DirkPitt Posted August 9, 2007 at 09:51 AM Posted August 9, 2007 at 09:51 AM bisogna prima vedere se Céline verrà qui Quote
CELINO Posted August 9, 2007 at 09:55 AM Posted August 9, 2007 at 09:55 AM A C'è posta per te ci andò tempo fa Maialah e rese il programma ancora più scadente.. Quote
DirkPitt Posted August 9, 2007 at 11:13 AM Posted August 9, 2007 at 11:13 AM e vabbe ma che pretendi da mayalah Quote
freakyali Posted August 9, 2007 at 12:05 PM Posted August 9, 2007 at 12:05 PM Per C'è Posta Per Te e Il Treno Dei Desideri secondo me è già tardi per scrivere ...!!!Voglio dire ... non manca molto all'inizio dei programmi ... e è tutto sicuramente già programmato ...!!! Bisognerebbe sperare in un programma dove non sono i fan a chiedere che l'artista partecipi.Secondo me Amici è segutissimo ... non sarebbe un brutto palco su cui andare a presentare il singolo ... e volendo anche Buona Domenica che è probabilmente più seguito che Domenica In ...!!!Programmi della sera invece non saprei proprio... con Fiorello di nuovo sarebbe il top ... ma tornerà in prima serata? Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
DirkPitt Posted August 9, 2007 at 12:45 PM Posted August 9, 2007 at 12:45 PM al momento fiorello è impegnato in tour con il suo show volevo fare il ballerino e non solo (se non sbaglio il titolo è quello) Quote
Peter85 Posted August 10, 2007 at 12:47 AM Posted August 10, 2007 at 12:47 AM no no, amici no, per carità.... è un brutto palco, ma oltre a quello... sicuramente faranno qualcosa come hanno fatto a Mariah... cantare pezzi della canzone assieme a lei e robe varie (solo storpiature)... e poi magari io schiatto di invidia scherzi a parte, amici non mi piacerebbe tanto... comunque sinceramente tutte queste "vetrine" che abbiamo sui nostri schermi, non mi piacciono nemmeno una... il best sarebbe di nuovo sanremo, ma ai voglia fino a marzo.... Quote http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience
simopre Posted August 10, 2007 at 08:21 AM Posted August 10, 2007 at 08:21 AM ma chissenefregaaaaaaaaaa basta che viene nelle nostre reti !!!!!!!!!! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Giu87_Celine Posted August 10, 2007 at 09:51 AM Posted August 10, 2007 at 09:51 AM ma chissenefregaaaaaaaaaa basta che viene nelle nostre reti !!!!!!!!!! Si concordo pienamente.... Ke sia a dicembre, ke sia a marzo sarebbe comunque un sogno rivederla nelle reti italiane... :flowers: Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
ilvise Posted August 10, 2007 at 10:38 AM Posted August 10, 2007 at 10:38 AM d'accordo anch'io, a esser sincero nn mi piacciono tanto programmi tipo buona domenica e simili, ma se viene lei come ospite qualsiasi programma tv diventa stupendo (solo x la puntata dove c'è lei ovviamente), quindi l'importante e che venga in Italia a promuovere ! ! ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted August 10, 2007 at 11:08 AM Posted August 10, 2007 at 11:08 AM sperimao che vengaaaa poi si vedrà il programmaaaa Quote
Ronny83 Posted September 1, 2007 at 10:41 AM Author Posted September 1, 2007 at 10:41 AM 2) "Taking Chances": il banner Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare: <a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif"></a>[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif][/url] Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CELINO Posted September 1, 2007 at 10:49 AM Posted September 1, 2007 at 10:49 AM (edited) 2) "Taking Chances": il banner Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare: <a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif"></a>[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif][/url] Ronny...ascolta... posso kiedere a degli amici di metterli nei loro blog? Edited September 1, 2007 at 10:49 AM by CELINO Quote
Ronny83 Posted September 1, 2007 at 11:03 AM Author Posted September 1, 2007 at 11:03 AM Ronny...ascolta... posso kiedere a degli amici di metterli nei loro blog? Certo, ovvio, da' loro i codici che ho riportato di sopra così ci sarà il link al nostro forum. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CELINO Posted September 1, 2007 at 11:08 AM Posted September 1, 2007 at 11:08 AM Ronny...ascolta... posso kiedere a degli amici di metterli nei loro blog? Certo, ovvio, da' loro i codici che ho riportato di sopra così ci sarà il link al nostro forum. Ah ok... thank you!! kiederò a più persone possibili! :flowers: Quote
