Jump to content

Le pagine più belle di "My story my dream"


Recommended Posts

Posted (edited)

Wow è il primo topic k faccio quindi scusate se nn è tra i + ineressanti.

Cmq secondo me una delle parti + belle di quel libro è quando Céline parla del suo primo bacio con René

Secondo voi quali sono le pagine migliori?

Edited by Celinemyheart
http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted

Bè. My Story My Dream è un libro troppo emozionante. Lo leggerei moltissime volte se nn fosse xk lo imparerei a memoria.

Mi piace quando Céline parla del flusso di pensieri che la travolgono quando entrò in acqua. (Ne parla all'inizio del book). Qualcosa di davvero emozionante. Inizia a fare che quelle cose "che non pensava mai di fare prima".... :flowers:

Posted
E' vero io l'avrò letto almeno 5 vlt e mi sono smpr emozionata tantissimo!!! :flowers:

post-18038-1206781948_thumb.jpg

post-18038-1206782122_thumb.jpg

http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted

Io ce l'ho in francese :P Ed è veramente bellissimo!

 

A me piace anche quando parla del suo incontro con un'atleta, e poi anche anche con Nadia Comaneci, e conduce un paragone tra il duro allenamento di un atleta e l'altrettanto duro allenamento di una cantante. Quel libro fa capire meglio da dove si deve passare per diventare una diva internazionale consolidata in tutti i mercati discografici.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io purtroppo ancora non c'è l'ho :confused: :confused: ....sapreste indicarmi un sito sicuro dove acquistarlo nuovo, perchè finora ne ho trovati solo usati.....grazie :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

No no k io sappia no....

 

Io ho solo My Story My Dream e questo qua:

post-7060-1206965969_thumb.jpg

Posted
http://www.cdbox.it/cdbook/scheda_book.asp...8&zona=book

 

 

Il mio ex me lo comprò da qua :D ma ora nn è disponibile :confused: prova a kiedere a loro..

 

grazie mille :flowers:

ho già scritto un messaggio dal format già predisposto sul sito....se non mi rispondono in brevo tempo mando una mail!!!

Speriamo ne abbiano ancora da acquistare.....ti farò sapere e grazie ancora!!! :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Ma figurati! :) se posso aiutare, xk nn devo? :flowers: è sempre un piacere :)

E' abbastanza serio come sito, ank se il mio libro è arrivato cn alcune imperferzioni. Però, ce l'ho :P

Quando lo avrai e lo leggerai mettiti i fazzolettini accanto. Spesso ti troverai a pensare a come questa donna sia una donna totalmente sincera, leale, dolce, sensibile, gentile...e tutto ciò ke di positivo si possa dire..

Posted
My story my dream me lo saro' letto 3 volte in inglese, lo adoro! N saprei scegliere quale e' la parte piu' bella anche se o un debole x il racconto dell'evoluzione della storia con Rene!
Posted
Ammetto ank'io k la storia d'amore cn René forse è la mia preferita :wub:
http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted
io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi!

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi!

 

 

scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??

Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibile

tu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!

Grazie :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

In che senso? Io ho il libro tutto in inglese. L'ho letto circa 5 o 6 volte.

Lo stavo traducendo, ma poi x vari impegni e problemi lasciai perdere. Ce l'ho in inglese il libro :)

Posted
Il mio ha circa 400 pagine. Non so le altre edizioni. Cioè quella francese ad esempio.
Posted
io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi!

 

 

scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??

Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibile

tu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!

Grazie :flowers:

 

ciao! l'ho ordinato da amazon.com :) ma usato(in buone condizioni). cmq ne trovi anche di nuovi :thumbsup2:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
"My story, my dream" l'avrò letto una decina di volte...è stupendo :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi!

 

 

scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??

Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibile

tu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!

Grazie :flowers:

 

ciao! l'ho ordinato da amazon.com :) ma usato(in buone condizioni). cmq ne trovi anche di nuovi :thumbsup2:

 

grazie mille!!!! :flowers: ho guardato di nuovi ce ne sono 2 uno a 30 dollari l'altro a 60 che differenza ci sarà??? Ma dagli stati Uniti spediscono????

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi!

 

 

scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??

Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibile

tu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!

Grazie :flowers:

 

ciao! l'ho ordinato da amazon.com :) ma usato(in buone condizioni). cmq ne trovi anche di nuovi :thumbsup2:

 

grazie mille!!!! :flowers: ho guardato di nuovi ce ne sono 2 uno a 30 dollari l'altro a 60 che differenza ci sarà??? Ma dagli stati Uniti spediscono????

 

bene! di niente figurati! sono felice per te! per la spedizione dovresti chiedere a colui che lo vende...piu che altro per il prezzo :)

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
io non scorderò mai di ringraziare enzino che tradusse tutto il libro ... solo così l'ho potuto leggere per apprezzrne a pieno il significato di ogni parola ed emozionarmi anche io :D
Posted
pure io l'ho ordinata ieri assieme a for keeps..nn vedo l'ora arrivi il mio prezioso bottino ed immergermi nella lettura!!!! :msn-tongue:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
For Keeps costa assai... ancora nn ce l'ho.
Posted
Prima o poi lo comprerò anche io questo libro :yes: :wink:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
io non scorderò mai di ringraziare enzino che tradusse tutto il libro ... solo così l'ho potuto leggere per apprezzrne a pieno il significato di ogni parola ed emozionarmi anche io :D

 

Infatti anche a me piacerebbe leggerlo visto il mio inglese spasticoide........ dove si può avere la versione tradotta??

cmq For Keeps si trova a prezzi stracciati non è caro per niente.... io l'ho preso su ebay per pochissimo!

Posted (edited)

Io ce l'ho in francese, Ma vie, mon rève. Mi ricordo ancora quando lo comprai nel 2001. Avevo risparmiato uno a uno i soldi :pinch: e me l'ero comprato in una mattinata con i miei genitori in centro a Bologna. Mentre mio padre guidava verso casa ho iniziato a leggerlo... :in_love: le prima pagine le ho stampate nella testa...l'incontro con il lamantino da cui parte tutta la storia. E il fatto che come me da piccola Céline voleva comprarsi un cavallo, idea che poi è stata abbandonata. :rolleyes: Per i due giorni seguenti quel libro ha risucchiato completamente le mie energie. E' veramente bellissimo, tra i libri che parlano di Céline forse è per me il più bello, il più sentito, probabilmente perchè è stato scritto in un momento di bilancio di una vita. For Keeps forse è più commerciale, e poi non è un'autobiografia, ma la storia di Céline raccontata attraverso gli occhi di un'altra persona. Ma vie, mon rève che io sappia è l'unica autobiografia di Céline.

 

Enzo, è reperibile da qualche parte la tua impresa titanica di traduzione in italiano? :P :w00t:

Edited by celineorlando

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted

Anche io mi ricordavo che DirkPitt lo aveva in italiano tradotto da Enzo!

 

Io ho My story my dream, l'ho letto anni e anni fa, non so dirvi quali sono i pezzi migliori..

Mi piacerebbe For Keeps perchè c'è anche il post 2000, ma non ce l'ho.

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
cmq For Keeps si trova a prezzi stracciati non è caro per niente.... io l'ho preso su ebay per pochissimo!

 

Spero di trovarlo! :msn-wink:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...