Annalaura Posted March 26, 2008 at 01:54 PM Posted March 26, 2008 at 01:54 PM ciao raga sono Annalaura, anch'io sarò al concerto il 3 luglio ma proprio nn so in che albergo andare, sono tutti costosi! mi date qualche idea?? voi dove andrete??? altra cosa, io sono di napoli quindi pensavo di trovare un volo decente su linate, sapreste consigliarmi qualche compagnia non troppo esosa?...vi prego rispondete, sono anche nuova e nn so muovermi benissimo sul forum! baci, Annalaura Quote Annalaura
VinnyT. Posted March 26, 2008 at 02:33 PM Posted March 26, 2008 at 02:33 PM (edited) Il nostro albergo non può essere citato per ragioni di sicurezza. Ma a milano ce ne sono tanti anche io sono di napoli ma non partirò in areo Edited March 26, 2008 at 02:56 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CELINO Posted March 26, 2008 at 02:43 PM Posted March 26, 2008 at 02:43 PM ciao raga sono Annalaura, anch'io sarò al concerto il 3 luglio ma proprio nn so in che albergo andare, sono tutti costosi! mi date qualche idea?? voi dove andrete??? altra cosa, io sono di napoli quindi pensavo di trovare un volo decente su linate, sapreste consigliarmi qualche compagnia non troppo esosa?...vi prego rispondete, sono anche nuova e nn so muovermi benissimo sul forum! baci, Annalaura Ciao benvenuta nel forum. piano piano imparerai a muoverti all'interno del forum. In internet puoi trovare qlk offertissima se prenoti prima. Io prima di sapere ke mi ospitava mio cugino avevo trovato un albergo trp conveniente... ma nn ricordo quale! Sorry cmq in internet puoi trovare delle offertissime se prenoti prima! Quote
DirkPitt Posted March 27, 2008 at 02:07 AM Posted March 27, 2008 at 02:07 AM ciao raga sono Annalaura, anch'io sarò al concerto il 3 luglio ma proprio nn so in che albergo andare, sono tutti costosi! mi date qualche idea?? voi dove andrete??? altra cosa, io sono di napoli quindi pensavo di trovare un volo decente su linate, sapreste consigliarmi qualche compagnia non troppo esosa?...vi prego rispondete, sono anche nuova e nn so muovermi benissimo sul forum! baci, Annalaura benvenuta annalaura Quote
Annalaura Posted March 27, 2008 at 11:33 AM Posted March 27, 2008 at 11:33 AM Ciao ragazzi sono Annalaura, in realtà avevo già postato un messaggio simile a questo proprio ieri ma nn so che fine abbia fatto! Se scrivo è perchè ho davvero bisogno d'aiuto. Vi spiego: verrò al concerto da napoli quindi dovrò trovare una sistemazione. Il punto è proprio questo, qualcuno di voi conosce qualche albergo discreto nn troppo costoso al quale potrei rifarmi? In oltre pensavo di venire in aereo e ovviamente dovrei trovare un volo su linate, nn è che qualcuno di voi che viaggia abitualmente conosce le tariffe e magari mi può consigliare una compagnia? nessuno di voi andrà a milano in aereo? per piacere rispondete al post che ho davvero bisogno di aiuto! grazie in anticipo bacissimi Annalaura Quote Annalaura
VinnyT. Posted March 27, 2008 at 11:38 AM Posted March 27, 2008 at 11:38 AM Il nostro albergo non può essere citato per ragioni di sicurezza. Ma a milano ce ne sono tanti anche io sono di napoli ma non partirò in areo ciao raga sono Annalaura, anch'io sarò al concerto il 3 luglio ma proprio nn so in che albergo andare, sono tutti costosi! mi date qualche idea?? voi dove andrete??? altra cosa, io sono di napoli quindi pensavo di trovare un volo decente su linate, sapreste consigliarmi qualche compagnia non troppo esosa?...vi prego rispondete, sono anche nuova e nn so muovermi benissimo sul forum! baci, Annalaura Ciao benvenuta nel forum. piano piano imparerai a muoverti all'interno del forum. In internet puoi trovare qlk offertissima se prenoti prima. Io prima di sapere ke mi ospitava mio cugino avevo trovato un albergo trp conveniente... ma nn ricordo quale! Sorry cmq in internet puoi trovare delle offertissime se prenoti prima! Ti abbiamo già risposto Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
francesco75 Posted March 27, 2008 at 02:21 PM Posted March 27, 2008 at 02:21 PM ciao raga sono Annalaura, anch'io sarò al concerto il 3 luglio ma proprio nn so in che albergo andare, sono tutti costosi! mi date qualche idea?? voi dove andrete??? altra cosa, io sono di napoli quindi pensavo di trovare un volo decente su linate, sapreste consigliarmi qualche compagnia non troppo esosa?...vi prego rispondete, sono anche nuova e nn so muovermi benissimo sul forum! baci, Annalauraciao ANnalaura e piacere di averti qui!anke io sono di napoli ma partiro in eurostar il 3 luglio mattina. x l'albergo anke io sono in cerca... sarebbe bello andare tutti quanti nello stesso albergo, magari ci fanno pure 1 sconto comitiva! Quote
