Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
:giggle: per questo c'ho pensato io :P
Posted
grazie mille per le istruzioni!!! :P mamma mia non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! :shifty: cosa non gli farei... :shifty: :giggle:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
ricspitolando cosa dobbiamo fare una volta acquistato il cd???

togliere la plastica, ammirare il front e il back, aprirlo, estrarre il cd e metterlo nel lettore cd dello stereo (di casa o in macchina) o nel pc e spingere play, estrarre il booklet, ammirare l'inlay, sfogliare il booklet e se nasce l'esigenza leggere i testi (o cantarli) seguendo la canzone e la voce di Céline.

 

nel caso dell'edizione CD+DVD si può scegliere se visionare il contenuto del DVD prima o dopo l'ascolto del CD

 

 

grazie luca!!! come faremmo senza di te?!?!?! :giggle: :giggle:

Posted (edited)

la storia degli scontrini è sempre valida? io lo comprerò appena esce domani mattina.. ma forse me lo regaleranno se così fosse nn penso che mi daranno lo scontrino... ma nn ce la posso fare ad aspettare.. lo prendo io e poi mi faccio rimborsare.. :whistling:

 

cmq sarò in moto.. nemmeno nell' autoradio posso ascoltarlo.. heheh dovrò aspettare di ritornare a casa.. :laugh:

Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
grazie luca!!! come faremmo senza di te?!?!?! :giggle: :giggle:

 

 

eh adelina mia dovrò pur dare il mio contributo in questo soffio di vita che ho :giggle:

Posted

post-9098-1180695724_thumb.jpg

 

vabbè.. io l'ho preso.. ho messo tutto quello che mi è stato richiesto.. ora FINALMENTE lo scarto

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
mamma mia certo che i prezzi so proprio aumentati eh... (non mi riferisco a Céline ma in generale) 19.90 per un semplice CD cassarola quasi 40.000 lire... marò
Posted
certo che la storia dei scontrini è sempre valida :thumbsup2: ..io lo prendo la settimana prossima perchè sto periodo ho un sacco di casino per la testa....ho da fare puff :pinch:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Bravo Petalo! :kicking: io e Renato lo abbiamo preso alle feltrinelli dove costa ben 2 euro in + rispetto a media world vabbè ma si sa. Se non avessi avuto i 30 euro di sconto dei punti accumulati col cajser che li compravamo la! :P

 

http://img502.imageshack.us/img502/6589/scontrinooj9.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ammazza davvero.. che cari.. anche se ammetto che per Celine sono sempre ben spesi...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
certo che la storia dei scontrini è sempre valida :thumbsup2: ..io lo prendo la settimana prossima perchè sto periodo ho un sacco di casino per la testa....ho da fare puff :pinch:

Poi vi lamentate dei rimandi della Sony e delle chart italiane... :confused:

 

A 'sto punto speriamo almeno che entri nella Top 100. :glare:

Posted
...e La Feltrinelli lo aveva anche in ascolto!!! :w00t:

da mediaw l'ho richiesto io.. e lo hanno messo.. quando stavo andando via stava iniziando ET S'IL N'EN....... :kicking:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
certo che la storia dei scontrini è sempre valida :thumbsup2: ..io lo prendo la settimana prossima perchè sto periodo ho un sacco di casino per la testa....ho da fare puff :pinch:

Poi vi lamentate dei rimandi della Sony e delle chart italiane... :confused:

 

A 'sto punto speriamo almeno che entri nella Top 100. :glare:

xò nn ho capito una cosa... l'altra versione del cd esce fra una settimana... cosa accadrà allora nelle classifiche??? nn vi sembra una sorta di cavolata? ma forse l'hanno fatto per paura di vendere di meno il cd semplice.. nn so... magari chi nn è fan di celine vedendo quadi 30 euro di costo gli veniva un colpo e nn lo comprava.. creso..

