Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
Ecco il famigerato topic!

 

http://www.celinedionforum.com/index.php?showtopic=7267

 

TRovate qui tutti numeri e ndirizzi di radio e tv italiane!!

 

:flowers:

Ma qui non sono elencate tutte le radio. E non è una lista completa, né aggiornata. Appena sapremo che "Taking Chances" è stata inviata alle radio nostrane, abbiamo già pronto un topic simile. Aggiornato. Funzionale.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Bhe allora scusa se ho fatto il mio piccolo sforzo! ;)

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
ok attendiamo nuove istruzioni :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ieri su rds dopo aver messo la solita canzone di all the way hanno deto che celine sta per finire l'impergno di las vegas e che tornerà con tanti progetti...bene bene

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Sto tenendo d'occhio rtl..oggi che è venerdì potrebbero passare TC come new hit..anche se non ci credo più di tanto...voi avete notizie sul perché in italia non la passano alla radio?
Posted
Intanto continuiamo a richiedere alle radio, anche più volte. Io sto ancora aspettando uno straccio di risposta! :glare: :nono:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Sto tenendo d'occhio rtl..oggi che è venerdì potrebbero passare TC come new hit..anche se non ci credo più di tanto...voi avete notizie sul perché in italia non la passano alla radio?

No, raga, per questa settimana nulla. Al massimo se ne parla la prossima. E' inutile che stiate incollati alla radio. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
per me andremo a finire al mese prossimo o addirittura a novembre... come sempre W l'italia
Posted (edited)

In questo momento a RTL 102.5 stanno dando MHWGO. :wub: :wub: :wub: Per caso hanno parlato di TC????

 

 

 

Dopo la canzone nessun cenno a TC, hanno solo parlato del film Titanic. Ma ca%%o, lo sanno che celine ha un nuovo singolo? E sì che gliel'abbiamo scritto!

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Sto tenendo d'occhio rtl..oggi che è venerdì potrebbero passare TC come new hit..anche se non ci credo più di tanto...voi avete notizie sul perché in italia non la passano alla radio?

No, raga, per questa settimana nulla. Al massimo se ne parla la prossima. E' inutile che stiate incollati alla radio. :flowers:

 

 

OOOOOOps, ho letto solo adesso questo tuo post, Vinny, per questo ci speravo.... allora vediamo un po' se ci sarà qualcosa la prox settimana.... :thumbsup2:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

No, raga, per questa settimana nulla. Al massimo se ne parla la prossima. E' inutile che stiate incollati alla radio. :flowers:

 

nn ho parole :nono: :nono: :nono: ..è una vergogna..nn si può dire altro che questo..in Italia c'è una specie di avversione x chi la musica la sa fare davvero,mentre si elogiano i buoni a nulla o i cantanti da quattro soldi..vabbè..andrà bene così..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Devo dire che sì mi sarebbe piaciuto sentire risuonare la voce di Celine nelle radio...cosa che avverrà presto....ma forese effettivamente è troppo presto l'album esce tra più di un mese...non so...per esempio il singolo della Lennox, che promuove il nuovo album, sta passando da pochi giorni nelle radio...infatti il suo Album esce il 28 settembre....
Posted
su rtl 102,5 hanno dato un infinità di new hit ma di tc neanche l'ombra :angry2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
nn ho parole :nono: :nono: :nono: ..è una vergogna..nn si può dire altro che questo..in Italia c'è una specie di avversione x chi la musica la sa fare davvero,mentre si elogiano i buoni a nulla o i cantanti da quattro soldi..vabbè..andrà bene così..

Non capisco perché te la prendi così tanto. Io mi sarei preoccupato se la canzone fosse stata mandata alle radio e non la passassero. Allora sì che ci sarebbe da gridare alla "vergogna!". Ma non è questo il caso. La canzone non è stata ancora inviata alle radio in Italia: ci sono dei tempi promozionali diversi da paese a paese. Riporto l'esempio del nuovo singolo dei Backstreet Boys che in USA aveva come radiodate il 27 agosto e da noi solo oggi 21 settembre. Quasi un mese dopo. Ciò non significa che per Céline avverrà lo stesso, ma è per farti un esempio.

 

L'unica cosa che possiamo fare ora è inviare più mail possibili agli indirizzi che abbiamo riportato sopra. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
nn ho parole :nono: :nono: :nono: ..è una vergogna..nn si può dire altro che questo..in Italia c'è una specie di avversione x chi la musica la sa fare davvero,mentre si elogiano i buoni a nulla o i cantanti da quattro soldi..vabbè..andrà bene così..

Non capisco perché te la prendi così tanto. Io mi sarei preoccupato se la canzone fosse stata mandata alle radio e non la passassero. Allora sì che ci sarebbe da gridare alla "vergogna!". Ma non è questo il caso. La canzone non è stata ancora inviata alle radio in Italia: ci sono dei tempi promozionali diversi da paese a paese. Riporto l'esempio del nuovo singolo dei Backstreet Boys che in USA aveva come radiodate il 27 agosto e da noi solo oggi 21 settembre. Quasi un mese dopo. Ciò non significa che per Céline avverrà lo stesso, ma è per farti un esempio.