biddamon Posted March 27, 2008 at 03:04 PM Posted March 27, 2008 at 03:04 PM Sul blog di un fan di celine ho trovato questa foto dove si vedono gli articoli che è possibile acquistare al concerto...Mi sa che dovro fare ancora piu economia perchè mi voglio portare a casa tutto tutto Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
celine978 Posted March 27, 2008 at 08:03 PM Posted March 27, 2008 at 08:03 PM (edited) grazie della foto che belle cosine e poi c'è la "creatura" ossia il Tour Book io credo che mi prenderò la magliettina prima del concerto così la indosso durante l'evento Edited March 27, 2008 at 08:04 PM by celine978 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Gianlù!...If I Could Posted March 27, 2008 at 09:57 PM Posted March 27, 2008 at 09:57 PM si si il tour book e' la prima cosa che comprero'!!!!aaaaahhhhhh lo voglio subito! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Emy83 Posted March 28, 2008 at 10:38 AM Posted March 28, 2008 at 10:38 AM Il tour book è ormai già leggenda e deve essere acquistato assolutamente sarà un reperto che testimonierà l'evento ai posteri altro che scavi di Pompei ed Ercolano spero ci sia anche qualche canotta caruccia perchè le preferisco alle magliettine Cosa fondamentale speriamo che i prezzi siano accessibili Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
DirkPitt Posted March 28, 2008 at 11:09 AM Posted March 28, 2008 at 11:09 AM ammazza ma che fanno si portan dietro la celine dion boutique di las vegas? Quote
Giu87_Celine Posted March 28, 2008 at 01:00 PM Posted March 28, 2008 at 01:00 PM Quante belle cosine...mi dovrò impegnare di più x raccogliere i soldi mi sà... speriamo ci sia pure un bel poster xkè mi manca...poi il tourbook è fondamentale!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Annalaura Posted March 28, 2008 at 01:03 PM Posted March 28, 2008 at 01:03 PM ok grazie lo stesso raga, però se qualcuno di voi può darmi una mano si faccia sentire!(questione albergo-aereo)baci annalaura Quote Annalaura
anthony Posted March 28, 2008 at 01:20 PM Posted March 28, 2008 at 01:20 PM (edited) ciao Annalaura sono Antonietta sono di Roma anch'io vengo a Milano io stavo cercando un albergo vicino Assago perchè Milano a quell'ora di sera perforza con il taxi e chissà quanto si prendono per Milano tu stavi cercando a Milano?? Edited March 30, 2008 at 11:15 AM by VinnyT. Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
CELINO Posted March 28, 2008 at 04:20 PM Posted March 28, 2008 at 04:20 PM Sul blog di un fan di celine ho trovato questa foto dove si vedono gli articoli che è possibile acquistare al concerto...Mi sa che dovro fare ancora piu economia perchè mi voglio portare a casa tutto tutto Antonellaaa! Non puoi postarmi certi gioielliiii! madoooo! Quote
francesco75 Posted March 28, 2008 at 04:51 PM Posted March 28, 2008 at 04:51 PM ciao Annalaura sono Antonietta sono di Roma anch'io vengo a Milano io stavo cercando un albergo vicino Assago perchè Milano a quell'ora di sera perforza con il taxi e chissà quanto si prendono per Milano tu stavi cercando a Milano??allora siamo gia in 3! anke io s to cercando ma mi sa ke nn ci sono tante cose interessanti vicino Assago. ci teniamo in contatto x cercare insieme? è sempre meglio ke andare da soli in giro a quell'ora nn credete? Quote
anthony Posted March 29, 2008 at 12:44 AM Posted March 29, 2008 at 12:44 AM certo Francesco ci teniamo in contatto ci sono dei bed&breakfast a prezzi convenienti se vi va possiamo andare lì Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
francesco75 Posted March 29, 2008 at 12:57 AM Posted March 29, 2008 at 12:57 AM certo Francesco ci teniamo in contatto ci sono dei bed&breakfast a prezzi convenienti se vi va possiamo andare lìx me va benissimo dai!!! tu vieni in treno o in aereo? Quote
anthony Posted March 29, 2008 at 10:15 AM Posted March 29, 2008 at 10:15 AM in treno ......magari se qualcuno si vuole unire Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Je cherche Céline Posted March 29, 2008 at 10:57 AM Posted March 29, 2008 at 10:57 AM Ciao Annalaura! Io sono di Avellino ma non credo che prenderò l'aereo per venire a Milano. Comunque prova a vedere su:easyjet.com. Ci sono prezzi molto bassi, solo che non ci sono voli con arrivo a Linate ma solo a Malpensa... Comunque non so fino a che punto sia affidabile questo sito, quindi sta attenta! Più di tanto non so aiutarti, mi dispiace. Buon divertimento sul forum! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Wind Posted March 29, 2008 at 02:14 PM Posted March 29, 2008 at 02:14 PM ragazzi voi sapete per caso se è possibile poterla vedere per un autografo o foto...se magari finito il concerto c'è speranza che sia disponibile per i fan....lo so che ci vogliono pass ,raccomandazioni e quant'altro...però....la speranza,soprattutto per lei ,nn muore mai!!! bacii Quote /galleryfic/images/celine4_67.jpgTO LOVE YOU MORE....
