Duendelibre Posted March 30, 2008 at 09:05 AM Author Posted March 30, 2008 at 09:05 AM RAGAZZI, IL GRAN GIORNO E' ARRIVATO! Che emozione, mi viene in mente quel giorno di dieci anni fa in cui compiva 30 anni e io avevo da poco cominciato a seguirla. Tante cose sono cambiate nella mia vita e nella sua, ma la sua voce continua ad accompagnare ogni mio giorno. Tantissimi auguri Celine, e grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato. Continua così, sei grande! Quote
Superkick Posted March 30, 2008 at 09:13 AM Posted March 30, 2008 at 09:13 AM Auguroni Diva.... ti amiamo!!!! Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
robyfan84 Posted March 30, 2008 at 09:59 AM Posted March 30, 2008 at 09:59 AM 200 milioni di auguri Celina!!!!!! buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
°miracle° Posted March 30, 2008 at 10:06 AM Posted March 30, 2008 at 10:06 AM augurissimi CELINE! e come disse lei:"a vent'anni facevo vedere alcune cose, a trenta altre, sto per averne 40. Vi avviso allacciate le cinture!!!!!!" Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
ElylovesCeline Posted March 30, 2008 at 10:34 AM Posted March 30, 2008 at 10:34 AM Augurissimi cara Celine...I love you.... ...e mi raccomando...continua cosi'... Quote ...She gave me a world to believe in ..
eleonor@ Posted March 30, 2008 at 10:36 AM Posted March 30, 2008 at 10:36 AM Non c'è un giorno più speciale di questo per ringraziarti di tutto quello che ci dai attraverso la tua musica e delle emozioni e sentimenti che ci trasmetti con la tua voce!!!GRAZIE!!!!Tantissimi auguri Celine!!!Sei la migliore e con gli anni che passano continui solo a migliorare!!! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 30, 2008 at 10:40 AM Posted March 30, 2008 at 10:40 AM (edited) AUGURI CELINE DION !!!!!!!!!!! Evviva !!!! Non vedevo l'oraaaa Céline ha raggiunto il suo traguardo !!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Edited March 30, 2008 at 10:41 AM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
Jvix Posted March 30, 2008 at 10:46 AM Posted March 30, 2008 at 10:46 AM TANTISSIMI AUGURONI CARISSIMA CELY!!!! TI VOGLIAMO TUTTI TANTO BENE Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Giancarlo_vadala Posted March 30, 2008 at 11:09 AM Posted March 30, 2008 at 11:09 AM BUON COMPLEANNO CELINE!!!!! :bananacheer: TI AMIAMO TANTO!!!!! SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!! IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE! (mentre ascolto the woman in you) Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
gaelgarcia Posted March 30, 2008 at 11:15 AM Posted March 30, 2008 at 11:15 AM augurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cééééééééééline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bon anniversaire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno altri 40 anni di successi Quote
carlottazenere Posted March 30, 2008 at 11:32 AM Posted March 30, 2008 at 11:32 AM tantissimi auguri cèline..dalla parte + profonda del mio cuore!!!ti adoro..sei il mio mito..sei e sarai x sempre la migliore..nessuno/a può reggere il confronto con te..sei super!!!!anch'io ricordo ancora l'articolo che lessi 10 anni fa x il festeggiamento dei 30 anni,quando avevo appena iniziato ad amarti..saranno passati 10 anni,ma nn si vedono,anzi tu nn fai altro che diventare sempre + bella,sempre + brava,saggia,matura e migliore , mentre io nn faccio altro che perdere la testa x te,sempre di +,giorno dopo giorno.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
sebyitaly Posted March 30, 2008 at 11:48 AM Posted March 30, 2008 at 11:48 AM buon compleanno cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happybday: :happybday: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giulia Posted March 30, 2008 at 11:56 AM Posted March 30, 2008 at 11:56 AM Tanti auguri Celi! Anche se in questo periodo ti sto seguendo pochissimo, hai sempre un posticino nel mio cuore, sempre. I love you Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
CELINO Posted March 30, 2008 at 11:57 AM Posted March 30, 2008 at 11:57 AM Auguri Célineeee!! 1000 di questi giorniiiiiiii! Quote
