VinnyT. Posted June 3, 2007 at 10:36 PM Posted June 3, 2007 at 10:36 PM Cmq a tale proposito la questione dei Media World ha riguardato anche Napoli.Ma gli adetti ai lavori ci hanno assicuarato che anche al MW di Napoli arriverà tuttò l'8 e per noi i prezzi saranno Versione Normale 18.90 € Digipack 22.90 € Poi nelle altre città non so ma informatevi Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted June 3, 2007 at 10:39 PM Posted June 3, 2007 at 10:39 PM a malincuore condivido granparte dell'ultimo pensiero di VINNY e capisco molto bene dove vuole andare a parare... alla coerenza... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Gianlù!...If I Could Posted June 4, 2007 at 02:57 AM Posted June 4, 2007 at 02:57 AM "... o per comprare dildo." Si Si Dildo nuovi per tutti!!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
deepbluesea Posted June 4, 2007 at 07:56 AM Posted June 4, 2007 at 07:56 AM Cioè... praticamente la versione digipack da Mediaworld costa qualche centesimo di più rispetto alla versione semplice da Ricordi!!!!!Mi sà che questo fine settimana andrò da Mediaworld.... P.s. ho letto i post precedenti... ognuno ha ragione a suo modo secondo me; per questo penso che bisognerebbe capirsi di più gli uni gli altri.... ognuno ha la propria vita, le proprie possibilità, i propri riti e i propri modi di vedere le cose, anche rispetto ad un unico "amore" che ci accomuna, quello per Celine! Io, ad esempio, penso che ci siano delle priorità negli acquisti e, se queste priorità possono conciliarsi con le classifiche di vendita, tanto di guadagnato... altrimenti non importa....Anch'io trovavo prioritario acquistare il biglietto del concerto, subito!! Il cd lo aspetto da un mese ma già dall'inizio, avevo deciso di comprare la digipack solamente per il momento (... poi magari acquistare il resto in un momento più tranquillo...); è per questo che non ho preso D'elles questo fine settimana, aspetto l'8... Se avessi voluto, a quest'ora ce lo avrei già in mano (ordinandolo al''estero sul web...) ma non ho volutoperchè voglio comprarlo in Italia: questo è il mio modo di partecipare alla mobilitazione.... Quote
MATTE Posted June 4, 2007 at 09:00 AM Posted June 4, 2007 at 09:00 AM Ciao a tutti è da qualche giorno che non leggo il topic.....ho visto che avete steso una lista di chi ha acquistato il CD il 1° giugno...io l'ho fatto e acquisterò anche la digipack l'8. Sono d'accordo con Ronny e Vinny il topic è nato per mobilitarsi...e mobilitarsi significa agire....fatti e non pugnette!!! Quote
VinnyT. Posted June 4, 2007 at 09:13 AM Posted June 4, 2007 at 09:13 AM Ciao a tutti è da qualche giorno che non leggo il topic.....ho visto che avete steso una lista di chi ha acquistato il CD il 1° giugno...io l'ho fatto e acquisterò anche la digipack l'8. Sono d'accordo con Ronny e Vinny il topic è nato per mobilitarsi...e mobilitarsi significa agire....fatti e non pugnette!!! Bene matte appena puoi con uno scanner o fotocamera o col cell fa una foto/scan del cd o dello scontrino e mettilo qua in questo topic grazie Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 09:18 AM Posted June 4, 2007 at 09:18 AM Il topic era nato con l'intento di spronare i fan a mobilitarsi (anche sotto richiesta di alcuni membri), ma - ahimè! - ha sortito l'effetto contrario. Mi sarà di lezione per il futuro. e quindi che fai? xchè altri nn vogliono scendere in trincea tu issi bandiera bianca?? ma no ma no.. ricorda che anche se in pochi una battaglia la si può vincere... capisco le delusioni, ma alla fine, come dice qualcuno, per celine questo ed altro no?la cosa triste è che anche io ho letto le indignazioni di gente poi scomparsa, per lo meno alcuni hanno motivato il mancato acquisto, ma gli altri??? probabile che rapiti dalla felicità di possedere il cd sono scioccati e continuano a farlo girare ininterrotamente nei lettori togliendo il tempo al postare?? ehehe mettete pure altri 4 cd in lista.. gli hanno presi degli amici e nn per fare un favore a me, figurarsi, ma solo xchè trovavano interessante il progetto... solo che nessuno di loro ha conservato gli scontrini... acccccc se nn c'è da ammazzarli.. ma loro nemmeno sanno dell'esistenza del forum celinico.. nn sono fans eppure amano la musica.. ps... la frecciatina dei dildo era per me??? bhè io motivavo il fatto che mi piace spendere i soldi in tanti modi, era solo un discorso intrapreso con vincenzo, mica era per giustificare niente.. capirai.. io il cd me lo sono preso, e forse sono stato pure il primo in questione di tempo, e nn solo per la classifica, ma proprio per necessità. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted June 4, 2007 at 09:23 AM Posted June 4, 2007 at 09:23 AM si si stefano era per te dildolaio! torniamo seri! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 09:26 AM Posted June 4, 2007 at 09:26 AM si si stefano era per te dildolaio! torniamo seri! giuro che nn ne ho mai visto uno dal vivo.. heheheheheh.. che me ne farei????? cmq nn vedo l'ora di vedere la tua collezione*.. hehehe *(celinica ovviamente) Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted June 4, 2007 at 10:55 AM Posted June 4, 2007 at 10:55 AM oddio i dildi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Jvix Posted June 4, 2007 at 11:17 AM Posted June 4, 2007 at 11:17 AM Voi vi lamentate dei prezzi da voi... da me sono un po' più alti...quindi.... mutus Versione standard - 13.85€Digipack - 24.15€Collector's - 42.30€ Bhé solo la standard è meno cara, cmq i prezzi sono un po' così ovunque, no? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
mattia Posted June 4, 2007 at 11:54 AM Posted June 4, 2007 at 11:54 AM ve lo ricordate quanto l'ho pagata io? 25.70.... Quote
maxceline Posted June 4, 2007 at 12:08 PM Posted June 4, 2007 at 12:08 PM 42 é esagerato!!!!!!!!! O_O Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 12:26 PM Posted June 4, 2007 at 12:26 PM Voi vi lamentate dei prezzi da voi... da me sono un po' più alti...quindi.... mutus Versione standard - 13.85€Digipack - 24.15€Collector's - 42.30€ Bhé solo la standard è meno cara, cmq i prezzi sono un po' così ovunque, no?si ma questi prezzi a mio avviso sono campati per aria.. cioè c'è una differenza abissale tra la versione standard e le altre.. a parte che la standard costa una miseria... alla faccia.. nn capisco xchè la SIAE (che dio l'abbia in gloria visto che l'arte va tutelata) nn abbassa di un pochino anche qui.. li possino... quindi i cd in svizzera costano sui 14euro.. eddai che fortuna Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Jvix Posted June 4, 2007 at 12:52 PM Posted June 4, 2007 at 12:52 PM quindi i cd in svizzera costano sui 14euro.. eddai che fortuna Eh si... grossomodo da lì in su... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 01:33 PM Posted June 4, 2007 at 01:33 PM quindi i cd in svizzera costano sui 14euro.. eddai che fortuna Eh si... grossomodo da lì in su...allora quando verrò dalle tue parti farò incetta di cd Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
simopre Posted June 4, 2007 at 03:46 PM Posted June 4, 2007 at 03:46 PM altre 23 euro no... non posso ma voglio anche la digipak Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Krikkete Posted June 4, 2007 at 07:11 PM Posted June 4, 2007 at 07:11 PM (edited) Volevo dire esattamente ciò che ha detto Dionisica riguardo l'essere fan! Per quanto riguarda la lamentela lla sony, io mi lamento solo qui sul forum con insulti e roba varia, appunto perchè non comprerò almeno per il momento d'elles originale, per questioni economiche... I cd costano troppo, meglio spendere 20euro in altro modo, anche se a malincuore! Edited June 4, 2007 at 07:11 PM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted June 4, 2007 at 07:35 PM Posted June 4, 2007 at 07:35 PM oggi son tornato al media world e nulla... quindi probabilmente anche qua avranno tutto (spero) l'8 giugno... speriamo... Quote
simopre Posted June 4, 2007 at 09:37 PM Posted June 4, 2007 at 09:37 PM a saperlo a questo punto aspettavo anche io l 8 Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
PetaloSs Posted June 4, 2007 at 10:01 PM Posted June 4, 2007 at 10:01 PM io sono sempre stato del parere che i soldi spesi per l'arte siano sempre soldi ben spesi.. la musica è una delle arti per eccellenza, comprare un cd nn significa buttarci i soldi, ma sfamare lo spirito...cmq mi pare giusto, ognuno dei soldi ne fa ciò che le pare.. io compro musica.. tra le altre cose.. e CELINE in testa.. con gli altri mi capita di aspettare per problemi pecuniari, ma con lei nn riuscirei.. ma questo sono io, mica è la legge Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted June 5, 2007 at 08:52 AM Posted June 5, 2007 at 08:52 AM io dico solo che magari si è sbagliato ad usare il verbo spreare ... tutto qui perchè non posso credere che un fan di Céline sprechi i suoi soldi con lei... persino io che sto senza lavoro e i soldi stanno per finire sto sempre a comprare roba Célinica in tutte le sue forme e misure a costo di fare un mutuo ma devo comprarle... Quote
