Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
la versione normale CD da Mediaworld a Bologna é 18.90 confermo... speriamo sia 22.90 la Digipack :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
cavolo da me 1 euro in +.. eppure ne vendono di cd anche molti a detta loro.. vabbè nei negozi di musica anche 3 euro in +.. quindi nn mi lamento... hehehe

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io dico solo che magari si è sbagliato ad usare il verbo spreare ... tutto qui perchè non posso credere che un fan di Céline sprechi i suoi soldi con lei... persino io che sto senza lavoro e i soldi stanno per finire sto sempre a comprare roba Célinica in tutte le sue forme e misure a costo di fare un mutuo ma devo comprarle...

 

 

luca luchetto... toglimi una curiosità... nn è per farmi gli affari tuoi ma nn capisco una cosa... magari sn troppo indiscreta... e in questo caso puoi pure nn rispondermi... ma effettivamente si avevo ben capito ke te sei un gran collezionista... hai comprato sempre tutto su celine nn badando a spese... ma come mai ancora nn hai preso il biglietto x il concerto?!?!?! eeeeeeeeeeeeeh?!?!? capisco ke la spesa è tanta... ma io preferirei fare 1 mutuo ma vederla live che comprare roba rara... anke il concerto è una rarità... e, considerando ke si tratta di celine, è una rarità eccome... + raro delle prime copie in vinile di ce n'etait qu'un reve!!! ihihih

 

beh detto ciò sei anke libero di nn rispondermi... è solo ke mi sembra un po strano tutto qui!!! :wink: ^_^

 

 

adelina io le spese per la discografia le faccio sempre ... per ilconcerto è già + complicato perchè non essendoci ancora una data italiana io devo preoccuparmi di fare un viaggio all'estero, pagare albergo e biglietti e coi soldi che ho non ce la faccio... :(

Posted
la versione normale CD da Mediaworld a Bologna é 18.90 confermo... speriamo sia 22.90 la Digipack :P

 

Grazie per l'info Max!! Si, speriamo che costi tanto... venerdì vado da mediaworld....

Posted
che costi tanto??? :P lol

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
che costi tanto??? :P lol

 

Sì... volevo dire: speriamo che la digipack da Mediaworld costi tanto quanto dici tu, cioè 22,90! :bye1: :bye1:

Posted
cmq la prossima volta che passo da mw chiedo come mai ci sono queste differenze.. mi sembra una truffa.. a me..

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ):confused: quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere -_- invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) -_- .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi....

 

c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd :confused: ecc. invece il fanatico B) è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_-

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
che costi tanto??? :P lol

 

Sì... volevo dire: speriamo che la digipack da Mediaworld costi tanto quanto dici tu, cioè 22,90! :bye1: :bye1:

 

 

io spero di poter fare un nuovo salto domani dal MW e spero di trovare il cd

Posted
è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ):confused: quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere -_- invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) -_- .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi....

 

c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd :confused: ecc. invece il fanatico B) è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_-

ti straquoto... sono d'accordo su ogni punto..

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
La Feltrinelli di Napoli aveva solo 2 copie della Digipack di cui una acquistata da Ronny. :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Io andrò a ritirare la mia digipack oggi pomeriggio dal mio negoziante di fiducia (un piccolo negozietto di dischi) che però ha messo bella in vetrina la versione normale e dentro ne aveva altre copie! :clap:

 

P.S: scusate se è un periodo che non sono tanto presente ma mi sono trasferito e ancora non ho l'adsl...quindi ognoi tanto scrocco quella delle cugine :P Mi mancate tanto!!!!!

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
marchino chiama la telecom e di loro che la adsl ti serve subito sennò gli amici del forum di Céline Dion faranno una rivolta :D
Posted
è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ):confused: quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere -_- invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) -_- .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi....

 

c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd :confused: ecc. invece il fanatico B) è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_-

ti straquoto... sono d'accordo su ogni punto..

 

ragazzi anche io sono d'accordo ma nella pratica non tutto è possibile e devo dire che molto spesso gli eventi non giocano sempre a nostro favore. seguo ormai celine da tanti anni e ho sempre acquistato tutti i suoi cd tutti originali perchè una copia o un cd masterizzato non ha lo stesso valore.io ora lavoro e ho un mio stipendio (molti di voi sono studenti e lavorano saltuariarmente) quindi posso levarmi più soddisfazioni ma devo anche ammettere che le spese sono tante e alla fine a qualcosa sono costretta a rinunciare anche se con dispiacere. se rinuncio ad avere tutte e tre le versioni di d'elles non vuol dire che sono una fans meno preziosa di quello che se le compra tutte e tre entro le prima settimana. non sò se capite quello che voglio dire.

cmq sia chiaro se devo scegliere fra una maglia nuova e l'ultimo cd di celine non ho dubbi... :kicking:

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
francy :flowers: è l'ultimo rigo che hai scritto che mi interessa,,,,,,,,,si sa i soldi sono pochi per tutti , ma la convinzione nella testa , quella ci deve essere sempre :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Stasera dopo il lavoro sono andata a vedere della digipack e qua non c'era :glare: domani se non sono stanca andrò a viareggio :thumbsup2:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
eppure in toscana ci sono un sacco di negozi di musica.. vabbè parlo delle città ovviamente.. ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ):confused: quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere -_- invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) -_- .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi....

 

c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd :confused: ecc. invece il fanatico B) è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_-

 

 

Non è ke possiamo fare chissà cosa noi! io penso ke il problema sia anke dei produttori ke secondo me non riescono a portare bene Céline in Italia ed un po' sono deluso...

Ha ragione celinesolomia (francesco) quando dice ke gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi....

cmq i costi sono quelli ke sono! però....bo.... :mellow: :shrug: :cry:

Posted
i costi dei cd sono troppo cari visto che chi compra sono principalmente i giovani che hanno diverse esigenze, perforza poi si rivolgono ad internet.. vabbè discorsi tritti e ritritti, ma tanto prima o poi dovranno correre ai ripari, alcuni lo stanno già facendo, si sentono di album, nuove uscite, che come prezzo hanno 12 euro.. di artisti anche che vendono abbastanza in italia come antonacci e i negramaro... la stessa bertè è arrivata prima in classifica con un album che costava poco... alla fine si dovranno adattare tutti..

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
francy :flowers: è l'ultimo rigo che hai scritto che mi interessa,,,,,,,,,si sa i soldi sono pochi per tutti , ma la convinzione nella testa , quella ci deve essere sempre :thumbsup2:

 

Quella c'è tranquillo e come dice il mio moroso mi rende anche un po' folle ma va bene così... :bye1:

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Roma;mediaworld : ancora niente :glare: :glare:

pazzesco.. :shrug:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
veramente... che Roma non abbia un prodotto simile é vergogoso e scandaloso :(

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
altri 2 amici, uno di roma e l'altro di mantova, lo compreranno.. ora dopo il debutto è necessario farle guadagnare qualche altra postazione.. pubblicizzate tra gli appassionati di musica, io dico a tutti che un progetto del genere è nessario averlo nella propria cdteca...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
si é servita un po' a dire il vero :) meglio che niente eh ragazzi :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
la mobilitazione un poco è servita solo che si doveva fare di più :shifty: .....celine per quello che è merita di più dal popolo italiano -_-

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
vabbè accontentiamoci di quello che siamo riusciti a fare.. inutile pensare che si poteva fare di + ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...