flyceline81 Posted April 8, 2008 at 09:17 AM Posted April 8, 2008 at 09:17 AM ragazzi è troppo bella l'idea dei palloncini......abbiamo 3 mesi per organizzare il tutto... Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
Duendelibre Posted April 8, 2008 at 09:17 AM Posted April 8, 2008 at 09:17 AM già...anche in toscana diciamo "rimane" per dire dove si trova!comunque per rispondere a chi lo chiedeva...il datch non è in centro... Non solo non è in centro, ma non è neppure a Milano! Infatti si trova a Assago, un comune dell'Hinterland Quote
WCELINE Posted April 8, 2008 at 11:33 AM Posted April 8, 2008 at 11:33 AM Ciao a tutti. Sono Gino dalla provincia di Firenze. Sono così emozionato per il grande evento del 3/07. Sapete, io andrò da solo al concerto Se qualcuno volesse fare amicizia, mi farebbe piacere. Non so se vogliamo organizzarci partendo insieme da Firenze: io vado con il treno. Spero di non chiedere troppo. Mi piacerebbe tanto condividere la mia sfegatata passione per Céline con altri: mi sento, davvero, solo Beh, adesso vi saluto e vi auguro una felice giornata. Quote
dome.90 Posted April 8, 2008 at 11:51 AM Posted April 8, 2008 at 11:51 AM già...anche in toscana diciamo "rimane" per dire dove si trova!comunque per rispondere a chi lo chiedeva...il datch non è in centro... Non solo non è in centro, ma non è neppure a Milano! Infatti si trova a Assago, un comune dell'Hinterland scusate, "rimane" noi delle marche come in toscana lo intendiamo come "si trova".... ma quindi io da milano quanto tempo ci metto per arrivare al datch forum? Quote
celinesolomia Posted April 8, 2008 at 11:56 AM Posted April 8, 2008 at 11:56 AM hey gino svegliati non puoi rischiare di confonderti..sono solo crisi mmaginarie le tue e non cose che vanno dette ..innanzitutto benvenuto su questo grande forum e rimani sintonizzato che vedrai ci sono altri toscani che vengono al concerto e anche al raduno..non rimarrai di certo solo.... te lo garantisco io Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted April 8, 2008 at 12:04 PM Posted April 8, 2008 at 12:04 PM già...anche in toscana diciamo "rimane" per dire dove si trova!comunque per rispondere a chi lo chiedeva...il datch non è in centro... Non solo non è in centro, ma non è neppure a Milano! Infatti si trova a Assago, un comune dell'Hinterland scusate, "rimane" noi delle marche come in toscana lo intendiamo come "si trova".... ma quindi io da milano quanto tempo ci metto per arrivare al datch forum? we dome il datch si trova ad assago che è a pochi km da milano..praticamente appiccicato alla tangenziale ovest...con la metro o con un pulmino ci si arriva in un batter d'occhio quindi non ci sono problemi....male che vada ci si fa una bella camminata a piedi Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Vale@ Posted April 8, 2008 at 12:35 PM Posted April 8, 2008 at 12:35 PM Ciao a tutti. Sono Gino dalla provincia di Firenze. Sono così emozionato per il grande evento del 3/07. Sapete, io andrò da solo al concerto Se qualcuno volesse fare amicizia, mi farebbe piacere. Non so se vogliamo organizzarci partendo insieme da Firenze: io vado con il treno. Spero di non chiedere troppo. Mi piacerebbe tanto condividere la mia sfegatata passione per Céline con altri: mi sento, davvero, solo Beh, adesso vi saluto e vi auguro una felice giornata. BENVENUTO SUL FORUM GINO!!Come vedi qui siamo in tantissimi fans della mitica Céline!! E vedrai che al concerto nn ci andrai da solo! Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
CELINO Posted April 8, 2008 at 02:44 PM Posted April 8, 2008 at 02:44 PM Ciao a tutti. Sono Gino dalla provincia di Firenze. Sono così emozionato per il grande evento del 3/07. Sapete, io andrò da solo al concerto Se qualcuno volesse fare amicizia, mi farebbe piacere. Non so se vogliamo organizzarci partendo insieme da Firenze: io vado con il treno. Spero di non chiedere troppo. Mi piacerebbe tanto condividere la mia sfegatata passione per Céline con altri: mi sento, davvero, solo Beh, adesso vi saluto e vi auguro una felice giornata. Gino... Welcome ank io vado solo al concerto, ma sn sicuro k avrò l'opportunità di conoscere molte persone io sn timidissimo, ma cmq sn convinto k konoscerò moltissime persone ank se sn solo Don't worry Quote
