leleceline Posted March 31, 2008 at 01:00 PM Posted March 31, 2008 at 01:00 PM la torta è bellissima....semplice ma di pieno effetto, proprio come la festeggiata Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
lauracd Posted March 31, 2008 at 01:13 PM Posted March 31, 2008 at 01:13 PM TANTI AUGURI ALLA CARA CELINE PER I SUOI PRIMI 40 ANNI!!! (Anche se in ritardo di un giorno)E che torta ahahaha Quote
Giu87_Celine Posted March 31, 2008 at 02:16 PM Posted March 31, 2008 at 02:16 PM :happybday: :happybday: AUGURI ALLA DONNA KE MI RIEMPIE OGNI GIORNO E OGNI MOMENTO LE ORECCHIE E IL CUORE DI MUSICA E POESIA E KE SPERO CONTINUI A FARLO X ALTRI 40 ANNI!!!!... :clap: :clap: je t'aime Céline... ps: belle le foto: la torta è spettacolare (voglio il pupazzetto di Celine versione RDMH!!! ) lei ha la faccia da post-febbre si vede ma è contenta cmq...bella sì... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
carlottazenere Posted March 31, 2008 at 03:17 PM Posted March 31, 2008 at 03:17 PM dalle foto sembra serena e in forma..la torta è davvero geniale!!però vorrei altre foto e curiosità sui festeggiamenti..è molto bella cm sempre,ma quella pettinatura nn mi fa impazzire Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Giancarlo_vadala Posted March 31, 2008 at 04:54 PM Posted March 31, 2008 at 04:54 PM A me piace Céline, piace la torta e piace anche RC. Un po' meno René sempre in nero.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
carlottazenere Posted March 31, 2008 at 05:45 PM Posted March 31, 2008 at 05:45 PM (edited) ecco un video tratto dai festeggiamenti Edited March 31, 2008 at 06:05 PM by VinnyT. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
celinesolomia Posted March 31, 2008 at 06:31 PM Posted March 31, 2008 at 06:31 PM ecco un video tratto dai festeggiamenti <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=bCsPCzAnf_A&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=bCsPCzAnf_A&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> grazie Carlotta Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
ilvise Posted March 31, 2008 at 06:40 PM Posted March 31, 2008 at 06:40 PM (edited) Che figata la torta si vede che è un po stanca, ma ha un bellissimo aspetto ancora poco e sara' pronta x riiniziare il WT ! Edited March 31, 2008 at 06:41 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
saimon85 Posted March 31, 2008 at 07:33 PM Posted March 31, 2008 at 07:33 PM io arrivo in ritatardo... ma meglio tardi che mai no? AUGURIII CELINEEE!!!!! Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
celine978 Posted March 31, 2008 at 07:35 PM Posted March 31, 2008 at 07:35 PM grazie del video bellissima festa!!! che forte RC è un promettente fotografo !!!!! ma quaindi anche per questo compleanno le hanno fatto un video??? Non ho ben capito..... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Je cherche Céline Posted March 31, 2008 at 08:02 PM Posted March 31, 2008 at 08:02 PM Grazie del video! Non pensavo che avremmo potuto vedere una parte dei festeggiamenti. E' stata una bella sorpresa! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
CELINO Posted April 1, 2008 at 12:03 PM Posted April 1, 2008 at 12:03 PM grazieeeee!!! Lei era troppo bella!!! troppo!! grazie Quote
maxceline Posted April 1, 2008 at 12:18 PM Posted April 1, 2008 at 12:18 PM la vita inizia proprio a 40 anni che bello vedere che si divertiva Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
joseph94 Posted April 1, 2008 at 12:29 PM Posted April 1, 2008 at 12:29 PM bellissimo io video e le foto lei è fantastica ma il forum si è trasformato in quello della maiala mariah carey Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
celine978 Posted April 1, 2008 at 01:48 PM Posted April 1, 2008 at 01:48 PM e già......scherzetto del 1° aprile Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celine91 Posted April 1, 2008 at 03:13 PM Posted April 1, 2008 at 03:13 PM Auguri Amore miooooooooo happy birthday my love! I love you Je t'adore... qui sul forum li faccio in ritardo xk nn avevo internet! caspita 40 anni! waaaaaaaa li porta benissimo Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
vivikadion Posted April 1, 2008 at 08:06 PM Posted April 1, 2008 at 08:06 PM bella bellissima ...i capelli il vestito il trucco tutto tutto tutto Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
askablu Posted April 1, 2008 at 08:36 PM Posted April 1, 2008 at 08:36 PM grazie x le foto e il video................ che bello vedere che si diverte!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: è super bella!!!!!! :w00t: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giada Posted April 2, 2008 at 12:03 AM Posted April 2, 2008 at 12:03 AM Bellissime le foto, lei con i capelli raccolti la adoro e grazie mille per il video Carlotta! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
simopre Posted April 2, 2008 at 09:24 AM Posted April 2, 2008 at 09:24 AM che dire..... la torta era meravigliosa!!! il mondo con scritto il numero 40 è davvero il massimo!come dire che Celine ha il mondo in mano :msn-tongue: ok esagero sempre lei vestita e truccata cosi è meravigliosa!una Dea!!!!! Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
DirkPitt Posted April 3, 2008 at 09:55 AM Posted April 3, 2008 at 09:55 AM grazie per il video ma che hanno detto??? Quote
VinnyT. Posted April 3, 2008 at 02:33 PM Posted April 3, 2008 at 02:33 PM In occasione dei suoi 40 anni lo show di ZDF "Leute Heute" ha trasmesso un reportage: http://i29.tinypic.com/13znafq.jpg http://i25.tinypic.com/sw5pgj.jpg http://i32.tinypic.com/2hellcz.jpg http://i30.tinypic.com/11alx0i.jpg http://i28.tinypic.com/v4qwzk.jpg http://i25.tinypic.com/2jii5v.jpg http://i26.tinypic.com/ih5e6b.jpg Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
sebyitaly Posted April 3, 2008 at 02:39 PM Posted April 3, 2008 at 02:39 PM grazie mille per gli screencap, bellissimi i primi 2! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
carlottazenere Posted April 3, 2008 at 03:33 PM Posted April 3, 2008 at 03:33 PM grazie davvero!!io adoro il penultimo scan che bella céline nel '97-'98(pure adesso eh )..proprio quando l'ho conosciuta e di anni ne aveva 30..nostalgia!! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
celine978 Posted April 3, 2008 at 04:21 PM Posted April 3, 2008 at 04:21 PM grazie per gli screencaps....è sempre bellissima ieri, oggi e chissà fra 10 anni!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Giancarlo_vadala Posted April 3, 2008 at 06:28 PM Posted April 3, 2008 at 06:28 PM Vedo che siete tornati, è bello! Grazie, per gli screencaps e per tutto! :flowers: Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
lauracd Posted April 3, 2008 at 06:40 PM Posted April 3, 2008 at 06:40 PM Grazie x gli screen caps, belli come sempre!!! Quote
celinesolomia Posted April 3, 2008 at 10:45 PM Posted April 3, 2008 at 10:45 PM grazie per gli screen ..sempre adorabile Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted April 4, 2008 at 05:59 AM Posted April 4, 2008 at 05:59 AM A me sembra più giovane ora che 10 anni fa... mi piace di più Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Emy83 Posted April 4, 2008 at 01:06 PM Posted April 4, 2008 at 01:06 PM La torta è troppo forte ho deciso che per i miei 30 voglio una torta così ovviamente al posto del colosseum farò mettere il vesuvio Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.