Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
spero anche io domani di riuscire a comprare almeno la versione cd singolo perchè mi sa' che il negozziante dove l'ho ordinato domani fa' festa! mi farò portare da david a a rimini al centro commerciale li' sicuramnte ce l'hanno!

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Allora l'unica soluzione è Ricordi che resterà aperto anche domani(solo che essendo festa nazionale chiude alle 22 anziché 23) e naturalmente la domenica è aperto. Inoltre hai sempre Messagerie Musicali etc etc

Domani mattina metti la sveglia e come aprono te fiondi! :D

 

 

da me il centro commerciale è aperto

Posted

anche io ho comprato il cd alla feltrinelli di napoli :clap: questo è lo scontrino...

 

http://img184.imageshack.us/img184/8452/scontrinomw1.jpg

 

:flowers:

Posted
ragazziiiiiiiiii

finalmenteeeee :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :clap: :clap: :in_love: :in_love:

 

grazie a dio è arrivato il momentooo

 

http://img504.imageshack.us/img504/4639/scansionesheilarp6.jpg

 

ne ho 4 :giggle: come si può vedere dalla scontrino!! + di cosi non potevo :D

cmq ora ce l'ho!! vi saluto vado nel mondo di celine per almeno un paio d'ore... :yes: :clap: :msn-wink:

com'è possibile che l'hai pagato così poco???? :blink:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

io simbolicamente l'ho comprato a Roma(ovvero una mia amica Marialuisa si e' fiondata questo pomeriggio) e mi ha detto che era l'ultima copia!!!!

vi riporto il suo sms"E' bellissimo...:)le piu' belle sono:1 2 3 4 5 6 diciamo tutte..E' troppo brava!Oggi sono uscita solo per LEI!era l'ultima copia!MI manchi tvttttttttttttb"

io vabbe' ho rosicato come un pazzo perche' l'ho ordinato su amazon.co.uk e mi arrivera' a pasqua 2019 se tutto vabbe' e lei mi ha scritto:"doveva uscire il 25 invece qui e' uscito oggi!dai non ti preoccupare che arriva!E' fantastica spettacolare!!Mi manchi un casino Tvttttttttb"

potrebbe non fregarvene un fico secco dei suoi sms ma io adoro quando ci viene un attacco di Celinite acuta!!!!e mi manca tanto la mia amichetta e mi manca non poter dire "a me piace la 1 3 6 9....oppure metti al minuto 1.13 della 45...."colpa di amazon.co.uk!!!

Hush, love

 

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

 

A new day has... come

 

 

*London - Paris - Milan*

Posted
la mia amica ha detto che le piace molto tutto.. trova che celine si sia superata questa volta.. trova che questo album sia il + sentito degli altri in francese forse xchè si sentiva + responsabilizzata verso diverse persone che hanno prodoto questo lavoro.. secondo me lei è solo sempre + brava.. ha una voce che modula in maniera esemplare...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO :clap: :laugh: SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..

CMQ CI STATE??

Posted
RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO :clap: :laugh: SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..

CMQ CI STATE??

"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? :flowers:

Posted
RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO :clap: :laugh: SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..

CMQ CI STATE??

"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? :flowers:

xchè no????

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO :clap: :laugh: SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..

CMQ CI STATE??

"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? :flowers:

xchè no????

Perché la Sony BMG non ha inviato nulla alle radio. Cosa dovrebbero suonare?

 

Amenoché uno della radio non si sia comprato il CD e di sua iniziativa metta la canzone... :D

Posted
RAGA....RIKIEDIAMO ALLA RADIO UN PEZZO TUTTI INSIEME?? UNA VALANGA IMPROVVISA DI SMS ALLA RADIOOO :clap: :laugh: SAREBBE MERAVIGLIOSO... TEMPO FA CREDO KE ALCUNI FAN DI MAIALAH CAREY CI RIUSCIRONO......PERò PORCA MISERIA NN RICORDO IL TITOLO.......UFFF..

CMQ CI STATE??

"Immensité" non è stata inviata a NESSUNA radio italiana. Non la possono, quindi, suonare in nessun modo. A proposito, hai comprato il disco, CELINO? :flowers:

xchè no????

Perché la Sony BMG non ha inviato nulla alle radio. Cosa dovrebbero suonare?

