Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
...........(e sempre in playback) : i cagnolini sono meglio delle persone!!!! i cagnolini sono meglio delle donne, degli uomini, dei trans, dei gatti, dei topi.....

Mi i i ii i ii ii il a a a a a aaaaaaa a a a a n o o oo o ooooo o o o oo o o o o o o o

e poi (sempre in playback): non sarò mai la prima donna a cantare a san siro..... nemmeno la seconda ..... nemmeno la terza...... nemmeno la quarta.... nemmeno la quinta e nemmeno la sesta........ perchè il mio sedere è troppo piccolo???????????????????

.............e dopo10 SECONDI ke una shampista ballerina, cretina che ha superato le selezioni gratis pagando pochini soldi le schiaccerà un piede lei farà .... a a a a a a a a a a a a a a a a aa a aa a a a aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a a a ahhhhhhhhhh

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: La prima donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con il piede schiacciato! OMG Primissima con un cuo-o- o o o o o o o o o o oooooooooooooooo o o o oreeeeeee, ma-laaaaaaaaaaaaa-tooooooooooooooooooooo oo o o o o o oo!

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
...........(e sempre in playback) : i cagnolini sono meglio delle persone!!!! i cagnolini sono meglio delle donne, degli uomini, dei trans, dei gatti, dei topi.....

Mi i i ii i ii ii il a a a a a aaaaaaa a a a a n o o oo o ooooo o o o oo o o o o o o o

e poi (sempre in playback): non sarò mai la prima donna a cantare a san siro..... nemmeno la seconda ..... nemmeno la terza...... nemmeno la quarta.... nemmeno la quinta e nemmeno la sesta........ perchè il mio sedere è troppo piccolo???????????????????

.............e dopo10 SECONDI ke una shampista ballerina, cretina che ha superato le selezioni gratis pagando pochini soldi le schiaccerà un piede lei farà .... a a a a a a a a a a a a a a a a aa a aa a a a aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a a a ahhhhhhhhhh

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: La prima donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con il piede schiacciato! OMG Primissima con un cuo-o- o o o o o o o o o o oooooooooooooooo o o o oreeeeeee, ma-laaaaaaaaaaaaa-tooooooooooooooooooooo oo o o o o o oo!

f a a a a a a aaa a a a a ma a a a aleeeee e eee perche e e e e eeeee e e e e e e èèèèèèèè???????????

pe e e e e rche e e ee ee e e e e èèèè???????????????

faa a a a a a a a a aa a a aaaaaaa a a aa ta a a a a nto o o o oo o o maleeee.... pe e e ee e ee erch e e e e e e ????????????

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Ragazzi, vi regalo un bel CD di Valentina con pochini soldi se fate i bravi e torniamo in topic. Contiene la hit "Ragazzo gay [Timbaland Remix]" - "Ehy ragazzo gay [Timbaland] eh eeeh eeeh".

:sofunny:

oi oi oi.... vedo che anche tu allora hai cambiato ragione sociale spesso....... :sofunny: :sofunny: :sofunny:

io però voglio anke il nuovo singolo di quella ragazzona grassa grassa grassa grassa grassa grassa grassa grassa grassa che fa l'ospite alle trasmissioni televisive concette gratis con pokini soldini.....e che non è la prima donna ad aver cantato a san siro...ma forse sarà la seconda.....

:wub: :wub: :wub:

ehhh y y y y yy y y raaaaa a a aa a a a ga a a a a a aaaaaaaaa a a a a azzo o o oo o o ooooo ga a a a aa a a a yyy!!!!!!!

ee e e e h e e e ee eeeeeeeeeeeeh eeeeeeeeeeeeehhhe e eeeeeeeeeehh

a a a a ane e e e e e ee e eeeee ew da a a a a a a ay y y y yy y!!!!!

Posted

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

A New Day Has Come [Floridiana Mix] feat. Roby, Ren & Seb - produced by Timbaland

Okay okay, era l'ultimo off topic, promesso. :laugh:

Posted

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

A New Day Has Come [Floridiana Mix] feat. Roby, Ren & Seb - produced by Timbaland

Okay okay, era l'ultimo off topic, promesso. :laugh:

a a a a aaaaaaaa a a a neeewww daaa a aa aa a a aay

un successo internazionale.........

un successo mondiale..........

la canzone più venduta negli ovili mondiali......

al primo posto nelle radio delle più grandi fattorie....

vincitrice di 5 pecoraward....

vincitrice di 7 beeee e e eaward.....

