Ronny83 Posted September 23, 2007 at 09:39 PM Author Posted September 23, 2007 at 09:39 PM Gente, per favore, un po' più di attenzione a questo topic!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Krikkete Posted September 23, 2007 at 09:46 PM Posted September 23, 2007 at 09:46 PM Mail mandate, no reply!Le radio non ne parlano, nonostante passino vecchie canzoni di Céline....Tutto fermo. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted September 24, 2007 at 07:46 PM Posted September 24, 2007 at 07:46 PM (edited) Ho inviato di nuovo la mia richiesta a tutte le radio di cui ci avete fornito l'indirizzo. L'ho inviata anche dall'account di mia mamma, così sono due richieste per ogni redazione, da parte di due persone diverse. Ancora una volta ho ricevuto solo l'email di cortesia automatica da RTL e una delivery failure. Cmq non mollo! Prima o poi mi risponderanno, fosse anche per mandarmi affan****. Ragazzi, fatelo tutti, copiate questo elencoinfor101@r101.it; infomusica@radiomontecarlo.net; info@kisskiss.it; ufficiostampa@deejay.it; musica@rtl.it; customercare@rds.it; info@virginradioitaly.it; radiounomusica@rai.it; subasio@radiosubasio.it; m.tonello@companygroup.com; infoline@capital.it; fantastica@fantastica.it; maxbaffa@105.netnella casella dei destinatari e scrivete due righe di richiesta del brano. Ci vogliono 5 minuti..... se siamo in tanti ci ascolteranno. Edited September 24, 2007 at 07:46 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Ronny83 Posted September 24, 2007 at 07:49 PM Author Posted September 24, 2007 at 07:49 PM Ho inviato di nuovo la mia richiesta a tutte le radio di cui ci avete fornito l'indirizzo. L'ho inviata anche dall'account di mia mamma, così sono due richieste per ogni redazione, da parte di due persone diverse. Ancora una volta ho ricevuto solo l'email di cortesia automatica da RTL e una delivery failure. Cmq non mollo! Prima o poi mi risponderanno, fosse anche per mandarmi affan****. Ragazzi, fatelo tutti, copiate questo elencoinfor101@r101.it; infomusica@radiomontecarlo.net; info@kisskiss.it; ufficiostampa@deejay.it; musica@rtl.it; customercare@rds.it; info@virginradioitaly.it; radiounomusica@rai.it; subasio@radiosubasio.it; m.tonello@companygroup.com; infoline@capital.it; fantastica@fantastica.it; maxbaffa@105.netnella casella dei destinatari e scrivete due righe di richiesta del brano. Ci vogliono 5 minuti..... se siamo in tanti ci ascolteranno.No, se inviate un'unica mail a tutti i destinatari, i sever mail delle radio automaticamente getteranno il vostro messaggio nel cestino dello spam. Quindi, una mail per un destinatario. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted September 24, 2007 at 08:02 PM Posted September 24, 2007 at 08:02 PM (edited) Ho inviato di nuovo la mia richiesta a tutte le radio di cui ci avete fornito l'indirizzo. L'ho inviata anche dall'account di mia mamma, così sono due richieste per ogni redazione, da parte di due persone diverse. Ancora una volta ho ricevuto solo l'email di cortesia automatica da RTL e una delivery failure. Cmq non mollo! Prima o poi mi risponderanno, fosse anche per mandarmi affan****. Ragazzi, fatelo tutti, copiate questo elencoinfor101@r101.it; infomusica@radiomontecarlo.net; info@kisskiss.it; ufficiostampa@deejay.it; musica@rtl.it; customercare@rds.it; info@virginradioitaly.it; radiounomusica@rai.it; subasio@radiosubasio.it; m.tonello@companygroup.com; infoline@capital.it; fantastica@fantastica.it; maxbaffa@105.netnella casella dei destinatari e scrivete due righe di richiesta del brano. Ci vogliono 5 minuti..... se siamo in tanti ci ascolteranno.No, se inviate un'unica mail a tutti i destinatari, i sever mail delle radio automaticamente getteranno il vostro messaggio nel cestino dello spam. Quindi, una mail per un destinatario. Cavolo, non pensavo.... Mi scuso per aver dato un'indicazione errata! Correggo la cosa! Edit: fatto. Domani rifaccio anche quelle dall'account di mia mamma, perchè ora sono veramente stanco a furia di copiare e incollare.... Edited September 24, 2007 at 08:13 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
stellina89 Posted September 26, 2007 at 10:19 PM Posted September 26, 2007 at 10:19 PM Fatto anche io! Quote My Heart Will Go On... Titanic...
MATTE Posted September 27, 2007 at 02:22 PM Posted September 27, 2007 at 02:22 PM Prima dell'appuntamento di stasera al quale dovremmo partecipare TUTTI!! o rispedito mail alle radio italiane....tanto per esser chiari su quello che dovranno fare domani Quote
celine978 Posted September 27, 2007 at 02:39 PM Posted September 27, 2007 at 02:39 PM con un meticoloso lavoro di copia e incolla...ho provveduto anche io alle richieste....speriamo... io non ascolto molto la radio ma di Cèline mai niente!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
billyitaly86 Posted September 27, 2007 at 02:46 PM Posted September 27, 2007 at 02:46 PM rifatto.... Quote
Ronny83 Posted January 12, 2008 at 02:33 PM Author Posted January 12, 2008 at 02:33 PM "Alone": il banner Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare: <a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif"></a>[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif][/url] Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
cla Posted January 12, 2008 at 02:41 PM Posted January 12, 2008 at 02:41 PM ora me lo rubo subito Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Duendelibre Posted January 12, 2008 at 02:54 PM Posted January 12, 2008 at 02:54 PM Grazie mille Ronny! Quote
biddamon Posted January 13, 2008 at 09:06 AM Posted January 13, 2008 at 09:06 AM "Alone": il banner Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare: <a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif"></a>[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif][/url]Grazie mille Renato...sei un grande!!!!! Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Marchino Posted January 13, 2008 at 09:43 AM Posted January 13, 2008 at 09:43 AM Usato il banner!!! Grazie Renato! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
carlottazenere Posted January 13, 2008 at 10:02 AM Posted January 13, 2008 at 10:02 AM grazie mille!l'ho inserito Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Meiko Posted January 13, 2008 at 11:41 AM Posted January 13, 2008 at 11:41 AM Grazie del banner Ronny! L'ho inserito subito nella mia firma: frequento diversi forum legati in qualche modo a Giulietta e Romeo, quindi lo vedranno in molti! Quote http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpgDatch Forum, 3 luglio 2008... I was there!
maxceline Posted January 13, 2008 at 12:24 PM Posted January 13, 2008 at 12:24 PM io nn ho ancora ricevuto risposta... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
CELINO Posted January 13, 2008 at 02:24 PM Posted January 13, 2008 at 02:24 PM (edited) "Alone": il banner Ho realizzato, anche stavolta, una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare: <a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif"></a>[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img167.imageshack.us/img167/2115/aloneadzr6.gif][/url] Ok grazie Renato! provvedo Edited January 13, 2008 at 02:25 PM by CELINO Quote
stellina89 Posted January 18, 2008 at 10:49 AM Posted January 18, 2008 at 10:49 AM Non so metterlo! Quote My Heart Will Go On... Titanic...
cla Posted January 18, 2008 at 09:07 PM Posted January 18, 2008 at 09:07 PM anche a me nessuna radio ha risposto Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.