Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
Mi piace questa cosa!!!

Appena vado in città compro D'Elles (anche se non so se serve ancora per questa iniziativa ... ma lo voglio per me!)! E per l'album inglese contatemi ... ! Anche se esce in 7 edizioni diverse ... io adoro avere tutte le versioni possibili dei cd e dei singoli (per il momento li ho di Anastacia ... con l'uscita dell'album inglese inizierò anche con Cèline!)!!!

Certo che serve. Comprare album di Céline serve sempre. Soprattutto se si tratta di album stupendi come "D'Elles".

 

Per la mobilitazione dell'album inglese preparatevi a passare notti insonni a votare e richiedere il singolo alle radio italiane ed il video alle TV nostrane. Serviranno tutte le vostre forze. Riposatevi in vacanza, ché poi vi aspetta un ritorno ricco di impegni celinici... :P

 

Si si bello mi chiace questa cosa non vedo l'ora è così bello quando esce un cd nuovo...le prime foto i primi video...bello!

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
.........il primo singolo alle radio :rolleyes: nn vedo l'ora k esca sto benedetto primo singolo :cry:
Posted
siam tutti in attesa ma è ancora presto se il cd esce a novembre il singolo lo lanciano 2 mesi prima (potrebbero lanciarlo anche 1 mese prima)
  • 2 weeks later...
Posted

il 16 ottobre quasi sicuramente celine sarà a Star Academy a Parigi. La cosa sarà stata pensata per fare la promozione europea del disco inglese, no?

Se è così dovremmo aspettarci Celine in Italia per fine ottobre-novembre, ke dite?

cmq a questo punto si traterebbe di promuovere il singolo in attesa dell'uscita dell'album, cosa forse mai avvenuta per cely nelle promozioni europee, poi nn ricordo.

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
ah sì, scusa volevo dire il 26, e siamo già a fine ottobre..

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
tempistica perfetta :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
dai speriamo che faccia davvero una capatina in italia visto che si stà avvicinando alla nostra lingua nello speciale cantava volare sarà un segno che le nostre preghiere verranno esaudite?

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
beh francia italia stanno azzeccate ... bisogna vedere se in quel periodo ci sta un programma in tv che sia di buon successo a livello di ascolti e che preveda ospiti musicali
Posted
beh francia italia stanno azzeccate ... bisogna vedere se in quel periodo ci sta un programma in tv che sia di buon successo a livello di ascolti e che preveda ospiti musicali

 

 

Credo ke questo sia il problema minore...

 

speriamo faccia anke una capatina a TRL a Milano...

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

Si si!! Sicuramente la inviteranno a Trl... ahahah come no!!! :)

Aspetta e spera!!

 

è già tanto se la invitano a uno mattina! Céline è stra-snobbata in italia, non dimenticatelo!

 

:)

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Si si!! Sicuramente la inviteranno a Trl... ahahah come no!!! :)

Aspetta e spera!!

 

è già tanto se la invitano a uno mattina! Céline è stra-snobbata in italia, non dimenticatelo!

 

:)

 

:flowers:

 

Sinceramente se un'artista del calibro di cely viene in Italia, Trl quantomeno la contatta se c'è un album in uscita...

ke ne sappiamo noi se è la celina ke x un motivo o per un altro gli anni scorsi non ci è potuta andare?

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
forse perchè su mtv non s'è mai vista
Posted
la speranza di tutti ormai :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ehehheh adele tu hai + possibilità di noi
Posted
ma su che vedremo la Celine più europea degli ultimi anni, spero -_- verrà così spesso ke le daranno la doppia cittadinanza :)

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
ma io le posso pure dare le chiavi di casa mia :P
Posted

io escluderei a priori TRL.... non mi sembra del "target" adatto, quel programma è seguito solo da ragazzine sbavanti per Jesse McCartney o ammiratrici della Lavigne... poi può anche darsi che mi sbagli...

