Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

se è per questo è già esaurito da ora!!! :D

CE VOLEVA SANSIRO!!!

Posted
A proposito ma qualcuno sa come stanno andando le vendite???

Noi del forum credo che abbiamo tutti il biglietto ormai :D

allora io ho chiamato ieri al Tiket one ed erano rimasti solo 7 bigliettida 230 euro...

per gli altri settori non so darvi indicazioni :D

per me il Datch sarà molto limitato!!

Posted

Io non sono riuscito a prendere il biglietto, non ce ne sono più e sono a cortissimo di soldi! :cry: :cry: :cry:

Delusione assurda. sto male al solo pensiero. :confused:

Spero sinceramente che come è successo per altri concerti che all'ultimo momento qualcuno non possa venire (ovviamente non qualcuno del forum :flowers: ) e mi venda il biglietto, o farò comunque qualcosa!

Io ci entrero al Datch Forum. è una promessa fatta a me stesso! :thumbsup2: Abito praticamente a 20 minuti...morirei se non riuscissi ad entrare. :confused:

in conclusione spero nella sfga degli altri! :mellow: E' brutto da dire ma è cosi!!!!!!!!!!! :D

Posted
Io non sono riuscito a prendere il biglietto, non ce ne sono più e sono a cortissimo di soldi! :cry: :cry: :cry:

Spero sinceramente che come è successo per altri concerti che all'ultimo momento qualcuno non possa venire (ovviamente non qualcuno del forum :flowers: ) e mi venda il biglietto, o farò comunque qualcosa!

Io ci entrero al Datch Forum. è una promessa fatta a me stesso! :thumbsup2: Abito praticamente a 20 minuti...morirei se non riuscissi ad entrare. :confused:

in conclusione spero nella sfga degli altri! :mellow: E' brutto da dire ma è cosi!!!!!!!!!!! :D

Io ho guardato oggi pomeriggio sul sito di ticketone e mi dava tutte le categorie disponibili.. al masssimo prenditi quelli da 100 euro, non puoi perderti questo evento, sopratutto se stai così vicino :D

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Io ho guardato oggi pomeriggio sul sito di ticketone e mi dava tutte le categorie disponibili.. al masssimo prenditi quelli da 100 euro, non puoi perderti questo evento, sopratutto se stai così vicino :D

Io invece ho chiamato ticketonline e mi hanno detto che non ce ne sono più. com'è possibile?

se ci sono quelli da 100 euro corro!!

Grazie, mi ridoni la speranza!

Posted
Scusate, ditemi che ho ancora una speranza e che ticketonline è diverso da ticketone? :clap:
Posted
guarda che ce ne sono ancora disponibili..proprio ieri giada ha preso a mediaworld un biglietto da 184..x me ce la fai benissimo..però sbrigati!!

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Scusate, ditemi che ho ancora una speranza e che ticketonline è diverso da ticketone? :clap:

http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?...=MIC22008CE0703

Sono tutti disponibili :flowers:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Giusto! :D Se no ci sarebbe scritto non disponibile, avete reso ancora più bella questa giornata. :clap:

Nuova speranza, nuove possibilità...non tutto è perduto. :sofunny:

L'avevo detto che ci sarei riuscito....sono Felicissimo! :clap:

Domani o comunque in settimana vado nel rivenditore ticketone a Milano, che dovrebbe essere in centro, e compro quello da 100 euro! :w00t:

è che non avevo pensato che ci fosse differenza tra ticketone e ticketonline, pensavo solo che una fosse al telefono e una in internet, ma che fossero la stessa cosa! :P Meno male che non aveveo capito niente, meglio: più felicità e soddisfazione ora! :yes:

Posted
Giusto! :D Se no ci sarebbe scritto non disponibile, avete reso ancora più bella questa giornata. :clap:

Nuova speranza, nuove possibilità...non tutto è perduto. :sofunny:

L'avevo detto che ci sarei riuscito....sono Felicissimo! :clap:

Domani o comunque in settimana vado nel rivenditore ticketone a Milano, che dovrebbe essere in centro, e compro quello da 100 euro! :w00t:

è che non avevo pensato che ci fosse differenza tra ticketone e ticketonline, pensavo solo che una fosse al telefono e una in internet, ma che fossero la stessa cosa! :P Meno male che non aveveo capito niente, meglio: più felicità e soddisfazione ora! :yes:

Vai il prima possibile a prendere i biglietti, e ci vediamo tutti al concerto :clap: :clap: :clap:

Luc Plamondon

[/color]

Posted

Ragazzi, in Puglia ci sono i manifesti del WORLD TOUR DI Celine!!!

troppo emozionante come cosa! :D

Pensavo che la pubblicità si concentrasse solo al nord visto che la residenza dell'evento è Milano, invece, la campagna pubblicitaria sembra essere stata distribuita a tappetto su tutto il territrio Nazionale!!

Un ottimo lavoro al manager italiano di Celine!!! Bravoooo

Posted

Pensavo che la pubblicità si concentrasse solo al nord visto che la residenza dell'evento è Milano, invece, la campagna pubblicitaria sembra essere stata distribuita a tappetto su tutto il territrio Nazionale!!