...e infine onorata a montecarlo del prestigioso legend pecorinaward!!!!!!!!!!!!!!!

Okay okay, era l'ultimo off topic, promesso..... :P :P :P

:D :D :D

Posted
Io sono qui tutto eccitato per aver preso il biglietto. . . però fino a prova contraria non mi è ancora arrivato. . . c'è qualcuno che lo ha preso on line che mi dice quanti giorni ci mettono a consegnarlo?. . thanks ^_^

2 giorni dall'acquisto. :flowers:

:o :o :o :o :o :o :o :o :

Io lo ho acquistato venerd' scorso e non è arrivato. . NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Posted
Io sono qui tutto eccitato per aver preso il biglietto. . . però fino a prova contraria non mi è ancora arrivato. . . c'è qualcuno che lo ha preso on line che mi dice quanti giorni ci mettono a consegnarlo?. . thanks ^_^

Io lo ho acquistato venerd' scorso e non è arrivato. . NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Strano! Ma ti è arrivata la mail di conferma di invio da TicketOne? :flowers:

Posted
Bella la mappa con i posti evidenziati! Ottimo lavoro Ronny! :thumbsup2:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted (edited)

:o io l'ho acquistato lunedì ed ancora deve arrivare! :o :o ho controllato la postepay ed hanno preso i soldi!!! :o k faccio??

heeeelp :cry:

Edited by CELINO
Posted

Strano! Ma ti è arrivata la mail di conferma di invio da TicketOne? :flowers:

Certo certo mi è arrivata. . . ed anche la mail con la fattura :confused:

Posted

oggi ho visto 8 pubblicità....

piazza caneva - 1

mnumentale- 1

lega lombarda - 1

foro bonaparte - 1

viale certosa- 4

Posted

E' MIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO ADOOOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOO IL MIO RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Settore D fila 2 posto 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celine il 3 notte sarai solo per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking:

.
Posted

ciao a tutti...

sono nuovissimo di questo forum, ma un vecchio fan di celine!

volevo solo chiedere perchè la mappa con i posti non viene più aggiornata... mi sono perso qualcosa? o è sttao creato un nuovo topic? questo forum è così immenso !!!

cmq io e una mia amica abbiamo SC28 Fila : 5 N.Posto : 9 e 10... ho visto che ci sono altre persone del forum li vicino in quel settore...

Posted
dimenticavo di dire che ho acquistato i biglietti ieri sera, e ovviamente non mi sono ancora arrivati... confido in lunedi!!!
Posted
ciao a tutti...

sono nuovissimo di questo forum, ma un vecchio fan di celine!

volevo solo chiedere perchè la mappa con i posti non viene più aggiornata... mi sono perso qualcosa? o è sttao creato un nuovo topic? questo forum è così immenso !!!

cmq io e una mia amica abbiamo SC28 Fila : 5 N.Posto : 9 e 10... ho visto che ci sono altre persone del forum li vicino in quel settore...

Ciao e benvenuto, se ti va, presentati nella sezione Meet & Greet http://www.celinedionforum.com/Meet-and-Gr...eillez-f43.html

Per la mappa: è stata aggiornata pochi giorni fa. Settimana prox la aggiorneremo ulteriormente. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
benvenuto coffee sia nel Céline forum che al Datch forum :D
Posted
grazie per la mappa ronny è fortissima questa idea!!!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted

Grazie grazie grazie a tutti del benvenuto!!!! :)

ORA davvero non vedo l'ora che passino questi 138 giorni!!!! :P

Spero solo di non essere "troppo" vicina... ora mi sale l'ansia!! :wacko: :wacko: :wacko:

Benvenuto coffee!!!!! Vedrai che in fretta ti abituerai a questo "immenso forum"!!! All'inizio e' il delirio!!! Eheheheh!!! :)

.
Posted
Cla che bello siamo nello stesso settore!!! Fantastico, sono proprio contenta che siamo in tanti nel B19, così anche se vengo da sola avrò lo stesso tanta bella compagnia!!!

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!