Jump to content

Celine compie 40 anni! Buon compleanno!


Recommended Posts

Posted

Hola chicos!

 

Mancano esattamente tre settimane al gran giorno!

 

Non ci si crede, eh? Eppure la nostra Celina, nonostante la coscia soda e la sua grinta da vendere, sta per compiere 40 anni!

 

E ho deciso di aprire questo topic per tutte le news sull'argomento, ma anche perché ognuno di noi possa lasciare il proprio pensiero e i propri auguri per questo importante traguardo.

Posted
nonostante i peli biondi ha 40 anni :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Chissà che sorpresa le faranno i suoi :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Per i trenta rifecero PQTME cantata da amici e familiari e finì a torte in faccia, per questa tappa chissà cosa inventeranno!

 

Comunque a 40 anni oggi si è poco più che ragazzi, specialmente se si ha modo di curare il corpo e lo stile di vita. Céline è una donna matura, ma ha il corpo e lo stile di vita di una ragazza: canta, balla, si veste sexy, insomma, aveva proprio ragione a dire che The best is yet to come! Confrontate i suoi look degli anni 97-98 con quelli del 2007-8: a me sembra più giovane e più pratica oggi. Anche se la donna che mi ha fatto innamorare alla follia è pur sempre quella degli anni '90, con la sua aria elegante e raffinata, e il suo viso appena velato da una nota di tristezza. :wub:

 

Bonne fete Céline!!!! On t'aime toujours!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

Mi piace più ora che a 20 o 30 anni!!!:)

E si porta i suoi 40 veramente da Dio!!

 

Non c'entra nulla, ma io il 30 marzo di qualche anno fa ho preso la patente, che bello vedere scritta quella data :)

 

 

:flowers:

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Céline i suoi 40 anni li porta alla grande, e in quanto alla cura del look la trovo molto più giovanile ora, anche se a me negli anni 90 è sempre piaciuta :wub:

Sono curiosa di sapere cosa le faranno amici e parenti, sopratutto Rene :wub: Beati quelli che saranno in concerto il 30, sarebbe un sogno essere con lei per il suo compleanno :in_love:

 

Céline continua così che a 50 anni le farai ancora tutte nere le ragazzine B)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Per i trenta rifecero PQTME cantata da amici e familiari e finì a torte in faccia, per questa tappa chissà cosa inventeranno!

 

le ricantano taking chances hahahahaha

Posted
Mi piace più ora che a 20 o 30 anni!!!:)

E si porta i suoi 40 veramente da Dio!!

 

Non c'entra nulla, ma io il 30 marzo di qualche anno fa ho preso la patente, che bello vedere scritta quella data :)

 

 

:flowers:

 

 

Dai??? Che bello! Io invece l'ho presa il 17 dicembre, il giorno del suo anniversario di nozze! :thumbsup2:

Posted

Che bello! Céline è molto più bella secondo me !

Non vedo l'ora sia quel giorno! Griderò a tutti: AUGURI CELINE! :P

 

Oppure gli ricantanto Alone xDxD

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
Credo che Céline sia al massimo della sua femminilità e bellezza proprio ora alla soglia dei 40....Il mio augurio più sincero e che mi arriva dal cuore è quello che possa realizzare il suo desiderio di diventare di nuovo mamma e che sia sempre felice e soprattutto possa sempre continuare a donare al mondo la sua integrità, la sua bontà e la sua magia!!! :wub: :wub: :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
quest'anno sarà un compleanno seciale per lei visto che è in tour...grande celine

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
mamma mia.. come dice duende... con quello stacco di coscia non sembra una quarantenne....
Posted
Io se fossi in Céline chiederei come regalo di compleanno un'escursione guidata per vedere gli squali bianchi ad Adelaide già che è lì :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

stavo per l'appunto chiedendo: dove sarà il 30? ma farà spettacolo quella sera?

