ValentinaAlcamo Posted September 30, 2008 at 10:36 PM Posted September 30, 2008 at 10:36 PM Io non ho "My story my dream" Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? Quote
robyfan84 Posted September 30, 2008 at 11:40 PM Posted September 30, 2008 at 11:40 PM Io non ho "My story my dream" Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? io ce l'ho!!!!è bellissimo!!!!!!!!!!! peccato ke quando ho incontrato Celine a Domenica In non l'ho portato altrimenti avrei fatto fare l'autografo sul libro! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
vertoviana Posted October 1, 2008 at 07:40 AM Posted October 1, 2008 at 07:40 AM Io nn amo mlt i libri cmq x qst farei un'eccezione...... ma una versione in italiano no Quote http://img107.imageshack.us/img107/9547/oklikl0.png Visita questi forum creati da me http://img219.imageshack.us/img219/2508/medea.jpg http://i37.tinypic.com/zswncg.jpg http://img404.imageshack.us/img404/6358/collagemirko.jpg
Celina77 Posted October 1, 2008 at 09:38 AM Posted October 1, 2008 at 09:38 AM Dubito che faranno mai una versione in italiano, visto come la ignorano quì da noi... Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
memole84 Posted October 1, 2008 at 10:50 AM Posted October 1, 2008 at 10:50 AM VI OOOOOODIOOOOOOO!!!!!!!! Ho appena comprato for keeps.... Quote .
florisd Posted October 1, 2008 at 12:37 PM Posted October 1, 2008 at 12:37 PM Io non ho "My story my dream" Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? Vale se vuoi posso prestartelo my story my dreamperò quando vieni a palermo?????cmq l'inglese è comprensibilissimo... se vuoi io l'ho finito.. comunque è stupenda la parte iniziale della storia con rené e la morte di karine mi ha colpito tantissimo emotivamente bello Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celina77 Posted October 4, 2008 at 04:01 PM Posted October 4, 2008 at 04:01 PM E' vero,tutte le parti in cui descrive la sua storia con René sono bellissime! E quando descrive la morte di Karine ho pianto anche io! E quando racconta della sua infanzia e della famiglia capisci una volta di più quanto sia speciale questa donna! E' stato un bel viaggio questo libro! P.S. :anch'i l'ho letto abbastanza facilmente con il mio inglese scolastico e un buon dizionario Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
DirkPitt Posted October 17, 2008 at 09:46 PM Posted October 17, 2008 at 09:46 PM Io non ho "My story my dream" Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? io ce l'ho!!!!è bellissimo!!!!!!!!!!! peccato ke quando ho incontrato Celine a Domenica In non l'ho portato altrimenti avrei fatto fare l'autografo sul libro! ma lo sai che io ci stavo pensando seriamente poi mi son detto.. uhmmm capace che invece di autografarla mi fa arrestare Quote
memole84 Posted October 20, 2008 at 01:45 PM Posted October 20, 2008 at 01:45 PM Farti arrestare??? E perchè mai??? :o Quote .
