Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine

Recommended Posts

Posted
cavoletti 22 euro... certo che ci sono degli scarti paurosi... io ho pagato nemmeno 20, ma ho letto alcuni sui 18.. pazzesco 4 euro sono praticmante 2000 delle vecchie lire... ma che prezzi fanno?????

Veramente 4 euro sono 8.000 delle vecchie lire. :giggle:

Posted (edited)
cavoletti 22 euro... certo che ci sono degli scarti paurosi... io ho pagato nemmeno 20, ma ho letto alcuni sui 18.. pazzesco 4 euro sono praticmante 2000 delle vecchie lire... ma che prezzi fanno?????

Veramente 4 euro sono 8.000 delle vecchie lire. :giggle:

scusa sono stanco.. volevo dire proprio 8000 hehehe :msn-wink: ho sbagliato xchè pensavo al fatto che simopre lo ha pagato 4000 + di me ed io 4000 + della nostra amica

cmq sono appunto un sacco di soldi... accccc

Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
è vero qua ognuno fa i prezzi che vuole.... non oso immaginare quando uscirà la digipack....
Posted

infatti da mediaworld sarebbe costato 19 ma i maledetti non ce lhanno ancora..

anche al supermercato costa 19.. posso pure tenerselo :glare: :nono: :ermm:

e finalmente ieri lho trovato al centro di Roma alle messaggerie musicali..

la cè sempre tutto a paghi qualche euro di piu.

pazienza... ora è mio finalmenteee :laugh: :laugh: :w00t: :clap:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
no ma se la versione normale la vendono a 22 quella col dvd a quanto? a 30 ??? son da denuncia sti prezzi
Posted
xò è vero.. quando una cosa la vuoi nn badi ai prezzi.. solo che dopo ci rinuggini e ti viene un poco di in***zo

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Quindi, ricapitolando, per il momento da questo forum sono state acquistate 16 copie di "D'Elles", in tutto, grazie ai seguenti membri: Ronny83, VinnyT., Fabio_Celine, SHEILA, PetaloSs, vivaluca, maxceline, simopre, cla, vivikadion, patroclo88, celinesolomia, Gianlù!...If I Could.

Amenoché non si aggiunga qualcun'altro entro stasera, questi sono i (pochi) membri che hanno contribuito alla prima settimana di vendita per la classifica italiana. Grazie a voi, il vostro supporto è stato prezioso, mentre agli altri... speriamo nel loro supporto almeno per l'album inglese. :confused:

Posted
veramente pochi .... :(

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
no ma se la versione normale la vendono a 22 quella col dvd a quanto? a 30 ??? son da denuncia sti prezzi

Luca, avevo già postato i prezzi nel primo post di questo topic tempo fa. :flowers:

si renato lo so però hai visto come oscillano chi 17.90 chi 22 €....

Quindi, ricapitolando, per il momento da questo forum sono state acquistate 16 copie di "D'Elles", in tutto, grazie ai seguenti membri: Ronny83, VinnyT., Fabio_Celine, SHEILA, PetaloSs, vivaluca, maxceline, simopre, cla, vivikadion, patroclo88, celinesolomia, Gianlù!...If I Could.

Amenoché non si aggiunga qualcun'altro entro stasera, questi sono i (pochi) membri che hanno contribuito alla prima settimana di vendita per la classifica italiana. Grazie a voi, il vostro supporto è stato prezioso, mentre agli altri... speriamo nel loro supporto almeno per l'album inglese. :confused:

veramente pochi .... :(

grazie ragazzi mi fate sentire na merda così

Posted
Posted
grazie ragazzi mi fate sentire na merda così

nn c'è bisogno che ti senti una merda luca!!! ognuno fa quello che può!!! :thumbsup2: :msn-wink:

Infatti, Luca. A me hanno regalato la collector, e io non ho 20 euro da sprecare con un doppione :confused: . Mi piacerebbe averli, ma non li ho...

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)
si infatti.. purtroppo c'era questa festa di mezzo, senza contare, una cosa davvero vergognosa, che alcuni ragazzi nn hanno trovato l'album nei punti vendita dove si sono reccccati... cmq sia pochi per tutti gli iscritti... come mai? e poi alcuni sono proprio spariti.. nn scrivono +... ma forse mi sbaglio.. io nn memorizzo i nik... accidenti alla memoria... ^_^ Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Infatti, Luca. A me hanno regalato la collector, e io non ho 20 euro da sprecare con un doppione :confused: . Mi piacerebbe averli, ma non li ho...