Mi spiace deluderti, ma non esiste nessun "manager italiano di Celine". Per il concerto a Milano, la gestione della campagna pubblicitaria è nelle mani del promoter LiveNation, che si occupa di organizzare l'evento. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Mi spiace deluderti, ma non esiste nessun "manager italiano di Celine". Per il concerto a Milano, la gestione della campagna pubblicitaria è nelle mani del promoter LiveNation, che si occupa di organizzare l'evento. :flowers:

a ecco....infatti mi sembrava strano ci fosse un "manager italiano"....anche perchè con noi non avrebbe vita facileeeeeeeee :giggle:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

UN PAZZO SCATENATO per farmi una sorpresa mi ha già comprato il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

Accanto a lui, ovvio! Sono troppo feliceeeeeeeee!! :D :clap: :w00t:

Anzi sto proprio in esasi! sei proprio pazzo però! :w00t:

Anche perchè, se avessi trovato un'altro biglietto, senza di lui accanto, come sarebbe stato?! :confused:

e' questo l'importante, stare vicini e condividere un sogno. Insieme!!!!!! :wub:

Sto volandoooooooooooooooooooooooooooooooooooo dalla felicità!!!!! :clap: :clap:

Posted

Adesso appena so il posto lo scrivo almeno cerchiamo di capire se c'è qualcuno di voi di fianco! :D

Ehi, comunque anche io sono pazzo.

Di te! :wub:

Posted
Adesso appena so il posto lo scrivo almeno cerchiamo di capire se c'è qualcuno di voi di fianco! :D

Ehi, comunque anche io sono pazzo.

Di te! :wub:

il posto è SETTORE B6 FILA 6 NUMERO 13. qualcuno vicino?

Posted

Ah no, sta tranquillo, da parte mia nessuna delusione all'orizzonte! :rolleyes: non mi cambia nulla sapere chi è il distributore della campagna pubblicitaria generale della Celine! Il mio intervento aveva come scopo quello di rendere pubblica la mia euforia sul fatto di aver visto in puglia poster affissi di Celine! Tutto qua!

A quanto pare in questo forum gironzolano due pazzi....... bisogna preoccuparsi? mah!!!!! :doh:

Al massimo gli metteremo la camicia di forza durante il raduno e le catene durante il concerto... :sofunny:

Ciao topì

Posted

non è affatto male che abbiano messo i manifesti anche in puglia e (credo) nel resto d'italia..un po' come livenation fece per madonna allo stadio olimpico nel 06.

comunque secondo me il fatto che il sold out ancora non ci sia a distanza di quasi 2 mesi è solo dovuto al fatto che i biglietti sono cari e la gente ci pensa prima di prenderlo..credo arriverà verso la fine,perchè la data è lontana e uno se prende il biglietto vuole avere la sicurezza al 100 per cento di esserci, non è che" MALCHEVADA perdo i soldi del biglietto.."..soprattutto visti i prezzi.. comunque arriverà all'esaurito di sicuro, 12.000 persone le fa eccome dai :rolleyes:

Posted (edited)
UN PAZZO SCATENATO per farmi una sorpresa mi ha già comprato il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

Anche perchè, se avessi trovato un'altro biglietto, senza di lui accanto, come sarebbe stato?! :confused:

e' questo l'importante, stare vicini e condividere un sogno. Insieme!!!!!! :wub:

Sto volandoooooooooooooooooooooooooooooooooooo dalla felicità!!!!! :clap: :clap:

:clap: :clap: Jacopo :) io sapevo di questa sorpresa che Niko voleva farti. :D Giuro: ero emozionatissimo io per te perkè so che sarebbe stata una sorpresa immensa. :yes: Sei fortunatissimo. :cry: Si vede che ti vuole moltissimo bene. :)

è una bellissima e stupenda sorpresa che ti ha fatto. :cry:

Bravo Nikooooo!

Edited by CELINO
Posted
jacopito se nn fa sold out non è che ce ne frega poi cosi tanto onestamente. L'importante che ci siamo noi e che ci siano i veri fan il resto non conta. Cmq per la cronaca Giorgia al datch ci sarà il 20 marzo prox, giovedi, e ci sono ancora tutti i biglietti di tutte le categorie e ne sono davvero tanti visto che se ne possono prendere 10 ancora!ma certo questo non fa di Giorgia una cantante minore anzi è sempre la voce moderna più bella e potente del panorama musicale italiano.

click on the banner

Posted

:clap: :clap: Jacopo :) io sapevo di questa sorpresa che Niko voleva farti. :D Giuro: ero emozionatissimo io per te perkè so che sarebbe stata una sorpresa immensa. :yes: Sei fortunatissimo. :cry: Si vede che ti vuole moltissimo bene. :)

Bravo Nikooooo!

