VinnyT. Posted June 1, 2007 at 07:31 PM Posted June 1, 2007 at 07:31 PM no vale fino a domenica..lunedi sarebbe troppo tardi Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
simopre Posted June 1, 2007 at 07:33 PM Posted June 1, 2007 at 07:33 PM ah cacchio!!! devo assolutamente riuscirci entro domani. grazie Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Francy Posted June 1, 2007 at 07:56 PM Posted June 1, 2007 at 07:56 PM spero anche io domani di riuscire a comprare almeno la versione cd singolo perchè mi sa' che il negozziante dove l'ho ordinato domani fa' festa! mi farò portare da david a a rimini al centro commerciale li' sicuramnte ce l'hanno! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
DirkPitt Posted June 1, 2007 at 08:11 PM Posted June 1, 2007 at 08:11 PM Allora l'unica soluzione è Ricordi che resterà aperto anche domani(solo che essendo festa nazionale chiude alle 22 anziché 23) e naturalmente la domenica è aperto. Inoltre hai sempre Messagerie Musicali etc etcDomani mattina metti la sveglia e come aprono te fiondi! da me il centro commerciale è aperto Quote
Fabio_Celine Posted June 1, 2007 at 08:12 PM Posted June 1, 2007 at 08:12 PM anche io ho comprato il cd alla feltrinelli di napoli questo è lo scontrino... http://img184.imageshack.us/img184/8452/scontrinomw1.jpg Quote
simopre Posted June 1, 2007 at 08:14 PM Posted June 1, 2007 at 08:14 PM lo voglio anche ioooooooooooooo Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Giu87_Celine Posted June 1, 2007 at 08:30 PM Posted June 1, 2007 at 08:30 PM Anke io lo voglioooo Ma devo aspettare a comprarlo xkè i negozi sono chiusiiiii... :cry: Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:10 PM Posted June 1, 2007 at 11:10 PM ragazziiiiiiiiiifinalmenteeeee grazie a dio è arrivato il momentooo http://img504.imageshack.us/img504/4639/scansionesheilarp6.jpg ne ho 4 come si può vedere dalla scontrino!! + di cosi non potevo cmq ora ce l'ho!! vi saluto vado nel mondo di celine per almeno un paio d'ore... com'è possibile che l'hai pagato così poco???? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Gianlù!...If I Could Posted June 1, 2007 at 11:38 PM Posted June 1, 2007 at 11:38 PM io simbolicamente l'ho comprato a Roma(ovvero una mia amica Marialuisa si e' fiondata questo pomeriggio) e mi ha detto che era l'ultima copia!!!!vi riporto il suo sms"E' bellissimo...:)le piu' belle sono:1 2 3 4 5 6 diciamo tutte..E' troppo brava!Oggi sono uscita solo per LEI!era l'ultima copia!MI manchi tvttttttttttttb"io vabbe' ho rosicato come un pazzo perche' l'ho ordinato su amazon.co.uk e mi arrivera' a pasqua 2019 se tutto vabbe' e lei mi ha scritto:"doveva uscire il 25 invece qui e' uscito oggi!dai non ti preoccupare che arriva!E' fantastica spettacolare!!Mi manchi un casino Tvttttttttb"potrebbe non fregarvene un fico secco dei suoi sms ma io adoro quando ci viene un attacco di Celinite acuta!!!!e mi manca tanto la mia amichetta e mi manca non poter dire "a me piace la 1 3 6 9....oppure metti al minuto 1.13 della 45...."colpa di amazon.co.uk!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
PetaloSs Posted June 1, 2007 at 11:48 PM Posted June 1, 2007 at 11:48 PM la mia amica ha detto che le piace molto tutto.. trova che celine si sia superata questa volta.. trova che questo album sia il + sentito degli altri in francese forse xchè si sentiva + responsabilizzata verso diverse persone che hanno prodoto questo lavoro.. secondo me lei è solo sempre + brava.. ha una voce che modula in maniera esemplare... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
CELINO Posted June 2, 2007 at 08:55 AM Posted June 2, 2007 at 08:55 AM RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..CMQ CI STATE?? Quote
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 11:42 AM Author Posted June 2, 2007 at 11:42 AM RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..CMQ CI STATE??"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
simopre Posted June 2, 2007 at 12:16 PM Posted June 2, 2007 at 12:16 PM oggi vado al centro della mia città... Celine mi stai facendo sudare Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
PetaloSs Posted June 2, 2007 at 12:37 PM Posted June 2, 2007 at 12:37 PM RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..CMQ CI STATE??"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? xchè no???? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 12:47 PM Author Posted June 2, 2007 at 12:47 PM RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..CMQ CI STATE??"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? xchè no????Perché la Sony BMG non ha inviato nulla alle radio. Cosa dovrebbero suonare? Amenoché uno della radio non si sia comprato il CD e di sua iniziativa metta la canzone... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 2, 2007 at 12:54 PM Posted June 2, 2007 at 12:54 PM RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..CMQ CI STATE??"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? xchè no????Perché la Sony BMG non ha inviato nulla alle radio. Cosa dovrebbero suonare? Amenoché uno della radio non si sia comprato il CD e di sua iniziativa metta la canzone... si questo l'avevo capito .. dico come mai nn è stato distribuito alle major italiane... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