 

L'unica cosa che possiamo fare ora è inviare più mail possibili agli indirizzi che abbiamo riportato sopra. :flowers:

 

mah..sarà cm dici tu.. :shrug:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
nn ho parole :nono: :nono: :nono: ..è una vergogna..nn si può dire altro che questo..in Italia c'è una specie di avversione x chi la musica la sa fare davvero,mentre si elogiano i buoni a nulla o i cantanti da quattro soldi..vabbè..andrà bene così..

Non capisco perché te la prendi così tanto. Io mi sarei preoccupato se la canzone fosse stata mandata alle radio e non la passassero. Allora sì che ci sarebbe da gridare alla "vergogna!". Ma non è questo il caso. La canzone non è stata ancora inviata alle radio in Italia: ci sono dei tempi promozionali diversi da paese a paese. Riporto l'esempio del nuovo singolo dei Backstreet Boys che in USA aveva come radiodate il 27 agosto e da noi solo oggi 21 settembre. Quasi un mese dopo. Ciò non significa che per Céline avverrà lo stesso, ma è per farti un esempio.

 

L'unica cosa che possiamo fare ora è inviare più mail possibili agli indirizzi che abbiamo riportato sopra. :flowers:

 

mah..sarà cm dici tu.. :shrug:

Sicuramente. :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
nn ho parole :nono: :nono: :nono: ..è una vergogna..nn si può dire altro che questo..in Italia c'è una specie di avversione x chi la musica la sa fare davvero,mentre si elogiano i buoni a nulla o i cantanti da quattro soldi..vabbè..andrà bene così..

Non capisco perché te la prendi così tanto. Io mi sarei preoccupato se la canzone fosse stata mandata alle radio e non la passassero. Allora sì che ci sarebbe da gridare alla "vergogna!". Ma non è questo il caso. La canzone non è stata ancora inviata alle radio in Italia: ci sono dei tempi promozionali diversi da paese a paese. Riporto l'esempio del nuovo singolo dei Backstreet Boys che in USA aveva come radiodate il 27 agosto e da noi solo oggi 21 settembre. Quasi un mese dopo. Ciò non significa che per Céline avverrà lo stesso, ma è per farti un esempio.

 

L'unica cosa che possiamo fare ora è inviare più mail possibili agli indirizzi che abbiamo riportato sopra. :flowers:

 

mah..sarà cm dici tu.. :shrug:

Sicuramente. :D

ok..allora mi inchino davanti a cotanta sapienza :giggle:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
nn ho parole :nono: :nono: :nono: ..è una vergogna..nn si può dire altro che questo..in Italia c'è una specie di avversione x chi la musica la sa fare davvero,mentre si elogiano i buoni a nulla o i cantanti da quattro soldi..vabbè..andrà bene così..

Non capisco perché te la prendi così tanto. Io mi sarei preoccupato se la canzone fosse stata mandata alle radio e non la passassero. Allora sì che ci sarebbe da gridare alla "vergogna!". Ma non è questo il caso. La canzone non è stata ancora inviata alle radio in Italia: ci sono dei tempi promozionali diversi da paese a paese. Riporto l'esempio del nuovo singolo dei Backstreet Boys che in USA aveva come radiodate il 27 agosto e da noi solo oggi 21 settembre. Quasi un mese dopo. Ciò non significa che per Céline avverrà lo stesso, ma è per farti un esempio.

 

L'unica cosa che possiamo fare ora è inviare più mail possibili agli indirizzi che abbiamo riportato sopra. :flowers:

 

mah..sarà cm dici tu.. :shrug:

Sicuramente. :D

ok..allora mi inchino davanti a cotanta sapienza :giggle:

Fai bene. :mdr:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)

...intanto continuate a mandare mail alle radio.

 

Vi ricordo che tutte le nostre iniziative sono riportate, ed aggiornate, anche nel primo post di questo topic.

 

Appena si avrà una radiodate per l'Italia, credo, saremo in grado di comunicarvela una manciata di giorni prima. Come già detto, abbiamo già il nostro piano d'attacco. Voi siete pronti ad impegnarvi con gli SMS, le email, i voti online?

Edited by Ronny83
Posted
pronti prontissima alla guerra :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
guerra che guerra!!!hihi lol si ma specifichiamo Max guerra interinale che qui qualcuno potrebbe fraintendere....l'idea del piano d'attacco mi stuzzica molto :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
:laugh: :laugh:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
io sono stra pronta e disposta a fare tt x portare TC ai vertici!!! :thumbsup2: voglio che TC diventi la nuova hit dell'autunno inverno 2007-2008..mi disp che i miei sfoghi e il mio attaccamento a questa causa vengano fraintesi da qualcuno :mdr:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Sono d'accordo con il piano d'attacco....in questi giorni continuerò a tartassare di mail le radio :thumbsup2:
Posted
si si :) ma nessuna risposta :/

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...