No Giancarlo il fan non spreca mai! :shifty: il vero fan compra di tutto. Forse abbiamo un concetto diverso di fan del resto non si chiedeva di comprare lo stesso cd ma dato ke è uscito in 3 edizioni diverse non è un doppione. Certo anche io non mi metto a fare le aste pazze x aggiudicarmi le rarità lo trovo inutile ma almeno quello accessibile alle mie tasche lo compro e quando non posso metto il salvadanaio mesi prima perchè so che mi devo comprare il CD e comprare un cd di celine nelle sue mille versioni che sia, per me non è mai uno spreco!

E sinceramente dato che IO li compro i CD posso dire che mi sento in dovere di potermi lamentare con la sony bmg ma se manco lo comprassi dimmi te cosa mai potrei pretendere da sta sony? :hmm:

Ma ovvio che io sony non vi farei uscira neppure la seconda versione se a stento ve comprate la prima idem che senso avrebbe promozionarla! :wacko:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
è un ragionamento che nn fa una grinza.. ma se uno nn può nn può... forse è sbagliato il termine spreco.. solo che ognuno sa delle proprie tasche.. parola di poveraccio :P

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Bhe effettivamente anche io sono un "poveraccio"se il senso è quello. Mi sentite mai parlare di viaggi,di macchine di lusso e di vestiti firmati?non mi sembra ma non perchè lo tengo nascosto ma perchè non me lo posso permettere! :P :laugh:

e cmq 20 euro per un cd non sono nulla ne spendi di più se esce il sabato sera ma vediamo le cose diversamente io e dico IO personalmente preferisco stare un sabato a casa ma comprarmi celine! naturalmente non è il caso di luca perchè so che si compra tutto come ha sempre fatto anche in passato! :flowers:

click on the banner

Posted
a me piace anche uscire, comprarmi i vestiti, e comprare anche cd di altri artisti.... celine è sempre in testa ai miei gusti e per lei ho speso parecchio.. xò faccio un ragionamento diverso... se ho 50 euro preferisco scegliere solo un cd tra le uscite, gli altri impiegarli per comprare, orginali, i cd dove lei appare come tributo... e ho comprato diverse compilation di cui sono soddisfatto.. :msn-tongue:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Io sono da poco tornata da lavoro, comunque io me ne sono presa due copie una per me e una per una mia amica, dovevo solo comprarla a lei ma non ce l'ho fatta a resistere. Appena mi riprendo vi posto tutto :flowers:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

No Giancarlo il fan non spreca mai! :shifty: il vero fan compra di tutto. Forse abbiamo un concetto diverso di fan del resto non si chiedeva di comprare lo stesso cd ma dato ke è uscito in 3 edizioni diverse non è un doppione. Certo anche io non mi metto a fare le aste pazze x aggiudicarmi le rarità lo trovo inutile ma almeno quello accessibile alle mie tasche lo compro e quando non posso metto il salvadanaio mesi prima perchè so che mi devo comprare il CD e comprare un cd di celine nelle sue mille versioni che sia, per me non è mai uno spreco!

E sinceramente dato che IO li compro i CD posso dire che mi sento in dovere di potermi lamentare con la sony bmg ma se manco lo comprassi dimmi te cosa mai potrei pretendere da sta sony? :hmm:

Ma ovvio che io sony non vi farei uscira neppure la seconda versione se a stento ve comprate la prima idem che senso avrebbe promozionarla! :wacko:

boh mi sa ke anche io ho un concetto diverso del fan.... o forse il concetto meno letterale xke fan effettivamente significa fanatico/a e io non mi considero tale... forse lo ero un po' qualche anno fa.... ma adesso mi considero fan a modo mio...

x me essere fan nn vuol dire comprare tutto... quello lo fa un collezionista... x me essere fan significa amare un personaggio, quello che fa, quello che canta, recita, suona etc etc

amarlo punto e basta

x esempio io mi considero fan di pk ma non ho tutti i suoi cd...anzi la maggior parte è masterizzata... ma farei kilometri x vederla in concerto! stessa cosa x zazie non ho 1 suo cd originale tutti scaricati da internet.... e giovedi mi farò quasi 800 km in treno x vederla x la prima volta in concerto! poi nn parliamo di céline.... ho prenotato di colpo senza pensarci prima il primo concerto a parigi spendendo 200 euro cosi senza sapere dove sarò fra 1 anno e cosa farò... tutta via ritengo superfluo spendere i soldi x gli altri cd di d'elles se ho già la collector... a sto punto preferisco comprare un altro biglietto x un'altra data!

