Jump to content

Celine compie 40 anni! Buon compleanno!


Recommended Posts

Posted

Ma se invece di una mia foto che non ho, mando un'altra immagine è valido uguale?!

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
basta che non metti foto di angelina jolie e ti spacci per lei :P
Posted

sebyitaly ti ho mandato la mia foto e il mio messagio per il video.

 

Comunque grazie e complimenti per il lavoro che stai facendo! :thumbsup2:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted

oddio seby sono orrenda in quella foto con céline!!!

 

ma non te ne avevo mandata un altra???

 

cmq la bozza va bene! anke se secondo me i pezzi che metti in mezzo di celine che canta dovrebbero essere + brevi!!!

Posted
anke io seby ti ho mandato pm con link foto :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
basta che non metti foto di angelina jolie e ti spacci per lei :P

 

ahahahha no no, ho una immagine molto buffa e carina ;)

Boh, io ci provo a mandargliela :P

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
basta che non metti foto di angelina jolie e ti spacci per lei :P

 

ahahahha no no, ho una immagine molto buffa e carina ;)

Boh, io ci provo a mandargliela :P

 

:flowers:

 

 

al massimo solo buffa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Certo che è una foto buffa e dolce allo stesso tempo.... Sennò non sarebbe in stile Krikkete insomma!

Pensavate davvero mettessi una foto di una qualche gnoccolona?!

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Celinesolomia, ho capito ora la tua battuta..............................................

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Celinesolomia, ho capito ora la tua battuta..............................................

 

:flowers:

 

 

spero che non te la prendi...vedo che sei una ragazza che sa stare allo scherzo....almeno

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Non me la sono presa ma non ho nemmeno riso :P :P

;)

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

ragazzi ho ricevuto un bel pò di nuove foto, bravi!! Giancarlo Marchino e Luchinooooooooo mancate voi!!!! :P :P :P

Adele mi avevi mandato solo quella foto, ma francamente è bellissima!!!

Consiglio, gli spezzoni dove lascio cantare Céline li accorcio o no?

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

si secondo me li devi accorciare...

 

ma si dai allora lascia quella foto... celine la rende + bella xké io sinceramente sn troppo scioccata!!! ^_^

Posted
quanto verrà lungo il tutto???

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ragazzi ho ricevuto un bel pò di nuove foto, bravi!! Giancarlo Marchino e Luchinooooooooo mancate voi!!!! :P :P :P

Adele mi avevi mandato solo quella foto, ma francamente è bellissima!!!

Consiglio, gli spezzoni dove lascio cantare Céline li accorcio o no?

 

La mia foto l'hai avuta? E' valida per il video?

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Krik fa morire dalle risate :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: !!!!

sìsì va benissimo, il tutto nn dovrebbe avere una durata predefinita, vedremo come si svolge quando avrò le foto di tutti!

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
ragazzi ho ricevuto un bel pò di nuove foto, bravi!! Giancarlo Marchino e Luchinooooooooo mancate voi!!!! :P :P :P

Adele mi avevi mandato solo quella foto, ma francamente è bellissima!!!

Consiglio, gli spezzoni dove lascio cantare Céline li accorcio o no?

 

Se ammetto che sto topic non l'avevo c.....o di striscio mi spari?! :P

Cmq visto che sono stato chiamato in causa direi che non posso mancare! :msn-wink:

Max su però anche te da corregionale ci devi stare!! :yes: Dimmi dove ti devo mandare tutto e lo faccio! :msn-wink:

GRANDE BOSS!!!! :clap:

p.s: come è andata ieri a Cesenatico???Lo sai che stavo per venirti a vedere? :wink:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
p.s: come è andata ieri a Cesenatico???Lo sai che stavo per venirti a vedere? :wink:

 

guarda, hai fatto bene a non venire perchè ho avuto una mezza litigata con il fonico, ha fatto veramente un lavoro del piffero per non dire altro, e la band che ha suonato prima di noi ci ha anche rubato 10 minuti :evil: :evil: :evil: appena avremo una location DECENTE nei paraggi te lo faccio sapere in anticipo, non puoi mancare!!!

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)

Complimenti seb per la tua band, anche io ne ho una :P

Comunque, la mia foto è arrivata :D

Mi sono dimenticata di scriverti quali saluti devi mettere, in caso poi te lo dico ;)

 

Approposito: MANCA 1 SETTIMANA AL GRANDE EVENTOOOOOOOO !!!! :D :D :D :D

Edited by Sekunden [*Crazy4Celine*]

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
Krik fa morire dalle risate :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: !!!!

sìsì va benissimo, il tutto nn dovrebbe avere una durata predefinita, vedremo come si svolge quando avrò le foto di tutti!

 

Bene bene :laugh:

 

:whistling: :flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
ragazzi, per questioni logistiche HO ASSOLUTO BISOGNO di avere la vostra foto e il vostro messaggio tramite pm ENTRO DOMANI ALLE 13.00!!! Mi raccomando!!!

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
ragazzi, per questioni logistiche HO ASSOLUTO BISOGNO di avere la vostra foto e il vostro messaggio tramite pm ENTRO DOMANI ALLE 13.00!!! Mi raccomando!!!

 

La mia ti è arrivata?

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
ragazzi, per questioni logistiche HO ASSOLUTO BISOGNO di avere la vostra foto e il vostro messaggio tramite pm ENTRO DOMANI ALLE 13.00!!! Mi raccomando!!!

 

La mia ti è arrivata?

 

sìsì, non ho risposto perchè così riesco ad individuare meglio ogni pm per i messaggi del video, ma mi sono arrivati tutti :wink:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Ho inviato finalmente anch'io la mia foto e il messaggio di auguri. :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
...vabè...allora io lascio la foto che hai già :confused: ....non riesco a reperirne un'altra entro domani....scarseggio di foto "in solitaria"!!!!!!!!!! :giggle:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

non riesco ad inserire la foto nel MP come si fa???????????

 

altrimenti la posso mandare x e-mail ma nn la ho uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

te l'ho mandata anche io l'hai vista seby?

grande questa idea...

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Ragazzi il video è praticamente completo, delle persone che mi hanno contattato tramite PM, mi mancano le foto di Askablu, Jacopo, Andrea_st e Dirkpitt...aspetto fino alle 21:00 di stasera, poi converto il tutto per la pubblicazione...perdonate la fretta ma c'è in ballo un'iniziativa importantissima che verrà svelata una volta pubblicato il tutto, dopo capirete il perchè di questa pressione :D

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Ragazzi il video è praticamente completo, delle persone che mi hanno contattato tramite PM, mi mancano le foto di Askablu, Jacopo, Andrea_st e Dirkpitt...aspetto fino alle 21:00 di stasera, poi converto il tutto per la pubblicazione...perdonate la fretta ma c'è in ballo un'iniziativa importantissima che verrà svelata una volta pubblicato il tutto, dopo capirete il perchè di questa pressione :D

 

Mi incuriosisci... :hmm:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...