Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

ciao raga sono Annalaura, :bye1: anch'io sarò al concerto il 3 luglio ma proprio nn so in che albergo andare, sono tutti costosi! mi date qualche idea?? voi dove andrete??? altra cosa, io sono di napoli quindi pensavo di trovare un volo decente su linate, sapreste consigliarmi qualche compagnia non troppo esosa?...vi prego rispondete, sono anche nuova e nn so muovermi benissimo sul forum! :cry:

baci,

Annalaura

Annalaura
Posted (edited)

Il nostro albergo non può essere citato per ragioni di sicurezza. Ma a milano ce ne sono tanti :flowers:

anche io sono di napoli ma non partirò in areo :flowers:

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ciao raga sono Annalaura, :bye1: anch'io sarò al concerto il 3 luglio ma proprio nn so in che albergo andare, sono tutti costosi! mi date qualche idea?? voi dove andrete??? altra cosa, io sono di napoli quindi pensavo di trovare un volo decente su linate, sapreste consigliarmi qualche compagnia non troppo esosa?...vi prego rispondete, sono anche nuova e nn so muovermi benissimo sul forum! :cry:

baci,

Annalaura

Ciao benvenuta nel forum. :) piano piano imparerai a muoverti all'interno del forum. In internet puoi trovare qlk offertissima se prenoti prima. Io prima di sapere ke mi ospitava mio cugino avevo trovato un albergo trp conveniente... ma nn ricordo quale! :confused: Sorry :( cmq in internet puoi trovare delle offertissime se prenoti prima! :) :msn-wink:

Posted

baci,

Annalaura

benvenuta annalaura :D

Posted

Ciao ragazzi sono Annalaura, in realtà avevo già postato un messaggio simile a questo proprio ieri ma nn so che fine abbia fatto! Se scrivo è perchè ho davvero bisogno d'aiuto. Vi spiego: verrò al concerto da napoli quindi dovrò trovare una sistemazione. Il punto è proprio questo, qualcuno di voi conosce qualche albergo discreto nn troppo costoso al quale potrei rifarmi? In oltre pensavo di venire in aereo e ovviamente dovrei trovare un volo su linate, nn è che qualcuno di voi che viaggia abitualmente conosce le tariffe e magari mi può consigliare una compagnia? nessuno di voi andrà a milano in aereo? per piacere rispondete al post che ho davvero bisogno di aiuto! grazie in anticipo bacissimi

Annalaura

Annalaura
Posted
Il nostro albergo non può essere citato per ragioni di sicurezza. Ma a milano ce ne sono tanti :flowers:

anche io sono di napoli ma non partirò in areo :flowers:

baci,

Annalaura

Ciao benvenuta nel forum. :) piano piano imparerai a muoverti all'interno del forum. In internet puoi trovare qlk offertissima se prenoti prima. Io prima di sapere ke mi ospitava mio cugino avevo trovato un albergo trp conveniente... ma nn ricordo quale! :confused: Sorry :( cmq in internet puoi trovare delle offertissime se prenoti prima! :) :msn-wink:

Ti abbiamo già risposto :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

baci,

Annalaura

ciao ANnalaura e piacere di averti qui!

anke io sono di napoli ma partiro in eurostar il 3 luglio mattina. x l'albergo anke io sono in cerca... sarebbe bello andare tutti quanti nello stesso albergo, magari ci fanno pure 1 sconto comitiva!

Posted (edited)

grazie della foto :flowers: che belle cosine e poi c'è la "creatura" ossia il Tour Book :wub: :wub:

io credo che mi prenderò la magliettina prima del concerto così la indosso durante l'evento

Edited by celine978

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
si si il tour book e' la prima cosa che comprero'!!!!aaaaahhhhhh lo voglio subito!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
Il tour book è ormai già leggenda e deve essere acquistato assolutamente :giggle: sarà un reperto che testimonierà l'evento ai posteri B) altro che scavi di Pompei ed Ercolano :laugh: :laugh: spero ci sia anche qualche canotta caruccia perchè le preferisco alle magliettine :shy: Cosa fondamentale speriamo che i prezzi siano accessibili :yes:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
ammazza ma che fanno si portan dietro la celine dion boutique di las vegas?
Posted

Quante belle cosine...mi dovrò impegnare di più x raccogliere i soldi mi sà... :P

speriamo ci sia pure un bel poster xkè mi manca...poi il tourbook è fondamentale!!... :wink:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
ok grazie lo stesso raga, però se qualcuno di voi può darmi una mano si faccia sentire!(questione albergo-aereo)baci annalaura
Annalaura
Posted (edited)
ciao Annalaura sono Antonietta sono di Roma anch'io vengo a Milano io stavo cercando un albergo vicino Assago perchè Milano a quell'ora di sera perforza con il taxi e chissà quanto si prendono per Milano tu stavi cercando a Milano?? Edited by VinnyT.

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Sul blog di un fan di celine ho trovato questa foto dove si vedono gli articoli che è possibile acquistare al concerto...

