Krikkete Posted March 21, 2008 at 07:08 PM Posted March 21, 2008 at 07:08 PM Ma se invece di una mia foto che non ho, mando un'altra immagine è valido uguale?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted March 21, 2008 at 10:36 PM Posted March 21, 2008 at 10:36 PM basta che non metti foto di angelina jolie e ti spacci per lei Quote
Je cherche Céline Posted March 22, 2008 at 01:06 PM Posted March 22, 2008 at 01:06 PM sebyitaly ti ho mandato la mia foto e il mio messagio per il video. Comunque grazie e complimenti per il lavoro che stai facendo! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Dionisiaca Posted March 22, 2008 at 01:49 PM Posted March 22, 2008 at 01:49 PM oddio seby sono orrenda in quella foto con céline!!! ma non te ne avevo mandata un altra??? cmq la bozza va bene! anke se secondo me i pezzi che metti in mezzo di celine che canta dovrebbero essere + brevi!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
maxceline Posted March 22, 2008 at 05:06 PM Posted March 22, 2008 at 05:06 PM anke io seby ti ho mandato pm con link foto Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Krikkete Posted March 22, 2008 at 05:09 PM Posted March 22, 2008 at 05:09 PM basta che non metti foto di angelina jolie e ti spacci per lei ahahahha no no, ho una immagine molto buffa e carina Boh, io ci provo a mandargliela Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celinesolomia Posted March 22, 2008 at 05:25 PM Posted March 22, 2008 at 05:25 PM basta che non metti foto di angelina jolie e ti spacci per lei ahahahha no no, ho una immagine molto buffa e carina Boh, io ci provo a mandargliela al massimo solo buffa Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Krikkete Posted March 22, 2008 at 05:29 PM Posted March 22, 2008 at 05:29 PM Certo che è una foto buffa e dolce allo stesso tempo.... Sennò non sarebbe in stile Krikkete insomma!Pensavate davvero mettessi una foto di una qualche gnoccolona?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Krikkete Posted March 22, 2008 at 05:30 PM Posted March 22, 2008 at 05:30 PM Celinesolomia, ho capito ora la tua battuta.............................................. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celinesolomia Posted March 22, 2008 at 05:34 PM Posted March 22, 2008 at 05:34 PM Celinesolomia, ho capito ora la tua battuta.............................................. spero che non te la prendi...vedo che sei una ragazza che sa stare allo scherzo....almeno Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Krikkete Posted March 22, 2008 at 05:40 PM Posted March 22, 2008 at 05:40 PM Non me la sono presa ma non ho nemmeno riso :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
sebyitaly Posted March 22, 2008 at 06:22 PM Posted March 22, 2008 at 06:22 PM ragazzi ho ricevuto un bel pò di nuove foto, bravi!! Giancarlo Marchino e Luchinooooooooo mancate voi!!!! :P Adele mi avevi mandato solo quella foto, ma francamente è bellissima!!! Consiglio, gli spezzoni dove lascio cantare Céline li accorcio o no? Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Dionisiaca Posted March 22, 2008 at 06:25 PM Posted March 22, 2008 at 06:25 PM si secondo me li devi accorciare... ma si dai allora lascia quella foto... celine la rende + bella xké io sinceramente sn troppo scioccata!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
maxceline Posted March 22, 2008 at 06:36 PM Posted March 22, 2008 at 06:36 PM quanto verrà lungo il tutto??? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Krikkete Posted March 22, 2008 at 07:17 PM Posted March 22, 2008 at 07:17 PM ragazzi ho ricevuto un bel pò di nuove foto, bravi!! Giancarlo Marchino e Luchinooooooooo mancate voi!!!! :P Adele mi avevi mandato solo quella foto, ma francamente è bellissima!!! Consiglio, gli spezzoni dove lascio cantare Céline li accorcio o no? La mia foto l'hai avuta? E' valida per il video? Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
sebyitaly Posted March 22, 2008 at 08:14 PM Posted March 22, 2008 at 08:14 PM Krik fa morire dalle risate :laugh: :laugh: !!!!sìsì va benissimo, il tutto nn dovrebbe avere una durata predefinita, vedremo come si svolge quando avrò le foto di tutti! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Marchino Posted March 22, 2008 at 10:40 PM Posted March 22, 2008 at 10:40 PM ragazzi ho ricevuto un bel pò di nuove foto, bravi!! Giancarlo Marchino e Luchinooooooooo mancate voi!!!! :P Adele mi avevi mandato solo quella foto, ma francamente è bellissima!!! Consiglio, gli spezzoni dove lascio cantare Céline li accorcio o no? Se ammetto che sto topic non l'avevo c.....o di striscio mi spari?! Cmq visto che sono stato chiamato in causa direi che non posso mancare! Max su però anche te da corregionale ci devi stare!! Dimmi dove ti devo mandare tutto e lo faccio! GRANDE BOSS!!!! p.s: come è andata ieri a Cesenatico???Lo sai che stavo per venirti a vedere? Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
