maxceline Posted June 5, 2007 at 09:26 PM Posted June 5, 2007 at 09:26 PM la versione normale CD da Mediaworld a Bologna é 18.90 confermo... speriamo sia 22.90 la Digipack Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted June 5, 2007 at 09:40 PM Posted June 5, 2007 at 09:40 PM cavolo da me 1 euro in +.. eppure ne vendono di cd anche molti a detta loro.. vabbè nei negozi di musica anche 3 euro in +.. quindi nn mi lamento... hehehe Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted June 6, 2007 at 08:24 AM Posted June 6, 2007 at 08:24 AM io dico solo che magari si è sbagliato ad usare il verbo spreare ... tutto qui perchè non posso credere che un fan di Céline sprechi i suoi soldi con lei... persino io che sto senza lavoro e i soldi stanno per finire sto sempre a comprare roba Célinica in tutte le sue forme e misure a costo di fare un mutuo ma devo comprarle... luca luchetto... toglimi una curiosità... nn è per farmi gli affari tuoi ma nn capisco una cosa... magari sn troppo indiscreta... e in questo caso puoi pure nn rispondermi... ma effettivamente si avevo ben capito ke te sei un gran collezionista... hai comprato sempre tutto su celine nn badando a spese... ma come mai ancora nn hai preso il biglietto x il concerto?!?!?! eeeeeeeeeeeeeh?!?!? capisco ke la spesa è tanta... ma io preferirei fare 1 mutuo ma vederla live che comprare roba rara... anke il concerto è una rarità... e, considerando ke si tratta di celine, è una rarità eccome... + raro delle prime copie in vinile di ce n'etait qu'un reve!!! ihihih beh detto ciò sei anke libero di nn rispondermi... è solo ke mi sembra un po strano tutto qui!!! adelina io le spese per la discografia le faccio sempre ... per ilconcerto è già + complicato perchè non essendoci ancora una data italiana io devo preoccuparmi di fare un viaggio all'estero, pagare albergo e biglietti e coi soldi che ho non ce la faccio... Quote
deepbluesea Posted June 6, 2007 at 09:30 PM Posted June 6, 2007 at 09:30 PM la versione normale CD da Mediaworld a Bologna é 18.90 confermo... speriamo sia 22.90 la Digipack Grazie per l'info Max!! Si, speriamo che costi tanto... venerdì vado da mediaworld.... Quote
maxceline Posted June 6, 2007 at 09:36 PM Posted June 6, 2007 at 09:36 PM che costi tanto??? lol Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
deepbluesea Posted June 7, 2007 at 07:58 AM Posted June 7, 2007 at 07:58 AM che costi tanto??? lol Sì... volevo dire: speriamo che la digipack da Mediaworld costi tanto quanto dici tu, cioè 22,90! Quote
PetaloSs Posted June 7, 2007 at 10:18 AM Posted June 7, 2007 at 10:18 AM cmq la prossima volta che passo da mw chiedo come mai ci sono queste differenze.. mi sembra una truffa.. a me.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
celinesolomia Posted June 7, 2007 at 08:13 PM Posted June 7, 2007 at 08:13 PM è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ) quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi.... c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd ecc. invece il fanatico è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_- Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted June 7, 2007 at 09:48 PM Posted June 7, 2007 at 09:48 PM che costi tanto??? lol Sì... volevo dire: speriamo che la digipack da Mediaworld costi tanto quanto dici tu, cioè 22,90! io spero di poter fare un nuovo salto domani dal MW e spero di trovare il cd Quote
cla Posted June 8, 2007 at 07:50 AM Posted June 8, 2007 at 07:50 AM cmq Francè la collector mi è arrivata(in super ritardo,tipo il 4 mi sembra) grazie!!!! stupenda!!!grazie ancora! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
