Celinemyheart Posted March 28, 2008 at 02:56 PM Posted March 28, 2008 at 02:56 PM (edited) Wow è il primo topic k faccio quindi scusate se nn è tra i + ineressanti. Cmq secondo me una delle parti + belle di quel libro è quando Céline parla del suo primo bacio con René Secondo voi quali sono le pagine migliori? Edited March 28, 2008 at 03:01 PM by Celinemyheart Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
CELINO Posted March 28, 2008 at 03:54 PM Posted March 28, 2008 at 03:54 PM Bè. My Story My Dream è un libro troppo emozionante. Lo leggerei moltissime volte se nn fosse xk lo imparerei a memoria. Mi piace quando Céline parla del flusso di pensieri che la travolgono quando entrò in acqua. (Ne parla all'inizio del book). Qualcosa di davvero emozionante. Inizia a fare che quelle cose "che non pensava mai di fare prima".... Quote
Celinemyheart Posted March 29, 2008 at 09:16 AM Author Posted March 29, 2008 at 09:16 AM E' vero io l'avrò letto almeno 5 vlt e mi sono smpr emozionata tantissimo!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Giancarlo_vadala Posted March 29, 2008 at 02:06 PM Posted March 29, 2008 at 02:06 PM Io ce l'ho in francese Ed è veramente bellissimo! A me piace anche quando parla del suo incontro con un'atleta, e poi anche anche con Nadia Comaneci, e conduce un paragone tra il duro allenamento di un atleta e l'altrettanto duro allenamento di una cantante. Quel libro fa capire meglio da dove si deve passare per diventare una diva internazionale consolidata in tutti i mercati discografici. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celine978 Posted March 31, 2008 at 07:27 AM Posted March 31, 2008 at 07:27 AM io purtroppo ancora non c'è l'ho ....sapreste indicarmi un sito sicuro dove acquistarlo nuovo, perchè finora ne ho trovati solo usati.....grazie Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
CELINO Posted March 31, 2008 at 12:13 PM Posted March 31, 2008 at 12:13 PM http://www.cdbox.it/cdbook/scheda_book.asp...8&zona=book Il mio ex me lo comprò da qua ma ora nn è disponibile prova a kiedere a loro.. Quote
cla Posted March 31, 2008 at 12:16 PM Posted March 31, 2008 at 12:16 PM esiste qualche libro o biografia di Celine tradotta in italiano da qualche anima pia? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
CELINO Posted March 31, 2008 at 12:19 PM Posted March 31, 2008 at 12:19 PM No no k io sappia no.... Io ho solo My Story My Dream e questo qua: Quote
celine978 Posted March 31, 2008 at 12:23 PM Posted March 31, 2008 at 12:23 PM http://www.cdbox.it/cdbook/scheda_book.asp...8&zona=book Il mio ex me lo comprò da qua ma ora nn è disponibile prova a kiedere a loro.. grazie mille ho già scritto un messaggio dal format già predisposto sul sito....se non mi rispondono in brevo tempo mando una mail!!!Speriamo ne abbiano ancora da acquistare.....ti farò sapere e grazie ancora!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
CELINO Posted March 31, 2008 at 12:27 PM Posted March 31, 2008 at 12:27 PM Ma figurati! se posso aiutare, xk nn devo? è sempre un piacere E' abbastanza serio come sito, ank se il mio libro è arrivato cn alcune imperferzioni. Però, ce l'ho Quando lo avrai e lo leggerai mettiti i fazzolettini accanto. Spesso ti troverai a pensare a come questa donna sia una donna totalmente sincera, leale, dolce, sensibile, gentile...e tutto ciò ke di positivo si possa dire.. Quote
lauracd Posted March 31, 2008 at 01:29 PM Posted March 31, 2008 at 01:29 PM My story my dream me lo saro' letto 3 volte in inglese, lo adoro! N saprei scegliere quale e' la parte piu' bella anche se o un debole x il racconto dell'evoluzione della storia con Rene! Quote
Celinemyheart Posted March 31, 2008 at 01:58 PM Author Posted March 31, 2008 at 01:58 PM Ammetto ank'io k la storia d'amore cn René forse è la mia preferita Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
silviafreak Posted March 31, 2008 at 07:24 PM Posted March 31, 2008 at 07:24 PM io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi! Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
celine978 Posted March 31, 2008 at 07:42 PM Posted March 31, 2008 at 07:42 PM io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi! scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibiletu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!Grazie Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
cla Posted April 1, 2008 at 03:02 PM Posted April 1, 2008 at 03:02 PM celino ma hai la traduzione tu?? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
CELINO Posted April 1, 2008 at 03:04 PM Posted April 1, 2008 at 03:04 PM In che senso? Io ho il libro tutto in inglese. L'ho letto circa 5 o 6 volte. Lo stavo traducendo, ma poi x vari impegni e problemi lasciai perdere. Ce l'ho in inglese il libro Quote
celine91 Posted April 1, 2008 at 04:30 PM Posted April 1, 2008 at 04:30 PM ankio lo voglio ordinare xk ancora nn ce l'ho... deve essere proprio bello dato ke si parla di Celine ma quante pagine ha qst book?? Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
CELINO Posted April 1, 2008 at 06:07 PM Posted April 1, 2008 at 06:07 PM Il mio ha circa 400 pagine. Non so le altre edizioni. Cioè quella francese ad esempio. Quote
