MATTE Posted April 4, 2008 at 01:09 PM Posted April 4, 2008 at 01:09 PM Grazie per gli screen....veramente carina!! Quote
DirkPitt Posted April 6, 2008 at 11:12 PM Posted April 6, 2008 at 11:12 PM bellissimi gli screen caps e soprattutto bellissima lei alla faccia dei 40 anni... ma dove li ha nascosti? Quote
biddamon Posted April 7, 2008 at 04:51 PM Posted April 7, 2008 at 04:51 PM bellissimi gli screen caps e soprattutto bellissima lei alla faccia dei 40 anni... ma dove li ha nascosti?Celine è eterna non c'è altro da aggiungere.. Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Ronny83 Posted April 16, 2008 at 07:00 PM Posted April 16, 2008 at 07:00 PM http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001041977.jsp Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giu87_Celine Posted April 16, 2008 at 07:26 PM Posted April 16, 2008 at 07:26 PM :confused1: e quindi...?... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
askablu Posted April 16, 2008 at 08:06 PM Posted April 16, 2008 at 08:06 PM nn riesco ad aprirlo!!!!!!mi da server error..... :confused: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celine978 Posted April 16, 2008 at 08:29 PM Posted April 16, 2008 at 08:29 PM http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001041977.jsp speriamo rispondano presto alla domanda..... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
askablu Posted April 16, 2008 at 08:57 PM Posted April 16, 2008 at 08:57 PM ora me lo apre... gia voglio proprio vedere cosa rispondono!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted April 16, 2008 at 10:49 PM Posted April 16, 2008 at 10:49 PM :confused1: e quindi...?...Infatti, non ho capito neanche io. Solitamente alla domanda segue la risposta o della redazione o del direttore di Sorrisi. Ma qui nada de nada. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
biddamon Posted April 17, 2008 at 09:08 AM Posted April 17, 2008 at 09:08 AM :confused1: e quindi...?...Infatti, non ho capito neanche io. Solitamente alla domanda segue la risposta o della redazione o del direttore di Sorrisi. Ma qui nada de nada. In effetti non ha proprio senso pubblicare una domanda senza aggiungere una risposta... Boh forse si tratta di un errore di pubblicazione... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
DirkPitt Posted April 23, 2008 at 03:37 PM Posted April 23, 2008 at 03:37 PM :confused1: e quindi...?...Infatti, non ho capito neanche io. Solitamente alla domanda segue la risposta o della redazione o del direttore di Sorrisi. Ma qui nada de nada. nn rispondono perchè non sanno che dire Quote
biddamon Posted April 24, 2008 at 05:47 PM Posted April 24, 2008 at 05:47 PM :confused1: e quindi...?...Infatti, non ho capito neanche io. Solitamente alla domanda segue la risposta o della redazione o del direttore di Sorrisi. Ma qui nada de nada. nn rispondono perchè non sanno che dire Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Krikkete Posted May 3, 2008 at 04:06 PM Posted May 3, 2008 at 04:06 PM Dal forum inglese: Céline ha visto il videomessaggio di auguri creato dai fan della sezione inglese!http://www.celinedionforum.com/index.php?s...st&p=972268 :clap: Peccato che noi non ci siamo dentro! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
carlottazenere Posted May 3, 2008 at 05:09 PM Posted May 3, 2008 at 05:09 PM è bello però che almeno uno l'abbia visto..che bella notizia!! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
maxceline Posted May 3, 2008 at 05:09 PM Posted May 3, 2008 at 05:09 PM davvero! un vero peccato Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted May 4, 2008 at 12:07 AM Posted May 4, 2008 at 12:07 AM magari vedrà anche quello nostro... Quote
CELINO Posted May 4, 2008 at 09:34 AM Posted May 4, 2008 at 09:34 AM magari vedrà anche quello nostro... Chissà!! Ma ne dubito.. Quote
jacopo Posted May 4, 2008 at 10:54 AM Posted May 4, 2008 at 10:54 AM Anche secondo me è molto improbabile, ma la speranza è l'ultima a morire! Quote
jodie19 Posted May 4, 2008 at 04:29 PM Posted May 4, 2008 at 04:29 PM che meravigliaaaa!! peccato che noi non c'eravamo, ma ci rifaremo a luglio quando le daremo il nostro di regali Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted May 4, 2008 at 06:04 PM Posted May 4, 2008 at 06:04 PM Il video creato dalla sezione inglese, Céline l'ha potuto vedere perchè le è stato inviato!Il nostro se nessuno glielo spedisce non credo riuscirà a vederlo! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Dionisiaca Posted May 5, 2008 at 08:14 AM Posted May 5, 2008 at 08:14 AM e se nel libro inseriamo anche un cd con il nostro video??? che ne pensate? Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
CELINO Posted May 5, 2008 at 12:30 PM Posted May 5, 2008 at 12:30 PM Una proposta.... Il video k gentilmente ha fatto Sebyitaly nn potrebbe essere messo in un cd da allegare al photobook k daremo a Céline?? (se Dio vuole) Quote
DirkPitt Posted May 5, 2008 at 02:57 PM Posted May 5, 2008 at 02:57 PM che meravigliaaaa!! peccato che noi non c'eravamo, ma ci rifaremo a luglio quando le daremo il nostro di regali ben detto jodina Quote
Krikkete Posted May 7, 2008 at 08:23 AM Posted May 7, 2008 at 08:23 AM Sarebbe un'ottima idea allegare anche il cd con il video!e magari anche il pdf del fanbook, così lo avrebbe sia cartaceo, sia multimediale! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.