 

Amenoché uno della radio non si sia comprato il CD e di sua iniziativa metta la canzone... :D

si questo l'avevo capito :mdr: .. dico come mai nn è stato distribuito alle major italiane... :flowers:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
VINNY..ALLORA IL DISCO NN L'HO ANCORA COMPRATO PERKè AD ENNA N CI SN NEGOZI DI DISKI......LO FACCIO COMPRARE AD UN MIO AMICO DI PALERMO COL DVD...................CMQ POTREMMO PROVARE A MANDARE IL MESSAGGINO......L'HANNO FATTO CON QUELLA BOTTE DI MAIALAH....MAH!!
Posted
che ci crediate o no al media world di vignate non c'era... sono rimasto di sasso.... e triste... in compenso mia madre mi ha portato su il pacco con la limited e la collector
Posted
RAGA....MA COSA è STA COLLECTOR??? E LA LIMITED COM'è??????
Posted
si questo l'avevo capito :mdr: .. dico come mai nn è stato distribuito alle major italiane... :flowers:

Alle major italiane? Le major sono le etichette discografiche. Forse volevi dire i network. :hmm:

 

VINNY..ALLORA IL DISCO NN L'HO ANCORA COMPRATO PERKè AD ENNA N CI SN NEGOZI DI DISKI......LO FACCIO COMPRARE AD UN MIO AMICO DI PALERMO COL DVD...................CMQ POTREMMO PROVARE A MANDARE IL MESSAGGINO......L'HANNO FATTO CON QUELLA BOTTE DI MAIALAH....MAH!!

Ronny, al massimo. Io non sono Vinny. Per piacere, non so quante volte te l'ho detto, gentilmente scrivi in minuscolo. Scrivere in maiuscolo è contro la Netiquette (ed il nostro Regolamento) ed equivale ad urlare. Grazie. :flowers:

Posted
Un qualche giorno CELINO si ritorva sul rogo :laugh:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
si questo l'avevo capito :mdr: .. dico come mai nn è stato distribuito alle major italiane... :flowers:

Alle major italiane? Le major sono le etichette discografiche. Forse volevi dire i network. :hmm:

 

si ho fatto un medley :rolleyes: (scusate ma sto facendo 3 cose contemporaneamente ed io sono un pasticcione anche quando faccio una cosa alla volta) volevo dire come la major sony nn ha mandato il cd nei nt

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
RAGA....MA COSA è STA COLLECTOR??? E LA LIMITED COM'è??????

:laugh: :laugh: :laugh:

mon dieu non so quante volte è stato ripetuto

Posted

'le parole non contano caro francesco contano i fatti'

'invece di fare inutili sermoni vatti a comprare il cd'

'ricordo il signor francesco invece di perdere tempo a ripetere questi numeri si desse na mossa'

'ma quanto ho riso leggendo questi post francè te la sei voluta' ecccccccccccccccccccccc...... :confused:

 

 

 

non mi conoscete questo è il problema......abbiamo in comune la stessa passione, scorre lo stesso sangue celinico ma c'è una differenza tre me e voi nel capire e convivere con quest'artista ......

 

l'orgoglio celinico lo dovete capire ancora che cosa è!!!!!!!!!! -_-

 

 

http://i73.photobucket.com/albums/i208/celinesolomia/DSC00116.jpg

 

http://i73.photobucket.com/albums/i208/celinesolomia/DSC00114.jpg

 

 

 

B)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
cavolo anche le foto degli scaffffffali.. BRAVO FRANC... ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
voglio tornsre a casa solo per andare a prendere dal mio media world il cd di Céline
Posted

DOPO TANTA FATICA................ ALLA RICERCA DI D'ELLES NELLA CAPITALE ROMANA....

 

ECCOMI TRIONFANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

LA MIA COPIA FINALMENTEEEEEEE :in_love: :in_love: :kicking: :kicking:

 

ps: scusate il maiuscolo :P ma ci voleva -_-

 

http://img502.imageshack.us/img502/2273/celinepiuscontrinoei3.jpg

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

 

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

 

TAKING CHANCES !

 

 

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
cavoletti 22 euro... certo che ci sono degli scarti paurosi... io ho pagato nemmeno 20, ma ho letto alcuni sui 18.. pazzesco 4 euro sono praticmante 2000 delle vecchie lire... ma che prezzi fanno?????

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...