Mi sa che dovro fare ancora piu economia perchè mi voglio portare a casa tutto tutto :D

Antonellaaa! Non puoi postarmi certi gioielliiii! :cry: madoooo! :wub:

Posted
ciao Annalaura sono Antonietta sono di Roma anch'io vengo a Milano io stavo cercando un albergo vicino Assago perchè Milano a quell'ora di sera perforza con il taxi e chissà quanto si prendono per Milano tu stavi cercando a Milano??

allora siamo gia in 3! anke io s to cercando ma mi sa ke nn ci sono tante cose interessanti vicino Assago. ci teniamo in contatto x cercare insieme? è sempre meglio ke andare da soli in giro a quell'ora nn credete?

Posted
certo Francesco ci teniamo in contatto ci sono dei bed&breakfast a prezzi convenienti se vi va possiamo andare lì

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
certo Francesco ci teniamo in contatto ci sono dei bed&breakfast a prezzi convenienti se vi va possiamo andare lì

x me va benissimo dai!!! tu vieni in treno o in aereo?

Posted

in treno ......

magari se qualcuno si vuole unire

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Ciao Annalaura! :flowers:

Io sono di Avellino ma non credo che prenderò l'aereo per venire a Milano. Comunque prova a vedere su:

easyjet.com. Ci sono prezzi molto bassi, solo che non ci sono voli con arrivo a Linate ma solo a Malpensa...

Comunque non so fino a che punto sia affidabile questo sito, quindi sta attenta!

Più di tanto non so aiutarti, mi dispiace. :flowers:

Buon divertimento sul forum! :bye1:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted

ragazzi voi sapete per caso se è possibile poterla vedere per un autografo o foto...se magari finito il concerto c'è speranza che sia disponibile per i fan....lo so che ci vogliono pass ,raccomandazioni e quant'altro...però....la speranza,soprattutto per lei ,nn muore mai!!!

bacii

/galleryfic/images/celine4_67.jpgTO LOVE YOU MORE....
Posted
Ma guarda. Generalmente è possibile (se si ha il lato B di incontrarla), ma nn penso sarà possibile a Milano. Poi chissà. Tutto è possibile :)
Posted
in treno ......

magari se qualcuno si vuole unire

ke treno prendi? e soprattutto quando? io contavo di partire con l'eurostar il giorno 3 mattina.

Posted (edited)

Prima Platea Numerata Intero Non Disponibile ONLINE 345,00 €

Benissimooooooooooo!

Edited by CELINO
Posted
ciao Annalaura sono Antonietta sono di Roma anch'io vengo a Milano io stavo cercando un albergo vicino Assago perchè Milano a quell'ora di sera perforza con il taxi e chissà quanto si prendono per Milano tu stavi cercando a Milano??

allora siamo gia in 3! anke io s to cercando ma mi sa ke nn ci sono tante cose interessanti vicino Assago. ci teniamo in contatto x cercare insieme? è sempre meglio ke andare da soli in giro a quell'ora nn credete?

Ciao ragazzi,

Io me ne intendo un po' di hotel.

Se cercate un albergo e volete comparare i prezzi cliccate sul sito www.hotelscomparison.com/

Ho cercato per voi e mi sembra di aver visto per la data del concerto alberghi da 40€.

Provate a dare un'occhiata!

O se no provate ad andare sul link http://www.hotelscomparison-11.co.uk/hotel...earchSequence=4

Non so se funziona però!

Ciao :flowers:

Posted
raga io nn ho ancora deciso se venire in aereo o treno! cmq grazie a tutti per aver risposto mi piacerebbe organizzarmi con voi:))
Annalaura
Posted

Ciao ragazzi,

Io me ne intendo un po' di hotel.

Se cercate un albergo e volete comparare i prezzi cliccate sul sito www.hotelscomparison.com/

Ho cercato per voi e mi sembra di aver visto per la data del concerto alberghi da 40€.

Provate a dare un'occhiata!

O se no provate ad andare sul link http://www.hotelscomparison-11.co.uk/hotel...earchSequence=4

Non so se funziona però!

Ciao :flowers:

grazie Jacopo!!! mi informero!!

Posted
raga io nn ho ancora deciso se venire in aereo o treno! cmq grazie a tutti per aver risposto mi piacerebbe organizzarmi con voi:))

bene, se vieni anke tu magari saremo gia in 3!

Posted
ragazzi voi sapete per caso se è possibile poterla vedere per un autografo o foto...se magari finito il concerto c'è speranza che sia disponibile per i fan....lo so che ci vogliono pass ,raccomandazioni e quant'altro...però....la speranza,soprattutto per lei ,nn muore mai!!!

bacii

Ci saranno maggiori possibilita' di avvicinarla nei pressi dell'albergo se avremo la fortuna di sapere dove alloggera, per il dopo concerto io non ci spererei assolutamente...sara di sicuro blindatissima... :flowers: