DirkPitt Posted April 6, 2008 at 11:13 PM Posted April 6, 2008 at 11:13 PM for keeps costa di + ma offre un sacco di materiale Quote
celine978 Posted April 7, 2008 at 01:35 PM Posted April 7, 2008 at 01:35 PM for keeps costa di + ma offre un sacco di materiale quoto!!! vale tutti soldi che costa.....si non è una vera e propria biografia....ma Céline interviene sempre nelle pagine del libro con i suoi pensieri e i suoi ricordi e tutto quel materiale te la fa' sembrare vicina come una vecchia amica!!! Ha davvero condiviso molto con noi fans....tutti dovrebbero avere For Keeps!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
CELINO Posted April 7, 2008 at 02:11 PM Posted April 7, 2008 at 02:11 PM Miiiii devo avercelaaa! Quote
cla Posted April 7, 2008 at 02:59 PM Posted April 7, 2008 at 02:59 PM Miiiii devo avercelaaa! guarda a questo link ebay la trovi nuova e completa di spese di spedizione a meno di 30 euro....ti conviene farci un pensierino tutto sommato è accettabile... scade tra poche ore sbirgati però Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted April 9, 2008 at 06:45 PM Posted April 9, 2008 at 06:45 PM io invece cercavo pour toujours che non riesco mai a trovare uffy Quote
silviafreak Posted April 9, 2008 at 06:52 PM Posted April 9, 2008 at 06:52 PM l'altro ieri pomeriggio mi è arrivato My story my dream.ho appena finito di leggerlo. non vedevo l ora di tornare a casa da lavoro per finirlo di leggere. me lo sono bevuto tutto d'un fiato non riuscivo a smettere, ieri sera ho tirato l'una e mezza di notte, infatti stamattina ero sul rincoglionimento andante :P è davvero stupendo,toccante. e non vedo l'ora sia il 2 giugno per vedere dal vivo questa straordinaria donna, ora piu che mai. Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
celinomane93 Posted September 6, 2008 at 07:38 AM Posted September 6, 2008 at 07:38 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Superkick Posted September 6, 2008 at 07:47 AM Posted September 6, 2008 at 07:47 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book... Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili? Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
florisd Posted September 6, 2008 at 07:52 AM Posted September 6, 2008 at 07:52 AM For Keeps costa assai... ancora nn ce l'ho. si è vero io ho avuto culo, l'ho preso su e bay a 7 dollai o una cosa del genere...mi arrivò ieriè fantastico davvero ero troppo contenta e lo sonon ancoraaa My story my dream???Bellissimo...peccato che lo trovai solo in inglese perchè ilmassimo sarebbe leggerlo nella sua lingua madre, il francese...a me piace moltola parte della storia with René sinceramente...siamo romanticoneee eeehhh???????????????????????????????????????????????????????????????? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celinomane93 Posted September 6, 2008 at 08:01 AM Posted September 6, 2008 at 08:01 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book... Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili? ok grazie... sei davvero gentile!!! cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro?????????? Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Superkick Posted September 6, 2008 at 08:08 AM Posted September 6, 2008 at 08:08 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book... Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili? ok grazie... sei davvero gentile!!! cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro?????????? No, mi comprerò for keeps, è più bello.... hai un mp. Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Rafficharm Posted September 6, 2008 at 08:10 AM Posted September 6, 2008 at 08:10 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ Quote "No one can make you feel inferior without your consent"http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg
florisd Posted September 6, 2008 at 08:11 AM Posted September 6, 2008 at 08:11 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book... Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili? ok grazie... sei davvero gentile!!! cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro?????????? Ma scusa non te lo puoi fare comprare da un amico e dargli i soldi in contante ????Non hai un amico che compra su e bay o su siti sicuri e-commerce che può farti questo favore senza dire niente ai tuoi????????????????? pensaci, un modo si trova...io se avessi lo scanner ti darei una mano...Ma penso sia decisamente illegale.... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Superkick Posted September 6, 2008 at 08:18 AM Posted September 6, 2008 at 08:18 AM Ma penso sia decisamente illegale.... In effetti si, stiamo parlando di un'opera protetta da copyright Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
°miracle° Posted September 6, 2008 at 08:24 AM Posted September 6, 2008 at 08:24 AM scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
Superkick Posted September 6, 2008 at 08:41 AM Posted September 6, 2008 at 08:41 AM scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? Un libro in formato elettronico. Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri. Ciao Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
°miracle° Posted September 6, 2008 at 08:49 AM Posted September 6, 2008 at 08:49 AM scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? Un libro in formato elettronico. Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri. Ciao wow e che voi sappiate si può scricare da qualche parte? Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
