DirkPitt Posted May 31, 2007 at 05:40 PM Posted May 31, 2007 at 05:40 PM per questo c'ho pensato io Quote
Fefy Posted May 31, 2007 at 07:23 PM Posted May 31, 2007 at 07:23 PM grazie mille per le istruzioni!!! mamma mia non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! cosa non gli farei... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Dionisiaca Posted May 31, 2007 at 07:42 PM Posted May 31, 2007 at 07:42 PM ricspitolando cosa dobbiamo fare una volta acquistato il cd???togliere la plastica, ammirare il front e il back, aprirlo, estrarre il cd e metterlo nel lettore cd dello stereo (di casa o in macchina) o nel pc e spingere play, estrarre il booklet, ammirare l'inlay, sfogliare il booklet e se nasce l'esigenza leggere i testi (o cantarli) seguendo la canzone e la voce di Céline. nel caso dell'edizione CD+DVD si può scegliere se visionare il contenuto del DVD prima o dopo l'ascolto del CD grazie luca!!! come faremmo senza di te?!?!?! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
PetaloSs Posted May 31, 2007 at 11:07 PM Posted May 31, 2007 at 11:07 PM (edited) la storia degli scontrini è sempre valida? io lo comprerò appena esce domani mattina.. ma forse me lo regaleranno se così fosse nn penso che mi daranno lo scontrino... ma nn ce la posso fare ad aspettare.. lo prendo io e poi mi faccio rimborsare.. cmq sarò in moto.. nemmeno nell' autoradio posso ascoltarlo.. heheh dovrò aspettare di ritornare a casa.. Edited May 31, 2007 at 11:09 PM by PetaloSs Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 08:52 AM Posted June 1, 2007 at 08:52 AM grazie luca!!! come faremmo senza di te?!?!?! eh adelina mia dovrò pur dare il mio contributo in questo soffio di vita che ho Quote
simopre Posted June 1, 2007 at 10:47 AM Posted June 1, 2007 at 10:47 AM domanda cretina se oggi compro l'album..posso comprare il dvd separato? Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:03 AM Posted June 1, 2007 at 11:03 AM vabbè.. io l'ho preso.. ho messo tutto quello che mi è stato richiesto.. ora FINALMENTE lo scarto Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
SHEILA Posted June 1, 2007 at 11:13 AM Posted June 1, 2007 at 11:13 AM Che invidia petalo's uff io devo aspettare staseraaa... cmq ne prenderò sicuramente almeno 2 copie... forse anche 3 boh poi vediamo... Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 11:15 AM Posted June 1, 2007 at 11:15 AM mamma mia certo che i prezzi so proprio aumentati eh... (non mi riferisco a Céline ma in generale) 19.90 per un semplice CD cassarola quasi 40.000 lire... marò Quote
celinesolomia Posted June 1, 2007 at 11:23 AM Posted June 1, 2007 at 11:23 AM certo che la storia dei scontrini è sempre valida ..io lo prendo la settimana prossima perchè sto periodo ho un sacco di casino per la testa....ho da fare puff Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted June 1, 2007 at 11:27 AM Posted June 1, 2007 at 11:27 AM Bravo Petalo! io e Renato lo abbiamo preso alle feltrinelli dove costa ben 2 euro in + rispetto a media world vabbè ma si sa. Se non avessi avuto i 30 euro di sconto dei punti accumulati col cajser che li compravamo la! http://img502.imageshack.us/img502/6589/scontrinooj9.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted June 1, 2007 at 11:29 AM Author Posted June 1, 2007 at 11:29 AM ...e La Feltrinelli lo aveva anche in ascolto!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:29 AM Posted June 1, 2007 at 11:29 AM ammazza davvero.. che cari.. anche se ammetto che per Celine sono sempre ben spesi... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted June 1, 2007 at 11:30 AM Author Posted June 1, 2007 at 11:30 AM certo che la storia dei scontrini è sempre valida ..io lo prendo la settimana prossima perchè sto periodo ho un sacco di casino per la testa....ho da fare puff Poi vi lamentate dei rimandi della Sony e delle chart italiane... A 'sto punto speriamo almeno che entri nella Top 100. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:31 AM Posted June 1, 2007 at 11:31 AM ...e La Feltrinelli lo aveva anche in ascolto!!! da mediaw l'ho richiesto io.. e lo hanno messo.. quando stavo andando via stava iniziando ET S'IL N'EN....... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:33 AM Posted June 1, 2007 at 11:33 AM certo che la storia dei scontrini è sempre valida ..io lo prendo la settimana prossima perchè sto periodo ho un sacco di casino per la testa....ho da fare puff Poi vi lamentate dei rimandi della Sony e delle chart italiane... A 'sto punto speriamo almeno che entri nella Top 100. xò nn ho capito una cosa... l'altra versione del cd esce fra una settimana... cosa accadrà allora nelle classifiche??? nn vi sembra una sorta di cavolata? ma forse l'hanno fatto per paura di vendere di meno il cd semplice.. nn so... magari chi nn è fan di celine vedendo quadi 30 euro di costo gli veniva un colpo e nn lo comprava.. creso.. FRANCESCO VAI IMMEDIATAMENTE A PRENDERLO OGGI... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