Sono molto felice per voi ragazzi, siete davvero dolcissimi, non vedo l'ora di conoscervi al raduno... :flowers:

Posted
:( manco ancora io a prendere i biglietti e me ne vergogno troppo ma l'organizzazione si sta facendo più dura del previsto...ke palle...tra la gente ke nn conferma e i miei ke rompono... :cry: ...devo assolutamente prendere il biglietto al costo di andarci da sola... :cry:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

Bravo Nikooooo!

Sono molto felice per voi ragazzi, siete davvero dolcissimi, non vedo l'ora di conoscervi al raduno... :flowers:

Insomma lo sapevate tutti tranne me! :P

E' stata bellisima la sopresa! :wub: Ancora non ci posso credere! :clap:

E tutto è nato qua, tra le righe di questo forum! :blushing1:

Céline unisce tutti, non vedo l'ora di conoscervi tutti e condividere questo sogno insieme! :rolleyes:

Grazie, sei un angelo! Il Mio!!!! :D

Posted
jacopito se nn fa sold out non è che ce ne frega poi cosi tanto onestamente. L'importante che ci siamo noi e che ci siano i veri fan il resto non conta. Cmq per la cronaca Giorgia al datch ci sarà il 20 marzo prox, giovedi, e ci sono ancora tutti i biglietti di tutte le categorie e ne sono davvero tanti visto che se ne possono prendere 10 ancora!ma certo questo non fa di Giorgia una cantante minore anzi è sempre la voce moderna più bella e potente del panorama musicale italiano.

ma che discorso è, giorgia nonostante abbia biglietti da 25 a 40 euro si sa che non riempirà mai il forum,non perchè non sia bravissima ma solo perchè ha un repertorio meno popolare e che piace meno, nel nostro caso celine ha prezzi molto molto più alti e credo sia l'unico motivo per cui non è ancora sold out, se fosse costato come giorgia avrebbe fatto sold out in 3 giorni solo per il grande nome che porta con se'...è ovvio. cmq a me non me ne frega proprio niente del sold out, vedo che sono ben altri gli utenti che si lamentano che addrittura non le sia stato dato san siro, che ricordo ha 60.000 posti e che il forum è troppo piccolo...

Posted

Giorgia è il cuore dell'italia ed ha un repertorio + noto di quello di celine x tua informazione,ecco perchè dicevo se nn fa sold out resta cmq la migliore che abbiamo di questi tempi in italia, ma questo è un altro discorso. Cmq se a te nn te ne frega niente del sold out(dato che hai citato motivazioni pronostici etc) gentilmente non ce lo ricordare sempre ^_^ :clap:

GRAZIE

click on the banner

Posted
Giorgia è il cuore dell'italia ed ha un repertorio + noto di quello di celine x tua informazione,ecco perchè dicevo se nn fa sold out resta cmq la migliore che abbiamo di questi tempi in italia, ma questo è un altro discorso. Cmq se a te nn te ne frega niente del sold out(dato che hai citato motivazioni pronostici etc) gentilmente non ce lo ricordare sempre ^_^ :clap:

GRAZIE

Condivido in pieno. :D

Giorgia è una delle voci più belle d'italia, peccato che a mio avviso sia poco pubblicizzata, ma resta comunque una donna cn un repertorio bellissimo e sicuramente più conosciuto di quello della nostra Celine, sicuramente in Italia.

Come estensione, colore, potenza e tecnica è bravissima e impeccabile!... :yes:

Ma Céline è meglio di tutte! :wub:

Posted
Domanda per ricordarmi: per chi ha preso i biglietti da teamceline cosas dobbiamo portare al botteghino? carta d'identità, carta con cui si è pagato, l'email che ti hanno inviato, e basta? :flowers:

Luc Plamondon

[/color]

Posted

ma che discorso è, giorgia nonostante abbia biglietti da 25 a 40 euro si sa che non riempirà mai il forum,non perchè non sia bravissima ma solo perchè ha un repertorio meno popolare e che piace meno, nel nostro caso celine ha prezzi molto molto più alti e credo sia l'unico motivo per cui non è ancora sold out, se fosse costato come giorgia avrebbe fatto sold out in 3 giorni solo per il grande nome che porta con se'...è ovvio. cmq a me non me ne frega proprio niente del sold out, vedo che sono ben altri gli utenti che si lamentano che addrittura non le sia stato dato san siro, che ricordo ha 60.000 posti e che il forum è troppo piccolo...

scusa eh ma prima ti domandi come mai ancora il datch per Celine non sia ancora sold-out e poi dici che non ti interessa che lo sia :hmm: poi vinny ti fa notare(in maniera alquanto chiara)che una grande cantante com Giorgia amatissima dal pubblico italiano il quale la apprezza per numerosi pezzi rimasti ormai nel cuore di tutti,nonostante i prezzi e nonostante sia "di casa" non ha ancora riempito il datch e tu dici che non lo riempirà??? :doh: a noi no interessa che il datch sia pieno,basta che il concerto ci sia e che noi tutti ci incontriamo per sostenere appieno la voce che riesce ad emozionarci con una sola unica nota!

Cmq è + grave la posizione di Giorgia se proprio vogliamo mettere il dito nella piaga :whistling: