Jump to content

Celine compie 40 anni! Buon compleanno!


Recommended Posts

Posted

RAGAZZI, IL GRAN GIORNO E' ARRIVATO!

 

Che emozione, mi viene in mente quel giorno di dieci anni fa in cui compiva 30 anni e io avevo da poco cominciato a seguirla. Tante cose sono cambiate nella mia vita e nella sua, ma la sua voce continua ad accompagnare ogni mio giorno.

 

Tantissimi auguri Celine, e grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato. Continua così, sei grande!

Posted

200 milioni di auguri Celina!!!!!!

buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

augurissimi CELINE!

 

e come disse lei:

"a vent'anni facevo vedere alcune cose, a trenta altre, sto per averne 40. Vi avviso allacciate le cinture!!!!!!"

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted

Augurissimi cara Celine...I love you.... :wub: :wub: :wub:

...e mi raccomando...continua cosi'... :thumbsup2:

...She gave me a world to believe in ..
Posted
Non c'è un giorno più speciale di questo per ringraziarti di tutto quello che ci dai attraverso la tua musica e delle emozioni e sentimenti che ci trasmetti con la tua voce!!!GRAZIE!!!!Tantissimi auguri Celine!!!Sei la migliore e con gli anni che passano continui solo a migliorare!!! :happybday:

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted (edited)

AUGURI CELINE DION !!!!!!!!!!!

 

:happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday:

 

Evviva !!!! Non vedevo l'oraaaa Céline ha raggiunto il suo traguardo !!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by Sekunden [*Crazy4Celine*]

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted

:clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

TANTISSIMI AUGURONI CARISSIMA CELY!!!! TI VOGLIAMO TUTTI TANTO BENE :clap: :clap:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

BUON COMPLEANNO CELINE!!!!!

 

:bananacheer: :bananacheer: :groupwave: :harp: :xmas1: :spaz: :super: :wow: :partyguy:

 

TI AMIAMO TANTO!!!!! SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!! IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE!

 

:lavague: :birthday2: :guitar: :sorcerer: :toot: :tomcat: :smoke: (mentre ascolto the woman in you) :serenade:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

augurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiii cééééééééééline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bon anniversaire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

almeno altri 40 anni di successi

Posted
tantissimi auguri cèline..dalla parte + profonda del mio cuore!!!ti adoro..sei il mio mito..sei e sarai x sempre la migliore..nessuno/a può reggere il confronto con te..sei super!!!!anch'io ricordo ancora l'articolo che lessi 10 anni fa x il festeggiamento dei 30 anni,quando avevo appena iniziato ad amarti..saranno passati 10 anni,ma nn si vedono,anzi tu nn fai altro che diventare sempre + bella,sempre + brava,saggia,matura e migliore , mentre io nn faccio altro che perdere la testa x te,sempre di +,giorno dopo giorno.. :wink: :yes: :in_love:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
buon compleanno cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happybday: :happybday: :happybday: :happybday:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Tanti auguri Celi! Anche se in questo periodo ti sto seguendo pochissimo, hai sempre un posticino nel mio cuore, sempre.

I love you

Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted

Auguri Célineeee!! :clap: :clap: :clap: :flowers: :flowers: :flowers: :D :D :D :D :D :w00t:

1000 di questi giorniiiiiiii!

Posted

AUGURI CELINE!!!!!!!!!!!!

 

Grande Seby, il video è molto carino!

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
krikkete, a proposito, ti ricordavo meno pelosa rispetto a come sei nel video :D
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Eh sì, avevo appena fatto la ceretta :P :P

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)

BUON COMPLEANNO CELINE!!!!!!!!!!

Sei arrivata finalmente al tanto attesissimo traguardo!

Alla mia diva preferita...occupi e occuperai sempre il primo posto nel mio cuore! :wub:

1000 ancora di questi giorni! :clap: :clap: :clap:

Edited by Giada

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
:clap: :clap: AUGURI CELINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted

Buon Compleanno Celine!!!! Sei Unica

 

Oggi, per festeggiarti, nella mia pasticceria ti ascolteremo a rotazione.....stamani all'alba quando sono arrivato ho detto "i festeggiamenti sono iniziati :clap: " e ho messo subito il Live in Paris poi TCH di seguito ONCP, AND.....Auguri tesoro :wub:

Posted
AUGURI ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted
Auguri a Celine, che è riuscita a fare della sua vita, piena di successi artistici e personali, una vita meravigliosa vissuta per la musica prima di tutto...un patto indissolubile ed eterno!!!Continua a emozionarci ancora per altri 40 anni, anzi molti molti di più!!!TI AMO CELINE!!!Bon anniversaire!!!baci
http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted
Raga. Continuiamo a votare ed a commentare il video creato da Seb su youtube :)
Posted (edited)

:arrow: Ecco un articolo apparso sul Journal de Montréal sul compleanno della miglior cantante del mondo :wub: E' in francese.

 

http://www.canoe.com/divertissement/celebr...5131481-ca.html

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Grazie! Si vede che Céline è portata sul vassoio d'oro dalla sua famiglia. Si legge dalle parole il loro amore nei suoi confronti. Il loro rispetto per le sue scelte e il loro supporto nei momenti tristi e quelli felici. Che fortuna Céline! :flowers:

 

"Ha ipotecato la sua adolescenza" che bella frase che dice Claudette! :cry:

Posted

Il grande giorno è arrivato:

 

:kicking: :kicking: :kicking: BUON COMPLEANNO DOLCE CELINE!!!! :clap: :clap: :clap:

 

chissà cosa le avranno preparato di bello e chissà che bei regali......oltre a tutta la felicità e la serenità che si merita un augurio speciale di pronta guarigione alla nostra DIVA!!!! :wub: :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Tantissimi auguri meravigliosa creatura! :wub: :wub: :wub:

 

Ti auguro di continuare a realizzare tutti i tuoi sogni! :wub:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted

Buon compleanno Céline!!!

Sei sempre la più grande! Ricordati ke ti amiamo!

:wub: :in_love: :clap: :flowers: :happybday:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...