Jump to content

Mobilitazione Fan Italiani Per Il Ritorno Di Celine


Recommended Posts

Posted
brava Francy :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Anke io ci stoooo! Il 25,uscita da scuola...Prendo il treno e mi fiondo alle Messaggerie!!!!! Ma...si potrà prenotare la versione con il dvd??? O devo prenotare da Mediaworld???? HELP! :cry:

Puoi prenotarla dove vuoi. Uscirà dappertutto. :flowers:

Posted
Grazie grazie!!!!!!!!!!!! :flowers:

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

 

gO vEgAn!

 

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted
si se vuoi invece la collector edition cioè quella con il doppio booklet dvd e campioncino del profumo la devi ordinare su internet oppure provare a chiedere se la importano
Posted

Ho l'ho già ordinato, così il 25 lo ritiro. Il negoziante mi ha detto che g forse può farmi arrivare anche la collector edition. Ma mi farà sapere meglio in questi giorni.

Non vedo l'ora! :clap:

Posted
dvd + cd in che formato si presenterà qui in italia?

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
digipack credo ma nn so altro se cartonato, boh :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
digipack credo ma nn so altro se cartonato, boh :P

grazie.. :flowers:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
io lo comprerò o a via del corso..o a termini..vedrò dove mi girerà in quel giorno!! :P

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Io ho ordinato entrambe le versioni anche se - per fortuna - il negoziante le aveva comunque ordinate entrambe :thumbsup2: ....me le tiene da parte e il 25 sono già lì a prendermele!!!!! :clap: :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
mammina mia che bello non vedo l'ora di comprare il cd
Posted
dai che manca poco, non vedo l'ora neanche io. Devo vedere se posso andarci la mattina stessa alla feltrinelli di napoli, altrimenti vado da over music qui ad aversa, oppure qualche altro negozio di musica! Ce ne sono un paio molto forniti!!
Posted
io spero che esca prima della del 25

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
anche io non vedo l'ora di poterlo avere fra le mani...non vorrei essere nel mio moroso mi sa' che il 26 e il 27 gli farò una testa così su celine con quel cd...sarà un'emozione troppo grande :)

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
io spero che esca prima della del 25

Mi spiace deluderti. Ma non uscirà prima del 25. :flowers:

eh lo so... ma la speranza è l'ultima a morire.. a questo punto si deve muovere xchè nell'attesa sto consumando gli altri francesi :msn-tongue:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
Io il 25, dopo la lezione di Fisiologia Vegetale corro a via del Corso (qui a Roma) e vado da Ricordi, da Messaggerie e alla Feltrinelli, magari in uno hanno una versione che l'altro ancora non ha. :yes:

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

 

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted
io non sto più nella pelle...
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
mamma mia... spero che possiamo avere il + possibile di foto in hq ... son troppo belle
Posted
esattamente venerdi prossimo a quest'ora sarò alla feltrinelli di bari............. :cry: :cry: mi emoziono solo a pensarci........sono queste occasioni che mi riempiono d'orgoglio.......mentre gli altri staranno li a comprare cd dance o robetta da quattro soldi io invece.................. B) wow

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
esattamente venerdi prossimo a quest'ora sarò alla feltrinelli di bari............. :cry: :cry: mi emoziono solo a pensarci........sono queste occasioni che mi riempiono d'orgoglio.......mentre gli altri staranno li a comprare cd dance o robetta da quattro soldi io invece.................. B) wow

:laugh: :mdr: :giggle:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

2) "D'Elles": la promozione

 

Ho realizzato una GIF animata da utilizzare nelle vostre firme dei forum non-celinici ai quali siete iscritti. O anche da inserire nei siti che gestite (blog, MySpace, SecondLife, etc etc). Di seguito il codice HTML e BBCode da copiare/incollare:

 

<a href="http://www.celinedionforum.com"><img src="http://img264.imageshack.us/img264/6324/dellesitalymr1.gif"></a>

[url=http://www.celinedionforum.com][img=http://img264.imageshack.us/img264/6324/dellesitalymr1.gif][/url]

Posted

ma c'era bisogno di dirlo?

pensate che sarei andata a comprare il cd il 26 o il 27 28 ma siamo matti? il 25 mattina alle 6 sono davanti al negozio ;) sono

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
firma aggiornata... poila inserisco negli altri siti :D
Posted
sveglia ragazzi inserite la gif di renato o devo venir la a pikkiarvi tutti finchè non la inserite???
Posted
per il momento ho aggiornato la firma, poi la metto anche nel mio blog. Grazie Renato, hai avuto proprio una bella idea :flowers:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...