Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted

Cmq a tale proposito la questione dei Media World ha riguardato anche Napoli.Ma gli adetti ai lavori ci hanno assicuarato che anche al MW di Napoli arriverà tuttò l'8 e per noi i prezzi saranno

 

Versione Normale 18.90 €

 

Digipack 22.90 €

 

 

Poi nelle altre città non so ma informatevi :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

a malincuore :P condivido granparte dell'ultimo pensiero di VINNY

e capisco molto bene dove vuole andare a parare... alla coerenza...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
"... o per comprare dildo."

 

 

Si Si Dildo nuovi per tutti!!!! :mdr: :mdr: :clap: :clap: :flowers:

Hush, love

 

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

 

A new day has... come

 

 

*London - Paris - Milan*

Posted

Cioè... praticamente la versione digipack da Mediaworld costa qualche centesimo di più rispetto alla versione semplice da Ricordi!!!!!

Mi sà che questo fine settimana andrò da Mediaworld....

 

P.s. ho letto i post precedenti... ognuno ha ragione a suo modo secondo me; per questo penso che bisognerebbe capirsi di più gli uni gli altri.... ognuno ha la propria vita, le proprie possibilità, i propri riti e i propri modi di vedere le cose, anche rispetto ad un unico "amore" che ci accomuna, quello per Celine!

 

Io, ad esempio, penso che ci siano delle priorità negli acquisti e, se queste priorità possono conciliarsi con le classifiche di vendita, tanto di guadagnato... altrimenti non importa....

Anch'io trovavo prioritario acquistare il biglietto del concerto, subito!! Il cd lo aspetto da un mese ma già dall'inizio, avevo deciso di comprare la digipack solamente per il momento (... poi magari acquistare il resto in un momento più tranquillo...); è per questo che non ho preso D'elles questo fine settimana, aspetto l'8... Se avessi voluto, a quest'ora ce lo avrei già in mano (ordinandolo al''estero sul web...) ma non ho volutoperchè voglio comprarlo in Italia: questo è il mio modo di partecipare alla mobilitazione.... :) ;)

Posted
Ciao a tutti è da qualche giorno che non leggo il topic.....ho visto che avete steso una lista di chi ha acquistato il CD il 1° giugno...io l'ho fatto e acquisterò anche la digipack l'8. Sono d'accordo con Ronny e Vinny il topic è nato per mobilitarsi...e mobilitarsi significa agire....fatti e non pugnette!!! :P :yes:
Posted
Ciao a tutti è da qualche giorno che non leggo il topic.....ho visto che avete steso una lista di chi ha acquistato il CD il 1° giugno...io l'ho fatto e acquisterò anche la digipack l'8. Sono d'accordo con Ronny e Vinny il topic è nato per mobilitarsi...e mobilitarsi significa agire....fatti e non pugnette!!! :P :yes:

 

Bene matte appena puoi con uno scanner o fotocamera o col cell fa una foto/scan del cd o dello scontrino e mettilo qua in questo topic grazie :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Il topic era nato con l'intento di spronare i fan a mobilitarsi (anche sotto richiesta di alcuni membri), ma - ahimè! - ha sortito l'effetto contrario. Mi sarà di lezione per il futuro. :wink:

e quindi che fai? xchè altri nn vogliono scendere in trincea tu issi bandiera bianca?? ma no ma no.. ricorda che anche se in pochi una battaglia la si può vincere... capisco le delusioni, ma alla fine, come dice qualcuno, per celine questo ed altro no?

la cosa triste è che anche io ho letto le indignazioni di gente poi scomparsa, per lo meno alcuni hanno motivato il mancato acquisto, ma gli altri??? probabile che rapiti dalla felicità di possedere il cd sono scioccati e continuano a farlo girare ininterrotamente nei lettori togliendo il tempo al postare?? ehehe

 

mettete pure altri 4 cd in lista.. gli hanno presi degli amici e nn per fare un favore a me, figurarsi, ma solo xchè trovavano interessante il progetto... solo che nessuno di loro ha conservato gli scontrini... acccccc se nn c'è da ammazzarli.. ma loro nemmeno sanno dell'esistenza del forum celinico.. nn sono fans eppure amano la musica.. ^_^

 

ps... la frecciatina dei dildo era per me??? bhè io motivavo il fatto che mi piace spendere i soldi in tanti modi, era solo un discorso intrapreso con vincenzo, mica era per giustificare niente.. capirai.. io il cd me lo sono preso, e forse sono stato pure il primo in questione di tempo, e nn solo per la classifica, ma proprio per necessità. :thumbsup2:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
si si stefano era per te :laugh: dildolaio! :laugh: :P :flowers: torniamo seri! :thumbsup2:

giuro che nn ne ho mai visto uno dal vivo.. heheheheheh.. che me ne farei????? cmq nn vedo l'ora di vedere la tua collezione*.. hehehe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*(celinica ovviamente)

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
oddio i dildi :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Voi vi lamentate dei prezzi da voi... da me sono un po' più alti...quindi.... mutus :giggle:

 

Versione standard - 13.85€

Digipack - 24.15€

Collector's - 42.30€

 

Bhé solo la standard è meno cara, cmq i prezzi sono un po' così ovunque, no?