credo che voi vedete la questione come un fatto di marketing e di visibilità x gli altri! compriamo i cd x farla salire in classifica... ma xké? a che pro devono ascoltarla tutti se io posso ascoltarla mi piace e mi sta bene cosi?!?

boh nn so io la penso così con tutto il rispetto x voi ke magari la pensate diversamente! forse è meglio aprire un altro topic al riguardo xke la questione mi interessa!!! :msn-wink:

Posted (edited)
No Giancarlo il fan non spreca mai! shifty.gif il vero fan compra di tutto. Forse abbiamo un concetto diverso di fan del resto non si chiedeva di comprare lo stesso cd ma dato ke è uscito in 3 edizioni diverse non è un doppione. Certo anche io non mi metto a fare le aste pazze x aggiudicarmi le rarità lo trovo inutile ma almeno quello accessibile alle mie tasche lo compro e quando non posso metto il salvadanaio mesi prima perchè so che mi devo comprare il CD e comprare un cd di celine nelle sue mille versioni che sia, per me non è mai uno spreco!

Abbiamo punti di vista diversi. Se le canzoni sono le stesse è un doppione. Il cd vale per la musica che contiene. Le foto e tutto il resto sono qualcosa in più, che viene in secondo piano. Ormai purtroppo sembra che gli album valgano più per il servizio fotografico e gli optional che per il prodotto musicale in sè. Poi scusa, se tu sei "il vero fan", più di me, come mai ti sei comprato un biglietto del concerto di così bassa categoria? Io per Céline ne ho spesi 188,50 di euro, più 12 di spedizione, perchè io devo vederla in prima fila, costi quel che costi. E non è mai uno spreco. Preferisco non uscire un sabato, anche due e anche tre sabati, ma io devo vederla da un posto di prima categoria. Questo per me è più importante che avere tre copie quasi uguali di uno stesso album. Ma non è detto che tutti la debbano pensare come me! :flowers:

E sinceramente dato che IO li compro i CD posso dire che mi sento in dovere di potermi lamentare con la sony bmg ma se manco lo comprassi dimmi te cosa mai potrei pretendere da sta sony? hmm.gif

Se su internet mettono la collector a 30 euro, e in italia invece la normale a 22 euro, e per giunta in ritardo e dopo mille cambiamenti di idea, il fan, che come ho già detto è una persona che ama e non un cretino, se ha un minimo di cervello, compra la cosa più conveniente. :wacko: Io i cd di celine li compro originali, e non devo dimostrare niente a nessuno, ma se non mi credi ti faccio una foto così vedi. Sono a tua disposizione. E li compro per Céline, non per la sua casa discografica, quale che sia. Se io compro l'album da internet, non faccio un atto di pirateria. Sono in una posizione che tutti devono rispettare. La collector in italia non esce, quindi io l'ho presa da internet.

Ma ovvio che io sony non vi farei uscira neppure la seconda versione se a stento ve comprate la prima idem che senso avrebbe promozionarla! wacko.gif

Questa non è una decisione che spetta a te. Spetta a gente che ha già dimostrato di essere ben poco seria. Ognuno con i suoi soldi, nel rispetto della legge sulla pirateria, fa quello che vuole. Se un prodotto in italia non esce, si compra via internet.

PS Non è detto che se uno esce il sabato sera spende più di 20 euro, te lo posso assicurare :flowers:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
boh mi sa ke anche io ho un concetto diverso del fan.... o forse il concetto meno letterale xke fan effettivamente significa fanatico/a e io non mi considero tale... forse lo ero un po' qualche anno fa.... ma adesso mi considero fan a modo mio...

x me essere fan nn vuol dire comprare tutto... quello lo fa un collezionista... x me essere fan significa amare un personaggio, quello che fa, quello che canta, recita, suona etc etc

amarlo punto e basta

x esempio io mi considero fan di pk ma non ho tutti i suoi cd...anzi la maggior parte è masterizzata... ma farei kilometri x vederla in concerto! stessa cosa x zazie non ho 1 suo cd originale tutti scaricati da internet.... e giovedi mi farò quasi 800 km in treno x vederla x la prima volta in concerto! poi nn parliamo di céline.... ho prenotato di colpo senza pensarci prima il primo concerto a parigi spendendo 200 euro cosi senza sapere dove sarò fra 1 anno e cosa farò... tutta via ritengo superfluo spendere i soldi x gli altri cd di d'elles se ho già la collector... a sto punto preferisco comprare un altro biglietto x un'altra data!

