Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted

Mail mandate, no reply!

Le radio non ne parlano, nonostante passino vecchie canzoni di Céline....

Tutto fermo.

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)

Ho inviato di nuovo la mia richiesta a tutte le radio di cui ci avete fornito l'indirizzo. L'ho inviata anche dall'account di mia mamma, così sono due richieste per ogni redazione, da parte di due persone diverse. Ancora una volta ho ricevuto solo l'email di cortesia automatica da RTL e una delivery failure. Cmq non mollo! Prima o poi mi risponderanno, fosse anche per mandarmi affan****. :flowers:

 

Ragazzi, fatelo tutti, copiate questo elenco

infor101@r101.it; infomusica@radiomontecarlo.net; info@kisskiss.it; ufficiostampa@deejay.it; musica@rtl.it; customercare@rds.it; info@virginradioitaly.it; radiounomusica@rai.it; subasio@radiosubasio.it; m.tonello@companygroup.com; infoline@capital.it; fantastica@fantastica.it; maxbaffa@105.net

nella casella dei destinatari e scrivete due righe di richiesta del brano. Ci vogliono 5 minuti..... se siamo in tanti ci ascolteranno.

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Ho inviato di nuovo la mia richiesta a tutte le radio di cui ci avete fornito l'indirizzo. L'ho inviata anche dall'account di mia mamma, così sono due richieste per ogni redazione, da parte di due persone diverse. Ancora una volta ho ricevuto solo l'email di cortesia automatica da RTL e una delivery failure. Cmq non mollo! Prima o poi mi risponderanno, fosse anche per mandarmi affan****. :flowers:

 

Ragazzi, fatelo tutti, copiate questo elenco

infor101@r101.it; infomusica@radiomontecarlo.net; info@kisskiss.it; ufficiostampa@deejay.it; musica@rtl.it; customercare@rds.it; info@virginradioitaly.it; radiounomusica@rai.it; subasio@radiosubasio.it; m.tonello@companygroup.com; infoline@capital.it; fantastica@fantastica.it; maxbaffa@105.net

nella casella dei destinatari e scrivete due righe di richiesta del brano. Ci vogliono 5 minuti..... se siamo in tanti ci ascolteranno.

No, se inviate un'unica mail a tutti i destinatari, i sever mail delle radio automaticamente getteranno il vostro messaggio nel cestino dello spam. Quindi, una mail per un destinatario. :flowers:

Posted (edited)
Ho inviato di nuovo la mia richiesta a tutte le radio di cui ci avete fornito l'indirizzo. L'ho inviata anche dall'account di mia mamma, così sono due richieste per ogni redazione, da parte di due persone diverse. Ancora una volta ho ricevuto solo l'email di cortesia automatica da RTL e una delivery failure. Cmq non mollo! Prima o poi mi risponderanno, fosse anche per mandarmi affan****. :flowers:

 

Ragazzi, fatelo tutti, copiate questo elenco

infor101@r101.it; infomusica@radiomontecarlo.net; info@kisskiss.it; ufficiostampa@deejay.it; musica@rtl.it; customercare@rds.it; info@virginradioitaly.it; radiounomusica@rai.it; subasio@radiosubasio.it; m.tonello@companygroup.com; infoline@capital.it; fantastica@fantastica.it; maxbaffa@105.net

nella casella dei destinatari e scrivete due righe di richiesta del brano. Ci vogliono 5 minuti..... se siamo in tanti ci ascolteranno.

No, se inviate un'unica mail a tutti i destinatari, i sever mail delle radio automaticamente getteranno il vostro messaggio nel cestino dello spam. Quindi, una mail per un destinatario. :flowers:

 

Cavolo, non pensavo.... Mi scuso per aver dato un'indicazione errata! Correggo la cosa! :thumbsup2:

 

 

Edit: fatto. Domani rifaccio anche quelle dall'account di mia mamma, perchè ora sono veramente stanco a furia di copiare e incollare....

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Prima dell'appuntamento di stasera al quale dovremmo partecipare TUTTI!! o rispedito mail alle radio italiane....tanto per esser chiari su quello che dovranno fare domani :ninja:
Posted
con un meticoloso lavoro di copia e incolla...ho provveduto anche io alle richieste....speriamo... :hmm: io non ascolto molto la radio ma di Cèline mai niente!!!!! :shrug: :shrug:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

  • 3 months later...
Posted

"Alone": il banner

 

Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare:

 

<a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif"></a>

[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif][/url]

Posted
"Alone": il banner

 

Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare:

 

<a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif"></a>

[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif][/url]

Grazie mille Renato...sei un grande!!!!!

Posted
Usato il banner!!! Grazie Renato! :flowers:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
grazie mille!l'ho inserito :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Grazie del banner Ronny! L'ho inserito subito nella mia firma: frequento diversi forum legati in qualche modo a Giulietta e Romeo, quindi lo vedranno in molti!

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted
io nn ho ancora ricevuto risposta... :(

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
"Alone": il banner

 

Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare:

 

<a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif"></a>

[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif][/url]

 

Ok grazie Renato! provvedo :thumbsup2:

Edited by CELINO
Posted
Non so metterlo!
My Heart Will Go On... Titanic...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...