Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted

Dal Corriere della Sera di oggi 21/04/08 :D una beeella pagina dedicata al concerto :D

Fino ad oggi ne ho recimolato 10 :D

post-7060-1208781869_thumb.jpg

Posted (edited)
Dal Corriere della Sera di oggi 21/04/08 :D una beeella pagina dedicata al concerto :D

chissà quante ne raccoglierai fino al giorno del concerto :D

Edited by Emy83

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Anche repubblica di sabato aveva una mega pagina dedicata al concerto :clap:
Posted

:D Oggi sn andato alla ricerka dei giornali per la scuola solo x quella bellissima pagina :D :laugh: :laugh:

Da noi la Repubblica nn è sempre k la portano.. o se la portano se li tengono i prof i giornali :evil:

Posted

Uffi, volevo scriverlo io, ma sono arrivato tardi! :doh:

Posted
:laugh: :laugh: ti ho tolto le parole di bocca? :flowers: :P
Posted

ma la voglio anche io la pagina della pubblicitàà!!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
:D Oggi sn andato alla ricerka dei giornali per la scuola solo x quella bellissima pagina :D :laugh: :laugh:

Da noi la Repubblica nn è sempre k la portano.. o se la portano se li tengono i prof i giornali :evil:

allora la scuola ha ancora una sua utilità :laugh: anche io l'unica pagina che ho la trovai per caso quando mia mamma mi portò il Corriere dalla scuola dove lavora e quando può me lo porta. Però la pagina quella grande non c'è sempre o sbaglio? L'ho beccata quell'unica volta.

@ krikkete o ti compri il giornale o celino (Alberto vero?) te ne regalerà una :)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Che bellla sta pagina del corriere!
Posted
a me invece Surprise Surprise nn fa tanto effetto. This Time invece ...

francesco non ti preoccupare oltre al nome abbiamo in comune l'amore per quella song..forse siamo gli unici due..ce la teniamo per noi :D :bye1:

ci sto!

anke se Eyes On Me.... mamma mia quando è sensuale!

Posted
per me puo tenere fade away can't fight the feeling e my love... surprise surprise non la vedo dentro il concerto :P

ma tanto la scaletta è quella le uniche variazioni fatte di date in data sono: lo spostamento di Taking Chances come ultima canzone e quindi canta come seconda canzone I Got The Feelin e in alcune date ha cantato Anew day has come

per il resto non credo cambi qualcosa

A me piacerebbe tantissimo A New Day Has Come al posto di Cant' Fight... A New Day è bellissima, e lei va su con la voce come nn mai!

Posted
Il primo cambiamento sarà il palco k secondo me ha tutti i requisiti x essere kiamato palco da tour :D (Non k quello frontale nn lo fosse però boh..nn mi diceva nulla :flowers:)

Poi cmq c tocca più o meno aspettare maggio x vedere kosa stanno preparando in questo mese di meritato "riposo" :D

secondo me invece il palco centrale è una stronzata perchè vuole dire che una parte del pubblico, sempre e comunque, vedrà celine di schiena

anke io infatti sono 1po impaurito da questa eventualita! con tttto quello ke paghiamo!

Posted
Anche repubblica di sabato aveva una mega pagina dedicata al concerto :clap:

allora mi sa ke dovro fare 1 ricerca piu approfondita sui giornali sui treni!

Posted
si c'è la funzione "multi Q" la usi per tutti i messaggi a cui hai intenzione di rispondere poi schiacci "add reply" e vedrai che avrai quotato tutti i vari messaggi :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ah scusatemi! nn ero a conoscenza di questa funzione! kiedo scusa!
Posted

sono dell'idea che il palco centrale è bello, sarà bello vederla muovere in tutte le direzioni è vero anche che la vedremo anche varie volte più di una volta di spalle!!!

comunque sarà grande uguale in ogni concerto che fa e che farà!!! SEI GRANDE CELINE :clap: :clap: :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

bella la tua idea di collezionare le pagine di promozione del concerto :thumbsup2: .....se ne avvisto una ti avverto!!!!! :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Grazie Martina :D (ti kiami così giusto? :D) Io quando trovo la pubblicità lo diko sempre. :)
Posted
meno di 2 mesi ragassuoliiiiiiii
Posted

Comprato anche io il Corriere lunedì scorso, e anche io ho la mia pubblicità del world tour a milano appesa in camera!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Comprato anche io il Corriere lunedì scorso, e anche io ho la mia pubblicità del world tour a milano appesa in camera!

Bravissimaaa! :clap: :clap: :clap: Io se avrò possibilità mi farò stampare una maglietta con quella immagine sia davanti ke dietro, così la metterò quando partirò da catania per linate e viceversa :D magari incontro qualcuno k ci sta andando anke :D

Posted
grazie albè per lo scan del corriere :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
beh ci sarà una distanza di "sicurezza"
Posted (edited)
No Anto. Secondo me di più! E' normale. Secondo me circa 3 metri.. Edited by CELINO
Posted
vedete anche un pò il live a shangai... si nota in qualche immagine la distanza