Jump to content

Celine compie 40 anni! Buon compleanno!


Recommended Posts

Posted

Ottimo lavoro Seby!!! :clap:

 

Sono contento di aver visto tante facce amiche in questo video! Grande Céline! Buon compleanno mia star! You rock them all!!!!!!!!!

 

VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMO!!! COMMENTIAMO COMMENTIAMO COMMENTIAMO!!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Complimenti il video è bellissimo ed è fatto davvero bene!! :clapping: La cosa strana è che anche se non sono tra le foto, mi sento parte degli auguri!!!Grazie!!!Complimenti ancora!!

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted

http://img397.imageshack.us/img397/8964/40ansnumrisation01kr4.jpg

 

http://i31.tinypic.com/15oyyz4.jpg

 

http://i28.tinypic.com/25hmstc.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

wow che bel reportage! grazie di averlo postato!

e complimenti ragazzi per il video! è bellissimo! :wub:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
è stra bellissimo questo video
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
Bellissimo mi vengono i brividi a vederci tutti insieme, grazie davvero Saby!!!

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted (edited)
Riconoscimenti per questo video:

#34 - I più commentati (oggi)

#1 - I più commentati (oggi) - Persone e blog

#95 - I più visti (oggi) - Persone e blog

#97 - I video preferiti (oggi)

#17 - I video preferiti (oggi) - Persone e blog

#52 - I più votati (oggi)

#1 - I più votati (oggi) - Persone e blog

#25 - I più votati (questa settimana) - Persone e blog

 

Continuate a linkarlo sui myspace, blog etc etc e a votarlo e commentarlo,coinvolgete anche amici e parenti che hanno un account su youtube

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
I QUARANT'ANNI DI CELINE

 

Domenica 30 marzo, Celine Dion compirà 40 anni nel bel mezzo del suo World Tour. E' in Australia, a Sydney, che la cantante canadese festeggerà in forma privata, in compagnia di pochi amici e della sua famiglia, il compleanno. Dopo l'Australia il tour, che promuove il più recente album della Dion, Taking Chances, si sposterà in Malesia, poi in Cina, prima di approdare in Europa, a maggio, per la penultima fase del lungo giro del mondo. L'unica data italiana è il 3 luglio al Datch Forum di Assago

 

http://it.festivalbar.music.yahoo.net/news...ex.php?id=10723

 

 

:whistling: :whistling: :whistling:

 

 

peccato che non si può mettere il link del video di seby :D

Posted
che figata!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: grandissimi ragazzi continuiamo a votare!!!!

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
:clap: ragazzi ho visto il video degli auguri che avete fatto per Celine è veramente bello!!!! avrei voluto esserci stata anche io per manifestare tutto il mio amore per lei....complimenti è stato un buon lavoro

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Finalmente ci siamo, volevo in primis ringraziare tutti voi per la fiducia datami per questo progetto, senza la vostra collaborazione non sarei riuscito a mettere insieme nulla! Chiedo anche scusa a tutte le persone che non compaiono nel video, per vari motivi, tra cui la mancata ricezione del materiale o i vari problemi logistici ed informatici...volevo solo dire a tutti voi che non apparite in foto, che ci siete comunque tutti (il messaggio finale, ma non solo, infatti rappresenta tutti :D)

 

Buon Compleanno Céline!!! - Happy Birthday Céline!!!

 

mi raccomando, commentate, diffondete e soprattutto fate girare!!!!!!!!!

 

Per quanto riguarda il discorso top secret...sarà Enzo a rivelarvi tutti i dettagli... :P

 

Grandeee! Bellissimo il videeoo!! grande Seb!! Bravissimo!! grazie ancora. Ovviamente ho votato e commentato :D

Posted
bel lavor sebastiano :thumbsup2: ...peccato per gli altri che non ci sono

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
il video è qualcosa di meraviglioso...e sono felice cmq...anche se mi dispiace perchè non sono riuscita a partecipare...voi ci siete sempre stati..e se questa cosa è andata in porto è solo perchè siete unici...vi ammiro...perchè probabilmente al contrario mio ci avete messo più impegno...tempo...inzomma tutti voi stessi...vi ringrazio cmq...perchè avete dato un senso a questi 40 anni celinici!!!! io sono con voi...anche se vi trascurooooo...grazie ancora!! :in_love: :wub:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

Mi dispiace Enzo che sei arrabbiato.

Comunque, ragazzi, -2 !!!!!!!!!!!!!!!! :P :D :P :D

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted (edited)

Bellissima con Shadow of Love :w00t: :D ho visto solo questa sera il video, avrei voluto partecipare anch'io ma ero un po preso negli ultimi giorni, mi son connesso al forum + dal lavoro, comunque alla fine è come se ci fossero tutti i fan italiani in quel video :yes: grazie Seb ! :clap: :clap: :clap:

 

PS ovviamente ho votato e commentato :thumbsup2:

Edited by ilvise
Posted

Complimenti bellissimo video mi ha davero emozionato..l'ho pure commentato.....

 

X i nostri moderatori:vi ringrazio per il lavoro che fate per tutti noi qui su questo forum,sicuramente non è facile gestire tutte le teste presenti e ogni tanto è umano perdere di motivazione..cmq il vostro lavoro è super lodevole e se ogni tanto qualcuno provoca qualche "casino" perdonatelo...sono ragasssssi :P

 

Mi scuso pure io se ogni tanto faccio qualcosa di sbagliato ma il forum è talmente pieno di roba e può capitare che mi sfugga qualcosa... :flowers: :flowers: :flowers:

Posted

Grande Sebastiano!!! :thumbsup2:

 

Il video è davvero bellissimo, complimenti! Ovviamente ho votato e commentato! :D

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
grazie per gli articoliiiii :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

-1

 

 

:D :P

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
augurissimi Celine sperando nella tua completa guarigione!! :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
buon compleanno celineeeeeeeeeee
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

Auguri Céline!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Compleanno my love!!!!!!!! :clap: :clap:

Ti auguro tutta la felicità di questo mondo xk te la meriti davvero!! :wub:

http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted (edited)

auguroni CELINE!!!!!!!!

Tantissimi auguri 100 di questi giorni......auguri infiniti per questo giorno speciale per te e per noi che ti vogliamo tantissimo bene. Sei sempre nel mio cuore!

Love you

Edited by Ronny83

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...