lauracd Posted March 27, 2008 at 06:18 PM Posted March 27, 2008 at 06:18 PM Dai meno 3 al giorno X! Quote
Giancarlo_vadala Posted March 27, 2008 at 06:53 PM Posted March 27, 2008 at 06:53 PM Ottimo lavoro Seby!!! Sono contento di aver visto tante facce amiche in questo video! Grande Céline! Buon compleanno mia star! You rock them all!!!!!!!!! VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMO!!! COMMENTIAMO COMMENTIAMO COMMENTIAMO!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
eleonor@ Posted March 27, 2008 at 07:02 PM Posted March 27, 2008 at 07:02 PM Complimenti il video è bellissimo ed è fatto davvero bene!! La cosa strana è che anche se non sono tra le foto, mi sento parte degli auguri!!!Grazie!!!Complimenti ancora!! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
VinnyT. Posted March 27, 2008 at 07:19 PM Posted March 27, 2008 at 07:19 PM http://img397.imageshack.us/img397/8964/40ansnumrisation01kr4.jpg http://i31.tinypic.com/15oyyz4.jpg http://i28.tinypic.com/25hmstc.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
silviafreak Posted March 27, 2008 at 07:26 PM Posted March 27, 2008 at 07:26 PM wow che bel reportage! grazie di averlo postato! e complimenti ragazzi per il video! è bellissimo! Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
vivikadion Posted March 27, 2008 at 08:20 PM Posted March 27, 2008 at 08:20 PM è stra bellissimo questo video Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Francy Posted March 27, 2008 at 09:09 PM Posted March 27, 2008 at 09:09 PM Bellissimo mi vengono i brividi a vederci tutti insieme, grazie davvero Saby!!! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
VinnyT. Posted March 28, 2008 at 09:15 AM Posted March 28, 2008 at 09:15 AM (edited) Riconoscimenti per questo video:#34 - I più commentati (oggi)#1 - I più commentati (oggi) - Persone e blog#95 - I più visti (oggi) - Persone e blog#97 - I video preferiti (oggi)#17 - I video preferiti (oggi) - Persone e blog#52 - I più votati (oggi)#1 - I più votati (oggi) - Persone e blog#25 - I più votati (questa settimana) - Persone e blog Continuate a linkarlo sui myspace, blog etc etc e a votarlo e commentarlo,coinvolgete anche amici e parenti che hanno un account su youtube Edited March 28, 2008 at 11:04 AM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted March 28, 2008 at 11:01 AM Posted March 28, 2008 at 11:01 AM I QUARANT'ANNI DI CELINE Domenica 30 marzo, Celine Dion compirà 40 anni nel bel mezzo del suo World Tour. E' in Australia, a Sydney, che la cantante canadese festeggerà in forma privata, in compagnia di pochi amici e della sua famiglia, il compleanno. Dopo l'Australia il tour, che promuove il più recente album della Dion, Taking Chances, si sposterà in Malesia, poi in Cina, prima di approdare in Europa, a maggio, per la penultima fase del lungo giro del mondo. L'unica data italiana è il 3 luglio al Datch Forum di Assago http://it.festivalbar.music.yahoo.net/news...ex.php?id=10723 :whistling: peccato che non si può mettere il link del video di seby Quote
sebyitaly Posted March 28, 2008 at 11:50 AM Posted March 28, 2008 at 11:50 AM che figata!!!!!! :clap: :clap: grandissimi ragazzi continuiamo a votare!!!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
MATTE Posted March 28, 2008 at 12:42 PM Posted March 28, 2008 at 12:42 PM (edited) http://it.youtube.com/watch?v=WZsI_MTRMr0 Visioniamolo e commentiamolo ancora....Forza ragazzi Che bell'articolo su 7 jours Edited March 28, 2008 at 12:42 PM by MATTE Quote
anthony Posted March 28, 2008 at 02:07 PM Posted March 28, 2008 at 02:07 PM ragazzi ho visto il video degli auguri che avete fatto per Celine è veramente bello!!!! avrei voluto esserci stata anche io per manifestare tutto il mio amore per lei....complimenti è stato un buon lavoro Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
CELINO Posted March 28, 2008 at 04:14 PM Posted March 28, 2008 at 04:14 PM Finalmente ci siamo, volevo in primis ringraziare tutti voi per la fiducia datami per questo progetto, senza la vostra collaborazione non sarei riuscito a mettere insieme nulla! Chiedo anche scusa a tutte le persone che non compaiono nel video, per vari motivi, tra cui la mancata ricezione del materiale o i vari problemi logistici ed informatici...volevo solo dire a tutti voi che non apparite in foto, che ci siete comunque tutti (il messaggio finale, ma non solo, infatti rappresenta tutti ) Buon Compleanno Céline!!! - Happy Birthday Céline!!! mi raccomando, commentate, diffondete e soprattutto fate girare!!!!!!!!! Per quanto riguarda il discorso top secret...sarà Enzo a rivelarvi tutti i dettagli... Grandeee! Bellissimo il videeoo!! grande Seb!! Bravissimo!! grazie ancora. Ovviamente ho votato e commentato Quote