CELINO Posted March 29, 2008 at 02:16 PM Posted March 29, 2008 at 02:16 PM Ma guarda. Generalmente è possibile (se si ha il lato B di incontrarla), ma nn penso sarà possibile a Milano. Poi chissà. Tutto è possibile Quote
francesco75 Posted March 29, 2008 at 04:18 PM Posted March 29, 2008 at 04:18 PM in treno ......magari se qualcuno si vuole unireke treno prendi? e soprattutto quando? io contavo di partire con l'eurostar il giorno 3 mattina. Quote
CELINO Posted March 29, 2008 at 04:34 PM Posted March 29, 2008 at 04:34 PM (edited) Prima Platea Numerata Intero Non Disponibile ONLINE 345,00 € Benissimooooooooooo! Edited March 29, 2008 at 04:35 PM by CELINO Quote
jacopo Posted March 29, 2008 at 05:12 PM Posted March 29, 2008 at 05:12 PM ciao Annalaura sono Antonietta sono di Roma anch'io vengo a Milano io stavo cercando un albergo vicino Assago perchè Milano a quell'ora di sera perforza con il taxi e chissà quanto si prendono per Milano tu stavi cercando a Milano??allora siamo gia in 3! anke io s to cercando ma mi sa ke nn ci sono tante cose interessanti vicino Assago. ci teniamo in contatto x cercare insieme? è sempre meglio ke andare da soli in giro a quell'ora nn credete? Ciao ragazzi,Io me ne intendo un po' di hotel.Se cercate un albergo e volete comparare i prezzi cliccate sul sito www.hotelscomparison.com/ Ho cercato per voi e mi sembra di aver visto per la data del concerto alberghi da 40€.Provate a dare un'occhiata! O se no provate ad andare sul link http://www.hotelscomparison-11.co.uk/hotel...earchSequence=4 Non so se funziona però!Ciao Quote
Annalaura Posted March 29, 2008 at 08:31 PM Posted March 29, 2008 at 08:31 PM raga io nn ho ancora deciso se venire in aereo o treno! cmq grazie a tutti per aver risposto mi piacerebbe organizzarmi con voi:)) Quote Annalaura
francesco75 Posted March 30, 2008 at 12:43 AM Posted March 30, 2008 at 12:43 AM ciao Annalaura sono Antonietta sono di Roma anch'io vengo a Milano io stavo cercando un albergo vicino Assago perchè Milano a quell'ora di sera perforza con il taxi e chissà quanto si prendono per Milano tu stavi cercando a Milano??allora siamo gia in 3! anke io s to cercando ma mi sa ke nn ci sono tante cose interessanti vicino Assago. ci teniamo in contatto x cercare insieme? è sempre meglio ke andare da soli in giro a quell'ora nn credete? Ciao ragazzi,Io me ne intendo un po' di hotel.Se cercate un albergo e volete comparare i prezzi cliccate sul sito www.hotelscomparison.com/ Ho cercato per voi e mi sembra di aver visto per la data del concerto alberghi da 40€.Provate a dare un'occhiata! O se no provate ad andare sul link http://www.hotelscomparison-11.co.uk/hotel...earchSequence=4 Non so se funziona però!Ciao grazie Jacopo!!! mi informero!! Quote
francesco75 Posted March 30, 2008 at 12:44 AM Posted March 30, 2008 at 12:44 AM raga io nn ho ancora deciso se venire in aereo o treno! cmq grazie a tutti per aver risposto mi piacerebbe organizzarmi con voi:))bene, se vieni anke tu magari saremo gia in 3! Quote
biddamon Posted March 30, 2008 at 09:02 AM Posted March 30, 2008 at 09:02 AM ragazzi voi sapete per caso se è possibile poterla vedere per un autografo o foto...se magari finito il concerto c'è speranza che sia disponibile per i fan....lo so che ci vogliono pass ,raccomandazioni e quant'altro...però....la speranza,soprattutto per lei ,nn muore mai!!! baciiCi saranno maggiori possibilita' di avvicinarla nei pressi dell'albergo se avremo la fortuna di sapere dove alloggera, per il dopo concerto io non ci spererei assolutamente...sara di sicuro blindatissima... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Recommended Posts