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
ve lo ricordate quanto l'ho pagata io? :P 25.70....
Posted
42 é esagerato!!!!!!!!! O_O

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Voi vi lamentate dei prezzi da voi... da me sono un po' più alti...quindi.... mutus :giggle:

 

Versione standard - 13.85€

Digipack - 24.15€

Collector's - 42.30€

 

Bhé solo la standard è meno cara, cmq i prezzi sono un po' così ovunque, no?

si ma questi prezzi a mio avviso sono campati per aria.. cioè c'è una differenza abissale tra la versione standard e le altre.. a parte che la standard costa una miseria... alla faccia.. nn capisco xchè la SIAE (che dio l'abbia in gloria visto che l'arte va tutelata) nn abbassa di un pochino anche qui.. li possino...

 

quindi i cd in svizzera costano sui 14euro.. eddai che fortuna ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
quindi i cd in svizzera costano sui 14euro.. eddai che fortuna ^_^

 

Eh si... grossomodo da lì in su...

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
quindi i cd in svizzera costano sui 14euro.. eddai che fortuna ^_^

 

Eh si... grossomodo da lì in su...

allora quando verrò dalle tue parti farò incetta di cd ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted (edited)

Volevo dire esattamente ciò che ha detto Dionisica riguardo l'essere fan!

 

Per quanto riguarda la lamentela lla sony, io mi lamento solo qui sul forum con insulti e roba varia, appunto perchè non comprerò almeno per il momento d'elles originale, per questioni economiche...

 

I cd costano troppo, meglio spendere 20euro in altro modo, anche se a malincuore!

 

:flowers:

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
oggi son tornato al media world e nulla... quindi probabilmente anche qua avranno tutto (spero) l'8 giugno... speriamo...
Posted

io sono sempre stato del parere che i soldi spesi per l'arte siano sempre soldi ben spesi.. la musica è una delle arti per eccellenza, comprare un cd nn significa buttarci i soldi, ma sfamare lo spirito...

cmq mi pare giusto, ognuno dei soldi ne fa ciò che le pare.. io compro musica.. tra le altre cose.. e CELINE in testa.. con gli altri mi capita di aspettare per problemi pecuniari, ma con lei nn riuscirei.. ma questo sono io, mica è la legge ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io dico solo che magari si è sbagliato ad usare il verbo spreare ... tutto qui perchè non posso credere che un fan di Céline sprechi i suoi soldi con lei... persino io che sto senza lavoro e i soldi stanno per finire sto sempre a comprare roba Célinica in tutte le sue forme e misure a costo di fare un mutuo ma devo comprarle...
Posted
esatto.. ogni mediaw ha i suoi prezzi.. roba da nn crederci.. quindi si deduce che dove siano + bassi si comprino meno cd.... nn sono molto preparato sulle leggi di mercato in campo musicale...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io dico solo che magari si è sbagliato ad usare il verbo spreare ... tutto qui perchè non posso credere che un fan di Céline sprechi i suoi soldi con lei... persino io che sto senza lavoro e i soldi stanno per finire sto sempre a comprare roba Célinica in tutte le sue forme e misure a costo di fare un mutuo ma devo comprarle...

 

 

luca luchetto... toglimi una curiosità... nn è per farmi gli affari tuoi ma nn capisco una cosa... magari sn troppo indiscreta... e in questo caso puoi pure nn rispondermi... ma effettivamente si avevo ben capito ke te sei un gran collezionista... hai comprato sempre tutto su celine nn badando a spese... ma come mai ancora nn hai preso il biglietto x il concerto?!?!?! eeeeeeeeeeeeeh?!?!? capisco ke la spesa è tanta... ma io preferirei fare 1 mutuo ma vederla live che comprare roba rara... anke il concerto è una rarità... e, considerando ke si tratta di celine, è una rarità eccome... + raro delle prime copie in vinile di ce n'etait qu'un reve!!! ihihih

 

beh detto ciò sei anke libero di nn rispondermi... è solo ke mi sembra un po strano tutto qui!!! :wink: ^_^

Posted

io farei pignorare chi mi sta accanto per vederla live.... heheheh.. ma spero di riuscirci davvero... incrocio le dita, o i diti (tanto ormai quando mi rileggo trovo degli strafalcioni che nemmeno i bambini di prima elementare... che vergogna.. :P)

 

xò dionisiaca hai detto una cosa che mi ha fatto riflettere.. anche un concerto è un evento raro.. giustissimo... nn ci avevo mai pensato, per lo meno sotto il punto di vista della rarità...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
la rarità dipende dall'artista.... un concerto di vasco, pur bello ke sia, nn è una rarità x esempio... ma di celine lo possiamo ben dire!!! beh se poi si pensa che certe rarità di celine costano anke sulle 200 euro... un concerto è + effimero di un oggetto ma quello che ti resta dentro... oddio meglio nn pensarci... già mi emoziono al solo pensiero....
Posted

io ho visto vasco diverse volte.. mi piace nn lo nego... ma i concerti in se hanno sempre quel qualcosa di magico...

 

vedere Celine esibirsi dal vivo deve essere un momento unico... chi ha avuto quest'opportunità, anche andando fino a las vegas, ha detto che quando finisce si rimane come scioccati dalla bravura che ha questa creatura...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
d'accordissimo con te ady, se avessi la scelta tra un pezzo rarissimo e un concerto, sceglierei un concerto...senza pensarci 2 volte.... :in_love:
Posted

penso che lo sceglierebbero tutti... ma proprio tutti..

 

 

se poi per pezzo raro intendi un luigi XIV.. bhè se ne può parlare hihihihihihi

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...