Ronny83 Posted June 5, 2007 at 08:52 AM Author Posted June 5, 2007 at 08:52 AM altre 23 euro no... non posso ma voglio anche la digipak Quelli indicati da Vinny sono i prezzi che saranno in vigore al Mediaworld di Napoli. Come ben sappiamo varieranno da città a città. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 5, 2007 at 04:03 PM Posted June 5, 2007 at 04:03 PM esatto.. ogni mediaw ha i suoi prezzi.. roba da nn crederci.. quindi si deduce che dove siano + bassi si comprino meno cd.... nn sono molto preparato sulle leggi di mercato in campo musicale... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Dionisiaca Posted June 5, 2007 at 04:24 PM Posted June 5, 2007 at 04:24 PM io dico solo che magari si è sbagliato ad usare il verbo spreare ... tutto qui perchè non posso credere che un fan di Céline sprechi i suoi soldi con lei... persino io che sto senza lavoro e i soldi stanno per finire sto sempre a comprare roba Célinica in tutte le sue forme e misure a costo di fare un mutuo ma devo comprarle... luca luchetto... toglimi una curiosità... nn è per farmi gli affari tuoi ma nn capisco una cosa... magari sn troppo indiscreta... e in questo caso puoi pure nn rispondermi... ma effettivamente si avevo ben capito ke te sei un gran collezionista... hai comprato sempre tutto su celine nn badando a spese... ma come mai ancora nn hai preso il biglietto x il concerto?!?!?! eeeeeeeeeeeeeh?!?!? capisco ke la spesa è tanta... ma io preferirei fare 1 mutuo ma vederla live che comprare roba rara... anke il concerto è una rarità... e, considerando ke si tratta di celine, è una rarità eccome... + raro delle prime copie in vinile di ce n'etait qu'un reve!!! ihihih beh detto ciò sei anke libero di nn rispondermi... è solo ke mi sembra un po strano tutto qui!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
PetaloSs Posted June 5, 2007 at 04:32 PM Posted June 5, 2007 at 04:32 PM io farei pignorare chi mi sta accanto per vederla live.... heheheh.. ma spero di riuscirci davvero... incrocio le dita, o i diti (tanto ormai quando mi rileggo trovo degli strafalcioni che nemmeno i bambini di prima elementare... che vergogna.. ) xò dionisiaca hai detto una cosa che mi ha fatto riflettere.. anche un concerto è un evento raro.. giustissimo... nn ci avevo mai pensato, per lo meno sotto il punto di vista della rarità... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Dionisiaca Posted June 5, 2007 at 04:36 PM Posted June 5, 2007 at 04:36 PM la rarità dipende dall'artista.... un concerto di vasco, pur bello ke sia, nn è una rarità x esempio... ma di celine lo possiamo ben dire!!! beh se poi si pensa che certe rarità di celine costano anke sulle 200 euro... un concerto è + effimero di un oggetto ma quello che ti resta dentro... oddio meglio nn pensarci... già mi emoziono al solo pensiero.... Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
PetaloSs Posted June 5, 2007 at 04:41 PM Posted June 5, 2007 at 04:41 PM io ho visto vasco diverse volte.. mi piace nn lo nego... ma i concerti in se hanno sempre quel qualcosa di magico... vedere Celine esibirsi dal vivo deve essere un momento unico... chi ha avuto quest'opportunità, anche andando fino a las vegas, ha detto che quando finisce si rimane come scioccati dalla bravura che ha questa creatura... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
mattia Posted June 5, 2007 at 04:42 PM Posted June 5, 2007 at 04:42 PM d'accordissimo con te ady, se avessi la scelta tra un pezzo rarissimo e un concerto, sceglierei un concerto...senza pensarci 2 volte.... Quote
PetaloSs Posted June 5, 2007 at 04:45 PM Posted June 5, 2007 at 04:45 PM penso che lo sceglierebbero tutti... ma proprio tutti.. se poi per pezzo raro intendi un luigi XIV.. bhè se ne può parlare hihihihihihi Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.