mattia Posted May 20, 2007 at 11:29 AM Posted May 20, 2007 at 11:29 AM molto carina, aggiorno subito la firma e poi sul blog... Quote
jodie19 Posted May 20, 2007 at 12:16 PM Posted May 20, 2007 at 12:16 PM Anche io l'ho messo nei miei due blog, e ora lo metto come firma nei forum. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted May 20, 2007 at 03:35 PM Posted May 20, 2007 at 03:35 PM Grandissima idea, ed organizzazione + che eccelsa! Mi raccomando, compriamo l'album soprattutto in Italia!!!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
cla Posted May 20, 2007 at 11:27 PM Posted May 20, 2007 at 11:27 PM aaaaaaaaaaaaaah corinna!!!!! dovevi proprio mettermi una foto di Kate modificata con il viso di celine nel tuo avatar?? non vedi che sono un fan?? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
mattia Posted May 21, 2007 at 06:13 AM Posted May 21, 2007 at 06:13 AM io sto cercando di resistere, devo aspettare almeno una settimana prima di tornare ad aosta e poerlo comprare... Quote
celine978 Posted May 21, 2007 at 07:06 AM Posted May 21, 2007 at 07:06 AM io l'ho fatto....ma perchè è rimasto anche scritto il codice?? ho fatto copia/incolla!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Ronny83 Posted May 21, 2007 at 07:23 AM Author Posted May 21, 2007 at 07:23 AM io l'ho fatto....ma perchè è rimasto anche scritto il codice?? ho fatto copia/incolla!!!!! Non l'hai copiato bene. Manca una [ iniziale, prima di url. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celine978 Posted May 21, 2007 at 07:42 AM Posted May 21, 2007 at 07:42 AM io l'ho fatto....ma perchè è rimasto anche scritto il codice?? ho fatto copia/incolla!!!!! Non l'hai copiato bene. Manca una [ iniziale, prima di url. grazieee Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Ronny83 Posted May 21, 2007 at 08:26 AM Author Posted May 21, 2007 at 08:26 AM Mi raccomando: usate e diffondete la GIF animata SOPRATTUTTO al di fuori del forum!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted May 21, 2007 at 08:59 AM Posted May 21, 2007 at 08:59 AM ora provo a inserirla nel mio blog Quote
jodie19 Posted May 21, 2007 at 12:49 PM Posted May 21, 2007 at 12:49 PM l'ho messo come firma su diversi forum, e ne ho pure parlato, l'ho messo sui miei due blog, e l'ho postato su alcuni blog su splinder (dove ho pure beccato renato ) Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted May 21, 2007 at 01:14 PM Posted May 21, 2007 at 01:14 PM io l'ho inserito sul mio blog con il tag html Quote
Ronny83 Posted May 24, 2007 at 11:02 PM Author Posted May 24, 2007 at 11:02 PM Anche se l'uscita è rimandata di una settimana il discorso vale lo stesso. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted May 24, 2007 at 11:03 PM Posted May 24, 2007 at 11:03 PM io no ho parlato con + persone possibili.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted May 29, 2007 at 12:04 PM Author Posted May 29, 2007 at 12:04 PM (edited) Mi raccomando, ricordate... 1) "D'Elles": il debutto Come ben sapete, il 1 giugno uscirà anche in Italia "D'Elles". Le due versioni disponibili saranno:CD semplice - prezzo consigliato 21,50€CD + DVD con Making Of + doppio booklet - prezzo consigliato 28,90€ (disponibile dall'8 giugno)Vogliamo che l'album abbia un bel debutto in Italia? Bene, allora cerchiamo tutti di comprare l'album i giorni 1-2-3 giugno nelle grandi catene (Fnac, La Feltrinelli, Mediaworld) e nei giorni 1-2-3-4-5-6-7 nei negozi di dischi normali. Attenzione: solo questi determinati giorni verranno presi in considerazione dalla Nielsen (agenzia che si occupa di stilare la classifica ufficiale) per la prima settimana di vendita del CD!!! Edited May 29, 2007 at 12:30 PM by VinnyT. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted May 29, 2007 at 12:30 PM Posted May 29, 2007 at 12:30 PM si ottimo1 l'1 giugno sarò a Ravenna da Mediaworld!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted May 29, 2007 at 12:37 PM Posted May 29, 2007 at 12:37 PM xchè escono in 2 date differenti??? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