Celinemyheart Posted October 21, 2008 at 12:44 PM Author Posted October 21, 2008 at 12:44 PM Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
jacopo Posted October 21, 2008 at 01:30 PM Posted October 21, 2008 at 01:30 PM Io vorrei comprare My story My Dreams ma ho la forte paura che mettendomi con impegno e fatica cercando di comprenderlo e tradurlo nella mia mente in italiano perda tutto il suo fascino...E poi vorrei carpire il senso vero e preciso della narrazione e non il senso generale Sono combattuto! Quote
dasper70 Posted October 21, 2008 at 02:23 PM Posted October 21, 2008 at 02:23 PM L'ho comprato un anno fa e non l'ho mai letto... fino a ieri sera. E devo dire che non è per niente difficile. Ogni tanto faccio uso di vocabolario ma in fondo me la cavo abbastanza bene.E' delizioso Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
*Francy* Posted November 9, 2008 at 09:51 PM Posted November 9, 2008 at 09:51 PM Ok, chiamatemi pazza...mi sono messa a tradurla e trascriverla tutta...parola per parola! Tra ieri e oggi ho finito il prologo! L'ho comprata e letta in gita scolastica l'anno scorso (ho fatto correre le mie compagne per tutta Arles...ad una alla fine è venuta una crisi d'asma!) e me ne sono innamorata! E' leggendo questo libro che ho scoperto la persona straordinaria che è Céline. Tra l'altro mi riconosco in moltissimi punti (non sono molto ordinta però!) Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
florisd Posted November 9, 2008 at 10:45 PM Posted November 9, 2008 at 10:45 PM Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) Beh io ne ho alcune ma non sono di buonissima qualità perchè le ho fatte col mio nokiaanyway te ne posto lo stesso ok???Cioè ti posto le foto che ci sono all'interno Ok??Inoltre ci sono inseriti dentro a dei fogli trasparenti dei documenti celinici di vario genere, che sonodavvero interessanti, c'è persino l'invito del matrimonio, la riproduzione ovviamente e la riproduzione dell'ecografia di RC. Tenerissime...cmq For keeps è bello davvero!!!Sarai felice quando lo avrai!!! ci ho messo un pò ma le ho caricate,spero ti piacciano fammi sapere appena ti arriva il tuo 4KEEPS ok?? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celinemyheart Posted November 10, 2008 at 12:40 PM Author Posted November 10, 2008 at 12:40 PM Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) Beh io ne ho alcune ma non sono di buonissima qualità perchè le ho fatte col mio nokiaanyway te ne posto lo stesso ok???Cioè ti posto le foto che ci sono all'interno Ok??Inoltre ci sono inseriti dentro a dei fogli trasparenti dei documenti celinici di vario genere, che sonodavvero interessanti, c'è persino l'invito del matrimonio, la riproduzione ovviamente e la riproduzione dell'ecografia di RC. Tenerissime...cmq For keeps è bello davvero!!!Sarai felice quando lo avrai!!! ci ho messo un pò ma le ho caricate,spero ti piacciano fammi sapere appena ti arriva il tuo 4KEEPS ok?? Sono stupendissime...grazie 1000!!!! Pecato che dovrò accontentarmi di queste scansioni perchè è successo un macello con il venditore e e-bay e in pratica nn mi arriva +,che tristezza ...però a costo di andare dal venditoreavrò questo libro (nn so come!)...speriamo bene Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
memole84 Posted November 10, 2008 at 02:28 PM Posted November 10, 2008 at 02:28 PM Ma come? Che è successo????Io l'ho preso da amazon a ottobre e mi è arrivato 10giorni fa quando l'arrivo era previsto per domani... è davvero splendido!! Concordo con i commenti di tutti! Davvero un capolavoro! Quote .
