Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
wow se venisse Bocelli!!!!

mamma mia!!!

ps: anke se io vorrei tanto THIS TIME...

a me invece sta canzone non piace per niente...mentre adoro surprise surprise

Posted
pure io voglio surprise surprise....aaaaaahhhhhhhhh
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
se causalmente ci mettiamo "the" forse ce la canta con bocelli! :P

Anche quella senza il 'the' non è malaccio :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
a me invece Surprise Surprise nn fa tanto effetto. This Time invece ...
Posted
a me invece Surprise Surprise nn fa tanto effetto. This Time invece ...

francesco non ti preoccupare oltre al nome abbiamo in comune l'amore per quella song..forse siamo gli unici due..ce la teniamo per noi :D :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
per me puo tenere fade away can't fight the feeling e my love... surprise surprise non la vedo dentro il concerto :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
per me puo tenere fade away can't fight the feeling e my love... surprise surprise non la vedo dentro il concerto :P

ma tanto la scaletta è quella le uniche variazioni fatte di date in data sono: lo spostamento di Taking Chances come ultima canzone e quindi canta come seconda canzone I Got The Feelin e in alcune date ha cantato Anew day has come

per il resto non credo cambi qualcosa

Posted

anche se mi piace "sacrificherei" volentieri can't fight the feeling per Surprise Surprise :wub: :msn-tongue:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
ma tanto la scaletta è quella le uniche variazioni fatte di date in data sono: lo spostamento di Taking Chances come ultima canzone e quindi canta come seconda canzone I Got The Feelin e in alcune date ha cantato Anew day has come

ma quando ha fatto questo cambiamento???

Posted

ma quando ha fatto questo cambiamento???

in quasi tutte le date

Posted

che bella la scaletta ragazzi!!!! non vedo l'ora sto contando i giorni vorrei che fosse domani!!!

:clap: :clap:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
che bella la scaletta ragazzi!!!! non vedo l'ora sto contando i giorni vorrei che fosse domani!!!

Vorrei ribadire che la scaletta ufficiale del concerto di Milano non è assolutamente stata diffusa: quella pubblicata da dome.90 è solo un'ipotesi basata sulle scalette dei concerti che ci sono stati ad ora. Inoltre, non sappiamo ancora come sarà strutturata la parte europea del tour.

Posted
non avevo mai sentito del cambiamento di posizione di Taking Chances. Cmq per il tour europeo si prevedonon alcune piccole modifiche, quindi magari aggiusteranno qualcosa della scalettadelle song... Abbiamodue settimane per specularci su...
Posted
non avevo mai sentito del cambiamento di posizione di Taking Chances. Cmq per il tour europeo si prevedonon alcune piccole modifiche, quindi magari aggiusteranno qualcosa della scalettadelle song... Abbiamodue settimane per specularci su...

che ne sappiamo, magari aggiungeranno robe tipo This Time, o magari Us, o magari non so, anche una Ain't Gonna Look The Other Way...mah mah...staremo a vedere ^_^

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Vorrei ribadire che la scaletta ufficiale del concerto di Milano non è assolutamente stata diffusa: quella pubblicata da dome.90 è solo un'ipotesi basata sulle scalette dei concerti che ci sono stati ad ora. Inoltre, non sappiamo ancora come sarà strutturata la parte europea del tour.

si si chiaro, non è che so la scaletta di milano...mi sono limitato a scrivere la scaletta proposta in tutte le date del tour fin'ora :msn-tongue:

Posted (edited)

Il primo cambiamento sarà il palco k secondo me ha tutti i requisiti x essere kiamato palco da tour :D (Non k quello frontale nn lo fosse però boh..nn mi diceva nulla :flowers:)

Poi cmq c tocca più o meno aspettare maggio x vedere kosa stanno preparando in questo mese di meritato "riposo" :D

Edited by CELINO
Posted
Il primo cambiamento sarà il palco k secondo me ha tutti i requisiti x essere kiamato palco da tour :D (Non k quello frontale nn lo fosse però boh..nn mi diceva nulla :flowers:)

Poi cmq c tocca più o meno aspettare maggio x vedere kosa stanno preparando in questo mese di meritato "riposo" :D

secondo me invece il palco centrale è una stronzata perchè vuole dire che una parte del pubblico, sempre e comunque, vedrà celine di schiena

Posted
Bè. Il palco centrale ha sicuramente una sua maestosità. E cmq c saranno i 4 mega skermi. Sicuramente Céline nn starà 2 ore solo da un lato quindi qst già lo si sa.. Sarà come nel dvd dello Stade de France. Ke meraviglia quel palco centrale :wub:
Posted

secondo me invece il palco centrale è una stronzata perchè vuole dire che una parte del pubblico, sempre e comunque, vedrà celine di schiena

bè direi che è un po' esagerato quello che dici... :rolleyes: il principio del palco centrale è proprio quello di dare a tutto il pubblico la possibilità di godersi lo spettacolo.....e poi come già detto Céline si muoverà molto e i prolungamenti la porteranno tra il pubblico e devo dire che, anche se io preferisco il palco frontale di Nizza avendo dei biglietti proprio davanti , il palco centrale è bellissimo e lascerà tutti a bocca e soddisfatti :thumbsup2:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Ciao Raga'... premetto che sono ancora poco pratica del forum , se sbaglio qualcosa ... chiudete un'occhio :msn-wink:

volevo sapere quanti di voi parteciperanno al concerto di assago ( milano ) il 3 luglio .

Io ho gia' preso i biglietti da tempo e non vedo l'ora di assaporarmi il mega spettacolo .

Approfitto per postare alcuni miei umilissimi video che mi sono stati chiesti nel precedente post , accetto ovviamente critiche , consigli e commenti . ciao a tutti Rosita :clap:

Posted

a me l'idea del palco centrale non mi piace tanto perchè Celine così girerà in continuazione non starà tanto ferma in un punto.... staremo a vedere.....

:glare:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Io adoro il palco centrale..è più dinamico secondo me per Céline.. :D cmq sia io mi aspetto ank dei cambiamenti di vestiti oltre al cambiamento del palco :D
Posted

Nella scaletta europea non pensate possa esserci il "pericolo" di qualche canzone francese in più?? :P :rolleyes:

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.
Posted
a me l'idea del palco centrale non mi piace tanto perchè Celine così girerà in continuazione non starà tanto ferma in un punto.... staremo a vedere.....

:glare:

beh, non puoi nemmeno pretendere che stia impalata come una scopa :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Seb

Posted
Nella scaletta europea non pensate possa esserci il "pericolo" di qualche canzone francese in più?? :P :rolleyes:

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma speriamo di no...la scaletta è già molto bella così io non andrei a muovere troppo...se non come ho già detto l'introduzione del duetto "the prayer"

comunque il palco centrale è tutt'altro che geniale io lo definirei più che altro "economicamente necessario": il datch forum è già molto piccolo (data l'importanza dell'evento) di suo, se si agigunge il palco sotto la curva si eliminano altri 2 mila posti

Posted
comunque il palco centrale è tutt'altro che geniale io lo definirei più che altro "economicamente necessario": il datch forum è già molto piccolo (data l'importanza dell'evento) di suo, se si agigunge il palco sotto la curva si eliminano altri 2 mila posti

ma non è che il palco centrale è utilizzato unicamente per la data in Italia, è una preroga attuata in tutte le tappe europee, americane e quelle giapponesi, non c'entra nulla il discorso "economicamente necessario" :D

Seb

Posted

A me l'idea del palco centrale mi piace, da l'idea di intimità secondo me.

Lei al centro e noi che la attorniamo e la circondiamo.

Migliaia di fan tutti attorno alla Regina! :clap:

E poi si sa, Céline è nota per la sua capacità di intrattenere il pubblico ed è una mina vagante sul palco!

Tutti si godranno al meglio lo spettacolo secondo me, e poi anche se per un po' la si vede di spalle...c'è sempre una bella vista :P !

Posted
grande scelta il palco centrale....io ho preso i biglietti nel terzo anello......spero si veda bene.......va beh che ho visto che c'è anche il mega schermo! sarà un concerto mega galattico! E poi ha degli abiti uno più bello dell'altro....tutto curato in ogni piccolo dettaglio!