credo che voi vedete la questione come un fatto di marketing e di visibilità x gli altri! compriamo i cd x farla salire in classifica... ma xké? a che pro devono ascoltarla tutti se io posso ascoltarla mi piace e mi sta bene cosi?!?

boh nn so io la penso così con tutto il rispetto x voi ke magari la pensate diversamente! forse è meglio aprire un altro topic al riguardo xke la questione mi interessa!!! :msn-wink:

Adele, tu, come eddy con céline, riesci a dire sempre quello che penso io meglio di come saprei dirlo io. A parte il topic sul concetto di fan, che rischia di portarci su un terreno pericoloso, secondo il mio modesto parere, condivido tutto quello che hai detto, dalla prima all'ultima parola. Ti voglio bene!

Posted

amarlo punto e basta

Infatti la pensiamo diversamente. Io se vende o meno poco mi interessa quindi il marketing non fa per me ma questa iniziativa è nata proprio per cercare di lamentarsi il meno possibile e agire ma qui piace solo lamentarsi da quel che noto. Siamo pronti a prendercela con la sony italia e bla bla bla. Ma la cosa non ha senso se poi non compriamo il disco ripeto :wacko:

click on the banner

Posted (edited)

sn d'accordo con te giancarlo!!!

@ vinny da questo punto di vista hai ragione! certo è meglio agire ke lamentarsi!! ovvio!!!

Edited by Dionisiaca
Posted (edited)
Abbiamo punti di vista diversi. Se le canzoni sono le stesse è un doppione. Il cd vale per la musica che contiene. Le foto e tutto il resto sono qualcosa in più, che viene in secondo piano. Ormai purtroppo sembra che gli album valgano più per il servizio fotografico e gli optional che per il prodotto musicale in sè. Poi scusa, se tu sei "il vero fan", più di me, come mai ti sei comprato un biglietto del concerto di così bassa categoria? Io per Céline ne ho spesi 188,50 di euro, più 12 di spedizione, perchè io devo vederla in prima fila, costi quel che costi. E non è mai uno spreco. Preferisco non uscire un sabato, anche due e anche tre sabati, ma io devo vederla da un posto di prima categoria. Questo per me è più importante che avere tre copie quasi uguali di uno stesso album. Ma non è detto che tutti la debbano pensare come me! :flowers:

Ma no ma! forse non ci siamo capiti, ripeto a me che tu lo abbia comprato o meno nn mi cambia la vita ma lo scopo era far entrare celine in classifica in Italia. Il doppione come lo chiamo tu te lo dovevi comprare per 1 solo scopo! ma ho sempre di più la sensazione che "parlamm e nn ce capimm" come si dice dalle mie parti!

Se su internet mettono la collector a 30 euro, e in italia invece la normale a 22 euro, e per giunta in ritardo e dopo mille cambiamenti di idea, il fan, che come ho già detto è una persona che ama e non un cretino, se ha un minimo di cervello, compra la cosa più conveniente. :wacko: Io i cd di celine li compro originali, e non devo dimostrare niente a nessuno, ma se non mi credi ti faccio una foto così vedi. Sono a tua disposizione. E li compro per Céline, non per la sua casa discografica, quale che sia. Se io compro l'album da internet, non faccio un atto di pirateria. Sono in una posizione che tutti devono rispettare. La collector in italia non esce, quindi io l'ho presa da internet.

Ma perchè io devo leggere delle cose assurde i cd in italia costano sempre di più sempre ora scendete tutti dalle nuvole. Non ci capiamo lo scopo ripeto era un altro :wacko:

Ma ovvio che io sony non vi farei uscira neppure la seconda versione se a stento ve comprate la prima idem che senso avrebbe promozionarla! wacko.gif

Questa non è una decisione che spetta a te. Spetta a gente che ha già dimostrato di essere ben poco seria. Ognuno con i suoi soldi, nel rispetto della legge sulla pirateria, fa quello che vuole. Se un prodotto in italia non esce, si compra via internet.