jodie19 Posted May 29, 2007 at 03:06 PM Posted May 29, 2007 at 03:06 PM io però devo aspettare l'8 giugno perchè ho già la collector e mi prendo solo la digipack.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted May 29, 2007 at 06:31 PM Posted May 29, 2007 at 06:31 PM io il primo giugno mi faccio portare al media world Quote
celinesolomia Posted May 29, 2007 at 08:49 PM Posted May 29, 2007 at 08:49 PM io il primo giugno mi faccio portare al media world da chi dai tuoi genitori?? luca l'hai detto come se hai 5 anni ...magari ci troviamo là il 1 Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted May 30, 2007 at 11:23 AM Posted May 30, 2007 at 11:23 AM forse sono a milano e sto senza macchina..... Quote
PetaloSs Posted May 30, 2007 at 11:26 AM Posted May 30, 2007 at 11:26 AM ricspitolando cosa dobbiamo fare una volta acquistato il cd??? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted May 30, 2007 at 12:31 PM Posted May 30, 2007 at 12:31 PM oddio che intendi??? O_O Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted May 30, 2007 at 01:06 PM Posted May 30, 2007 at 01:06 PM voglio una ricapitolazione di ciò che dobbiamo fare per mobilitarci Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted May 30, 2007 at 01:10 PM Author Posted May 30, 2007 at 01:10 PM voglio una ricapitolazione di ciò che dobbiamo fare per mobilitarci Per il momento basta acquistare il CD nei giorni indicati. Poi, appena ci saranno ulteriori iniziative, saranno proposte in questo topic. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
PetaloSs Posted May 30, 2007 at 04:00 PM Posted May 30, 2007 at 04:00 PM voglio una ricapitolazione di ciò che dobbiamo fare per mobilitarci Per il momento basta acquistare il CD nei giorni indicati. Poi, appena ci saranno ulteriori iniziative, saranno proposte in questo topic. perfetto.. sarà fatto.. io lo prendo il primo... Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Francy Posted May 31, 2007 at 09:52 AM Posted May 31, 2007 at 09:52 AM Mi raccomando: usate e diffondete la GIF animata SOPRATTUTTO al di fuori del forum!!! giusto così facciamo pubblicita' sul web al cd ottima idea Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
simopre Posted May 31, 2007 at 10:15 AM Posted May 31, 2007 at 10:15 AM manca poco Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted May 31, 2007 at 10:24 AM Posted May 31, 2007 at 10:24 AM ricspitolando cosa dobbiamo fare una volta acquistato il cd???togliere la plastica, ammirare il front e il back, aprirlo, estrarre il cd e metterlo nel lettore cd dello stereo (di casa o in macchina) o nel pc e spingere play, estrarre il booklet, ammirare l'inlay, sfogliare il booklet e se nasce l'esigenza leggere i testi (o cantarli) seguendo la canzone e la voce di Céline. nel caso dell'edizione CD+DVD si può scegliere se visionare il contenuto del DVD prima o dopo l'ascolto del CD Quote
simopre Posted May 31, 2007 at 10:25 AM Posted May 31, 2007 at 10:25 AM ricspitolando cosa dobbiamo fare una volta acquistato il cd???togliere la plastica, ammirare il front e il back, aprirlo, estrarre il cd e metterlo nel lettore cd dello stereo (di casa o in macchina) o nel pc e spingere play, estrarre il booklet, ammirare l'inlay, sfogliare il booklet e se nasce l'esigenza leggere i testi (o cantarli) seguendo la canzone e la voce di Céline. nel caso dell'edizione CD+DVD si può scegliere se visionare il contenuto del DVD prima o dopo l'ascolto del CD difficile..non riusciro' a farlo senza una guida Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.