CELINO Posted June 2, 2007 at 12:59 PM Posted June 2, 2007 at 12:59 PM VINNY..ALLORA IL DISCO NN L'HO ANCORA COMPRATO PERKè AD ENNA N CI SN NEGOZI DI DISKI......LO FACCIO COMPRARE AD UN MIO AMICO DI PALERMO COL DVD...................CMQ POTREMMO PROVARE A MANDARE IL MESSAGGINO......L'HANNO FATTO CON QUELLA BOTTE DI MAIALAH....MAH!! Quote
DirkPitt Posted June 2, 2007 at 01:03 PM Posted June 2, 2007 at 01:03 PM che ci crediate o no al media world di vignate non c'era... sono rimasto di sasso.... e triste... in compenso mia madre mi ha portato su il pacco con la limited e la collector Quote
CELINO Posted June 2, 2007 at 01:12 PM Posted June 2, 2007 at 01:12 PM RAGA....MA COSA è STA COLLECTOR??? E LA LIMITED COM'è?????? Quote
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 01:13 PM Author Posted June 2, 2007 at 01:13 PM si questo l'avevo capito .. dico come mai nn è stato distribuito alle major italiane... Alle major italiane? Le major sono le etichette discografiche. Forse volevi dire i network. VINNY..ALLORA IL DISCO NN L'HO ANCORA COMPRATO PERKè AD ENNA N CI SN NEGOZI DI DISKI......LO FACCIO COMPRARE AD UN MIO AMICO DI PALERMO COL DVD...................CMQ POTREMMO PROVARE A MANDARE IL MESSAGGINO......L'HANNO FATTO CON QUELLA BOTTE DI MAIALAH....MAH!!Ronny, al massimo. Io non sono Vinny. Per piacere, non so quante volte te l'ho detto, gentilmente scrivi in minuscolo. Scrivere in maiuscolo è contro la Netiquette (ed il nostro Regolamento) ed equivale ad urlare. Grazie. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Jvix Posted June 2, 2007 at 01:14 PM Posted June 2, 2007 at 01:14 PM Un qualche giorno CELINO si ritorva sul rogo Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 01:16 PM Author Posted June 2, 2007 at 01:16 PM RAGA....MA COSA è STA COLLECTOR??? E LA LIMITED COM'è?????? :laugh: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 2, 2007 at 01:35 PM Posted June 2, 2007 at 01:35 PM si questo l'avevo capito .. dico come mai nn è stato distribuito alle major italiane... Alle major italiane? Le major sono le etichette discografiche. Forse volevi dire i network. si ho fatto un medley (scusate ma sto facendo 3 cose contemporaneamente ed io sono un pasticcione anche quando faccio una cosa alla volta) volevo dire come la major sony nn ha mandato il cd nei nt Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted June 2, 2007 at 07:28 PM Posted June 2, 2007 at 07:28 PM RAGA....MA COSA è STA COLLECTOR??? E LA LIMITED COM'è?????? :laugh: mon dieu non so quante volte è stato ripetuto Quote
celinesolomia Posted June 2, 2007 at 07:46 PM Posted June 2, 2007 at 07:46 PM 'le parole non contano caro francesco contano i fatti''invece di fare inutili sermoni vatti a comprare il cd''ricordo il signor francesco invece di perdere tempo a ripetere questi numeri si desse na mossa''ma quanto ho riso leggendo questi post francè te la sei voluta' ecccccccccccccccccccccc...... non mi conoscete questo è il problema......abbiamo in comune la stessa passione, scorre lo stesso sangue celinico ma c'è una differenza tre me e voi nel capire e convivere con quest'artista ...... l'orgoglio celinico lo dovete capire ancora che cosa è!!!!!!!!!! http://i73.photobucket.com/albums/i208/celinesolomia/DSC00116.jpg http://i73.photobucket.com/albums/i208/celinesolomia/DSC00114.jpg Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted June 2, 2007 at 08:13 PM Author Posted June 2, 2007 at 08:13 PM Bravo, Francesco, hai fatto la metà del tuo dovere. Adesso puoi lamentarti... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted June 2, 2007 at 09:42 PM Posted June 2, 2007 at 09:42 PM cavolo anche le foto degli scaffffffali.. BRAVO FRANC... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
DirkPitt Posted June 2, 2007 at 10:20 PM Posted June 2, 2007 at 10:20 PM voglio tornsre a casa solo per andare a prendere dal mio media world il cd di Céline Quote
simopre Posted June 2, 2007 at 10:43 PM Posted June 2, 2007 at 10:43 PM DOPO TANTA FATICA................ ALLA RICERCA DI D'ELLES NELLA CAPITALE ROMANA.... ECCOMI TRIONFANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA COPIA FINALMENTEEEEEEE ps: scusate il maiuscolo ma ci voleva http://img502.imageshack.us/img502/2273/celinepiuscontrinoei3.jpg Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
PetaloSs Posted June 3, 2007 at 12:04 AM Posted June 3, 2007 at 12:04 AM cavoletti 22 euro... certo che ci sono degli scarti paurosi... io ho pagato nemmeno 20, ma ho letto alcuni sui 18.. pazzesco 4 euro sono praticmante 2000 delle vecchie lire... ma che prezzi fanno????? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.