Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
Prima Platea Numerata Intero Non Disponibile ONLINE 345,00 €

Benissimooooooooooo!

Fantastico! Ah, ieri ho visto in zona San Siro dei nuovi manifesti del concerto in formato molto più grande!

Posted (edited)

io voglio partire il due così il tre visito anche Milano non ci sono mai stata e magari scoprire l'albergo in cui si trova...

vado anch'io sul set ci teniamo informati ok :)

Edited by Ronny83

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Benissimooooooooooo!

Fantastico! Ah, ieri ho visto in zona San Siro dei nuovi manifesti del concerto in formato molto più grande!

Che bello, dev'essere un emozione ritrovarsi davanti a questi manifesti e pensare..io ci saro'..purtroppo qui a messina non credo li metteranno mai :cry:

Posted (edited)

neanche qui a Roma ancora ma non penso li metteranno qui Milano invece è dove fa il concerto!!

ragazzi ma sapete se si potranno fare le foto perchè so che a Las Vegas non li facevano fare sai che pizza!speriamo di si guarda un ricordino di quella sera!!!

:)

Edited by Ronny83

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Benissimooooooooooo!

Foto foto foto :w00t:

Cmq Antonella, se nn li metteranno a Messina figurati ad Enna! :laugh:

Posted (edited)
io voglio partire il due così il tre visito anche Milano non ci sono mai stata e magari scoprire l'albergo in cui si trova...

vado anch'io sul set ci teniamo informati ok :)

quindi vai il 2 e torni il 4?

anke io nn ho mai visitato milano pero pernottare 2 giorni è 1 po troppo visto anke il costo gia elevato del biglietto! :P :P

anke qui a Napoli niente manifesti!

Edited by francesco75
Posted
si raga se qualcuno può facesse le fotine dei manifesti affissi :)
Posted

Io nella mia zona nn riesco a trovare manifesti e dire ke ci sono quelli di Ligabue, Negramaro, Davide Van De Sfroos : cioè Davide Van De Sfroos e nn Celine Dion?!?...boh...

e forse forse il papy mi regala il biglietto!!! (si è emozionato ed esaltato guardando il Live in Las Vegas... :D )

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

si parto il 2 e ritorno il 4 ne approfitto per visitare Milano.....

:wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted (edited)
beh almeno x la notte del 3 possiamo prendere lo stesso albergo, in modo ke se anke vogliamo raggiungerlo in tax la spesa sarebbe minima essendo in 3 no? anke ANnalaura mi pare fosse d'accordo. ke ne dite? Edited by francesco75
Posted

io a poco prenoterò tra un mese poi se vuoi ti dico in quale albergo vorrei prenderlo comunque vicino ad Assago.....

ciao ciao :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Ecco una bella pubblicità dal "Corriere della Sera" di oggi :D

:clap: :clap: :wub:

post-7060-1207136992_thumb.jpg

Posted
io a poco prenoterò tra un mese poi se vuoi ti dico in quale albergo vorrei prenderlo comunque vicino ad Assago.....

ciao ciao :)

tra poco prenoterai cosa? l'albergo?

si dai fammi sapere, anke io vorrei stare il piu possibile vicino ad Assago! :D :D

Posted
sarò l'unica nel forum a nn avere ancora acquistato i biglietti :cry: xò dovrei finalmente prenderli fra poco :clap: se penso ke mancano solo 3 mesi :w00t: :w00t: :w00t:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
sarò l'unica nel forum a nn avere ancora acquistato i biglietti :cry: xò dovrei finalmente prenderli fra poco :clap: se penso ke mancano solo 3 mesi :w00t: :w00t: :w00t:

nono...manco ancora io :P ...è ke probabilmente mi regalano il biglietto x il comple e allora aspetto a comprarlo... :D

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Solo 3 mesi al gran giorno, che emozione!
Posted
Solo 3 mesi al gran giorno, che emozione!

Non mi dire niente che io sto gia iniziando ad andare nel pallone....l'adrenalina sale, l'emozione pure ed io non resisto piu...vorrei che fossimo gia a luglio...non ci posso credere, finalmente sta per realizzarsi il sogno della mia vita.. :wub:

Posted

Ciao a tutti amici!

Come da titolo, cerco compagnia, amico, amici per andare a vedere Céline a Milano.

Non ho ancora comperato i biglietti, non so quali ci siano ancora e quindi diciamo che sono completamente libero...pero' voglio andarci a tutti i costi, in questi 15 anni che seguo Céline non sono mai riuscito ad andare a vederla dal vivo, e a sto giro non me la perdo!

Però sono solo soletto, e mi piacerebbe cogliere l'occasione di un evento cosi' fantastico per me, dentro di me, e condividerlo eventualmente con altri amici fans di Céline, amici di Céline.

Mi chiamo Andrea, sono di Asti e sono gay, (lo scrivo cosi' si sa:) )....e poi chissà che ascoltando Céline non nasca qualcosa di bello...ma tranquilli, nn sono un illuso, solo un romantico:) (altrimenti non mi piacerebbe Céline!).

Ovviamente il messaggio è rivolto a chiunque voglia rispondermi, che magari sia nelle mie stesse condizioni (iniziali....biglietto ecc) oppure no, che sia gay oppure no, è un modo di conoscersi.

Rispondetemi qui in pvt, oppure se vi va, posso anche lasciare il mio contatto msn, ditemi solo se lo volete, in pubblica o in pvt e ve lo invio.

