Jump to content

Le pagine più belle di "My story my dream"


Recommended Posts

Posted

Io non ho "My story my dream" :down:

Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate :evil:

E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? :w00t:

Posted
Io non ho "My story my dream" :down:

Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate :evil:

E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? :w00t:

 

 

io ce l'ho!!!!

è bellissimo!!!!!!!!!!!

 

peccato ke quando ho incontrato Celine a Domenica In non l'ho portato altrimenti avrei fatto fare l'autografo sul libro!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Dubito che faranno mai una versione in italiano, visto come la ignorano quì da noi...
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

VI OOOOOODIOOOOOOO!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

Ho appena comprato for keeps.... B) :P

.
Posted
Io non ho "My story my dream" :down:

Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate :evil:

E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? :w00t:

 

Vale se vuoi posso prestartelo my story my dream

però quando vieni a palermo?????

cmq l'inglese è comprensibilissimo... se vuoi io l'ho finito..

 

comunque è stupenda la parte iniziale della storia con rené e

la morte di karine mi ha colpito tantissimo emotivamente

bello

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

E' vero,tutte le parti in cui descrive la sua storia con René sono bellissime! :wub: E quando descrive la morte di Karine ho pianto anche io! :cry:

E quando racconta della sua infanzia e della famiglia capisci una volta di più quanto sia speciale questa donna! :wub:

E' stato un bel viaggio questo libro! :yes:

 

 

P.S. :anch'i l'ho letto abbastanza facilmente con il mio inglese scolastico e un buon dizionario :msn-wink:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
  • 2 weeks later...
Posted
Io non ho "My story my dream" :down:

Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate :evil:

E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? :w00t:

 

 

io ce l'ho!!!!

è bellissimo!!!!!!!!!!!

 

peccato ke quando ho incontrato Celine a Domenica In non l'ho portato altrimenti avrei fatto fare l'autografo sul libro!

 

 

ma lo sai che io ci stavo pensando seriamente poi mi son detto.. uhmmm capace che invece di autografarla mi fa arrestare :P

Posted
Farti arrestare??? E perchè mai??? :o :o
.
Posted

Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!

Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) :blushing1:

http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted

Io vorrei comprare My story My Dreams ma ho la forte paura che mettendomi con impegno e fatica cercando di comprenderlo e tradurlo nella mia mente in italiano perda tutto il suo fascino...

E poi vorrei carpire il senso vero e preciso della narrazione e non il senso generale

Sono combattuto! :hmm:

Posted

L'ho comprato un anno fa e non l'ho mai letto... fino a ieri sera. E devo dire che non è per niente difficile. Ogni tanto faccio uso di vocabolario ma in fondo me la cavo abbastanza bene.

E' delizioso :msn-wink:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

  • 3 weeks later...
Posted
Ok, chiamatemi pazza...mi sono messa a tradurla e trascriverla tutta...parola per parola! Tra ieri e oggi ho finito il prologo! L'ho comprata e letta in gita scolastica l'anno scorso (ho fatto correre le mie compagne per tutta Arles...ad una alla fine è venuta una crisi d'asma!) e me ne sono innamorata! E' leggendo questo libro che ho scoperto la persona straordinaria che è Céline. Tra l'altro mi riconosco in moltissimi punti (non sono molto ordinta però!)
Posted
Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!

Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) :blushing1:

Beh io ne ho alcune ma non sono di buonissima qualità perchè le ho fatte col mio nokia

anyway te ne posto lo stesso ok???Cioè ti posto le foto che ci sono all'interno Ok??

Inoltre ci sono inseriti dentro a dei fogli trasparenti dei documenti celinici di vario genere, che sono

davvero interessanti, c'è persino l'invito del matrimonio, la riproduzione ovviamente e

la riproduzione dell'ecografia di RC.

:wub: :wub: Tenerissime...cmq For keeps è bello davvero!!!Sarai felice quando lo avrai!!!

 

post-20167-1226269770_thumb.jpg post-20167-1226269916_thumb.jpg post-20167-1226269963_thumb.jpg

post-20167-1226270039_thumb.jpg post-20167-1226270066_thumb.jpg post-20167-1226270113_thumb.jpg

post-20167-1226270273_thumb.jpg post-20167-1226270519_thumb.jpg post-20167-1226270577_thumb.jpg

ci ho messo un pò ma le ho caricate,spero ti piacciano

fammi sapere appena ti arriva il tuo 4KEEPS ok??

post-20167-1226270660_thumb.jpg

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!

Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) :blushing1:

Beh io ne ho alcune ma non sono di buonissima qualità perchè le ho fatte col mio nokia

anyway te ne posto lo stesso ok???Cioè ti posto le foto che ci sono all'interno Ok??

Inoltre ci sono inseriti dentro a dei fogli trasparenti dei documenti celinici di vario genere, che sono

davvero interessanti, c'è persino l'invito del matrimonio, la riproduzione ovviamente e

la riproduzione dell'ecografia di RC.

:wub: :wub: Tenerissime...cmq For keeps è bello davvero!!!Sarai felice quando lo avrai!!!

 

post-20167-1226269770_thumb.jpg post-20167-1226269916_thumb.jpg post-20167-1226269963_thumb.jpg

post-20167-1226270039_thumb.jpg post-20167-1226270066_thumb.jpg post-20167-1226270113_thumb.jpg

post-20167-1226270273_thumb.jpg post-20167-1226270519_thumb.jpg post-20167-1226270577_thumb.jpg

ci ho messo un pò ma le ho caricate,spero ti piacciano

fammi sapere appena ti arriva il tuo 4KEEPS ok??

post-20167-1226270660_thumb.jpg

 

Sono stupendissime...grazie 1000!!!! Pecato che dovrò accontentarmi di queste scansioni perchè è successo un macello con il venditore e e-bay e in pratica nn mi arriva +,che tristezza :cry: ...però a costo di andare dal venditoreavrò questo libro (nn so come!)...speriamo bene

http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted

Ma come? Che è successo????

Io l'ho preso da amazon a ottobre e mi è arrivato 10giorni fa quando l'arrivo era previsto per domani... è davvero splendido!! Concordo con i commenti di tutti! Davvero un capolavoro! :)

.
Posted
Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!

Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) :blushing1:

 

Sono stupendissime...grazie 1000!!!! Pecato che dovrò accontentarmi di queste scansioni perchè è successo un macello con il venditore e e-bay e in pratica nn mi arriva +,che tristezza :cry: ...però a costo di andare dal venditoreavrò questo libro (nn so come!)...speriamo bene

 

Con grande immenso piacere l'ho fatto.Contatta il rivenditore, e cerca di insistere io ho fatto lo stesso :yes: :yes: :yes: :yes: e infatti alla fine si è arreso e me lo ha mandato :D :D

Fammi sapere

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Io non ho "My story my dream" :down:

Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate :evil:

E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? :w00t:

 

 

Idem con patate :cry:

Bhè una versione in Italiano non uscirà mai,sarebbe soltanto da tradurre e metterlo sul forum,ma sarebbe una cosa troppo lunga per chiunque :cry:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Che belle le foto di " For Keeps"! Io lo vorrei in francese, ma è molto più difficile da trovare, soprattutto a buon prezzo! Comunque per la traduzione, come ho detto, io ci sto lavorando su, ma temo che il lavoro procederà molto lentamente! Magari se qualcuno si vuole unire (se non sbaglio qualcuno l'ha addirittura terminata!) e non c'è nulla di illegale e nessuno ha niente in contrario, posso mettere i pezzi man mano che li traduco, accettando, naturalmente, consigli da qualcuno più bravo di me (ho fatto francese solo tre anni alle medie!). Però, come ripeto, tra la scuola e il resto procederei abbastanza lentamente!
Posted
Che belle le foto di " For Keeps"! Io lo vorrei in francese, ma è molto più difficile da trovare, soprattutto a buon prezzo! Comunque per la traduzione, come ho detto, io ci sto lavorando su, ma temo che il lavoro procederà molto lentamente! Magari se qualcuno si vuole unire (se non sbaglio qualcuno l'ha addirittura terminata!) e non c'è nulla di illegale e nessuno ha niente in contrario, posso mettere i pezzi man mano che li traduco, accettando, naturalmente, consigli da qualcuno più bravo di me (ho fatto francese solo tre anni alle medie!). Però, come ripeto, tra la scuola e il resto procederei abbastanza lentamente!

 

Scusa fammi capire stai traducendo ma vie mon reve oppure my story my dream???? :hmm:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Farti arrestare??? E perchè mai??? :o :o

 

 

beh è come se tu facessi autografare a Céline un suo cd masterizzato

Posted
Io ho ma vie mon reve...però ai fini della traduzione non credo cambi molto...o no?