Superkick Posted September 6, 2008 at 09:28 AM Posted September 6, 2008 at 09:28 AM (edited) scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? Un libro in formato elettronico. Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri. Ciao wow e che voi sappiate si può scricare da qualche parte? Puoi trovarli in vari newsgroup come alt.binaries.e-book oppure con una semplice ricerca su google. Se vuoi scaricare ebook gratis e non protetti da copyright puoi andare su www.ebookgratis.it. Ciao! Edited September 6, 2008 at 09:29 AM by Superkick Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
silviafreak Posted September 6, 2008 at 09:30 AM Posted September 6, 2008 at 09:30 AM cmq, for keeps lo si trova su amazon anche a 2 euro. io l'ho pagato cosi, ed è nuovo di zecca, stupendo! Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
°miracle° Posted September 6, 2008 at 10:28 AM Posted September 6, 2008 at 10:28 AM scusate la profnda ignoranza in materia, ma che è un e-book? Un libro in formato elettronico. Se vuoi vedere l'anteprima di libri anche commerciali come ebook vai su Google Libri. Ciao wow e che voi sappiate si può scricare da qualche parte? Puoi trovarli in vari newsgroup come alt.binaries.e-book oppure con una semplice ricerca su google. Se vuoi scaricare ebook gratis e non protetti da copyright puoi andare su www.ebookgratis.it. Ciao! grazie mille..sto cercando su ebook gratis Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
piuminapiumosa Posted September 6, 2008 at 11:29 AM Posted September 6, 2008 at 11:29 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ me lo potresti mandare l'e-book? io ce l'ho solo in francese perchè me l'ha prestato celinesolomia, ma averlo in inglese e su pc mi sarebbe molto più comodo....please!!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
dada Posted September 6, 2008 at 11:41 AM Posted September 6, 2008 at 11:41 AM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Purtroppo non credo che lo troverai tanto facilmente come e-book... Proprio sicura di non riuscire a convincerli? Non ti fanno fare acquisti nemmeno su siti di e-commerce affidabili? ok grazie... sei davvero gentile!!! cmq i miei non vogliono che compri materiale da internet. dovrò aspettare altri quattro anni quando raggiungerò la maggiere età per avere tutto quello che ho sempre desiderato.... non vogliono prorpio!!!! tu ce l'hai il libro?????????? perché non te lo fai comprerare da qualcuno e poi gli rimobrsi i soldi e/o la spedizione? Quote
billyitaly86 Posted September 6, 2008 at 11:58 AM Posted September 6, 2008 at 11:58 AM No no k io sappia no.... Io ho solo My Story My Dream e questo qua: anch'io celino ho questo libretto, l'ho trovato a 3 euro nel 2004... in mydream... le pagine piu toccanti sono quelle in cui parla di karine. Quote
celinomane93 Posted September 6, 2008 at 01:02 PM Posted September 6, 2008 at 01:02 PM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ Mi faresti un grnade piacere!!! Grazie grazie.. Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
celinomane93 Posted September 6, 2008 at 01:06 PM Posted September 6, 2008 at 01:06 PM ragazzi so che sto per chiedevi qualcosa di veramente grande... ma non ho altra scelta. in questo forum siete tutti delle brave persone!!!! e sn contenta di esermi iscritta, ormai da un anno. non ho il coraggio di chiedervi se: qualcuno può mandarmi tramite mail o in qualche modo questo libro?? i miei non vogliono che compri materiale da internet e se loro non vogliono io non posso fare niente... help me please. so che l'avete comprato e no è una cosa giusata ma vi prego. Ciao, se vuoi io ho l'e-book, in attesa della versione cartacea XD Posso tranquillamente mandartelo ^____^ Mi faresti un grnade piacere!!! Grazie grazie.. siete tutti delle persone gentili e specialiqui dentro... prima di iscrivermi a questo forum mi ero iscritta all'altro... ma non c'è proprio paragone... siete mitici!!! Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
billyitaly86 Posted September 6, 2008 at 02:11 PM Posted September 6, 2008 at 02:11 PM cmq, for keeps lo si trova su amazon anche a 2 euro. io l'ho pagato cosi, ed è nuovo di zecca, stupendo! che maiosità... sigh, non lo sapevo, io sono dovuto andare a prenderlo a parigi a 39.90 eurI... pero mi ricordo che bella soddisfazione la sera in albergo sfogliandolo tutto Quote
°miracle° Posted September 6, 2008 at 02:44 PM Posted September 6, 2008 at 02:44 PM chi è che ha l'e.book???????? su e book gratis non si trova Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
Superkick Posted September 6, 2008 at 02:53 PM Posted September 6, 2008 at 02:53 PM (edited) chi è che ha l'e.book???????? su e book gratis non si trova è normale che non si trovi lì, è un libro protetto da diritto d'autore quindi sarebbe illegale pubblicarlo... Meglio non trattare certi argomenti. Rispettiamo la legge finchè è possibile Edited September 6, 2008 at 02:54 PM by Superkick Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
orlando Posted September 6, 2008 at 03:32 PM Posted September 6, 2008 at 03:32 PM io anche se avessi il libro,non saprei come leggerlo perche non capisco una mazza nè in inglese ma sopratutto in francese!!!!non posso comprarlo su internet perchè i miei non vogliono assolutamente,visto che dovrebbero darmi loro i soldi perche purtroppo a 25 anni compiuti non ho in lavoro e quindi si incazzerennero molto!!!!!mi piacerebbe tanto avere la trduzione in italiano, ma so che è impossibile inviarmela via e mail.Cmq il mio indirizzo per chi lo volesse è: elena83na@hotmail.it.Anche se non potete fare nulla per il libro,se volete potete aggiungermi ai vostri contatti...elena Quote ELENUCCIA
missgrey Posted September 7, 2008 at 10:40 AM Posted September 7, 2008 at 10:40 AM anke a me piacerebbe l'e-book...anke se nn so come funzionano sti cos'...mai avuto uno......ma cmq preferisco il cartaceo....è una cosa ke resta e ke puoi rileggere e rileggere Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.