Ciao a tutta la comunità célinica!

Un abbraccio forte!

Andrea

Posted
beh andrea a milano ci sarà il raduno il giorno prima del concerto ai voglia a stare in compagnia
Posted
dai ancora un giorno in meno...il grande evento s' avvicina :clap: :in_love:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Ciao a tutti amici!

Come da titolo, cerco compagnia, amico, amici per andare a vedere Céline a Milano.

Non ho ancora comperato i biglietti, non so quali ci siano ancora e quindi diciamo che sono completamente libero...pero' voglio andarci a tutti i costi, in questi 15 anni che seguo Céline non sono mai riuscito ad andare a vederla dal vivo, e a sto giro non me la perdo!

Però sono solo soletto, e mi piacerebbe cogliere l'occasione di un evento cosi' fantastico per me, dentro di me, e condividerlo eventualmente con altri amici fans di Céline, amici di Céline.

Mi chiamo Andrea, sono di Asti e sono gay, (lo scrivo cosi' si sa:) )....e poi chissà che ascoltando Céline non nasca qualcosa di bello...ma tranquilli, nn sono un illuso, solo un romantico:) (altrimenti non mi piacerebbe Céline!).

Ovviamente il messaggio è rivolto a chiunque voglia rispondermi, che magari sia nelle mie stesse condizioni (iniziali....biglietto ecc) oppure no, che sia gay oppure no, è un modo di conoscersi.

Rispondetemi qui in pvt, oppure se vi va, posso anche lasciare il mio contatto msn, ditemi solo se lo volete, in pubblica o in pvt e ve lo invio.

Ciao a tutta la comunità célinica!

Un abbraccio forte!

Andrea

Bentornato carissimo!

Direi che per la compagnia non ti devi preoccupare.....saremo una bel po' di gente al concerto e da solo non rimani di sicuro! In più come ti ha ricordato Luca il giorno prima ci sarà il nostro raduno...quindi COMPRA I BIGLIETTI E CI VEDIAMO A MILANO!!! :msn-wink:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
ciao Andrea dai così ci vedremo tutti a Milano :clap: sai che emozione conoscerci e vedere la nostra CELINE speriamo che luglio arrivi presto!!!!!!!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
Sinceramente nn vedo l'ora sia luglio per il concerto ma per il resto nooo :cry:
Posted
A Milano i cartelloni del concerto iniziano a moltiplicarsi!!!!! nuovo avvistamento in zona Via Valtellina.... 2 cartelli belli grandi.... ero in makkina e rischiavo di fare un incidente quando li ho visti... :msn-tongue: :msn-tongue: :msn-tongue:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

salve a tutti, e scusate in anticipo se troverete questa discussione "inutile"...ma è da un pò che penso a questa cosa e volevo chiedere a tutti voi un parere...

premetto che ho appena finito di guardarmi au coeur du stade per l'ennesima volta e sono ancora estasiata e forse poco lucida...

comunque per farla breve il mio pensiero era questo: abbiamo deciso di fare un regalo a celine con quel bellissimo libro con le nostre dediche...ma perchè non preparare anche delle "coreografie" a mò di stadio per quando celine salira sul palco??? per quello che ho visto, nessuno finora lo ha mai fatto ai suoi concerti...sarebbe bello...e forse potremmo stupirla con una manifestazione di affetto del genere!

non sò se avete capito di cosa parlo...avete presente quando allo stadio creano immagini o scritte tenendo con le mani in alto semplici fogli di carta o stoffa? visto che saremo in diversi di questo forum al concerto, non credete sia possibile? non sò, un cuore, una scritta...sto esagerando?? vabbeh...ditemi la vostra! :clap:

post-17532-1207329561_thumb.jpg

Posted
Un cuore, una scritta, o "una colomba" :P Si potrebbe fare qualcosa, l'idea è bella, ma bisogna svilupparla bene.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

Guarda. Se fosse semplice nn ci costerebbe nulla farlo... :confused:

Io avevo proposto anche di cantare Ce n'était qu'un Reve nello stacco tra l'intro e l'altra song :D

Edited by CELINO
Posted
salve a tutti, e scusate in anticipo se troverete questa discussione "inutile"...ma è da un pò che penso a questa cosa e volevo chiedere a tutti voi un parere...

premetto che ho appena finito di guardarmi au coeur du stade per l'ennesima volta e sono ancora estasiata e forse poco lucida...

comunque per farla breve il mio pensiero era questo: abbiamo deciso di fare un regalo a celine con quel bellissimo libro con le nostre dediche...ma perchè non preparare anche delle "coreografie" a mò di stadio per quando celine salira sul palco??? per quello che ho visto, nessuno finora lo ha mai fatto ai suoi concerti...sarebbe bello...e forse potremmo stupirla con una manifestazione di affetto del genere!

non sò se avete capito di cosa parlo...avete presente quando allo stadio creano immagini o scritte tenendo con le mani in alto semplici fogli di carta o stoffa? visto che saremo in diversi di questo forum al concerto, non credete sia possibile? non sò, un cuore, una scritta...sto esagerando?? vabbeh...ditemi la vostra! :clap:

Ti quoto in pieno...

sarebbe davvero fantastico!!

se potrebbe esser utile, vi dico che ho da parte circa 2000 fogli arancio di formato A4.... potrebbero servire???

su su raccattiamo tutto quello che potrebbe servire alla causa e mettiamoci assieme.... Potremmo fare grandi cose!!