Wind Posted March 30, 2008 at 05:20 PM Posted March 30, 2008 at 05:20 PM AUGURI CéLINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! sempre più bella e stupenda!!!! Quote /galleryfic/images/celine4_67.jpgTO LOVE YOU MORE....
Marchino Posted March 30, 2008 at 05:24 PM Posted March 30, 2008 at 05:24 PM AUGURONI NOSTRA AMATA!!!!! TI VOGLIAMO BENE!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
4everceline Posted March 30, 2008 at 05:29 PM Posted March 30, 2008 at 05:29 PM AUGURI ALLA DONNA + BELLA E + FENOMENALE DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1 TI AMO DI BENE TESOROOOOOOOOO Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Fefy Posted March 30, 2008 at 05:49 PM Posted March 30, 2008 at 05:49 PM che dire....arrivarci a 40 anni nelle sue stesse condizioni!!! augurissimi Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
sebyitaly Posted March 30, 2008 at 05:56 PM Posted March 30, 2008 at 05:56 PM sarebbe bellissimo se potessimo fare una cenetta con lei in un ristorantino e scambiare 4 chiacchiere come amici di vecchia data, che bella cosa noi sappiamo molto su di lei, e lei non sa quasi nulla di ognuno di noi...se ci pensate è incredibile Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
celinesolomia Posted March 30, 2008 at 06:04 PM Posted March 30, 2008 at 06:04 PM sarà che mi hai cambiato la vita, sembra ieri e pure mi hai cambiato la vita auguri Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Dionisiaca Posted March 30, 2008 at 06:26 PM Posted March 30, 2008 at 06:26 PM tra un po il 30 marzo sarà festa nazionale in québec... e forse in tutto il canada!!! BONNE FETE MA CHERIE!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
GianlucacrazyofCèlineDion Posted March 30, 2008 at 06:54 PM Posted March 30, 2008 at 06:54 PM Ti rispondo prorio oggi che Céline compie gli anni sono felice Auguri di cuore Céline! Quote Ciao.
joseph94 Posted March 30, 2008 at 07:10 PM Posted March 30, 2008 at 07:10 PM auguroni a Celine di altri 200 anni di vita per farci sognare con le sue canzoni :clap: :rolleyes: Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
ilary Posted March 30, 2008 at 07:24 PM Posted March 30, 2008 at 07:24 PM buon compleanno Celine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![size="7"]...facci ancora sognare con la tua musica e le tue canzoni...ti voglio bene...!!!! Quote
askablu Posted March 30, 2008 at 07:26 PM Posted March 30, 2008 at 07:26 PM auguuuriiiiiiiiiiii grande e unica meraviglia del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :happybday: :wub: :wub: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted March 30, 2008 at 07:46 PM Posted March 30, 2008 at 07:46 PM Ti amo, Céline. Sei una persona e una cantante splendida. Bonne fete comme on dit chez vous! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
shane81 Posted March 30, 2008 at 07:55 PM Posted March 30, 2008 at 07:55 PM Tantissimi auguri di cuore ad una Donna meravigliosa che con la sua musica, ma specialmente con la sua voce mi regala dei momenti fantastici.. Grazie d'esistere céline... Ti adoro.. Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
silviafreak Posted March 30, 2008 at 08:23 PM Posted March 30, 2008 at 08:23 PM BUON COMPLEANNO CELINE! Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
fede1elisanta Posted March 30, 2008 at 09:06 PM Posted March 30, 2008 at 09:06 PM Auguri di buon compleanno a una delle voci migliori del mondo Ma poi non si vede affatto che ha 40 anni, sembra molto più giovane Quote
ilvise Posted March 30, 2008 at 09:18 PM Posted March 30, 2008 at 09:18 PM (edited) Tantissimi auguri per i tuoi primi 40 anni Cely ! :clap: speriamo che guarisca al piu' presto Edited March 30, 2008 at 09:21 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