 

secondo me verrà in italia ma la preferirei in un grande spettacolo del sabato sera... sarebbe carino anche da "C'é Posta Per Te", magari con una bella storia di fondo... è seguitissimo, da tante persone di età diverse... sarebbe una pubblicità stratosferica, secondo me :P

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
cmq riprende il treno dei desideri, ballando con le stelle e n'altro programma con carlo conti se non sbaglio... Céline a ballando con le stelle sarebbe bello... ma sarebbe un gran bel desiderio esaudito vederla dalla clerici a il treno dei desideri
Posted

ah si ecco, il treno dei desideri pure non sarebbe male! :thumbsup2: per ballando con le stelle, non l'ho mai visto, quindi non sapevo intervenissero ospiti internazionali :wink:

ai voglia quante occasioni ha di comparire :yes: se poi le cose con l'album le vanno bene qua in italia, tra una tappa del tour e l'altra, potrebbe fare la sua terza apparizione al festival di sanremo! :shy:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
A ME PIACEREBBE RIOVEDERLA CON FIORELLO.... MAGARI A RADIO DUE... BOH...
Posted
beh con fiorello ci scappa anche la gag e la sua travolgente comicità renderebbero onore a Céline come la volta passata
Posted
cmq riprende il treno dei desideri, ballando con le stelle e n'altro programma con carlo conti se non sbaglio... Céline a ballando con le stelle sarebbe bello... ma sarebbe un gran bel desiderio esaudito vederla dalla clerici a il treno dei desideri

 

 

Come i vekki tempi! :cry: Ma spero in un ritorno vero x Céline.. :yes:

io però dico una cosa.. :hmm: si dovrebbe pensare anke ai fans europei k per vederla devono soffrire da pazzi :yes: cioè nn solo ai quebecchesi, francesi e compagnia bella -_-

Posted
massi verrà sicuramente a promuovere il nuovo album anche in Italia..cm ha fatto x ANDHC..speriamo appunto ci siano delle trasmissioni all'altezza in prima serata che fanno il botto di ascolti..quella della clerici potrebbe essere una soluzione e poi mi piacerebbe vederla a quelli che il calcio..sapete che risate con gene gnocchi?céline si scatenerebbe e ci farebbe morire dalle risate visto che si tratta di un ambiente giovanile e divertente..sarebbe pane x i suoi denti..nn deve più andare a domenica in..nn lo guarda nessuno ed è un programma x la terza età che di sicuro nn compra gli album di céline..

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted (edited)
io escluderei a priori TRL.... non mi sembra del "target" adatto, quel programma è seguito solo da ragazzine sbavanti per Jesse McCartney o ammiratrici della Lavigne... poi può anche darsi che mi sbagli...

 

secondo me verrà in italia ma la preferirei in un grande spettacolo del sabato sera... sarebbe carino anche da "C'é Posta Per Te", magari con una bella storia di fondo... è seguitissimo, da tante persone di età diverse... sarebbe una pubblicità stratosferica, secondo me :P

 

sinceramente preferisco di gran lunga un TRL a C'è Posta Per Te, ti prego nooo

 

PS: concordo per Domenica In...

Edited by videoboy

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
massi verrà sicuramente a promuovere il nuovo album anche in Italia..cm ha fatto x ANDHC..speriamo appunto ci siano delle trasmissioni all'altezza in prima serata che fanno il botto di ascolti..quella della clerici potrebbe essere una soluzione e poi mi piacerebbe vederla a quelli che il calcio..sapete che risate con gene gnocchi?céline si scatenerebbe e ci farebbe morire dalle risate visto che si tratta di un ambiente giovanile e divertente..sarebbe pane x i suoi denti..nn deve più andare a domenica in..nn lo guarda nessuno ed è un programma x la terza età che di sicuro nn compra gli album di céline..

 

 

 

ù

 

A quello che il calcio non ce la vedo! E domenica in direi di no.

Anche se non mi piace un granchè credo che la Clerici sarebbe la soluzione più adatta. O a C'è mposta per te visto che lo vedono in tanti.

Non resta che scrivere alle redazioni! :P

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...