jodie19 Posted April 8, 2008 at 04:41 PM Posted April 8, 2008 at 04:41 PM già...anche in toscana diciamo "rimane" per dire dove si trova!comunque per rispondere a chi lo chiedeva...il datch non è in centro... Si anche da me si dice rimane Ieri ho visto Bocelli e gli avrei voluto tanto chiedere se sarà al concerto di Milano come guest ma mi vergognavo troppo Comunque per qualsiasi idea per far sentire Celine a casa ci sto.. Io mi preparerò comunque dei cartelloni Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
CELINO Posted April 8, 2008 at 06:40 PM Posted April 8, 2008 at 06:40 PM (edited) Raga...Io devo prenotare l'aereo. Ma andata e ritorno mi kiedono 170€, 112€, ma sn folli?io devo x forza atterrare a Linate. X forza... Heeeeelp! Edited April 8, 2008 at 06:41 PM by CELINO Quote
Irinaxx83 Posted April 8, 2008 at 07:05 PM Posted April 8, 2008 at 07:05 PM ciao Gino! benvenuto!! io sono della provincia di Arezzo (montevarchi per la precisione) ma vivo per via dell'uni a Firenze..quindi già non sei solo!! possiamo partire insieme! magari con calma ci sentiamo e ci incontriamo..magari andiamo insieme a prendere i biglietti per l'eurostar così abbiamo il posto vicino...e possiamo dividere tutta l'esperienza con altri fan!!! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
francesco75 Posted April 8, 2008 at 07:16 PM Posted April 8, 2008 at 07:16 PM Ciao a tutti. Sono Gino dalla provincia di Firenze. Sono così emozionato per il grande evento del 3/07. Sapete, io andrò da solo al concerto Se qualcuno volesse fare amicizia, mi farebbe piacere. Non so se vogliamo organizzarci partendo insieme da Firenze: io vado con il treno. Spero di non chiedere troppo. Mi piacerebbe tanto condividere la mia sfegatata passione per Céline con altri: mi sento, davvero, solo Beh, adesso vi saluto e vi auguro una felice giornata. anke io andro da solo e anke io in treno. tu quale prendi? Quote
saimon85 Posted April 8, 2008 at 09:49 PM Posted April 8, 2008 at 09:49 PM Cavolo.. .da troppo tempo non passavo da queste parti!!. . .benrtrovati a tutti :clap: Vedo che non siete rimasti con le mani in mano, ottima l'idea di animare il Datch. Quoto anche io per i palloncini, che sono comodi, relativamente economici, e non c'è bisogno di programmare grandi coreografia. . .baste che ognuno sventoli il prorpio palloncino. . . .si forse non è così semplice, ma vediamo come possiamo fare.Anche perchè se "solo" noi del forum abbiamo il palloncino, temo che si confonderebbero solamente tra la mischia. . . .bisogna distribuire palloncini al maggiorn numero di persone. Tipo dovremmo fare una bella colletta Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
Queenky Posted April 9, 2008 at 02:12 PM Posted April 9, 2008 at 02:12 PM L'idea dei palloncini è fantastica e secondo me fattibile, però bisogna organizzarla per bene... come dice Saimon bisogna coinvolgere altre persone, altrimenti è come considerare un palloncino per ogni puntino sulla mappa della nostra distribuzione nel Dutch... magari concentrati in pochi punti, e distanti gli uni dagli altri... bisogna trovare una soluzione Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
CELINO Posted April 9, 2008 at 02:19 PM Posted April 9, 2008 at 02:19 PM (edited) Ognuno di noi potrebbe comprare due pakki di palloncini colorati senza scritte. Tanto costano pokissimo. Poi a Milano metterli tutti insieme e distribuirli all'interno del Datch... (Security permettendo ) Edited April 9, 2008 at 02:19 PM by CELINO Quote
cla Posted April 9, 2008 at 02:40 PM Posted April 9, 2008 at 02:40 PM ho saputo ieri che la azienda per la quale lavoro verrà assorbita da un'altra azienda ottica.... quindi ora come ora la mia presenza al concerto è compromessa....mi ero già fissato le ferie e prenotato appunto per il raduno ma non so se questa nuova azienda mi permetterà di avere le ferie per quel periodo...sono veramente triste...pagare cmq l'albergo è il meno ma dover vendere il biglietto e sopratuttto rinunciare al concerto non se ne parla....farò il possibile per venire qualora mi dicessero di no anche scappare...ma ora come ora sono veramente in una situazione di cacca sigh Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted April 9, 2008 at 07:00 PM Posted April 9, 2008 at 07:00 PM vedrai che tutto si sistemerà... a me hanno cambiato di nuovo campagna telefonica e mi tocca richiedere per la terza volta le ferie Quote