PetaloSs Posted June 8, 2007 at 08:41 AM Posted June 8, 2007 at 08:41 AM è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ) quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi.... c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd ecc. invece il fanatico è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_-ti straquoto... sono d'accordo su ogni punto.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted June 8, 2007 at 11:04 AM Posted June 8, 2007 at 11:04 AM La Feltrinelli di Napoli aveva solo 2 copie della Digipack di cui una acquistata da Ronny. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Marchino Posted June 8, 2007 at 11:20 AM Posted June 8, 2007 at 11:20 AM Io andrò a ritirare la mia digipack oggi pomeriggio dal mio negoziante di fiducia (un piccolo negozietto di dischi) che però ha messo bella in vetrina la versione normale e dentro ne aveva altre copie! P.S: scusate se è un periodo che non sono tanto presente ma mi sono trasferito e ancora non ho l'adsl...quindi ognoi tanto scrocco quella delle cugine Mi mancate tanto!!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
DirkPitt Posted June 8, 2007 at 06:36 PM Posted June 8, 2007 at 06:36 PM marchino chiama la telecom e di loro che la adsl ti serve subito sennò gli amici del forum di Céline Dion faranno una rivolta Quote
Francy Posted June 8, 2007 at 07:30 PM Posted June 8, 2007 at 07:30 PM è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ) quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi.... c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd ecc. invece il fanatico è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_-ti straquoto... sono d'accordo su ogni punto.. ragazzi anche io sono d'accordo ma nella pratica non tutto è possibile e devo dire che molto spesso gli eventi non giocano sempre a nostro favore. seguo ormai celine da tanti anni e ho sempre acquistato tutti i suoi cd tutti originali perchè una copia o un cd masterizzato non ha lo stesso valore.io ora lavoro e ho un mio stipendio (molti di voi sono studenti e lavorano saltuariarmente) quindi posso levarmi più soddisfazioni ma devo anche ammettere che le spese sono tante e alla fine a qualcosa sono costretta a rinunciare anche se con dispiacere. se rinuncio ad avere tutte e tre le versioni di d'elles non vuol dire che sono una fans meno preziosa di quello che se le compra tutte e tre entro le prima settimana. non sò se capite quello che voglio dire. cmq sia chiaro se devo scegliere fra una maglia nuova e l'ultimo cd di celine non ho dubbi... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
celinesolomia Posted June 8, 2007 at 10:34 PM Posted June 8, 2007 at 10:34 PM francy è l'ultimo rigo che hai scritto che mi interessa,,,,,,,,,si sa i soldi sono pochi per tutti , ma la convinzione nella testa , quella ci deve essere sempre Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted June 9, 2007 at 07:27 PM Posted June 9, 2007 at 07:27 PM Stasera dopo il lavoro sono andata a vedere della digipack e qua non c'era domani se non sono stanca andrò a viareggio Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
PetaloSs Posted June 9, 2007 at 07:44 PM Posted June 9, 2007 at 07:44 PM eppure in toscana ci sono un sacco di negozi di musica.. vabbè parlo delle città ovviamente.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
CELINO Posted June 10, 2007 at 12:51 PM Posted June 10, 2007 at 12:51 PM è giusto che ognuno deve guardarsi le proprie tasche, non tutti possono ecc ecc ecc ,però poi non ci lamentiamo se celine non se la cagano in italia , se non ne parla abbastanza (anzi per niente ) quando siamo noi poveri fans a dare l'esempio e ahimè un esempio negativo.....non tutti hanno la possibilità è vero però qui si cercava di fare uno sforzo , di dare un ulteriore spinta per far vedere che in italia il popolo celinico c'è ancora, che il cuore celinico italiano batte ancora e non è affondato con il titanic invece ........comunque il problema non è di avere doppioni o triploni ecc, anch'io sono stato uno dei primi a prendermi la collector dalla francia, eppure me ne hannno detto di tutti i colori, mi dicevano che mi dovevo dare una mossa che contavano i fatti e non le parole che i miei numeri celinici facevano ridere invece dovevo agire e sabato sera mi sono DANNATO l'anima per andarmi a comprare la mia bella copia di d'elles perchè celine di certo non ha bisogno dei nostri soldi ma ha bisogno del nostro affetto del nostro attaccamento, capire(parlo degli italiani )se la gente la segue ancora come una