jacopito Posted March 30, 2008 at 12:07 PM Posted March 30, 2008 at 12:07 PM AUGURISSIMI DIVA! :clap: :clap: Quote
Krikkete Posted March 30, 2008 at 12:14 PM Posted March 30, 2008 at 12:14 PM AUGURI CELINE!!!!!!!!!!!! Grande Seby, il video è molto carino! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted March 30, 2008 at 12:19 PM Posted March 30, 2008 at 12:19 PM krikkete, a proposito, ti ricordavo meno pelosa rispetto a come sei nel video Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Krikkete Posted March 30, 2008 at 12:26 PM Posted March 30, 2008 at 12:26 PM Eh sì, avevo appena fatto la ceretta :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giada Posted March 30, 2008 at 12:42 PM Posted March 30, 2008 at 12:42 PM (edited) BUON COMPLEANNO CELINE!!!!!!!!!!Sei arrivata finalmente al tanto attesissimo traguardo!Alla mia diva preferita...occupi e occuperai sempre il primo posto nel mio cuore! 1000 ancora di questi giorni! Edited March 30, 2008 at 12:44 PM by Giada Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
piuminapiumosa Posted March 30, 2008 at 12:58 PM Posted March 30, 2008 at 12:58 PM AUGURI CELINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
MATTE Posted March 30, 2008 at 01:23 PM Posted March 30, 2008 at 01:23 PM Buon Compleanno Celine!!!! Sei Unica Oggi, per festeggiarti, nella mia pasticceria ti ascolteremo a rotazione.....stamani all'alba quando sono arrivato ho detto "i festeggiamenti sono iniziati " e ho messo subito il Live in Paris poi TCH di seguito ONCP, AND.....Auguri tesoro Quote
ory77 Posted March 30, 2008 at 02:03 PM Posted March 30, 2008 at 02:03 PM AUGURI ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
cla Posted March 30, 2008 at 02:44 PM Posted March 30, 2008 at 02:44 PM Buon Compleanno alla nostra Diva Celine!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
patroclo88 Posted March 30, 2008 at 04:31 PM Posted March 30, 2008 at 04:31 PM Auguri a Celine, che è riuscita a fare della sua vita, piena di successi artistici e personali, una vita meravigliosa vissuta per la musica prima di tutto...un patto indissolubile ed eterno!!!Continua a emozionarci ancora per altri 40 anni, anzi molti molti di più!!!TI AMO CELINE!!!Bon anniversaire!!!baci Quote http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
CELINO Posted March 30, 2008 at 04:33 PM Posted March 30, 2008 at 04:33 PM Raga. Continuiamo a votare ed a commentare il video creato da Seb su youtube Quote
Giancarlo_vadala Posted March 30, 2008 at 04:33 PM Posted March 30, 2008 at 04:33 PM (edited) Ecco un articolo apparso sul Journal de Montréal sul compleanno della miglior cantante del mondo E' in francese. http://www.canoe.com/divertissement/celebr...5131481-ca.html Edited March 30, 2008 at 04:33 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CELINO Posted March 30, 2008 at 04:50 PM Posted March 30, 2008 at 04:50 PM Grazie! Si vede che Céline è portata sul vassoio d'oro dalla sua famiglia. Si legge dalle parole il loro amore nei suoi confronti. Il loro rispetto per le sue scelte e il loro supporto nei momenti tristi e quelli felici. Che fortuna Céline! "Ha ipotecato la sua adolescenza" che bella frase che dice Claudette! Quote
celine978 Posted March 30, 2008 at 05:02 PM Posted March 30, 2008 at 05:02 PM Il grande giorno è arrivato: BUON COMPLEANNO DOLCE CELINE!!!! chissà cosa le avranno preparato di bello e chissà che bei regali......oltre a tutta la felicità e la serenità che si merita un augurio speciale di pronta guarigione alla nostra DIVA!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Je cherche Céline Posted March 30, 2008 at 05:07 PM Posted March 30, 2008 at 05:07 PM Tantissimi auguri meravigliosa creatura! :wub: Ti auguro di continuare a realizzare tutti i tuoi sogni! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Petitefille90 Posted March 30, 2008 at 05:13 PM Posted March 30, 2008 at 05:13 PM Buon compleanno Céline!!!Sei sempre la più grande! Ricordati ke ti amiamo! Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.