18, 2009 at 12:11 PM Posted August 18, 2009 at 12:11 PM E' una bella idea, difficile sarà trovare il modo... Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 12:12 PM Posted August 18, 2009 at 12:12 PM si ma questa volta non ci saranno intermediari e secondo me sarà piu difficile! Quote
florisd Posted August 18, 2009 at 12:13 PM Posted August 18, 2009 at 12:13 PM ragazzi ricordate questa foto????? :wub: :wub: :wub: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
behabbic Posted August 18, 2009 at 12:23 PM Posted August 18, 2009 at 12:23 PM la prendo per buona come buon augurio...Che gioia evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! corro a dare notizia...!!!!!!!! Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
florisd Posted August 18, 2009 at 12:29 PM Posted August 18, 2009 at 12:29 PM ragazzi dovete credermi..stamattina ho avuto un brutto quarto d'ora,ero giù di morale,depressa e scura dentro..questa notizia mi ha portato un sorriso e un pò di luce nel cuore.AUGURI CELINE ON T'AIME,JE T'AIME :wub: :wub: Flo, come ho già scritto su FB... lei in un modo o nell'altro riesce sempre a portare un raggio di sole nei momenti bui delle nostre vite. A me è successo spesso.Sono così contenta che mi è scesa anche una lacrimuccia... non posso che immaginare la sua emozione e la sua gioia. sapere che la nostra Céline avrà un bebè ci rende felice anche in momenti non belli.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 12:35 PM Posted August 18, 2009 at 12:35 PM ho un impulso irresistibile a sentire miracle e a new day has come... Quote
4everceline Posted August 18, 2009 at 01:03 PM Posted August 18, 2009 at 01:03 PM ho un impulso irresistibile a sentire miracle e a new day has come... idem Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
VinnyT. Posted August 18, 2009 at 01:04 PM Author Posted August 18, 2009 at 01:04 PM (edited) So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei? Quando nacque Rene Charles gli regalammo una stella a suo nome! Edited August 18, 2009 at 01:05 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
billyitaly86 Posted August 18, 2009 at 01:08 PM Posted August 18, 2009 at 01:08 PM non lo sapevo.. che bello... ma lei lo ha saputo? Quote
4everceline Posted August 18, 2009 at 01:21 PM Posted August 18, 2009 at 01:21 PM So ke può essere ridikolo poi se nn volete ok. Dopo ke sarà data x certa qst notizia nn potremmo fare un regalo tt assieme alla nostra Celine x farle sapere ke le siamo vicini ank in qst momento mlt impo x lei? Quando nacque Rene Charles gli regalammo una stella a suo nome! Ora nn so sto sparando così a caso, un quadretto kn attorno km kornice tt le nostre foto e al centro una foto di quando era incinta di RC e a lato una foto(qnd l'avremo) d lei kn il suo "nuovo" pancione. Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
orlando Posted August 18, 2009 at 02:11 PM Posted August 18, 2009 at 02:11 PM oh Dio è incinta che bello!!!!!!!che bello!!! sono contenta per lei vai celine!!! Quote ELENUCCIA
Bristow Posted August 18, 2009 at 02:17 PM Posted August 18, 2009 at 02:17 PM Mamma mia... ora svengo... è ufficiale la cosa? Che emozione... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.