 

FRANCESCO VAI IMMEDIATAMENTE A PRENDERLO OGGI... :P

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
faccio il possibile per domani.... ma oggi non posso :confused: .....ho un lavoro..una contabilità da chiudere..degli impegni lavorativi da sbrigare.....scusate :cry:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
faccio il possibile per domani.... ma oggi non posso :confused: .....ho un lavoro..una contabilità da chiudere..degli impegni lavorativi da sbrigare.....scusate :cry:

bhè vediamo se è il caso di scusarti...

 

 

:msn-tongue: :P :thumbsup2:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

Ecco ho fatto delle foto(pessime)col cell di dove si poteva ascoltare mettendosi le cuffie sez Novità :kicking:

 

http://img510.imageshack.us/img510/5673/0106071056es1.jpg

 

Pila coi cd sempre nella sezione novità :flowers:

 

http://img502.imageshack.us/img502/6528/0106071059ff4.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
da mw lo hanno messo in diffusione... cari ragazzi... ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
chissà se lo trovo ... spero di si sennò mi sentiranno.... un barese incazzato nel media world "milanese"
Posted
cmq mi ricordo che quando usci 1f4t stavo sempre in francia e lì c'erano i maxischermi che mandavano a ripetizione il dvd dell'edizione limitata mentre stavolta né alla fnac di st étienne né alla virgin di lione li hanno messi!!! boooooh!!!
Posted

Finalmente...

ecco uan foto del cd con lo scontrino...

post-8043-1180712177_thumb.jpg

http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted (edited)

ragazziiiiiiiiii

finalmenteeeee :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :clap: :clap: :in_love: :in_love:

 

grazie a dio è arrivato il momentooo

 

http://img504.imageshack.us/img504/4639/scansionesheilarp6.jpg

 

ne ho 4 :giggle: come si può vedere dalla scontrino!! + di cosi non potevo :D

cmq ora ce l'ho!! vi saluto vado nel mondo di celine per almeno un paio d'ore... :yes: :clap: :msn-wink:

Edited by Ronny83
Posted (edited)

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :angry2: :angry2: :angry2:

 

 

ditemi voi come è possibile....

 

 

non riesco a trovare il cd !!!

 

mediaworld tor vergata non ce l'hanno !!!!!!!!!!! :angry2: :angry2:

 

gli domando quando gli arriva e mi rispedisce all'8 con il dvd :angry2:

 

corro ad un altro mediaworld...

 

 

mediaworld romanina centro commerciale :

 

niente E NON SANNO DIRMI NIENTEEEEE !!!!!!

 

i due piu grandi e famosi mediaworld di Roma non hanno D'elles !!

 

 

sono andato a carrefour supermecati ed hanno solo 7 copie rovinate e graffiateeeee !!!!!

 

aiutooooooooooooo cosa faccio???

 

quanti giorni ci sono èer acquistare il cd e fare contributo alla classifica???? :pinch: :angry2: :angry2:

Edited by simopre

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

 

TAKING CHANCES !

 

 

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
io non son potuto andare... mia cognata è stata trattenuta a lavoro e non mi sono mosso di casa... :( :( :( domani assolutamente sarà mio
Posted
io non son potuto andare... mia cognata è stata trattenuta a lavoro e non mi sono mosso di casa... :( :( :( domani assolutamente sarà mio

 

 

mi sa che domani sono tutti chiusi :flowers:

 

altrimenti anche io mi rimetto alla ricerca :blink: :shifty:

 

 

ps: qualcuno mi risponda :cry: :cry:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

 

TAKING CHANCES !

 

 

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted (edited)

Allora l'unica soluzione è Ricordi che resterà aperto anche domani(solo che essendo festa nazionale chiude alle 22 anziché 23) e naturalmente la domenica è aperto. Inoltre hai sempre Messagerie Musicali etc etc

Domani mattina metti la sveglia e come aprono te fiondi! :D

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...