Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
roma : messaggerie musicali digipack 28,50

 

:ninja:

caruccia eh? ma le messaggerie sono carissime.. ovunque anche qui nn si scherza :angry2:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io nn le comprerei mai delle copie rovinate.. ma che combinano????? fuori di testa proprio...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

oggi passo a mediaworld... vediamo un po come sono messi...

 

se ancora non gli è arrivato nulla...... sbrocco :mellow:

 

menomale che io lho comprato gia da prima nelle messaggerie altrimenti

 

ancora aspettavo mediaworld :wacko: :ermm:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

 

TAKING CHANCES !

 

 

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
eppure, nostante vivo in un isola, qui a mediaworld fino ad ora le uscite di qualsiasi cd nn hanno mai dato problemi e vi giuro che alcuni li ho presi anche prima della data di uscita... forse dipende dalle persone del settore musica che sono attente a tutte le nuove uscite e fanno degli ordini giusti...

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io oggi ho richiamato a 2 negozi qui ad aversa per la versione CD+DVD ma uno ha detto che ha preso solo qualche copia e sono finite, un altro invece non ha fatto proprio la richiesta :ermm: :confused: cmq l'ho ordinato e dovrebbe arrivare venerdì, non vedo l'ora :rolleyes:
Posted
meglio se sono finite :P iihihihihihiihih

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
meglio se sono finite :P iihihihihihiihih

Si vero............... più se ne vanno e meglio è! :laugh: :clap:

Posted
Io l'ho comprato nei primi tre giorni di Giugno su iTunes. Va bene lo stesso? spero che le vendite internet le tengano in considerazione.
Posted

Eccolo qua, il mio... l'altro non c'è perché è nelle mani della mia dolce metà ^_^

 

 

http://img.photobucket.com/albums/v464/spighy/delles.jpg

 

 

http://img.photobucket.com/albums/v464/spighy/scontrino.jpg

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

 

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted

Dal Media World di Napoli

 

 

http://img515.imageshack.us/img515/9391/1606071728fu1.jpg

 

http://img511.imageshack.us/img511/7503/1606071729ys7.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Per nulla caro....anzi........è un ottimo prezzo!!! :yes:
Posted
wow , a 16 euro! io l'ho preso a 21 alla ricordi ke mi sa ke è una delle più care...

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

 

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

 

3rd July: Milan (DatchForum)

 

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
wow , a 16 euro! io l'ho preso a 21 alla ricordi ke mi sa ke è una delle più care...

 

 

E si Ricordi si.............. purtroppo si...... kissà qnt ha venduto qst'album..ki lo sa?

:shrug:

Posted
wow , a 16 euro! io l'ho preso a 21 alla ricordi ke mi sa ke è una delle più care...

 

 

E si Ricordi si.............. purtroppo si...... kissà qnt ha venduto qst'album..ki lo sa?

:shrug:

Segui il topic delle classifiche e sarai sempre aggiornato sulle vendite dell'album: http://www.celinedionforum.com/index.php?showtopic=21279 :flowers:

Posted
wow , a 16 euro! io l'ho preso a 21 alla ricordi ke mi sa ke è una delle più care...

 

 

E si Ricordi si.............. purtroppo si...... kissà qnt ha venduto qst'album..ki lo sa?

:shrug:

Segui il topic delle classifiche e sarai sempre aggiornato sulle vendite dell'album: http://www.celinedionforum.com/index.php?showtopic=21279 :flowers:

ok grazie :thumbsup2: :flowers:

Posted

Ecco il mio scontrino! D'elles in versione digipack (cd + dvd) comprato ieri alla SME di Susegana -vicino Conegliano in provincia di Treviso- per € 21,50

 

http://img266.imageshack.us/img266/4102/scontrino01yc8.jpg

http://img513.imageshack.us/img513/4980/scontrino02zb5.jpg

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted
io ho comprato la digipack ad aversa, venerdì...in tutto 28 euro :P
Posted
Non ci crederete ma io purtroppo non ho lo scan :cry: ma vi posso assicurare che lo ho comprato!!!!!!!!!! :flowers:
My Heart Will Go On... Titanic...
Posted
Bhé... una macchina fotografica ce l'avrai di sicuro :thumbsup2:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
ecco la foto del mio D'Elles versione digipack comprato sabato insieme allo scontrino che attesta l'acquisto. nella descrizione non viene il nome del cd perchè il negoziante aveva un registratore di cassa normale :thumbsup2:

post-186-1182799895_thumb.jpg

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
brava francy.... ihihiihi :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Mi sembrano pokini come scans...altri? :)
Posted
brava francy.... ihihiihi :P

 

grazie max ecco lo scontrino ingrandito :blushing1: è troppo bella questa versione del cd. :thumbsup2:

post-186-1182976931_thumb.jpg

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted (edited)

io il digipack non ce l'ho! :cry: è gia' tanto se quell'idiota di commesso di euronics (quando gli ho chiesto dell'ultimo album di Céline, "D'elles" mi ha fatto "ah, céline dion? no veramente sono 10 anni che non fa uscire un disco!" -_- see) mi ha fatto arrivare l'edizione normale....

sto un po' isolato qui dai negozi di dischi...

devo passare a mediaworld tra una settimana, speriamo bene che ce l'abbiano! :shy: dalle foto sembra magnifico!

 

p.s...dimenticavo! ma il digipack ce l'ha il dvd? :huh:

Edited by Peter85

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted
io il digipack non ce l'ho! :cry: è gia' tanto se quell'idiota di commesso di euronics (quando gli ho chiesto dell'ultimo album di Céline, "D'elles" mi ha fatto "ah, céline dion? no veramente sono 10 anni che non fa uscire un disco!" -_- see) mi ha fatto arrivare l'edizione normale....

sto un po' isolato qui dai negozi di dischi...

devo passare a mediaworld tra una settimana, speriamo bene che ce l'abbiano! :shy: dalle foto sembra magnifico!

 

p.s...dimenticavo! ma il digipack ce l'ha il dvd? :huh:

puoi mettere una foto o uno scan anche di quella semplice e se lo hai ancora anche lo scontrino. Cmq si la digipack contiene il dvd ed inoltre ha un booklet in più solo con i testi e quello standard che è diverso sia come qualtà che come immagini(plastificate) a livello di grandezza etc etc e nn ha i testi naturalmente (il mio preferito)

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...