silviafreak Posted April 1, 2008 at 08:54 PM Posted April 1, 2008 at 08:54 PM io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi! scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibiletu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!Grazie ciao! l'ho ordinato da amazon.com ma usato(in buone condizioni). cmq ne trovi anche di nuovi Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
Giada Posted April 2, 2008 at 12:05 AM Posted April 2, 2008 at 12:05 AM "My story, my dream" l'avrò letto una decina di volte...è stupendo Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
celine978 Posted April 2, 2008 at 08:42 AM Posted April 2, 2008 at 08:42 AM io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi! scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibiletu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!Grazie ciao! l'ho ordinato da amazon.com ma usato(in buone condizioni). cmq ne trovi anche di nuovi grazie mille!!!! ho guardato di nuovi ce ne sono 2 uno a 30 dollari l'altro a 60 che differenza ci sarà??? Ma dagli stati Uniti spediscono???? Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
silviafreak Posted April 2, 2008 at 07:00 PM Posted April 2, 2008 at 07:00 PM io l'ho ordinato su internet settimana scorsa....non vedo l'ora mi arrivi! scusa Silviafreak....dove l'hai ordinato??Io ho cercato su CDBOX come mi ha suggerito CELINO ma mi hanno scritto una mail che al momento non è disponibiletu dove l'hai preso....lo vorrei prendere anche io!!Grazie ciao! l'ho ordinato da amazon.com ma usato(in buone condizioni). cmq ne trovi anche di nuovi grazie mille!!!! ho guardato di nuovi ce ne sono 2 uno a 30 dollari l'altro a 60 che differenza ci sarà??? Ma dagli stati Uniti spediscono???? bene! di niente figurati! sono felice per te! per la spedizione dovresti chiedere a colui che lo vende...piu che altro per il prezzo Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
DirkPitt Posted April 3, 2008 at 10:10 AM Posted April 3, 2008 at 10:10 AM io non scorderò mai di ringraziare enzino che tradusse tutto il libro ... solo così l'ho potuto leggere per apprezzrne a pieno il significato di ogni parola ed emozionarmi anche io Quote
carlottazenere Posted April 3, 2008 at 03:47 PM Posted April 3, 2008 at 03:47 PM pure io l'ho ordinata ieri assieme a for keeps..nn vedo l'ora arrivi il mio prezioso bottino ed immergermi nella lettura!!!! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
CELINO Posted April 3, 2008 at 04:48 PM Posted April 3, 2008 at 04:48 PM For Keeps costa assai... ancora nn ce l'ho. Quote
Emy83 Posted April 5, 2008 at 10:36 AM Posted April 5, 2008 at 10:36 AM Prima o poi lo comprerò anche io questo libro Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
cla Posted April 5, 2008 at 07:25 PM Posted April 5, 2008 at 07:25 PM io non scorderò mai di ringraziare enzino che tradusse tutto il libro ... solo così l'ho potuto leggere per apprezzrne a pieno il significato di ogni parola ed emozionarmi anche io Infatti anche a me piacerebbe leggerlo visto il mio inglese spasticoide........ dove si può avere la versione tradotta??cmq For Keeps si trova a prezzi stracciati non è caro per niente.... io l'ho preso su ebay per pochissimo! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celineorlando Posted April 6, 2008 at 09:21 AM Posted April 6, 2008 at 09:21 AM (edited) Io ce l'ho in francese, Ma vie, mon rève. Mi ricordo ancora quando lo comprai nel 2001. Avevo risparmiato uno a uno i soldi e me l'ero comprato in una mattinata con i miei genitori in centro a Bologna. Mentre mio padre guidava verso casa ho iniziato a leggerlo... le prima pagine le ho stampate nella testa...l'incontro con il lamantino da cui parte tutta la storia. E il fatto che come me da piccola Céline voleva comprarsi un cavallo, idea che poi è stata abbandonata. Per i due giorni seguenti quel libro ha risucchiato completamente le mie energie. E' veramente bellissimo, tra i libri che parlano di Céline forse è per me il più bello, il più sentito, probabilmente perchè è stato scritto in un momento di bilancio di una vita. For Keeps forse è più commerciale, e poi non è un'autobiografia, ma la storia di Céline raccontata attraverso gli occhi di un'altra persona. Ma vie, mon rève che io sappia è l'unica autobiografia di Céline. Enzo, è reperibile da qualche parte la tua impresa titanica di traduzione in italiano? Edited April 6, 2008 at 09:24 AM by celineorlando Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
Krikkete Posted April 6, 2008 at 11:21 AM Posted April 6, 2008 at 11:21 AM Anche io mi ricordavo che DirkPitt lo aveva in italiano tradotto da Enzo! Io ho My story my dream, l'ho letto anni e anni fa, non so dirvi quali sono i pezzi migliori..Mi piacerebbe For Keeps perchè c'è anche il post 2000, ma non ce l'ho. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
CELINO Posted April 6, 2008 at 11:56 AM Posted April 6, 2008 at 11:56 AM cmq For Keeps si trova a prezzi stracciati non è caro per niente.... io l'ho preso su ebay per pochissimo! Spero di trovarlo! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.