florisd Posted November 10, 2008 at 08:31 PM Posted November 10, 2008 at 08:31 PM Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) Sono stupendissime...grazie 1000!!!! Pecato che dovrò accontentarmi di queste scansioni perchè è successo un macello con il venditore e e-bay e in pratica nn mi arriva +,che tristezza ...però a costo di andare dal venditoreavrò questo libro (nn so come!)...speriamo bene Con grande immenso piacere l'ho fatto.Contatta il rivenditore, e cerca di insistere io ho fatto lo stesso e infatti alla fine si è arreso e me lo ha mandato Fammi sapere Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted November 10, 2008 at 08:40 PM Posted November 10, 2008 at 08:40 PM Io non ho "My story my dream" Un mio amico ha provato a ordinarmelo su internet,ma in magazzino le copie erano terminate E poi avrei difficoltà a leggerlo con il mio inglese scolastico!A quado una versione in italiano???? Idem con patate Bhè una versione in Italiano non uscirà mai,sarebbe soltanto da tradurre e metterlo sul forum,ma sarebbe una cosa troppo lunga per chiunque Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
*Francy* Posted November 10, 2008 at 08:47 PM Posted November 10, 2008 at 08:47 PM Che belle le foto di " For Keeps"! Io lo vorrei in francese, ma è molto più difficile da trovare, soprattutto a buon prezzo! Comunque per la traduzione, come ho detto, io ci sto lavorando su, ma temo che il lavoro procederà molto lentamente! Magari se qualcuno si vuole unire (se non sbaglio qualcuno l'ha addirittura terminata!) e non c'è nulla di illegale e nessuno ha niente in contrario, posso mettere i pezzi man mano che li traduco, accettando, naturalmente, consigli da qualcuno più bravo di me (ho fatto francese solo tre anni alle medie!). Però, come ripeto, tra la scuola e il resto procederei abbastanza lentamente! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
florisd Posted November 11, 2008 at 01:26 AM Posted November 11, 2008 at 01:26 AM Che belle le foto di " For Keeps"! Io lo vorrei in francese, ma è molto più difficile da trovare, soprattutto a buon prezzo! Comunque per la traduzione, come ho detto, io ci sto lavorando su, ma temo che il lavoro procederà molto lentamente! Magari se qualcuno si vuole unire (se non sbaglio qualcuno l'ha addirittura terminata!) e non c'è nulla di illegale e nessuno ha niente in contrario, posso mettere i pezzi man mano che li traduco, accettando, naturalmente, consigli da qualcuno più bravo di me (ho fatto francese solo tre anni alle medie!). Però, come ripeto, tra la scuola e il resto procederei abbastanza lentamente! Scusa fammi capire stai traducendo ma vie mon reve oppure my story my dream???? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
*Francy* Posted November 11, 2008 at 03:05 PM Posted November 11, 2008 at 03:05 PM Io ho ma vie mon reve...però ai fini della traduzione non credo cambi molto...o no? Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
DirkPitt Posted November 16, 2008 at 11:29 AM Posted November 16, 2008 at 11:29 AM Farti arrestare??? E perchè mai??? :o beh è come se tu facessi autografare a Céline un suo cd masterizzato Quote
florisd Posted November 16, 2008 at 01:29 PM Posted November 16, 2008 at 01:29 PM Io ho ma vie mon reve...però ai fini della traduzione non credo cambi molto...o no? Allora se hai ma vie mon reve io ti aiuto subito a tradurla dimmi cosa ti serve scannerizzami qualche capitolo Ok??Io ti aiuto volentierissimo dimmi a che punto sei arrivata e mandami scannerizzate alcune pagine che ti interessa tradurre, io lo potrei fare perchè ce l'ho in inglese ma preferisco non fare confusione e continuare quello che tu hai iniziato..Ok Fammi sapere o al limite dimmi da dove devo tradurre... Farti arrestare??? E perchè mai??? :o beh è come se tu facessi autografare a Céline un suo cd masterizzato Beh hai ragione luca, e poi vuoi mettere la gioia di avere un disco originale?? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
