CELINO Posted April 11, 2008 at 06:02 PM Posted April 11, 2008 at 06:02 PM (edited) Ma guarda k la trovi quasi sempre la pubblicità del concerto nel Corriere.... ank a volte sulla Stampa. Io quando li trovo li segnalo come oggi! Edited April 11, 2008 at 06:02 PM by CELINO Quote
francesco75 Posted April 11, 2008 at 06:07 PM Posted April 11, 2008 at 06:07 PM piu o meno in quale parte del giornale? Quote
Krikkete Posted April 11, 2008 at 06:08 PM Posted April 11, 2008 at 06:08 PM (edited) Non credo sia un problema portare palloncini dentro il Datch..Una mia amica mi ha solo detto che portando ad esempio zaini ti rompono perchè te li fanno svuotare completamente per controllarli, ma i palloncini non dovrebbero essere un problema.. Per Gino di Firenze: noi partiamo in tre da Pisa-Viareggio se sei interessato, ma non passiamo da Firenze per andare a Milano (passiamo da Genova) Edited April 11, 2008 at 06:09 PM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
francesco75 Posted April 11, 2008 at 06:10 PM Posted April 11, 2008 at 06:10 PM io verro direttam dal treno quindi avro certam 1 bello zaino! Quote
CELINO Posted April 11, 2008 at 06:12 PM Posted April 11, 2008 at 06:12 PM (edited) piu o meno in quale parte del giornale? Parte spettacolo..... Ps: x qnt riguarda i palloncini secondo me dovremmo distribuirli al di fuori del Datch! Così all'interno nn dovremmo avere problemi! almeno secondo me... Edited April 11, 2008 at 06:18 PM by CELINO Quote
Krikkete Posted April 11, 2008 at 06:41 PM Posted April 11, 2008 at 06:41 PM Ieri ho visto Bocelli e gli avrei voluto tanto chiedere se sarà al concerto di Milano come guest ma mi vergognavo troppo Jodie, la prossima volta che incontri Bocelli per strada chiamami che ci parlo io! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
coffee Posted April 12, 2008 at 12:28 PM Posted April 12, 2008 at 12:28 PM l'idea dei palloncini è buona, ma sarebbe bello che fossero tutti dello stesso colore! magari quello preferito da CELINE! oppure si potrebbero prendere palloncini verdi bianchi e rossi e in una zona del datch dove c'è maggior presenza di noi del forum di ricreare la bandiera italiana! sarebbe abbastanza fattibile. bisognerebbe dividere il settore solo in tre parti e distribuire all'interno i palloncini... piccola spesa ma grande risultato! Quote
DirkPitt Posted April 12, 2008 at 01:40 PM Posted April 12, 2008 at 01:40 PM riflettevo sulla pubblicità sul corriere della sera.... menomale che almeno loro indicano la data corretta aahahahaha Quote
CELINO Posted April 12, 2008 at 04:24 PM Posted April 12, 2008 at 04:24 PM l'idea dei palloncini è buona, ma sarebbe bello che fossero tutti dello stesso colore! magari quello preferito da CELINE! oppure si potrebbero prendere palloncini verdi bianchi e rossi e in una zona del datch dove c'è maggior presenza di noi del forum di ricreare la bandiera italiana! sarebbe abbastanza fattibile. bisognerebbe dividere il settore solo in tre parti e distribuire all'interno i palloncini... piccola spesa ma grande risultato! Bè. Ci avevamo pensato ma è complicato al momento xk nn sappiamo quanta maggioranza del forum sta in un settore . I palloncini colorati sarebbe bello.. Li distribuiremmo nei nostri settori... Che so. Per esempio io sn nel settore S28.. Potrei distribuire dei palloncini in quel settore (sgonfi xk se mi mettessi a gonfiarli tutti vuol dire perdere la testa) e ognuno se lo gonfia. Quote
