Jump to content

Le pagine più belle di "My story my dream"


Recommended Posts

Posted
for keeps costa di + ma offre un sacco di materiale :D
Posted
for keeps costa di + ma offre un sacco di materiale :D

 

 

quoto!!! :thumbsup2: vale tutti soldi che costa.....si non è una vera e propria biografia....ma Céline interviene sempre nelle pagine del libro con i suoi pensieri e i suoi ricordi e tutto quel materiale te la fa' sembrare vicina come una vecchia amica!!! :wub:

Ha davvero condiviso molto con noi fans....tutti dovrebbero avere For Keeps!!!!! :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
io invece cercavo pour toujours che non riesco mai a trovare uffy
Posted

l'altro ieri pomeriggio mi è arrivato My story my dream.ho appena finito di leggerlo. non vedevo l ora di tornare a casa da lavoro per finirlo di leggere. me lo sono bevuto tutto d'un fiato :yes: non riuscivo a smettere, ieri sera ho tirato l'una e mezza di notte, infatti stamattina ero sul rincoglionimento andante :P :P

è davvero stupendo,toccante. e non vedo l'ora sia il 2 giugno per vedere dal vivo questa straordinaria donna, ora piu che mai. :wub:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

  • 4 months later...
Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:
Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book...

 

Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili?

Posted
For Keeps costa assai... ancora nn ce l'ho.

 

 

si è vero

io ho avuto culo, l'ho preso su e bay a 7 dollai o una cosa del genere...mi arrivò ieri

è fantastico davvero ero troppo contenta e lo sonon ancoraaa :clap: :clap:

My story my dream???Bellissimo...peccato che lo trovai solo in inglese perchè il

massimo sarebbe leggerlo nella sua lingua madre, il francese...a me piace molto

la parte della storia with René sinceramente...siamo romanticoneee eeehhh????????????????????????????????????????????????????????????????

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book...

 

Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili?

 

ok grazie... sei davvero gentile!!! :flowers: :flowers:

cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... :cry: :cry: non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro??????????

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book...

 

Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili?

 

ok grazie... sei davvero gentile!!! :flowers: :flowers:

cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... :cry: :cry: non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro??????????

 

No, mi comprerò for keeps, è più bello.... hai un mp.

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ :flowers:

"No one can make you feel inferior without your consent"

http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book...

 

Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili?

 

ok grazie... sei davvero gentile!!! :flowers: :flowers:

cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... :cry: :cry: non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro??????????

 

Ma scusa

non te lo puoi fare comprare da un amico

e dargli i soldi in contante ????

Non hai un amico che compra su e bay

o su siti sicuri e-commerce che può farti questo favore senza dire niente ai tuoi?????????????????

:hmm: :hmm:

pensaci, un modo si trova...io se avessi lo scanner ti darei una mano...

Ma penso sia decisamente illegale.... :laugh: :laugh:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? :rolleyes:

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted
scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? :rolleyes:

 

Un libro in formato elettronico.

 

Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri.

 

Ciao :flowers:

Posted
scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? :rolleyes:

 

Un libro in formato elettronico.

 

Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri.

 

Ciao :flowers:

 

 

wow e che voi sappiate si può scricare da qualche parte?

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted (edited)
scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? :rolleyes:

 

Un libro in formato elettronico.

 

Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri.

 

Ciao :flowers:

 

 

wow e che voi sappiate si può scricare da qualche parte?

 

Puoi trovarli in vari newsgroup come alt.binaries.e-book oppure con una semplice ricerca su google. Se vuoi scaricare ebook gratis e non protetti da copyright puoi andare su www.ebookgratis.it.

 

Ciao! :flowers:

Edited by Superkick
Posted
cmq, for keeps lo si trova su amazon anche a 2 euro. io l'ho pagato cosi, ed è nuovo di zecca, stupendo!

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? :rolleyes:

 

Un libro in formato elettronico.

 

Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri.

 

Ciao :flowers:

 

 

wow e che voi sappiate si può scricare da qualche parte?

 

Puoi trovarli in vari newsgroup come alt.binaries.e-book oppure con una semplice ricerca su google. Se vuoi scaricare ebook gratis e non protetti da copyright puoi andare su www.ebookgratis.it.

 

Ciao! :flowers:

 

grazie mille..

sto cercando su ebook gratis

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ :flowers:

 

 

me lo potresti mandare l'e-book? io ce l'ho solo in francese perchè me l'ha prestato celinesolomia, ma averlo in inglese e su pc mi sarebbe molto più comodo....please!!!! :wub:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book...

 

Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili?

 

ok grazie... sei davvero gentile!!! :flowers: :flowers:

cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... :cry: :cry: non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro??????????

 

 

 

 

perché non te lo fai comprerare da qualcuno e poi gli rimobrsi i soldi e/o la spedizione?

Posted
No no k io sappia no....

 

Io ho solo My Story My Dream e questo qua:

 

anch'io celino ho questo libretto, l'ho trovato a 3 euro nel 2004...

in mydream... le pagine piu toccanti sono quelle in cui parla di karine.

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ :flowers:

Mi faresti un grnade piacere!!! Grazie grazie.. :clap: :clap:

Posted
ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! :thumbsup2: e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. :down: :down: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ :flowers:

Mi faresti un grnade piacere!!! Grazie grazie.. :clap: :clap:

siete tutti delle persone gentili e specialiqui dentro... prima di iscrivermi a questo forum mi ero iscritta all'altro... ma non c'è proprio paragone... siete mitici!!!

Posted
cmq, for keeps lo si trova su amazon anche a 2 euro. io l'ho pagato cosi, ed è nuovo di zecca, stupendo!

 

che maiosità... sigh, non lo sapevo, io sono dovuto andare a prenderlo a parigi a 39.90 eurI... pero mi ricordo che bella soddisfazione la sera in albergo sfogliandolo tutto

Posted

chi è che ha l'e.book???????? :notworthy: :w00t:

 

 

su e book gratis non si trova :cry: :teary:

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

 

 

 

I bleed but I'm choosing you again.

Posted (edited)
chi è che ha l'e.book???????? :notworthy: :w00t:

 

 

su e book gratis non si trova :cry: :teary:

 

è normale che non si trovi lì, è un libro protetto da diritto d'autore quindi sarebbe illegale pubblicarlo... :nono:

 

Meglio non trattare certi argomenti.

 

Rispettiamo la legge finchè è possibile :flowers:

Edited by Superkick
Posted
io anche se avessi il libro,non saprei come leggerlo perche non capisco una mazza nè in inglese ma sopratutto in francese!!!!non posso comprarlo su internet perchè i miei non vogliono assolutamente,visto che dovrebbero darmi loro i soldi perche purtroppo a 25 anni compiuti non ho in lavoro e quindi si incazzerennero molto!!!!!mi piacerebbe tanto avere la trduzione in italiano, ma so che è impossibile inviarmela via e mail.Cmq il mio indirizzo per chi lo volesse è: elena83na@hotmail.it.Anche se non potete fare nulla per il libro,se volete potete aggiungermi ai vostri contatti...elena :)
ELENUCCIA
Posted
anke a me piacerebbe l'e-book...anke se nn so come funzionano sti cos'...mai avuto uno......ma cmq preferisco il cartaceo....è una cosa ke resta e ke puoi rileggere e rileggere ^_^ ^_^ ^_^

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...