jodie19 Posted April 9, 2008 at 07:38 PM Posted April 9, 2008 at 07:38 PM Ognuno di noi potrebbe comprare due pakki di palloncini colorati senza scritte. Tanto costano pokissimo. Poi a Milano metterli tutti insieme e distribuirli all'interno del Datch... (Security permettendo ) Infatti potremmo tranquillamente gonfiarli all'interno del datch e cercare di coinvolgere tutti quelli in torno a noi, se portiamo due pacchi ognuno e consideriamo che fra tutti siamo disposti in quasi tutte le parti del datch potremmo creare qualcosa di veramente bello!!! Magari potremmo scegliere di tenerli sempre in terra e alzarli tutti insieme per esempio alla fine quando canta MHWG o non so Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted April 9, 2008 at 07:40 PM Posted April 9, 2008 at 07:40 PM mah... non saprei ragazzi.... Quote
dome.90 Posted April 9, 2008 at 08:35 PM Posted April 9, 2008 at 08:35 PM oggi ho avuto l'OK definitivo! prenderò i biglietti a breve e anche io sarò a milano!! :clap: Quote
DirkPitt Posted April 9, 2008 at 08:53 PM Posted April 9, 2008 at 08:53 PM grande... su ragazzi aggiungiamo un posto a tavola Quote
maxceline Posted April 10, 2008 at 12:21 PM Posted April 10, 2008 at 12:21 PM ma la cosa dei palloncino nn so... ma si puo?? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
CELINO Posted April 10, 2008 at 12:32 PM Posted April 10, 2008 at 12:32 PM Il problema potrebbe essere la Security k ci sarà all'apertura del Datch.. Cmq ognuno gonfia il proprio. A gonfiarli tutti girerebbe la testa. Tranne ke qualcuno di voi ha l'aggeggio adatto...io dalla Sicilia nn posso salirlo in aereo.. Quote
biddamon Posted April 10, 2008 at 12:36 PM Posted April 10, 2008 at 12:36 PM Ciao a tutti. Sono Gino dalla provincia di Firenze. Sono così emozionato per il grande evento del 3/07. Sapete, io andrò da solo al concerto Se qualcuno volesse fare amicizia, mi farebbe piacere. Non so se vogliamo organizzarci partendo insieme da Firenze: io vado con il treno. Spero di non chiedere troppo. Mi piacerebbe tanto condividere la mia sfegatata passione per Céline con altri: mi sento, davvero, solo Beh, adesso vi saluto e vi auguro una felice giornata. Ciao, benvenuto nel forum...Io sono siciliana ma durante il viaggio di andata dovrei frmarmi a Firenze per un giorno a casa di mia zia e ripartire da li il 2 mattina presto per arrivare in tempo per il raduno...Ti faccio poi sapere se la cosa si realizzera' senza intoppi, nel qualcaso potremmo fare il viaggio da Firenze a Milano insieme.. a Pisa dovrebbero aggiungersi altre persone come Giancarlo...Ti do conferma inseguito tramite Pm.. Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
CELINO Posted April 11, 2008 at 12:37 PM Posted April 11, 2008 at 12:37 PM Nel Corriere Della Sera di oggi ancora la solita pubblicità per il concerto ke bravi ragazzi sono! Quote
celinesolomia Posted April 11, 2008 at 12:59 PM Posted April 11, 2008 at 12:59 PM grazie alberto per lo scan Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
anthony Posted April 11, 2008 at 01:35 PM Posted April 11, 2008 at 01:35 PM bellaaaa l'dea dei palloncini ......speriamo non dicono niente quelli della sicurezza.......comunque noi li portiamo e ci organizzeremo no?? Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
CELINO Posted April 11, 2008 at 01:37 PM Posted April 11, 2008 at 01:37 PM Io direi di portarli comunque... a limite pazienza... ci abbiamo provato... Non so se gli altri sn della stessa idea.. ke ne dite voi? Quote
Emy83 Posted April 11, 2008 at 03:50 PM Posted April 11, 2008 at 03:50 PM Nel Corriere Della Sera di oggi ancora la solita pubblicità per il concerto ke bravi ragazzi sono! anche io l'ho visto poco fa stavo leggendo il giornale e tò chi mi ritrovo Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
francesco75 Posted April 11, 2008 at 05:57 PM Posted April 11, 2008 at 05:57 PM spero di trovare qualke corriere della sera di milano negli eurostar in cui lavoro la notte...sarebbe 1 sogno! Quote
Recommended Posts