Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
Ank x qst settimana nessuna maaail :( :cry: :cry:
Posted
anche io sono in attesa... ma devo mettermi il cuore in pace... devo aspettare...
Posted
ammetto che se fossi al vostro posto starei al telefono 24/24 7/7 ad assillarli per sapere dov'è finito il mio biglietto :D
Posted

dai tanto gli arriva il biglietto...

non disperateeee

Posted
Loro mi hanno detto via mail k devo aspettare la mail del corriere...k c vuole a prendere un pezzo di carta e farlo recapitare???' :cry:
Posted
magari fanno spedizioni cumulative e al momento non hanno raggiunto il giusto numero
Posted
Uffa, oggi ho visto che hanno tolto il megamanifesto di Celine in piazza Vetra che vedevo ogni mattina andando all'uni!
Posted
ancora nulla appena si saprà qualcosa verrà divulgata :D
Posted (edited)

PANICO!!!....non trovo più Celine sul sito TICKETONE...........:shrug:

Nazi trovata ma facendo la ricerca tramite parola chive sul sito..nella sezione concerti non c'è più......non mi pare buona come cosa...

Edited by ory77
Posted
PANICO!!!....non trovo più Celine sul sito TICKETONE...........:shrug:

Nazi trovata ma facendo la ricerca tramite parola chive sul sito..nella sezione concerti non c'è più......non mi pare buona come cosa...

Significa che le vendite non stanno andando bene?Altrimenti perchè toglierlo?Spero ci sia una spiegazione tecnica!!!

Posted
PANICO!!!....non trovo più Celine sul sito TICKETONE........... :shrug:

Significa che le vendite non stanno andando bene?Altrimenti perchè toglierlo?Spero ci sia una spiegazione tecnica!!!

Esattamentissimamente. Celina è un solo grande e unico FLOP. Specialmente in Italia e Milano.

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
scusa chi ha parlato di flop?????????
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
ma che state dicendo.... :o :o :o scherzate???? :shrug:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
anch io voglio andare al concertoooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

"...Hush Now

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love..."

http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg

Posted
ma che state dicendo.... :o :o :o scherzate???? :shrug:

Ma dai, non sapete che Celine's Blues fa sempre dei post scherzosi? Il giorno che dirà una cosa seria io voterò berlusconi :P

No, ovvio che non è un flop, ma qualche lamb continua a dirlo (vi piacerebbe eh?)

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ma veramente in tutti i concerti venduti su ticketone dopo un pò viene cavato lo spazio pubblicitario all'interno della sezione apposita, e anche nella home..per lasciare spazio a nuovi eventi messi in commercio, non centrano nulla i biglietti venduti tranquilli :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Io non so come funziona la situazione...mi sono spaventato non vedendo più Celine tra i concerti...l'avevano scalata alla sesta pagina e ieri nulla più.....ho fatto la ricerca sul sito e poi l'ho trovata. :flowers:
Posted
Io non so come funziona la situazione...mi sono spaventato non vedendo più Celine tra i concerti...l'avevano scalata alla sesta pagina e ieri nulla più.....ho fatto la ricerca sul sito e poi l'ho trovata. :flowers:

Quindi se non ho capito male almeno per il momento non è possibile acquistare i biglietti su ticketone online giusto?

Posted
dai non agitiamoci... :) pensate che ancora in germania nn é sold out e i concerti sono 6 a giugno :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Ragazzi tranquilli...ho appena controllato e se cerchi sul sito celine dion ti manda alla pagina per l'acquisto...tutto come prima insomma, solo che l'evento non si trova piu nella homepage :msn-wink:

Spiego meglio...dalla homepage era stato tolto già diverse settimane fa e lo potevi trovare nella sezione "concerti". Inizialmente nella prima pagina della sudetta sezione ...poi con il passare dei giorni 3,4 fino ad arrivare alla sesta pagina....ieri è sparito pure dalla sezione...sono riuscito a trovarlo usando il tasto ricerca di ticket......Quindi morale della storia non si trova più solo nella Homepage ma neppure nella sezione concerti.....

Posted
è stato spostato su "concerti" " musica internazionale" :flowers:
Posted
Ma dai, non sapete che Celine's Blues fa sempre dei post scherzosi? Il giorno che dirà una cosa seria io voterò berlusconi :P

Ah dai, Giancarlooooooooo, solo perke hai ricevuto un sconto di 2% per i bilgietti per Milano grazie alla tua appartenenza al PD non devi fare Jervolino-propagnda!

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
Ragazzi tranquilli...ho appena controllato e se cerchi sul sito celine dion ti manda alla pagina per l'acquisto...tutto come prima insomma, solo che l'evento non si trova piu nella homepage :msn-wink:

Spiego meglio...dalla homepage era stato tolto già diverse settimane fa e lo potevi trovare nella sezione "concerti". Inizialmente nella prima pagina della sudetta sezione ...poi con il passare dei giorni 3,4 fino ad arrivare alla sesta pagina....ieri è sparito pure dalla sezione...sono riuscito a trovarlo usando il tasto ricerca di ticket......Quindi morale della storia non si trova più solo nella Homepage ma neppure nella sezione concerti.....

Ok allora avevo capito maleio.. :msn-wink:

Posted
PANICO!!!....non trovo più Celine sul sito TICKETONE........... :shrug:

Esattamentissimamente. Celina è un solo grande e unico FLOP. Specialmente in Italia e Milano.

.....hai proprio ragione Sebissimo!!!!!! oltre ad essere un grande flop canta pempre in PLEJBEK..... e ha un sedere troppo piccolo..... non potrà mai cantare allo stadio San Giacomo di Milano.... -_-

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
giancà ogni tanto nella sez inglese rimango deluso quando leggo un post di céline's blues 'normale' :D