jodie19 Posted March 14, 2008 at 07:02 PM Posted March 14, 2008 at 07:02 PM Bellissimo, quanto avrei voluto esserci anche io Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
CELINO Posted March 14, 2008 at 07:04 PM Posted March 14, 2008 at 07:04 PM Non ne potremmo fare uno fatto solo da noi italiani? Quote
Giancarlo_vadala Posted March 14, 2008 at 07:04 PM Posted March 14, 2008 at 07:04 PM (edited) votato e commentato, procedo a diffondere. Mamma mia che emozione, la stella musicale per eccellenza entra nella quarantina. Céline è una donna adulta, consapevole e intelligente, elegante e semplice d'animo. Io sono orgoglioso di essere suo fan, e anche dei peli sulle sue gambe, alla faccia dei gossipari che vedono il dito invece della luna, tiè! EDIT: No Celino, sec me è meglio un video unico, lo scopo è proprio che tutti guardino questo video e lo commentino, in modo da farlo diventare il 30 marzo prossimo il video piu visto nella storia dell'umanità. Se ogni nazione fa il suo ci frammentiamo... Edited March 14, 2008 at 07:05 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CELINO Posted March 14, 2008 at 07:07 PM Posted March 14, 2008 at 07:07 PM (edited) EDIT: No Celino, sec me è meglio un video unico, lo scopo è proprio che tutti guardino questo video e lo commentino, in modo da farlo diventare il 30 marzo prossimo il video piu visto nella storia dell'umanità. Se ogni nazione fa il suo ci frammentiamo... Si infatti. Hai ragione Edited March 14, 2008 at 07:10 PM by CELINO Quote
celine978 Posted March 14, 2008 at 07:22 PM Posted March 14, 2008 at 07:22 PM il video è bellissimo, ben fatto, sincero e amichevole votato e commentato Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
carlottazenere Posted March 14, 2008 at 07:25 PM Posted March 14, 2008 at 07:25 PM stra bello..fantastico..avevo le lacrime agli occhi mentre lo guardavo..avrei voluto anch'io farne parte cm tutti quanti immagino..ogni 10 anni céline rinasce..quando ha compiuto 30 anni era all'apice della sua carriera grazie al successo di MHWGO..e oggi,a 40 anni,si trova ancora al culmine.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Dionisiaca Posted March 14, 2008 at 07:40 PM Posted March 14, 2008 at 07:40 PM complimenti x il video! proprio carina l'idea!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
VinnyT. Posted March 14, 2008 at 09:16 PM Posted March 14, 2008 at 09:16 PM Ho notato la presenza di fan italiani di cui ignoravo fossero tali...cmq se volete lo si può fare uno tutto italiano ma il problema è chi lo fa su questo modello? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted March 14, 2008 at 09:44 PM Posted March 14, 2008 at 09:44 PM io stavolta davvero di tempo non ne ho più, tra esami chiesa e fotobook Sorry... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
jodie19 Posted March 14, 2008 at 09:57 PM Posted March 14, 2008 at 09:57 PM Ho notato la presenza di fan italiani di cui ignoravo fossero tali...cmq se volete lo si può fare uno tutto italiano ma il problema è chi lo fa su questo modello? Io so usare windows movie maker.. però mi sa che lo si può fare solo con i video in formato mpg avi etc e non con i dvd? sennò che programma si può usare? Se mi date qualche indicazione posso provarci, e sopratutto datemi qualche consiglio su quali pezzi di video usare, che sono priva di fantasia Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted March 14, 2008 at 09:58 PM Posted March 14, 2008 at 09:58 PM Ho notato la presenza di fan italiani di cui ignoravo fossero tali...cmq se volete lo si può fare uno tutto italiano ma il problema è chi lo fa su questo modello? Enzino io sono stato inserito perchè ho Cindy come contatto su msn (ci siamo conosciuti a Las Vegas nel 2004) e mi aveva chiesto di mandargli una mia foto e un messaggio per fare gli auguri a Céline da parte di tutti i fans, ma pensavo che l'avesse esteso a tutto il forum, invece l'ha fatto solo con pochi fans...se volete posso provare a buttare giù una bozza per un progetto nostro in italiano (non so se sarò in grado di fare una cosa così però posso provarci, avendo il Mac ho iMovie che fa miracoli, ho già provato a fare esperimenti del genere di tempo ne ho prima del comple!) Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