francesco75 Posted March 30, 2008 at 09:39 PM Posted March 30, 2008 at 09:39 PM tanti tanti auguri mia dolce Musa. tanti tanti auguri mia dolce Celine.grazie x tutto cio ke mi hai dato, x come tocchi il mio cuore, x la forza ke mi hai dato, x l'amore ke mi hai trasmesso. tanti tanti auguri mia dolce Donna. Quote
Queenky Posted March 30, 2008 at 10:01 PM Posted March 30, 2008 at 10:01 PM Ma chère Céline, c’est à ton tour de te laisser parler d’amour ... Buon compleanno! Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
Gianlù!...If I Could Posted March 30, 2008 at 10:26 PM Posted March 30, 2008 at 10:26 PM festeggio oramai da 2 giorni il tuo compleanno mia bella Celine!!!Tanti auguri di cuore rimettiti presto!ti amo tanto Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
flyceline81 Posted March 31, 2008 at 10:44 AM Posted March 31, 2008 at 10:44 AM anche se in ritardo TANTI AUGURI DOLCISSIMA CELINE, USIGNOLO DEL MIO CUORE. Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
René-Charles Posted March 31, 2008 at 11:24 AM Posted March 31, 2008 at 11:24 AM (edited) Due fotografie alla durata del compleanno di céline http://i27.tinypic.com/2jbnrkl.jpg http://img221.imageshack.us/img221/3861/40thbdaycg8.jpg Edited March 31, 2008 at 12:01 PM by VinnyT. Quote http://img855.imageshack.us/img855/2967/sansre2g.jpg Uploaded with ImageShack.us Céline , René & Les Enfants : René-Charles , Eddy & Nels0n ♥ 5 Juillet 2008 Inoubliableee ♥ MON BLOG SUR CELINE ....
sebyitaly Posted March 31, 2008 at 11:27 AM Posted March 31, 2008 at 11:27 AM ma ma ma ma ma _________ :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
René-Charles Posted March 31, 2008 at 12:02 PM Posted March 31, 2008 at 12:02 PM Quote http://img855.imageshack.us/img855/2967/sansre2g.jpg Uploaded with ImageShack.us Céline , René & Les Enfants : René-Charles , Eddy & Nels0n ♥ 5 Juillet 2008 Inoubliableee ♥ MON BLOG SUR CELINE ....
celine978 Posted March 31, 2008 at 12:18 PM Posted March 31, 2008 at 12:18 PM grazieeeeee nooooo la torta è spettacolare!!!!! Céline a 40 anni Regina del mondo!!!!! Si vede che ha gli occhietti da malata....sono piccoli piccoli...povera stella!!!! RC sembra proprio un ometto.....che carino Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
maxceline Posted March 31, 2008 at 12:20 PM Posted March 31, 2008 at 12:20 PM sta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
DirkPitt Posted March 31, 2008 at 12:20 PM Posted March 31, 2008 at 12:20 PM la torta non mi piace e manco Céline mi piace... specialmente i capelli (mi piace molto inceve il trucco agli occhi) Quote
CELINO Posted March 31, 2008 at 12:23 PM Posted March 31, 2008 at 12:23 PM (edited) Che bellissime fotooo!! Voglio quei pupazzetti della tortaaa!!Si è ripresa x fortuna!! :clap:Grazie per le foto E' bellissima lei in queste foto! :wub: Edited March 31, 2008 at 12:24 PM by CELINO Quote
celinesolomia Posted March 31, 2008 at 12:48 PM Posted March 31, 2008 at 12:48 PM sembra stare bene..sembra .....anche se i capelli tirati l'indietro non mi piacciono molto, carini i pupazzi thanks per le foto Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
sebyitaly Posted March 31, 2008 at 12:52 PM Posted March 31, 2008 at 12:52 PM sembra stare bene..sembra .....anche se i capelli tirati l'indietro non mi piacciono molto, carini i pupazzi thanks per le foto hai visto la testa di Thérèse sopra il Colosseum??? :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
celinesolomia Posted March 31, 2008 at 12:58 PM Posted March 31, 2008 at 12:58 PM sembra stare bene..sembra .....anche se i capelli tirati l'indietro non mi piacciono molto, carini i pupazzi thanks per le foto hai visto la testa di Thérèse sopra il Colosseum??? :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: si ........povera mamma piccina piccina appiccicata al colosseum Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.