Jump to content

Celine compie 40 anni! Buon compleanno!


Recommended Posts

Posted
AUGURI CéLINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! sempre più bella e stupenda!!!! :whistling: :flowers: :kicking: :clap:
/galleryfic/images/celine4_67.jpgTO LOVE YOU MORE....
Posted

AUGURONI NOSTRA AMATA!!!!! :clap:

TI VOGLIAMO BENE!! :yes:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
AUGURI ALLA DONNA + BELLA E + FENOMENALE DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1 TI AMO DI BENE TESOROOOOOOOOO
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
che dire....arrivarci a 40 anni nelle sue stesse condizioni!!! :P augurissimi :clap: :clap: :clap:

A New Day...

 

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
sarebbe bellissimo se potessimo fare una cenetta con lei in un ristorantino e scambiare 4 chiacchiere come amici di vecchia data, che bella cosa :in_love: noi sappiamo molto su di lei, e lei non sa quasi nulla di ognuno di noi...se ci pensate è incredibile :wub:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

sarà che mi hai cambiato la vita, sembra ieri e pure mi hai cambiato la vita

 

 

auguri :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Posted
Ti rispondo prorio oggi che Céline compie gli anni sono felice :clap: Auguri di cuore Céline!
Ciao.
Posted
auguroni a Celine di altri 200 anni di vita per farci sognare con le sue canzoni :clap: :clap: :rolleyes: :rolleyes:
http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
Posted
buon compleanno Celine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![size="7"]...facci ancora sognare con la tua musica e le tue canzoni...ti voglio bene...!!!! :giggle:
Posted

auguuuriiiiiiiiiiii grande e unica meraviglia del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

:happybday: :happybday: :happybday: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Ti amo, Céline. Sei una persona e una cantante splendida. :cry:

 

Bonne fete comme on dit chez vous!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Tantissimi auguri di cuore ad una Donna meravigliosa che con la sua musica, ma specialmente con la sua voce mi regala dei momenti fantastici.. :wub:

 

 

 

Grazie d'esistere céline... Ti adoro..

http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg

 

 

 

Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...

Posted
BUON COMPLEANNO CELINE! :wub:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted

Auguri di buon compleanno a una delle voci migliori del mondo :clap: :happybday:

 

Ma poi non si vede affatto che ha 40 anni, sembra molto più giovane

Posted

tanti tanti auguri mia dolce Musa.

tanti tanti auguri mia dolce Celine.

grazie x tutto cio ke mi hai dato, x come tocchi il mio cuore, x la forza ke mi hai dato, x l'amore ke mi hai trasmesso.

 

tanti tanti auguri mia dolce Donna.

Posted

Ma chère Céline, c’est à ton tour de te laisser parler d’amour ... :wub:

Buon compleanno! ^_^

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

 

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
festeggio oramai da 2 giorni il tuo compleanno mia bella Celine!!!Tanti auguri di cuore rimettiti presto!ti amo tanto
Hush, love

 

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

 

A new day has... come

 

 

*London - Paris - Milan*

Posted
anche se in ritardo TANTI AUGURI DOLCISSIMA CELINE, USIGNOLO DEL MIO CUORE.

http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg

 

Celine Dion ....Neverending Emotion

 

http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano

 

http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza

 

http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano

 

il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!

Posted (edited)

Due fotografie alla durata del compleanno di céline

 

 

http://i27.tinypic.com/2jbnrkl.jpg

 

http://img221.imageshack.us/img221/3861/40thbdaycg8.jpg

Edited by VinnyT.

http://img855.imageshack.us/img855/2967/sansre2g.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Céline , René & Les Enfants : René-Charles , Eddy & Nels0n ♥

 

 

 

5 Juillet 2008 Inoubliableee ♥

 

 

MON BLOG SUR CELINE ....

Posted

ma ma ma ma ma _________ :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

 

E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

grazieeeeee :flowers: :flowers:

 

nooooo la torta è spettacolare!!!!! :o :o Céline a 40 anni Regina del mondo!!!!! :clap: :clap:

Si vede che ha gli occhietti da malata....sono piccoli piccoli...povera stella!!!! :wub:

RC sembra proprio un ometto.....che carino :in_love:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
sta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
la torta non mi piace e manco Céline mi piace... specialmente i capelli (mi piace molto inceve il trucco agli occhi)
Posted (edited)

Che bellissime fotooo!! Voglio quei pupazzetti della tortaaa!!

Si è ripresa x fortuna!! :clap: :clap:

Grazie per le foto :D

 

E' bellissima lei in queste foto! :wub: :wub:

Edited by CELINO
Posted

sembra stare bene..sembra .....anche se i capelli tirati l'indietro non mi piacciono molto, carini i pupazzi :D

 

thanks per le foto

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
sembra stare bene..sembra .....anche se i capelli tirati l'indietro non mi piacciono molto, carini i pupazzi :D

 

thanks per le foto

 

hai visto la testa di Thérèse sopra il Colosseum??? :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
sembra stare bene..sembra .....anche se i capelli tirati l'indietro non mi piacciono molto, carini i pupazzi :D

 

thanks per le foto

 

hai visto la testa di Thérèse sopra il Colosseum??? :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

 

 

si :laugh: :laugh: :laugh: ........povera mamma piccina piccina appiccicata al colosseum :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...