jodie19 Posted March 14, 2008 at 09:59 PM Posted March 14, 2008 at 09:59 PM Ho notato la presenza di fan italiani di cui ignoravo fossero tali...cmq se volete lo si può fare uno tutto italiano ma il problema è chi lo fa su questo modello? Enzino io sono stato inserito perchè ho Cindy come contatto su msn (ci siamo conosciuti a Las Vegas nel 2004) e mi aveva chiesto di mandargli una mia foto e un messaggio per fare gli auguri a Céline da parte di tutti i fans, ma pensavo che l'avesse esteso a tutto il forum, invece l'ha fatto solo con pochi fans...se volete posso provare a buttare giù una bozza per un progetto nostro in italiano (non so se sarò in grado di fare una cosa così però posso provarci, avendo il Mac ho iMovie che fa miracoli, ho già provato a fare esperimenti del genere di tempo ne ho prima del comple!) Grande Seb, se ti serve una mano sono qui Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giancarlo_vadala Posted March 14, 2008 at 10:07 PM Posted March 14, 2008 at 10:07 PM Bravi ragazzi! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
sebyitaly Posted March 14, 2008 at 10:14 PM Posted March 14, 2008 at 10:14 PM Ragazzi ho parlato con Enzo, e l'idea di creare un video tutto nostro sembra essere una bellissima cosa, quindi vorremmo iniziare a lavorarci su, però vi chiedo una cortesia, avrei bisogno di una foto di ciascuno di voi, non importa in che occasione sia stata scattata, l'importante è che sia una foto che vi piaccia, che vi ritragga possibilmente in modo chiaro, e un vostro messaggio di auguri per Céline...per il momento ho solo bisogno di queste 2 cose, più avanti discuteremo anche su altri dettaglini, il tempo di impostare il progetto con le cose principali!Mandatemi il tutto via PM così prima ricevo il tutto e prima posso iniziare a buttare giù la bozza (che ovviamente vi farò vedere)! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted March 14, 2008 at 10:21 PM Posted March 14, 2008 at 10:21 PM si hai la mia benedizione Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted March 14, 2008 at 10:26 PM Posted March 14, 2008 at 10:26 PM Ragazzi ho parlato con Enzo, e l'idea di creare un video tutto nostro sembra essere una bellissima cosa, quindi vorremmo iniziare a lavorarci su, però vi chiedo una cortesia, avrei bisogno di una foto di ciascuno di voi, non importa in che occasione sia stata scattata, l'importante è che sia una foto che vi piaccia, che vi ritragga possibilmente in modo chiaro, e un vostro messaggio di auguri per Céline...per il momento ho solo bisogno di queste 2 cose, più avanti discuteremo anche su altri dettaglini, il tempo di impostare il progetto con le cose principali!Mandatemi il tutto via PM così prima ricevo il tutto e prima posso iniziare a buttare giù la bozza (che ovviamente vi farò vedere)! ti ho già mandato il mio pm Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Dionisiaca Posted March 15, 2008 at 11:54 AM Posted March 15, 2008 at 11:54 AM ank'io ti ho mandato il mp!!! buon lavoro seby!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Krikkete Posted March 15, 2008 at 12:44 PM Posted March 15, 2008 at 12:44 PM Ti manderò il mio pm verso pasqua, è troppo tardi? Il video del forum è carino, anche se non ho visto solo un pezzetto! Bella idea però! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
maxceline Posted March 15, 2008 at 01:15 PM Posted March 15, 2008 at 01:15 PM ok ora do un'occhiata ad una foto e poi ti mando tutto Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
