Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine

Recommended Posts

Posted
ragazzi io ho inviato tre email a ogni radio della lista con tre account diversi...circa una trentina di richieste per celine...se avete anche voi più di un indirizz email fate così!!sembreranno più persone!
Posted
ragazzi io ho inviato tre email a ogni radio della lista con tre account diversi...circa una trentina di richieste per celine...se avete anche voi più di un indirizz email fate così!!sembreranno più persone!

GRANDE ory 77 io spedisco le mail stasera quando torno a casa .Non sono molto pratico di computer ma cosa è un account ?

Posted

GRANDE ory 77 io spedisco le mail stasera quando torno a casa .Non sono molto pratico di computer ma cosa è un account ?

Una sottoscrizione a un qualunque sito o a un gestore di posta elettronica, accessibile tramite un nome utente (in inglese user id) e una parola d'ordine (password). Ad esempio per entrare in questo forum ogni volta devi inserire i dati del tuo account, nome utente e password. In questo caso ory77 si riferiva all'avere più indirizzi di posta elettronica. :flowers:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Finora a me è arrivata solo un'email generata in automatico dal server di RTL in cui dice che prenderanno in considerazione la mia richiesta.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
siiii dobbiamo essere talmente tanto assillanti che alla fine parleranno più di noi che di celine..... :kicking: :kicking: tiriamo fuori il nostro lato rompi p...e!!! :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Ma quanti sono i fan italiani del forum?le mail le avete mandate?ragazzi ci siete?battete un colpo se lo avete fatto?abbiamo bisogno di numeri!io ne ho spedite una trentina..voi?
Posted
si!!!! dobiamo assillare le radio a più non posso, più di come abbiamo fatto in passato!!!!!!!! :kicking:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Io punterei anche sulle linee sms delle varie radio!

Una volta c'era un topic con tutti i recapiti, magari riesumiamolo!

RDS: 340-4310800

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Io le mail le ho spedite.... :flowers: nessuna risposta.... :nono:
Posted
ho appena mandato anch'io le e-mail a tutti gli indirizzi delle radio trovati sul forum..spero di ricevere una risposta al più presto..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
anke io... molte mi sn tornate indietro come dalivery status notification :P bah!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
c'è proprio una cosa che nn capisco..taking chances usciva nelle radio il 10settembre e difatti nelle radio di quasi tutta europa si sente già..x es la ragazza greca che ho conosciuto grazie al forum mi ha detto che tutte le radio trasmettono TC in grecia..xkè in Italia nn è così??????voi avete sentito TC?io finora no..è possibile che l'Italia sia così arretrata??

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
c'è proprio una cosa che nn capisco..taking chances usciva nelle radio il 10settembre e difatti nelle radio di quasi tutta europa si sente già..x es la ragazza greca che ho conosciuto grazie al forum mi ha detto che tutte le radio trasmettono TC in grecia..xkè in Italia nn è così??????voi avete sentito TC?io finora no..è possibile che l'Italia sia così arretrata??

Essì, mi sa che siamo l'unico paese europeo a non aver ancora avuto una premiere del brano alla radio. Io dico di aspettare venerdì, comunque. Visto che le canzoni vengono solitamente aggiunte alle playlist delle radio di venerdì qui in Italia.

Posted
ragazzi secondo il mio timing... si sentirà in radio da domani o da mercoledì... xke?!?! semplice xke domani parto e nn potrò avere questo piacere di sentirla anke io!!!!
Posted
hahahaaha allora ti conviene minacciare ancor di + sony e le radio
Posted
Ieri di TC nemmeno l'ombra...in compenso RTL ieri sera ha passato all by my self....è normale?e per non parlare di canzoni a dir poco oscene di cantanti che conoscono solo loro per farsi vedere sofisticati..MAh!TROPPO STRANO...è POSSIBILE CHE ALLE RADIO ITALIANE NON SIA ANCORA STATA RILASCIATA?
Posted
Ore 09:57 AM radio rtl passa BYLM...TC neppure nominato...fantastico!
Posted
Posso proporre a chi è più esperto del forum di aprire un nuovo topic con intestazione 'tartassiamo le radio italiane'con i vari indirizzi in modo che sia più facile per chi entra nel forum vedere l'iniziativa...
Posted
Ancora nessuna risposta, neanche un vaff....
Posted
Posso proporre a chi è più esperto del forum di aprire un nuovo topic con intestazione 'tartassiamo le radio italiane'con i vari indirizzi in modo che sia più facile per chi entra nel forum vedere l'iniziativa...

Un topic del genere esisteva, e l'ho già ricordato qualche post sopra!

Ho fatto la ricerca nel forum ma non sono riuscita a ripescarlo...

Posted

Un topic del genere esisteva, e l'ho già ricordato qualche post sopra!

Ho fatto la ricerca nel forum ma non sono riuscita a ripescarlo...

No, non è mai esistito. Questo forum è nato nell'ottobre 2004, quindi non ha mai "vissuto" nessuna promozione di un singolo alla radio in Italia. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Veramente VInny parlo di un topic chiamato Richiediamo Céline alla radio, creato da Ronny, in cui c'erano tutti i numeri di telefono delle radio italiane!

E ti assicuro che è esistito! Non mi sbaglio con altri forum, tranquillo ;)