celinesolomia Posted June 1, 2007 at 11:46 AM Posted June 1, 2007 at 11:46 AM faccio il possibile per domani.... ma oggi non posso .....ho un lavoro..una contabilità da chiudere..degli impegni lavorativi da sbrigare.....scusate Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:51 AM Posted June 1, 2007 at 11:51 AM faccio il possibile per domani.... ma oggi non posso .....ho un lavoro..una contabilità da chiudere..degli impegni lavorativi da sbrigare.....scusate bhè vediamo se è il caso di scusarti... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
VinnyT. Posted June 1, 2007 at 11:51 AM Posted June 1, 2007 at 11:51 AM Ecco ho fatto delle foto(pessime)col cell di dove si poteva ascoltare mettendosi le cuffie sez Novità http://img510.imageshack.us/img510/5673/0106071056es1.jpg Pila coi cd sempre nella sezione novità http://img502.imageshack.us/img502/6528/0106071059ff4.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:54 AM Posted June 1, 2007 at 11:54 AM da mw lo hanno messo in diffusione... cari ragazzi... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 12:32 PM Posted June 1, 2007 at 12:32 PM chissà se lo trovo ... spero di si sennò mi sentiranno.... un barese incazzato nel media world "milanese" Quote
Dionisiaca Posted June 1, 2007 at 01:30 PM Posted June 1, 2007 at 01:30 PM cmq mi ricordo che quando usci 1f4t stavo sempre in francia e lì c'erano i maxischermi che mandavano a ripetizione il dvd dell'edizione limitata mentre stavolta né alla fnac di st étienne né alla virgin di lione li hanno messi!!! boooooh!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
simopre Posted June 1, 2007 at 02:55 PM Posted June 1, 2007 at 02:55 PM ora tocca a meeeeeeeeeeeeeeee!!!! se tutto va bene tra poco esco a comprarlo!!! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
patroclo88 Posted June 1, 2007 at 03:36 PM Posted June 1, 2007 at 03:36 PM Finalmente...ecco uan foto del cd con lo scontrino... Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
SHEILA Posted June 1, 2007 at 05:50 PM Posted June 1, 2007 at 05:50 PM (edited) ragazziiiiiiiiiifinalmenteeeee grazie a dio è arrivato il momentooo http://img504.imageshack.us/img504/4639/scansionesheilarp6.jpg ne ho 4 come si può vedere dalla scontrino!! + di cosi non potevo cmq ora ce l'ho!! vi saluto vado nel mondo di celine per almeno un paio d'ore... Edited June 1, 2007 at 06:08 PM by Ronny83 Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
simopre Posted June 1, 2007 at 06:19 PM Posted June 1, 2007 at 06:19 PM (edited) GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ditemi voi come è possibile.... non riesco a trovare il cd !!! mediaworld tor vergata non ce l'hanno !!!!!!!!!!! gli domando quando gli arriva e mi rispedisce all'8 con il dvd corro ad un altro mediaworld... mediaworld romanina centro commerciale : niente E NON SANNO DIRMI NIENTEEEEE !!!!!! i due piu grandi e famosi mediaworld di Roma non hanno D'elles !! sono andato a carrefour supermecati ed hanno solo 7 copie rovinate e graffiateeeee !!!!! aiutooooooooooooo cosa faccio??? quanti giorni ci sono èer acquistare il cd e fare contributo alla classifica???? Edited June 1, 2007 at 06:20 PM by simopre Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 06:46 PM Posted June 1, 2007 at 06:46 PM io non son potuto andare... mia cognata è stata trattenuta a lavoro e non mi sono mosso di casa... :( domani assolutamente sarà mio Quote
simopre Posted June 1, 2007 at 06:55 PM Posted June 1, 2007 at 06:55 PM io non son potuto andare... mia cognata è stata trattenuta a lavoro e non mi sono mosso di casa... :( domani assolutamente sarà mio mi sa che domani sono tutti chiusi altrimenti anche io mi rimetto alla ricerca ps: qualcuno mi risponda Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
VinnyT. Posted June 1, 2007 at 07:16 PM Posted June 1, 2007 at 07:16 PM (edited) Allora l'unica soluzione è Ricordi che resterà aperto anche domani(solo che essendo festa nazionale chiude alle 22 anziché 23) e naturalmente la domenica è aperto. Inoltre hai sempre Messagerie Musicali etc etcDomani mattina metti la sveglia e come aprono te fiondi! Edited June 1, 2007 at 07:17 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
simopre Posted June 1, 2007 at 07:27 PM Posted June 1, 2007 at 07:27 PM bene bene almeno loro aperti!!!! ok!!!!! ma fino a lunedi faccio in tempo a comprarlo? cioè è rilevante per la classifica? grazie delle info Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.