sebyitaly Posted March 23, 2008 at 12:05 AM Posted March 23, 2008 at 12:05 AM p.s: come è andata ieri a Cesenatico???Lo sai che stavo per venirti a vedere? guarda, hai fatto bene a non venire perchè ho avuto una mezza litigata con il fonico, ha fatto veramente un lavoro del piffero per non dire altro, e la band che ha suonato prima di noi ci ha anche rubato 10 minuti :evil: appena avremo una location DECENTE nei paraggi te lo faccio sapere in anticipo, non puoi mancare!!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 23, 2008 at 11:14 AM Posted March 23, 2008 at 11:14 AM (edited) Complimenti seb per la tua band, anche io ne ho una Comunque, la mia foto è arrivata Mi sono dimenticata di scriverti quali saluti devi mettere, in caso poi te lo dico Approposito: MANCA 1 SETTIMANA AL GRANDE EVENTOOOOOOOO !!!! :D :D Edited March 23, 2008 at 11:15 AM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
Krikkete Posted March 23, 2008 at 03:41 PM Posted March 23, 2008 at 03:41 PM Krik fa morire dalle risate :laugh: :laugh: !!!!sìsì va benissimo, il tutto nn dovrebbe avere una durata predefinita, vedremo come si svolge quando avrò le foto di tutti! Bene bene Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
sebyitaly Posted March 25, 2008 at 12:49 PM Posted March 25, 2008 at 12:49 PM ragazzi, per questioni logistiche HO ASSOLUTO BISOGNO di avere la vostra foto e il vostro messaggio tramite pm ENTRO DOMANI ALLE 13.00!!! Mi raccomando!!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Je cherche Céline Posted March 25, 2008 at 03:35 PM Posted March 25, 2008 at 03:35 PM ragazzi, per questioni logistiche HO ASSOLUTO BISOGNO di avere la vostra foto e il vostro messaggio tramite pm ENTRO DOMANI ALLE 13.00!!! Mi raccomando!!! La mia ti è arrivata? Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
sebyitaly Posted March 25, 2008 at 05:08 PM Posted March 25, 2008 at 05:08 PM ragazzi, per questioni logistiche HO ASSOLUTO BISOGNO di avere la vostra foto e il vostro messaggio tramite pm ENTRO DOMANI ALLE 13.00!!! Mi raccomando!!! La mia ti è arrivata? sìsì, non ho risposto perchè così riesco ad individuare meglio ogni pm per i messaggi del video, ma mi sono arrivati tutti Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giancarlo_vadala Posted March 25, 2008 at 08:16 PM Posted March 25, 2008 at 08:16 PM Ho inviato finalmente anch'io la mia foto e il messaggio di auguri. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celine978 Posted March 25, 2008 at 08:22 PM Posted March 25, 2008 at 08:22 PM ...vabè...allora io lascio la foto che hai già ....non riesco a reperirne un'altra entro domani....scarseggio di foto "in solitaria"!!!!!!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
askablu Posted March 25, 2008 at 09:21 PM Posted March 25, 2008 at 09:21 PM non riesco ad inserire la foto nel MP come si fa??????????? altrimenti la posso mandare x e-mail ma nn la ho uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :confused: :confused: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Francy Posted March 25, 2008 at 10:41 PM Posted March 25, 2008 at 10:41 PM te l'ho mandata anche io l'hai vista seby?grande questa idea... Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
biddamon Posted March 26, 2008 at 01:25 PM Posted March 26, 2008 at 01:25 PM Non vedo l'ora di guardare il video completo su youtube....speriamo che anche la nostra cely abbia il tempo di guardarli... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
sebyitaly Posted March 26, 2008 at 05:24 PM Posted March 26, 2008 at 05:24 PM Ragazzi il video è praticamente completo, delle persone che mi hanno contattato tramite PM, mi mancano le foto di Askablu, Jacopo, Andrea_st e Dirkpitt...aspetto fino alle 21:00 di stasera, poi converto il tutto per la pubblicazione...perdonate la fretta ma c'è in ballo un'iniziativa importantissima che verrà svelata una volta pubblicato il tutto, dopo capirete il perchè di questa pressione Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Je cherche Céline Posted March 26, 2008 at 05:28 PM Posted March 26, 2008 at 05:28 PM Ragazzi il video è praticamente completo, delle persone che mi hanno contattato tramite PM, mi mancano le foto di Askablu, Jacopo, Andrea_st e Dirkpitt...aspetto fino alle 21:00 di stasera, poi converto il tutto per la pubblicazione...perdonate la fretta ma c'è in ballo un'iniziativa importantissima che verrà svelata una volta pubblicato il tutto, dopo capirete il perchè di questa pressione Mi incuriosisci... Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.