Giancarlo_vadala Posted March 26, 2008 at 07:37 PM Posted March 26, 2008 at 07:37 PM Seby e tu ci dai questi coupes de theatre così senza preavviso? Ora ci hai incuriositi tutti! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
biddamon Posted March 26, 2008 at 07:40 PM Posted March 26, 2008 at 07:40 PM Seby dicci tutto....Che stai combinando???? Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
askablu Posted March 26, 2008 at 08:03 PM Posted March 26, 2008 at 08:03 PM uffa nn sono rfiuscita a mandare la foto x PM........ ma come si faaaaaaaaaa :crybaby: :crybaby: :confused: :confused: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
askablu Posted March 26, 2008 at 08:09 PM Posted March 26, 2008 at 08:09 PM ho visto ora la mail e te l'ho spedita un minuto fa se è gia tardi fa lo stesso Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
sebyitaly Posted March 26, 2008 at 08:22 PM Posted March 26, 2008 at 08:22 PM ho visto ora la mail e te l'ho spedita un minuto fa se è gia tardi fa lo stesso ti ho rimandato un altro PM con l'indirizzo email... Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
sebyitaly Posted March 26, 2008 at 11:27 PM Posted March 26, 2008 at 11:27 PM (edited) Finalmente ci siamo, volevo in primis ringraziare tutti voi per la fiducia datami per questo progetto, senza la vostra collaborazione non sarei riuscito a mettere insieme nulla! Chiedo anche scusa a tutte le persone che non compaiono nel video, per vari motivi, tra cui la mancata ricezione del materiale o i vari problemi logistici ed informatici...volevo solo dire a tutti voi che non apparite in foto, che ci siete comunque tutti (il messaggio finale, ma non solo, infatti rappresenta tutti ) Buon Compleanno Céline!!! - Happy Birthday Céline!!! mi raccomando, commentate, diffondete e soprattutto fate girare!!!!!!!!! Per quanto riguarda il discorso top secret...sarà Enzo a rivelarvi tutti i dettagli... Edited March 26, 2008 at 11:28 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Céline's Blues Posted March 26, 2008 at 11:34 PM Posted March 26, 2008 at 11:34 PM Ke carino questo video. Bravo. Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
Giada Posted March 26, 2008 at 11:39 PM Posted March 26, 2008 at 11:39 PM Bello il video..peccato che non ci sono c***o Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Céline's Blues Posted March 26, 2008 at 11:46 PM Posted March 26, 2008 at 11:46 PM (edited) Bello il video..peccato che non ci sono c***o Ma c***i, c****i, p****kke e altri stratagemmi sono solo su un altro sito che ha "tube" nel suo nome. Edited March 26, 2008 at 11:46 PM by Céline's Blues Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
carlottazenere Posted March 27, 2008 at 09:33 AM Posted March 27, 2008 at 09:33 AM è davvero stupendo..ti giuro che avevo le lacrime agli occhi mentre lo guardavo..hai fatto un lavoro coi fiocchi..ottima la scelta della canzone e dei vari sketch..le frasi poi che hai messo all'inizio e alla fine..grandiose!!!!grazie di cuore seby Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
shane81 Posted March 27, 2008 at 10:25 AM Posted March 27, 2008 at 10:25 AM Che bello questo video!!!! Uff peccato che arrivo sempre tardi Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
celine978 Posted March 27, 2008 at 11:25 AM Posted March 27, 2008 at 11:25 AM Grande Seby Grazie è stupendooooooooo....bellissimo lavoro...mi sono venute le lacrime dall'emozione.....ho già votato e commentato ed ora lo mando a tutti!!!! Aspettiamo con ansia notizie su questa ennesima sorpresa.....quanto ci viziate però!!!!! E poi volevo dirivi che io non frequento molti altri forum ma trovatemene un altro i cui moderatori siano così carini !!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Dionisiaca Posted March 27, 2008 at 11:37 AM Posted March 27, 2008 at 11:37 AM ho commentato ank'io!!! splendido lavoro seby! GRAZIE!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giu87_Celine Posted March 27, 2008 at 11:41 AM Posted March 27, 2008 at 11:41 AM Bellissimo il video, complimenti Seb!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Marchino Posted March 27, 2008 at 12:52 PM Posted March 27, 2008 at 12:52 PM GRANDE BOSS!!!! Bellissimo il video!!! la tua foto alla fine è proprio da rockstar!!!! Mitico!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