Che sogno sarebbe si... :wub: :wub:

.
Posted
Io se fossi in Céline chiederei come regalo di compleanno un'escursione guidata per vedere gli squali bianchi ad Adelaide già che è lì :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Menomale che non è in Italia. Qui se la vedessero in acqua comincerebbero a urlare "quella der Titaniiiiic"!!! :giggle:

Posted
Io se fossi in Céline chiederei come regalo di compleanno un'escursione guidata per vedere gli squali bianchi ad Adelaide già che è lì :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Menomale che non è in Italia. Qui se la vedessero in acqua comincerebbero a urlare "quella der Titaniiiiic"!!! :giggle:

 

 

 

Ahahaha, hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera ma dopo il concerto diventera'..qualla del fantastico concerto con la canzone di titanic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Io se fossi in Céline chiederei come regalo di compleanno un'escursione guidata per vedere gli squali bianchi ad Adelaide già che è lì :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Menomale che non è in Italia. Qui se la vedessero in acqua comincerebbero a urlare "quella der Titaniiiiic"!!! :giggle:

 

 

 

Ahahaha, hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera ma dopo il concerto diventera'..qualla del fantastico concerto con la canzone di titanic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ma deve proprio fare My Heart Will Go On al concerto di Milano??? Ma anche no, visto che ce ne sono tante altre molto ma molto più belle! E soprattutto visto che siamo i primi a dire che non ne possiamo più che Céline sia conosciuta solo come "quella del Titanic"! Quindi spero che non sia proprio il "fantastico concerto con la canzone di titanic", ma il "fantastico concerto" e basta!

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Io se fossi in Céline chiederei come regalo di compleanno un'escursione guidata per vedere gli squali bianchi ad Adelaide già che è lì :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Menomale che non è in Italia. Qui se la vedessero in acqua comincerebbero a urlare "quella der Titaniiiiic"!!! :giggle:

 

"allontanatevi subito o rischiate di affondare in acqua come la barca... porta sfigaaaaaaaaaaa"

 

:sofunny: :sofunny:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ma deve proprio fare My Heart Will Go On al concerto di Milano??? Ma anche no, visto che ce ne sono tante altre molto ma molto più belle! E soprattutto visto che siamo i primi a dire che non ne possiamo più che Céline sia conosciuta solo come "quella del Titanic"! Quindi spero che non sia proprio il "fantastico concerto con la canzone di titanic", ma il "fantastico concerto" e basta!

 

Secondo te la canzone che ha portato il suo nome fino agli angoli più remoti della foresta amazzonica potrà mai avere la libertà di essere tolta dalla scaletta??!?!??!!??!?!!? DIREI PROPRIO DI NO, a MAGGIOR RAGIONE il fatto che qui è famosissima deve farla!!! :flowers:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Io se fossi in Céline chiederei come regalo di compleanno un'escursione guidata per vedere gli squali bianchi ad Adelaide già che è lì :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Menomale che non è in Italia. Qui se la vedessero in acqua comincerebbero a urlare "quella der Titaniiiiic"!!! :giggle:

 

 

 

Ahahaha, hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera ma dopo il concerto diventera'..qualla del fantastico concerto con la canzone di titanic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ma deve proprio fare My Heart Will Go On al concerto di Milano??? Ma anche no, visto che ce ne sono tante altre molto ma molto più belle! E soprattutto visto che siamo i primi a dire che non ne possiamo più che Céline sia conosciuta solo come "quella del Titanic"! Quindi spero che non sia proprio il "fantastico concerto con la canzone di titanic", ma il "fantastico concerto" e basta!

 

 

concordo in pieno.... MHWGO è apprezzato soprattutto solo da chi nn conosce celine.... ma a me dopo 11 anni mi ha un po stancato a dire la verità..... perchè non fa altre canzoni altrettanto fighe come just walk away.... adoro

Posted
Magaaaaaaaari facesse Just walk away!!!! Sarebbe troppo bello!!!!!!!! :rolleyes:
.
Posted
Beh, io la trovo splendida, davvero è miglirata molto, la preferisco ora, con un look più maturo, sexy e raffinato. tanti auguri alla nostra mitica e carissima Céline!!
Posted
non mi ricordo ma il giorno del complex d Céline si esibisce in concerto o è in pausa?
Posted
non mi ricordo ma il giorno del complex d Céline si esibisce in concerto o è in pausa?