*Francy* Posted November 16, 2008 at 02:00 PM Posted November 16, 2008 at 02:00 PM Allora se hai ma vie mon reve io ti aiuto subito a tradurla dimmi cosa ti serve scannerizzami qualche capitolo Ok??Io ti aiuto volentierissimo dimmi a che punto sei arrivata e mandami scannerizzate alcune pagine che ti interessa tradurre, io lo potrei fare perchè ce l'ho in inglese ma preferisco non fare confusione e continuare quello che tu hai iniziato..Ok Fammi sapere o al limite dimmi da dove devo tradurre... Grazie mille allora! Se posso (posso moderatori?) posto quello che ho già tradotto...comunque sono arrivata alla fine del primo paragrafo del primo capitolo...quando dice "Tutto questo spiega perché, per me, la famiglia sia rimasta così importante, così strettamente connessa alla mia felicità e al mio equilibrio, al mio quotidiano, alla mia carriera... " Ti mando un mp con alcune pagine scannerizzate? Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Celinemyheart Posted November 17, 2008 at 12:41 PM Author Posted November 17, 2008 at 12:41 PM Qualche giorno fa ho comprato For Keeps su e-bay ma sono trp impaziente!!!!!!Potete postare la scansione di qualke pagina (sono troppo curiosa!!!) Sono stupendissime...grazie 1000!!!! Pecato che dovrò accontentarmi di queste scansioni perchè è successo un macello con il venditore e e-bay e in pratica nn mi arriva +,che tristezza ...però a costo di andare dal venditoreavrò questo libro (nn so come!)...speriamo bene Con grande immenso piacere l'ho fatto.Contatta il rivenditore, e cerca di insistere io ho fatto lo stesso e infatti alla fine si è arreso e me lo ha mandato Fammi sapere Il venditore mi ha ridato i soldi...ora l'ho ordinato su amazon e speriamo bene!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
florisd Posted November 17, 2008 at 12:53 PM Posted November 17, 2008 at 12:53 PM Allora se hai ma vie mon reve io ti aiuto subito a tradurla dimmi cosa ti serve scannerizzami qualche capitolo Ok??Io ti aiuto volentierissimo dimmi a che punto sei arrivata e mandami scannerizzate alcune pagine che ti interessa tradurre, io lo potrei fare perchè ce l'ho in inglese ma preferisco non fare confusione e continuare quello che tu hai iniziato..Ok Fammi sapere o al limite dimmi da dove devo tradurre... Grazie mille allora! Se posso (posso moderatori?) posto quello che ho già tradotto...comunque sono arrivata alla fine del primo paragrafo del primo capitolo...quando dice "Tutto questo spiega perché, per me, la famiglia sia rimasta così importante, così strettamente connessa alla mia felicità e al mio equilibrio, al mio quotidiano, alla mia carriera... " Ti mando un mp con alcune pagine scannerizzate? si allora quando vuoi sono quà scrivimi quando vuoi e quando puoi...Ok??Un bacio e spero i moderatori ci dicano si Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
*Francy* Posted November 21, 2008 at 06:49 PM Posted November 21, 2008 at 06:49 PM Scusa se non ti ho ancora mandato niente...è stata una settimana un po' così! Domani vado avanti un po' e ti mando tutto! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
memole84 Posted May 1, 2009 at 07:18 AM Posted May 1, 2009 at 07:18 AM (edited) Mm.. scusate se resuscito il topic ma... anche sul vostro libro a pagina 315 parla dell'ultima parte della tournée americana di "Let's Talk About You"???? E soprattutto.. poi dice che quando ha fatto le pratiche per l'inseminazione artificiale ha fatto congelare un secondo ovulo fecondato che si sarebbe fatta impiantare dopo un paio d'anni..Saltato tutto per LV immagino.. E a questo punto è tutto perso? Non è più "utilizzabile" quell'ovulo?? Grazie!! Edited May 1, 2009 at 07:20 AM by memole84 Quote .
Bristow Posted May 1, 2009 at 09:22 AM Posted May 1, 2009 at 09:22 AM E' probabile che ora come ora l'ovulo non sia più ultilizzabile e debbano rifare tutto d'accapo... Quote
Giancarlo_vadala Posted May 1, 2009 at 10:37 AM Posted May 1, 2009 at 10:37 AM Nelle interviste degli ultimi anni Céline ha sempre parlato di un ovulo già fecondato, più precisamente evoluto fino allo stadio di blastocisti, conservato con tecniche criogeniche, e che lei aspettava il momento opportuno (cioè questa pausa che si è presa) per farlo impiantare. La blastocisti è un preembrione dei mammiferi che si forma nella prima parte del processo di embriogenesi, dopo la formazione del blastocele, ma prima dell'impianto. Noemi, non ti saprei dire xke io quel libro ce l'ho in francese Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.