maxceline Posted May 16, 2007 at 09:10 AM Posted May 16, 2007 at 09:10 AM brava Francy Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Ronny83 Posted May 16, 2007 at 09:11 AM Author Posted May 16, 2007 at 09:11 AM Anke io ci stoooo! Il 25,uscita da scuola...Prendo il treno e mi fiondo alle Messaggerie!!!!! Ma...si potrà prenotare la versione con il dvd??? O devo prenotare da Mediaworld???? HELP! Puoi prenotarla dove vuoi. Uscirà dappertutto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Gaja Posted May 16, 2007 at 09:21 AM Posted May 16, 2007 at 09:21 AM Grazie grazie!!!!!!!!!!!! Quote ...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg gO vEgAn! http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg
DirkPitt Posted May 16, 2007 at 10:40 AM Posted May 16, 2007 at 10:40 AM si se vuoi invece la collector edition cioè quella con il doppio booklet dvd e campioncino del profumo la devi ordinare su internet oppure provare a chiedere se la importano Quote
bluestar Posted May 16, 2007 at 12:40 PM Posted May 16, 2007 at 12:40 PM Ho l'ho già ordinato, così il 25 lo ritiro. Il negoziante mi ha detto che g forse può farmi arrivare anche la collector edition. Ma mi farà sapere meglio in questi giorni. Non vedo l'ora! Quote
PetaloSs Posted May 16, 2007 at 01:11 PM Posted May 16, 2007 at 01:11 PM dvd + cd in che formato si presenterà qui in italia? Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
maxceline Posted May 16, 2007 at 01:45 PM Posted May 16, 2007 at 01:45 PM digipack credo ma nn so altro se cartonato, boh Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
PetaloSs Posted May 16, 2007 at 04:25 PM Posted May 16, 2007 at 04:25 PM digipack credo ma nn so altro se cartonato, boh grazie.. Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Fefy Posted May 16, 2007 at 05:44 PM Posted May 16, 2007 at 05:44 PM io lo comprerò o a via del corso..o a termini..vedrò dove mi girerà in quel giorno!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
celine978 Posted May 17, 2007 at 07:07 AM Posted May 17, 2007 at 07:07 AM Io ho ordinato entrambe le versioni anche se - per fortuna - il negoziante le aveva comunque ordinate entrambe ....me le tiene da parte e il 25 sono già lì a prendermele!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
DirkPitt Posted May 17, 2007 at 06:25 PM Posted May 17, 2007 at 06:25 PM mammina mia che bello non vedo l'ora di comprare il cd Quote
Fabio_Celine Posted May 17, 2007 at 07:45 PM Posted May 17, 2007 at 07:45 PM dai che manca poco, non vedo l'ora neanche io. Devo vedere se posso andarci la mattina stessa alla feltrinelli di napoli, altrimenti vado da over music qui ad aversa, oppure qualche altro negozio di musica! Ce ne sono un paio molto forniti!! Quote
PetaloSs Posted May 17, 2007 at 10:36 PM Posted May 17, 2007 at 10:36 PM io spero che esca prima della del 25 Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Francy Posted May 18, 2007 at 08:13 AM Posted May 18, 2007 at 08:13 AM anche io non vedo l'ora di poterlo avere fra le mani...non vorrei essere nel mio moroso mi sa' che il 26 e il 27 gli farò una testa così su celine con quel cd...sarà un'emozione troppo grande Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Ronny83 Posted May 18, 2007 at 08:34 AM Author Posted May 18, 2007 at 08:34 AM io spero che esca prima della del 25Mi spiace deluderti. Ma non uscirà prima del 25. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted May 18, 2007 at 10:25 AM Posted May 18, 2007 at 10:25 AM - 7 giorniiiiiiiiiiiiii Quote
PetaloSs Posted May 18, 2007 at 11:03 AM Posted May 18, 2007 at 11:03 AM io spero che esca prima della del 25Mi spiace deluderti. Ma non uscirà prima del 25. eh lo so... ma la speranza è l'ultima a morire.. a questo punto si deve muovere xchè nell'attesa sto consumando gli altri francesi Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Corinna Posted May 18, 2007 at 11:45 AM Posted May 18, 2007 at 11:45 AM Io il 25, dopo la lezione di Fisiologia Vegetale corro a via del Corso (qui a Roma) e vado da Ricordi, da Messaggerie e alla Feltrinelli, magari in uno hanno una versione che l'altro ancora non ha. Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
Giulia Posted May 18, 2007 at 12:55 PM Posted May 18, 2007 at 12:55 PM io non sto più nella pelle... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
DirkPitt Posted May 18, 2007 at 05:20 PM Posted May 18, 2007 at 05:20 PM mamma mia... spero che possiamo avere il + possibile di foto in hq ... son troppo belle Quote
celinesolomia Posted May 18, 2007 at 05:24 PM Posted May 18, 2007 at 05:24 PM esattamente venerdi prossimo a quest'ora sarò alla feltrinelli di bari............. mi emoziono solo a pensarci........sono queste occasioni che mi riempiono d'orgoglio.......mentre gli altri staranno li a comprare cd dance o robetta da quattro soldi io invece.................. wow Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
PetaloSs Posted May 18, 2007 at 07:06 PM Posted May 18, 2007 at 07:06 PM esattamente venerdi prossimo a quest'ora sarò alla feltrinelli di bari............. mi emoziono solo a pensarci........sono queste occasioni che mi riempiono d'orgoglio.......mentre gli altri staranno li a comprare cd dance o robetta da quattro soldi io invece.................. wow Quote Nella notte entreremofino al suo tremulo firmamento,e le tue piccole mani e le mieruberanno le stelle. (Il maestro Pablo Neruda)
Ronny83 Posted May 19, 2007 at 07:24 PM Author Posted May 19, 2007 at 07:24 PM 2) "D'Elles": la promozione Ho realizzato una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare: <a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img264.imageshack.us/img264/6324/dellesitalymr1.gif"></a>[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img264.imageshack.us/img264/6324/dellesitalymr1.gif][/url] Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
vivikadion Posted May 19, 2007 at 09:40 PM Posted May 19, 2007 at 09:40 PM ma c'era bisogno di dirlo?pensate che sarei andata a comprare il cd il 26 o il 27 28 ma siamo matti? il 25 mattina alle 6 sono davanti al negozio sono Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
DirkPitt Posted May 19, 2007 at 10:37 PM Posted May 19, 2007 at 10:37 PM firma aggiornata... poila inserisco negli altri siti Quote
Ronny83 Posted May 20, 2007 at 08:56 AM Author Posted May 20, 2007 at 08:56 AM firma aggiornata... poila inserisco negli altri siti Bravo, Luca. E gli altri? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted May 20, 2007 at 10:03 AM Posted May 20, 2007 at 10:03 AM sveglia ragazzi inserite la gif di renato o devo venir la a pikkiarvi tutti finchè non la inserite??? Quote
Dionisiaca Posted May 20, 2007 at 10:43 AM Posted May 20, 2007 at 10:43 AM l'ho messa nel mio blog!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Fabio_Celine Posted May 20, 2007 at 11:24 AM Posted May 20, 2007 at 11:24 AM per il momento ho aggiornato la firma, poi la metto anche nel mio blog. Grazie Renato, hai avuto proprio una bella idea Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.