Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
bisogna prima vedere se Céline verrà qui
Posted
A C'è posta per te ci andò tempo fa Maialah e rese il programma ancora più scadente.. :yes:
Posted
e vabbe ma che pretendi da mayalah
Posted

Per C'è Posta Per Te e Il Treno Dei Desideri secondo me è già tardi per scrivere ...!!!

Voglio dire ... non manca molto all'inizio dei programmi ... e è tutto sicuramente già programmato ...!!!

Bisognerebbe sperare in un programma dove non sono i fan a chiedere che l'artista partecipi.

Secondo me Amici è segutissimo ... non sarebbe un brutto palco su cui andare a presentare il singolo ... e volendo anche Buona Domenica che è probabilmente più seguito che Domenica In ...!!!

Programmi della sera invece non saprei proprio... con Fiorello di nuovo sarebbe il top ... ma tornerà in prima serata?

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

 

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
al momento fiorello è impegnato in tour con il suo show volevo fare il ballerino e non solo (se non sbaglio il titolo è quello)
Posted

no no, amici no, per carità.... :confused: è un brutto palco, ma oltre a quello... sicuramente faranno qualcosa come hanno fatto a Mariah... cantare pezzi della canzone assieme a lei e robe varie (solo storpiature)... e poi magari io schiatto di invidia :P scherzi a parte, amici non mi piacerebbe tanto...

 

comunque sinceramente tutte queste "vetrine" che abbiamo sui nostri schermi, non mi piacciono nemmeno una... il best sarebbe di nuovo sanremo, ma ai voglia fino a marzo....

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
ma chissenefregaaaaaaaaaa basta che viene nelle nostre reti !!!!!!!!!! :flowers: :w00t: :laugh:

 

Si concordo pienamente.... :D

 

Ke sia a dicembre, ke sia a marzo sarebbe comunque un sogno rivederla nelle reti italiane...

 

:flowers: :flowers:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
sperimao che vengaaaa poi si vedrà il programmaaaa
  • 3 weeks later...
Posted

2) "Taking Chances": il banner

 

Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare:

 

<a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif"></a>

[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif][/url]

Posted (edited)
2) "Taking Chances": il banner

 

Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare:

 

<a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif"></a>

[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img264.imageshack.us/img264/8628/bannertakingchancestw7.gif][/url]

 

Ronny...ascolta... posso kiedere a degli amici di metterli nei loro blog? :)

Edited by CELINO
Posted
Ronny...ascolta... posso kiedere a degli amici di metterli nei loro blog? :)

Certo, ovvio, da' loro i codici che ho riportato di sopra così ci sarà il link al nostro forum. :flowers:

 

 

Ah ok... thank you!! kiederò a più persone possibili! :flowers: :flowers: :flowers:

Posted (edited)
Renato!!!!!! bellissima la gif animata...complimenti mi piace moltissimo. :in_love: Edited by celinesolomia

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
grazie renato io te l'ho già rubata appena l'ho vista nell'altro topic e l'ho già messa nel mio blog con riferimento al forum
Posted
Davvero un ottimissimo lavoro Renato, ora aggiorno le mie firme :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

  • 2 weeks later...
Posted

4) "Taking Chances": radio warm-up

 

La radiodate per "Taking Chances" in Italia è vicina, ormai (dovrebbe essere venerdì prossimo, 21 settembre). Quindi iniziamo a mobilitarci ORA!!! Contattiamo le radio e chiediamo loro quando inseriranno la canzone nelle loro playlist (alcune potrebbero anche iniziarla a passare da lunedì).

 

Di sotto vi ho preparato una rapida sintesi delle radio nazionali più importanti, con le relative mail da contattare:

 

R101: infor101@r101.it

 

Radio Montecarlo: infomusica@radiomontecarlo.net

 

Kiss Kiss Network: info@kisskiss.it

 

Radio DeeJay: ufficiostampa@deejay.it

 

RTL 102.5: musica@rtl.it

 

RDS: customercare@rds.it

 

Virgin Radio: info@virginradioitaly.it

 

Rai Radio 1: radiounomusica@rai.it

 

Radio Subasio: subasio@radiosubasio.it

 

Radio Company: m.tonello@companygroup.com

 

Radio Capital: infoline@capital.it

 

Radio Fantastica: fantastica@fantastica.it

 

Radio 105: maxbaffa@105.net

Posted
Io ho inviato le mail........ speriamo bene.... dai raga impegnamoci...
Posted
l'avevo già fatto x radio capital e radio montecarlo 2 gg fa... ma nn ho ricevuto ancora nessuna risposta... adesso riciclo la mail x le altre radio!!!
Posted
ho mandato una bella mail per richiedere il nuovo singolo :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Ho inviato a tutti la mail. Vi posterò ogni eventuale risposta. :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
per lavoro ascolto sempre la radio...mia amica inseparabile durante le nottate alla guida...madòòò quando l'ascolterò la prima volta in qualche emittente radiofonica il cuore andrà a mille a rischio di sbandare :D ...tenetevi a distanza.......su con le e-mail raga

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
oggi le ho rimandate le identiche :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...