volta è l'unico termometro per capire questo dato sono le vendite degli album(non mi sorprenderei se poi nelle date del tour mettesse un italy tba) .....ragazzi mi spiace ma ce la cerchiamo , gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi.... c'è differenza tra l'essere fan e l'essere fanatici, il fan si fa regalare solo la collector oppure masterizza il cd ecc. invece il fanatico è colui che non può stare senza , che si autolimita in qualche stravaganza per ottenere quello che veramente vuole, per dire 'c'è l'ho tra le mie mani evviva sono felice e non me ne frega di niente e di nessuno'....che impronta la propria vita musicale sull'orgoglio celinico......difficilissimo da capire..........estasi per chi lo comprende-_- Non è ke possiamo fare chissà cosa noi! io penso ke il problema sia anke dei produttori ke secondo me non riescono a portare bene Céline in Italia ed un po' sono deluso...Ha ragione celinesolomia (francesco) quando dice ke gli altri paesi in materia celinica sono più avanti di noi....cmq i costi sono quelli ke sono! però....bo.... Quote
PetaloSs Posted June 10, 2007 at 10:31 PM Posted June 10, 2007 at 10:31 PM i costi dei cd sono troppo cari visto che chi compra sono principalmente i giovani che hanno diverse esigenze, perforza poi si rivolgono ad internet.. vabbè discorsi tritti e ritritti, ma tanto prima o poi dovranno correre ai ripari, alcuni lo stanno già facendo, si sentono di album, nuove uscite, che come prezzo hanno 12 euro.. di artisti anche che vendono abbastanza in italia come antonacci e i negramaro... la stessa bertè è arrivata prima in classifica con un album che costava poco... alla fine si dovranno adattare tutti.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Francy Posted June 11, 2007 at 10:04 AM Posted June 11, 2007 at 10:04 AM francy è l'ultimo rigo che hai scritto che mi interessa,,,,,,,,,si sa i soldi sono pochi per tutti , ma la convinzione nella testa , quella ci deve essere sempre Quella c'è tranquillo e come dice il mio moroso mi rende anche un po' folle ma va bene così... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
simopre Posted June 11, 2007 at 01:20 PM Posted June 11, 2007 at 01:20 PM Roma;mediaworld : ancora niente Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
PetaloSs Posted June 11, 2007 at 07:58 PM Posted June 11, 2007 at 07:58 PM Roma;mediaworld : ancora niente pazzesco.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted June 11, 2007 at 08:58 PM Posted June 11, 2007 at 08:58 PM veramente... che Roma non abbia un prodotto simile é vergogoso e scandaloso Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted June 12, 2007 at 09:53 AM Author Posted June 12, 2007 at 09:53 AM Be', devo dire che la mobilitazione è servita a qualcosa. Tenete d'occhio questo topic per le prossime iniziative. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 12, 2007 at 11:28 AM Posted June 12, 2007 at 11:28 AM altri 2 amici, uno di roma e l'altro di mantova, lo compreranno.. ora dopo il debutto è necessario farle guadagnare qualche altra postazione.. pubblicizzate tra gli appassionati di musica, io dico a tutti che un progetto del genere è nessario averlo nella propria cdteca... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted June 12, 2007 at 12:23 PM Posted June 12, 2007 at 12:23 PM si é servita un po' a dire il vero meglio che niente eh ragazzi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
celinesolomia Posted June 12, 2007 at 02:38 PM Posted June 12, 2007 at 02:38 PM la mobilitazione un poco è servita solo che si doveva fare di più .....celine per quello che è merita di più dal popolo italiano Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted June 12, 2007 at 07:01 PM Posted June 12, 2007 at 07:01 PM vabbè accontentiamoci di quello che siamo riusciti a fare.. inutile pensare che si poteva fare di + Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
simopre Posted June 12, 2007 at 07:13 PM Posted June 12, 2007 at 07:13 PM roma : messaggerie musicali digipack 28,50 Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Recommended Posts