dome.90 Posted April 12, 2008 at 05:29 PM Posted April 12, 2008 at 05:29 PM presi i biglietti!! anche se mi sno dovuto accontentare di quelli più economici quelli da 103 euro...non so di preciso in nome del settore perchè li ha presi mia madre i biglietti, però dovrebbero essere i più distanti...sapete se si vede bene anche da li? io non sono mai stato al datch forum...quante persone tiene? Quote
CELINO Posted April 12, 2008 at 05:44 PM Posted April 12, 2008 at 05:44 PM (edited) Può ospitare credo un massimo di 11.500 persone. dicono sia un luogo nn molto grande. Quindi vedremo tutti. Inoltre Céline qua arriverà col palco centrale quindi.. E' uno dei migliori luoghi in Italia per acustica Edited April 12, 2008 at 05:46 PM by CELINO Quote
anthony Posted April 12, 2008 at 10:09 PM Posted April 12, 2008 at 10:09 PM ragazzi ma a proposito di controlli al datch forum toglieranno anche le macchine fotografiche spero proprio di no!!!! sai che peccato vorrei fare le foto per ricordo!!... Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
coffee Posted April 13, 2008 at 12:00 AM Posted April 13, 2008 at 12:00 AM Bè. Ci avevamo pensato ma è complicato al momento xk nn sappiamo quanta maggioranza del forum sta in un settore . I palloncini colorati sarebbe bello.. Li distribuiremmo nei nostri settori... Che so. Per esempio io sn nel settore S28.. Potrei distribuire dei palloncini in quel settore (sgonfi xk se mi mettessi a gonfiarli tutti vuol dire perdere la testa) e ognuno se lo gonfia. per questo ci vuole la mappa aggiornata!cmq i palloncini credo che per poterli portare dentro debbano essere per forza sgonfiati. si distribuiscono nelle file e ognuno di gonfia il suo! Quote
Ronny83 Posted April 13, 2008 at 09:11 AM Posted April 13, 2008 at 09:11 AM per questo ci vuole la mappa aggiornata!Per la mappa aggiornata si tratterebbe di aggiungere solo 4 posti nuovi, quindi il grosso del lavoro è stato già fatto. Per 4 persone non è che cambia tanto... Comunque, a breve, appena si aggiunge qualche altro posto aggiornerò la mappa. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
silvia78 Posted April 13, 2008 at 09:14 AM Posted April 13, 2008 at 09:14 AM carina l'idea della bandiera italiana...e magari sotto un bello striscione con su scritto ...L'ITALIA TI AMA! Quote
CELINO Posted April 13, 2008 at 11:56 AM Posted April 13, 2008 at 11:56 AM Raga.. Non è mika semplice scrivere "l'Italia ti ama" o la "semplice" bandiera italiana. C vuole un'organizzazione pazzesca. l'idea dei palloncini da sventolare è già più fattibile rispetto alle cose già dette prima O con la mappa aggiornata o senza mappa aggiornata nn cambia molto la cosa. Quote
silvia78 Posted April 15, 2008 at 06:51 PM Posted April 15, 2008 at 06:51 PM ripensandoci invece i palloncini per creare una bandiera italiana sarebbero anche fattibili...ma se dopo la gente continuasse a sventolarli in aria per tutto il concerto..ADDIO VISIBILITA'per chi sta seduto dietro.. e volerebbe qualche seggiolino!credo che la cosa più fattibile sia un bello striscione...o più d'uno..e il levarsi di innumerevoli "ola"... Quote
CELINO Posted April 15, 2008 at 07:06 PM Posted April 15, 2008 at 07:06 PM (edited) Si possono scoppiare a ki t disturba la visuale portati un ago Per me va bene tutto quello k si propone.......basta ke Céline si stupisceeeee!Delle innumerevoli "Ola" ci stanno Cmq dobbiamo stupire Céline............. Edited April 15, 2008 at 07:09 PM by CELINO Quote