PS Non è detto che se uno esce il sabato sera spende più di 20 euro, te lo posso assicurare :flowers:

Ma infatti non mi spetta e nn mi spetta manco leggerti quando ti lamenti quando nn sei nella posizione giusta per farlo. fatele le vostre critiche ma assicuratevi di avere delle belle basi solide. Io se nn mi compro il cd in Italia non posso prendermela con la sony Italia. Il sabato sera era un esempio come ne potrei fare tanti altri

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted
sn d'accordo con te giancarlo!!!

@ vinny da questo punto di vista hai ragione! certo è meglio agire ke lamentarsi!! ovvio!!!

Infatti nonostante Giancarlo ti voglia bene e sia daccordo con te e te con lui :wub: . Lui si è solo lamentato e non ha agito. Era meglio dire "ragazzi io non dico nulla sulla sony bmg Italia perchè sono il primo che non mi compro il cd in Italia" Proprio per una questione di onestà intellettuale tutto qui. :flowers:

click on the banner

Posted

Vinny, forse dimentichi che io, prima di scoprire che esisteva una edizione collector, avevo detto in questo topic che avrei preso la digipack. Ed era davvero la mia intenzione. Poi ho scoperto che c'era anche la collector, mi dispiace. Se avessi saputo che avrei preso la collector all'estero, certamente non avrei criticato la sony, ci arrivo anche io che è un fatto di onestà intellettuale. Ma potevo prevedere questo? manco lo sapevo che c'era la collector quando pensavo di prendere la digipack!

Riguardo ai cd: io non lo sapevo che in italia costano tutti di più. Non sono caduto dalle nuvole. Semplicemente non lo sapevo. Ora lo so.

Posted

Ragazzi, ma qua sembra che ora comprare "D'Elles" in Italia equivalga a fare un piacere a noi. Francamente, a me non frega un fico secco se comprate o meno il CD, se avete i soldi o non li avete, se li spendete per rifarvi le unghie o per comprare dildo. Fate quello che volete. Solo che (e ve lo chiedo per piacere!) dopo non state a lamentarvi di come è trattata Céline in Italia, delle classifiche, del successo, della Sony, di tizio e di caio. Tutto qui. :flowers:

Il topic era nato con l'intento di spronare i fan a mobilitarsi (anche sotto richiesta di alcuni membri), ma - ahimè! - ha sortito l'effetto contrario. Mi sarà di lezione per il futuro. :wink:

Posted
Vinny, forse dimentichi che io, prima di scoprire che esisteva una edizione collector, avevo detto in questo topic che avrei preso la digipack. Ed era davvero la mia intenzione. Poi ho scoperto che c'era anche la collector, mi dispiace. Se avessi saputo che avrei preso la collector all'estero, certamente non avrei criticato la sony, ci arrivo anche io che è un fatto di onestà intellettuale. Ma potevo prevedere questo? manco lo sapevo che c'era la collector quando pensavo di prendere la digipack!

Riguardo ai cd: io non lo sapevo che in italia costano tutti di più. Non sono caduto dalle nuvole. Semplicemente non lo sapevo. Ora lo so.

Allora ti porto il mio esempio giusto per rendertene l'idea. Sapendo che non usciva in Italia avevo ordinato tutto in Francia. Come ho saputo che usciva anche in Italia ho eliminato la versione normale proprio con lo scopo di comprarne almeno uno qui e partecipare a sta cacchio di mobilitazione :P ..sai a parole siamo tutti bravi a fatti che veniamo meno è questo è un problema in Italia in generale!

Cmq mi stupisce più di tutto e che tu veramente non sappia i prezzi dei cd in Italia quindi devo supporre che oltre celine non compri niente nessun altro cantante ne tantomeno che so frequenti negozi di musica.Perchè basta farsi un giro per gli scaffali i prezzi quelli sono. In italia purtroppo la musica non è considerata ancora patrimonio culturale(come in spagna)paghiamo ancora L'IVA. Strano che tu cosi "impegnato politicamente"come ti sei iscritto ci tenesti particolarmente a marcare i tuoi ideali politici non sia a conoscenza di questo problema?fa nulla era giusto per chiarire. Ecco perchè non si coglieva il senso della mutua partecipazione all'esposizione delle proprie idee che hai avuto con adele se tu stesso sapevi che eri far quelli che si erano lamentati. Ecco perchè vi invito a riftellere cari fratelli...(a no questo è il Papa.. :P ) :wink:

click on the banner