 

Allora se hai ma vie mon reve io ti aiuto subito a tradurla dimmi cosa ti serve scannerizzami qualche capitolo Ok??Io ti aiuto volentierissimo dimmi a che punto sei arrivata e mandami scannerizzate alcune pagine che ti interessa tradurre, io lo potrei fare perchè ce l'ho in inglese ma preferisco non fare confusione e continuare quello che tu hai iniziato..Ok Fammi sapere o al limite dimmi da dove devo tradurre...

 

Farti arrestare??? E perchè mai??? :o :o

 

 

 

beh è come se tu facessi autografare a Céline un suo cd masterizzato

 

Beh hai ragione luca, e poi vuoi mettere la gioia di avere un disco originale?? :yes:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Allora se hai ma vie mon reve io ti aiuto subito a tradurla dimmi cosa ti serve scannerizzami qualche capitolo Ok??Io ti aiuto volentierissimo dimmi a che punto sei arrivata e mandami scannerizzate alcune pagine che ti interessa tradurre, io lo potrei fare perchè ce l'ho in inglese ma preferisco non fare confusione e continuare quello che tu hai iniziato..Ok Fammi sapere o al limite dimmi da dove devo tradurre...

 

Grazie mille allora! Se posso (posso moderatori?) posto quello che ho già tradotto...comunque sono arrivata alla fine del primo paragrafo del primo capitolo...quando dice "Tutto questo spiega perché, per me, la famiglia sia rimasta così importante, così strettamente connessa alla mia felicità e al mio equilibrio, al mio quotidiano, alla mia carriera... " Ti mando un mp con alcune pagine scannerizzate?

Posted
Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!

Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) :blushing1:

 

Sono stupendissime...grazie 1000!!!! Pecato che dovrò accontentarmi di queste scansioni perchè è successo un macello con il venditore e e-bay e in pratica nn mi arriva +,che tristezza :cry: ...però a costo di andare dal venditoreavrò questo libro (nn so come!)...speriamo bene

 

Con grande immenso piacere l'ho fatto.Contatta il rivenditore, e cerca di insistere io ho fatto lo stesso :yes: :yes: :yes: :yes: e infatti alla fine si è arreso e me lo ha mandato :D :D

Fammi sapere

 

Il venditore mi ha ridato i soldi...ora l'ho ordinato su amazon e speriamo bene!!!

http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted
Allora se hai ma vie mon reve io ti aiuto subito a tradurla dimmi cosa ti serve scannerizzami qualche capitolo Ok??Io ti aiuto volentierissimo dimmi a che punto sei arrivata e mandami scannerizzate alcune pagine che ti interessa tradurre, io lo potrei fare perchè ce l'ho in inglese ma preferisco non fare confusione e continuare quello che tu hai iniziato..Ok Fammi sapere o al limite dimmi da dove devo tradurre...

 

Grazie mille allora! Se posso (posso moderatori?) posto quello che ho già tradotto...comunque sono arrivata alla fine del primo paragrafo del primo capitolo...quando dice "Tutto questo spiega perché, per me, la famiglia sia rimasta così importante, così strettamente connessa alla mia felicità e al mio equilibrio, al mio quotidiano, alla mia carriera... " Ti mando un mp con alcune pagine scannerizzate?

 

si allora quando vuoi sono quà scrivimi quando vuoi e quando puoi...Ok??Un bacio e spero i moderatori ci dicano si :clap:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

  • 5 months later...
Posted (edited)

Mm.. scusate se resuscito il topic ma... anche sul vostro libro a pagina 315 parla dell'ultima parte della tournée americana di "Let's Talk About You"????

E soprattutto.. poi dice che quando ha fatto le pratiche per l'inseminazione artificiale ha fatto congelare un secondo ovulo fecondato che si sarebbe fatta impiantare dopo un paio d'anni..

Saltato tutto per LV immagino.. E a questo punto è tutto perso? Non è più "utilizzabile" quell'ovulo??

 

Grazie!! :D

Edited by memole84
.
Posted
E' probabile che ora come ora l'ovulo non sia più ultilizzabile e debbano rifare tutto d'accapo...
Posted

Nelle interviste degli ultimi anni Céline ha sempre parlato di un ovulo già fecondato, più precisamente evoluto fino allo stadio di blastocisti, conservato con tecniche criogeniche, e che lei aspettava il momento opportuno (cioè questa pausa che si è presa) per farlo impiantare.

 

La blastocisti è un preembrione dei mammiferi che si forma nella prima parte del processo di embriogenesi, dopo la formazione del blastocele, ma prima dell'impianto.

 

Noemi, non ti saprei dire xke io quel libro ce l'ho in francese :(

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...