VinnyT. Posted March 27, 2008 at 12:54 PM Posted March 27, 2008 at 12:54 PM I QUARANT'ANNI DI CELINE Domenica 30 marzo, Celine Dion compirà 40 anni nel bel mezzo del suo World Tour. E' in Australia, a Sydney, che la cantante canadese festeggerà in forma privata, in compagnia di pochi amici e della sua famiglia, il compleanno. Dopo l'Australia il tour, che promuove il più recente album della Dion, Taking Chances, si sposterà in Malesia, poi in Cina, prima di approdare in Europa, a maggio, per la penultima fase del lungo giro del mondo. L'unica data italiana è il 3 luglio al Datch Forum di Assago http://it.festivalbar.music.yahoo.net/news...ex.php?id=10723 :whistling: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
biddamon Posted March 27, 2008 at 01:06 PM Posted March 27, 2008 at 01:06 PM Grande Seby sei stato bravissimo e ci hai regalato forti emozioni con questo bellissimo video, non so proprio come ringraziarti... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
MATTE Posted March 27, 2008 at 01:06 PM Posted March 27, 2008 at 01:06 PM Grazie Seby ...ottimo lavoro...Diffondiamo diffondiamo diffondiamo Quote
sebyitaly Posted March 27, 2008 at 01:12 PM Posted March 27, 2008 at 01:12 PM Grazie a tutti, sono felicissimo che abbiate apprezzato il risultato finale!!! :clap: Chissà la news del festivalbar da dove è stata presa :P Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 27, 2008 at 01:17 PM Posted March 27, 2008 at 01:17 PM BellissimooooooooooooooooooooooooooooDopo Céline & Bocelli ci sono io!°_____________° Seb sei unico !!! Grandeeeeeeeeeeeee Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
jodie19 Posted March 27, 2008 at 01:25 PM Posted March 27, 2008 at 01:25 PM Semplicemente perfetto davvero! Non avresti potuto fare di meglio, mi hai commosso veramente, e sono sicura che se arriverrà a lei non potrà fare altrimenti :in_love: E ve lo devo dire, quello internazionale fa un baffo a questo qui ps: Krikkette io ti amo alla follia, sei il mio idolo :sofunny: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
maxceline Posted March 27, 2008 at 01:34 PM Posted March 27, 2008 at 01:34 PM non ho parole... é piu bello di quello fatto dagli inglesi alla fine!! sei stato grande... ora diffondiamolo ragazzi Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
biddamon Posted March 27, 2008 at 01:49 PM Posted March 27, 2008 at 01:49 PM Appena votato e commentato, in piu l'ho mandato anche per email a diversi miei amici.. Grazie ancora Seb Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
sebyitaly Posted March 27, 2008 at 01:51 PM Posted March 27, 2008 at 01:51 PM Non dovete ringraziarmi, l'abbiamo fatto tutti alla fine, il lavoro è stato collettivo, quindi, RINGRAZIAMOCI!!!! :laugh: :laugh: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 27, 2008 at 02:02 PM Posted March 27, 2008 at 02:02 PM (edited) Edited March 27, 2008 at 02:03 PM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
Celinemyheart Posted March 27, 2008 at 05:14 PM Posted March 27, 2008 at 05:14 PM WOW Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
flyceline81 Posted March 27, 2008 at 05:27 PM Posted March 27, 2008 at 05:27 PM seby un video fantastico...emozionante ... complimenti Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
VinnyT. Posted March 27, 2008 at 05:30 PM Posted March 27, 2008 at 05:30 PM ragazzi i commentini ed i voti non fermatevi Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
sebyitaly Posted March 27, 2008 at 05:48 PM Posted March 27, 2008 at 05:48 PM :w00t: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.