celinesolomia Posted September 1, 2007 at 12:07 PM Posted September 1, 2007 at 12:07 PM (edited) Renato!!!!!! bellissima la gif animata...complimenti mi piace moltissimo. Edited September 1, 2007 at 12:14 PM by celinesolomia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted September 1, 2007 at 01:05 PM Author Posted September 1, 2007 at 01:05 PM Renato!!!!!! bellissima la gif animata...complimenti mi piace moltissimo. Grazie. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted September 1, 2007 at 01:11 PM Posted September 1, 2007 at 01:11 PM grazie renato io te l'ho già rubata appena l'ho vista nell'altro topic e l'ho già messa nel mio blog con riferimento al forum Quote
Jvix Posted September 1, 2007 at 03:06 PM Posted September 1, 2007 at 03:06 PM Davvero un ottimissimo lavoro Renato, ora aggiorno le mie firme Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted September 15, 2007 at 09:53 AM Author Posted September 15, 2007 at 09:53 AM 4) "Taking Chances": radio warm-up La radiodate per "Taking Chances" in Italia è vicina, ormai (dovrebbe essere venerdì prossimo, 21 settembre). Quindi iniziamo a mobilitarci ORA!!! Contattiamo le radio e chiediamo loro quando inseriranno la canzone nelle loro playlist (alcune potrebbero anche iniziarla a passare da lunedì). Di sotto vi ho preparato una rapida sintesi delle radio nazionali più importanti, con le relative mail da contattare: R101: infor101@r101.it Radio Montecarlo: infomusica@radiomontecarlo.net Kiss Kiss Network: info@kisskiss.it Radio DeeJay: ufficiostampa@deejay.it RTL 102.5: musica@rtl.it RDS: customercare@rds.it Virgin Radio: info@virginradioitaly.it Rai Radio 1: radiounomusica@rai.it Radio Subasio: subasio@radiosubasio.it Radio Company: m.tonello@companygroup.com Radio Capital: infoline@capital.it Radio Fantastica: fantastica@fantastica.it Radio 105: maxbaffa@105.net Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
shane81 Posted September 15, 2007 at 09:57 AM Posted September 15, 2007 at 09:57 AM IO ho il mio MySpace metterò il banner... Grazie.. Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
simopre Posted September 15, 2007 at 09:59 AM Posted September 15, 2007 at 09:59 AM grazie del lavorone!!!! hoi!!!! mettiamoci sotto!!!! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
CELINO Posted September 15, 2007 at 10:08 AM Posted September 15, 2007 at 10:08 AM Io ho inviato le mail........ speriamo bene.... dai raga impegnamoci... Quote
Dionisiaca Posted September 15, 2007 at 10:24 AM Posted September 15, 2007 at 10:24 AM l'avevo già fatto x radio capital e radio montecarlo 2 gg fa... ma nn ho ricevuto ancora nessuna risposta... adesso riciclo la mail x le altre radio!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
maxceline Posted September 15, 2007 at 12:03 PM Posted September 15, 2007 at 12:03 PM ho mandato una bella mail per richiedere il nuovo singolo Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Giancarlo_vadala Posted September 15, 2007 at 12:08 PM Posted September 15, 2007 at 12:08 PM Ho inviato a tutti la mail. Vi posterò ogni eventuale risposta. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celinesolomia Posted September 15, 2007 at 12:59 PM Posted September 15, 2007 at 12:59 PM per lavoro ascolto sempre la radio...mia amica inseparabile durante le nottate alla guida...madòòò quando l'ascolterò la prima volta in qualche emittente radiofonica il cuore andrà a mille a rischio di sbandare ...tenetevi a distanza.......su con le e-mail raga Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted September 15, 2007 at 05:53 PM Author Posted September 15, 2007 at 05:53 PM Mi raccomando: partecipate tutti! E non perdete di vista questo topic. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted September 15, 2007 at 06:45 PM Posted September 15, 2007 at 06:45 PM inviato anch'io le mail. Quote
MATTE Posted September 15, 2007 at 06:56 PM Posted September 15, 2007 at 06:56 PM Mail spedita.....forza facciamoci sentire è il nostro turno!!! Quote
maxceline Posted September 16, 2007 at 10:28 AM Posted September 16, 2007 at 10:28 AM oggi le ho rimandate le identiche Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.