 

è in pausa :flowers:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

E' meraviglioso come possa diventare piu bella e carismatica col passare degli anni, come dice Giancarlo oggi come oggi a 40 anni sei ancora nel fiore della giovinezza e sapendosi mantenere in forma il corpo non invecchia con la stessa rapidita di quando non c'erano i mezzi per attenuare i segni del tempo....

Mi sento parecchio emozionata al pensiero di questa data, alla fine si puo dire che sono cresciuta insieme a lei ed alla sua musica e mi sembra incredibile se siano gia passati tutti questi anni....

Tanti auguri celine dal piu profondo del mio cuore :wub:

Posted
E' meraviglioso come possa diventare piu bella e carismatica col passare degli anni, come dice Giancarlo oggi come oggi a 40 anni sei ancora nel fiore della giovinezza e sapendosi mantenere in forma il corpo non invecchia con la stessa rapidita di quando non c'erano i mezzi per attenuare i segni del tempo....

Mi sento parecchio emozionata al pensiero di questa data, alla fine si puo dire che sono cresciuta insieme a lei ed alla sua musica e mi sembra incredibile se siano gia passati tutti questi anni....

Tanti auguri celine dal piu profondo del mio cuore :wub:

 

Che parole bellissime :wub:

Io festeggierò il suo compleanno assieme a quello del mio migliore amico che compie 14 anni lo stesso giorno, ieri gli ho comprato come regalo All The Way CD+DVD version...

 

Non vedo l'ora, Céline, DANKESCHON! :flowers:

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted (edited)

Ed ecco finalmente che i tanto attesi 40 anni anke per la nostra Céline arrivano. 30 spesi tutti sulla carriera... A cantare la vita. L'amore. La tristezza. La felicità. Il dolore. La speranza. La tranquillità. L'amarezza. La voglia di fare.

La nostra Céline è entrata nei nostri cuori quasi senza che ce ne accorgessimo.. ci ha conquistati.. e spesso le sue canzoni ci sn sembrate come delle melodie che parlassero di noi. Come se qualcuno vivendo con noi ha scritto delle canzoni che sembravano parlare di noi.

Céline è molto più che una semplice cantante in giro per il mondo che ha venduto oltre 200 milioni di dischi ed essere una fra le donne più potenti dello showbiz.

Céline è una donna. E già dice tanto. Ha un cuore, una personalità ed una gentilezza che lascia sbalorditi tutti coloro che la credono una donna di solo fumo e niente arrosto. Dietro la Dion c'è Céline. Céline non è solo la Dion miliardaria. Céline è una madre dai sani valori e dal grande rispetto per tutti coloro che le stanno attorno. Céline è anche una moglie che ama davvero suo marito tanto da dover staccare per un po' cn la carriera per accudirlo durante la sua malattia e per dare un nuovo inizio ad entrambi. Céline è una figlia di cui il padre Adhemar era talmente orgoglioso che non smetteva mai di parlare di lei a chiunque incontrasse.

Tanti auguri Céline. E grazie infinitamente di continuare a stare al nostro fianco e a cantare di noi e per noi. Grazie mille perchè fai vivere in noi delle emozioni grandiose e vere.

Inoltre Céline io ti ringrazio perchè mi hai aiutato a passare un momento molto difficile della mia vita e cioè quello della depressione. Ho ancora paura che tutto ciò ritorni, ma cerco di essere sempre forte.

Grazie perchè mi hai fatto capire che nella vita ci sono cose molto più belle delle cose materiali. Mi hai fatto capire che la vita è un dono talmente prezioso che bisogna viverla istante per istante.. sempre!

Grazie.

Edited by CELINO
Posted (edited)

Raga! Il video postato in alto sui 40anni di Céline è semplicemente bellissimooo!!

Miii ma anke io volevo esserci nel videooo!

Della nostra sezione ci sono Celinesolomia (Francesco) e Sebastiano (presumo sia Seb) :clap: :clap:

 

Ps: ho votato e commentato prima :flowers:

Edited by CELINO
Posted
Di già 40 anni??????ma dai!!!!!ne dimostra molto meno!!!!cmq li porta beniximo
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...