celinesolomia Posted March 28, 2008 at 06:51 PM Posted March 28, 2008 at 06:51 PM bel lavor sebastiano ...peccato per gli altri che non ci sono Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Fefy Posted March 28, 2008 at 06:55 PM Posted March 28, 2008 at 06:55 PM il video è qualcosa di meraviglioso...e sono felice cmq...anche se mi dispiace perchè non sono riuscita a partecipare...voi ci siete sempre stati..e se questa cosa è andata in porto è solo perchè siete unici...vi ammiro...perchè probabilmente al contrario mio ci avete messo più impegno...tempo...inzomma tutti voi stessi...vi ringrazio cmq...perchè avete dato un senso a questi 40 anni celinici!!!! io sono con voi...anche se vi trascurooooo...grazie ancora!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 28, 2008 at 07:51 PM Posted March 28, 2008 at 07:51 PM Mi dispiace Enzo che sei arrabbiato.Comunque, ragazzi, -2 !!!!!!!!!!!!!!!! Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
ilvise Posted March 29, 2008 at 12:04 AM Posted March 29, 2008 at 12:04 AM (edited) Bellissima con Shadow of Love ho visto solo questa sera il video, avrei voluto partecipare anch'io ma ero un po preso negli ultimi giorni, mi son connesso al forum + dal lavoro, comunque alla fine è come se ci fossero tutti i fan italiani in quel video grazie Seb ! :clap: PS ovviamente ho votato e commentato Edited March 29, 2008 at 12:09 AM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
ory77 Posted March 29, 2008 at 09:50 AM Posted March 29, 2008 at 09:50 AM Complimenti bellissimo video mi ha davero emozionato..l'ho pure commentato..... X i nostri moderatori:vi ringrazio per il lavoro che fate per tutti noi qui su questo forum,sicuramente non è facile gestire tutte le teste presenti e ogni tanto è umano perdere di motivazione..cmq il vostro lavoro è super lodevole e se ogni tanto qualcuno provoca qualche "casino" perdonatelo...sono ragasssssi Mi scuso pure io se ogni tanto faccio qualcosa di sbagliato ma il forum è talmente pieno di roba e può capitare che mi sfugga qualcosa... Quote
ory77 Posted March 29, 2008 at 09:52 AM Posted March 29, 2008 at 09:52 AM http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=1.0.2017952427 http://qn.quotidiano.net/musica/2008/03/28...line_dion.shtml Quote
Je cherche Céline Posted March 29, 2008 at 10:15 AM Posted March 29, 2008 at 10:15 AM Grande Sebastiano!!! Il video è davvero bellissimo, complimenti! Ovviamente ho votato e commentato! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
maxceline Posted March 29, 2008 at 11:54 AM Posted March 29, 2008 at 11:54 AM grazie per gli articoliiiii Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
CELINO Posted March 29, 2008 at 01:33 PM Posted March 29, 2008 at 01:33 PM http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=1.0.2017952427 http://qn.quotidiano.net/musica/2008/03/28...line_dion.shtml Grazie mille Quote
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 29, 2008 at 01:42 PM Posted March 29, 2008 at 01:42 PM -1 Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
Giu87_Celine Posted March 29, 2008 at 02:50 PM Posted March 29, 2008 at 02:50 PM Belli gli articoli!!...grazie Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
CELINO Posted March 29, 2008 at 07:36 PM Posted March 29, 2008 at 07:36 PM (edited) Ovviamente il video l'ho postato anke nel mio >> blog su Céline di libero << Edited March 29, 2008 at 07:37 PM by CELINO Quote
maxceline Posted March 30, 2008 at 01:31 AM Posted March 30, 2008 at 01:31 AM augurissimi Celine sperando nella tua completa guarigione!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
vivikadion Posted March 30, 2008 at 02:50 AM Posted March 30, 2008 at 02:50 AM buon compleanno celineeeeeeeeeee Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
biddamon Posted March 30, 2008 at 07:26 AM Posted March 30, 2008 at 07:26 AM Un milione di AUGURI CELINE........E' arrivato il gran giorno, ti auguro di trascoscorrere questo giorno in serenità ed armonia avvolto dall'amore della tua famiglia e di tutti noi... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Celinemyheart Posted March 30, 2008 at 07:39 AM Posted March 30, 2008 at 07:39 AM Auguri Céline!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Compleanno my love!!!!!!!! Ti auguro tutta la felicità di questo mondo xk te la meriti davvero!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
anthony Posted March 30, 2008 at 09:01 AM Posted March 30, 2008 at 09:01 AM (edited) auguroni CELINE!!!!!!!! Tantissimi auguri 100 di questi giorni......auguri infiniti per questo giorno speciale per te e per noi che ti vogliamo tantissimo bene. Sei sempre nel mio cuore!Love you Edited March 30, 2008 at 10:53 AM by Ronny83 Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.