CELINO Posted March 15, 2008 at 01:19 PM Posted March 15, 2008 at 01:19 PM Ragazzi ho parlato con Enzo, e l'idea di creare un video tutto nostro sembra essere una bellissima cosa, quindi vorremmo iniziare a lavorarci su, però vi chiedo una cortesia, avrei bisogno di una foto di ciascuno di voi, non importa in che occasione sia stata scattata, l'importante è che sia una foto che vi piaccia, che vi ritragga possibilmente in modo chiaro, e un vostro messaggio di auguri per Céline...per il momento ho solo bisogno di queste 2 cose, più avanti discuteremo anche su altri dettaglini, il tempo di impostare il progetto con le cose principali!Mandatemi il tutto via PM così prima ricevo il tutto e prima posso iniziare a buttare giù la bozza (che ovviamente vi farò vedere)! Io se sapessi come fare ti aiuterei! Anzi se posso fare qualcosa fammi sapere che ti aiuto without problem Ti manderò una fotina via PM! k belloo!!! :w00t: Quote
sebyitaly Posted March 15, 2008 at 01:20 PM Posted March 15, 2008 at 01:20 PM Ti manderò il mio pm verso pasqua, è troppo tardi? Il video del forum è carino, anche se non ho visto solo un pezzetto! Bella idea però! Vai tranquilla c'è tempo, sarebbe preferibile però avere tutto entro la fine della prox settimana così ho tutto il materiale raccolto e posso passare al montaggio! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted March 15, 2008 at 02:28 PM Posted March 15, 2008 at 02:28 PM se riesco cerco na foto mia e te la mando Quote
celine978 Posted March 15, 2008 at 02:30 PM Posted March 15, 2008 at 02:30 PM Io ho già aderito con messaggio e foto.....sono proprio contenta di questa iniziativa Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
sebyitaly Posted March 15, 2008 at 04:55 PM Posted March 15, 2008 at 04:55 PM (edited) Ok ragazzi, ho preparato una bozza di quella che è la mia idea per incominciare il video (scusate per la qualità che è ovviamente molto bassa, ma essendo una bozza...ho messo solo 2 persone ma per il momento è sufficiente per capire se il progetto può andare avanti oppure se c'è qualcosa che non va), come vedrete ho lasciato scorrere la performance della canzone che sentirete per un pò, poi ho incominciato con gli auguri... fatemi sapere se l'idea vi garba così man mano che ricevo il tutto vado avanti, ovviamente verranno aggiunti altri video ed altre performances legate all'Italia. http://dailymotion.alice.it/video/x4q0m2_b...compleanno_blog Edited March 15, 2008 at 04:56 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
CELINO Posted March 15, 2008 at 05:22 PM Posted March 15, 2008 at 05:22 PM A me sembra mlt carino.... però forse c vorrebbe una canzone un po' più movimentata Quote
clepsidra85 Posted March 15, 2008 at 05:28 PM Posted March 15, 2008 at 05:28 PM Voglio dire auguri alla VOCE di cui anni fa mi sono innamorato senza neanche sapere di chi fosse, e di cui oggi non posso fare a meno.... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
Dionisiaca Posted March 15, 2008 at 05:47 PM Posted March 15, 2008 at 05:47 PM carino! ma secondo me è troppo lungo l'intro... le foto dei fan dovrebbero spuntare prima! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
jodie19 Posted March 15, 2008 at 05:55 PM Posted March 15, 2008 at 05:55 PM Molto bello, solo secondo me ammore annascunuto dura troppo.. secondo me sono più belli tanti piccoli pezzettini, solo che se vuoi fare qualcosa di legato all'italia non c'è molto.. che orrore che sono Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted March 15, 2008 at 09:03 PM Posted March 15, 2008 at 09:03 PM wow ..grande seby..invece a me mettimi sulle note di ammore annascunnuto ..... ps. ma chi è la seconda ragazza che è uscita nel video Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giancarlo_vadala Posted March 15, 2008 at 10:36 PM Posted March 15, 2008 at 10:36 PM Jodie, ma che fai domani sera? Se vuoi ti porto a ballare! Bravo Seby, mi piace come sta venendo. L'intro effettivamente dura un po' troppo, la canzone va benissimo, però le foto potrebbero partire prima. Appena ho un secondo ti mando la mia con gli auguri, e intanto grazie per la disponibilità. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.