ory77 Posted April 15, 2008 at 07:49 PM Posted April 15, 2008 at 07:49 PM Oggi un amico è stato in un punto vendita tichetone per vedere se trovava un posto vicino a quelli che ho preso io.....ma nulla.Mi ha detto che quasi tutto il mio settore cioè B3 era quasi tutto preso tranne le ultime due file dove erano rimasti un pò di posti mentre il settore accanto(non so da quale lato )era praticamente tutto preso Quote
celineorlando Posted April 15, 2008 at 09:00 PM Posted April 15, 2008 at 09:00 PM Hey? Qualcuno parte da Bologna il 2 luglio e torna il 4? O comunque qualcuno passa da Bologna con il treno per andare a Milano? Così magari ci si poteva mettere d'accordo anche per trovarsi all'arrivo. Anche perchè non so se è così semplice trovare l'albergo una volta che si arriva in stazione a Milano. Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
VinnyT. Posted April 15, 2008 at 10:24 PM Posted April 15, 2008 at 10:24 PM Oggi un amico è stato in un punto vendita tichetone per vedere se trovava un posto vicino a quelli che ho preso io.....ma nulla.Mi ha detto che quasi tutto il mio settore cioè B3 era quasi tutto preso tranne le ultime due file dove erano rimasti un pò di posti mentre il settore accanto(non so da quale lato )era praticamente tutto preso anche io penso che siano rimasti le ultime file dei vari settori, me ne sono accorto da uno di voi che pochi gg fa ha preso i biglietti, e diciamo non gli hanno dato i posti migliori Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
shane81 Posted April 16, 2008 at 09:32 AM Posted April 16, 2008 at 09:32 AM Bella l'idea dei palloncini!! Dai dai organizziamo qualcosa x celine!!! Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
dome.90 Posted April 16, 2008 at 06:51 PM Posted April 16, 2008 at 06:51 PM ho letto che gli altri concerti di celine sono iniziati alle 8:50 e finiti alle 10:30 ma dura così poco? Quote
CELINO Posted April 16, 2008 at 07:00 PM Posted April 16, 2008 at 07:00 PM e' relativamente poco.. 2 ore già sn abbastanza. Dilungarsi troppo sarebbe stankante per la sua voce, per la band, per i ballerini. Guarda ti posso dire k io ho scarikato il concerto a Shangai e ti giuro sembrano più di 1h e 1/2, 2 ore... e' talmente bello k perdi la cognizione del tempo.. Non capisci nemmeno quanto dura 1 ora, 2 ore... io vedendo il concerto a Shangai m sn sembrate più di 2 ore... quindi....Poi a Milano c sarà il palco centraleee! madò ancora più bello sarààà! Quote
francesco75 Posted April 16, 2008 at 10:28 PM Posted April 16, 2008 at 10:28 PM piu o meno in quale parte del giornale? Parte spettacolo..... Ps: x qnt riguarda i palloncini secondo me dovremmo distribuirli al di fuori del Datch! Così all'interno nn dovremmo avere problemi! almeno secondo me... l'ho trovato sul treno e l'ho ritagliato! appena posso lo appendo! Quote
francesco75 Posted April 16, 2008 at 10:33 PM Posted April 16, 2008 at 10:33 PM ho avuto la conferma ke potro pernottare da 1 amico!!!risparmio i soldi dell'albergo! e considerando ke lavoro nelle ferrovie praticamente pago pokissimo anke gli eurostar... ecco ke il biglietto da 345 si sta ridimensionando.... Quote
francesco75 Posted April 17, 2008 at 01:35 AM Posted April 17, 2008 at 01:35 AM nn si conosce ancora una ipotetica (o ufficiale) scaletta? Quote
biddamon Posted April 17, 2008 at 08:58 AM Posted April 17, 2008 at 08:58 AM e' relativamente poco.. 2 ore già sn abbastanza. Dilungarsi troppo sarebbe stankante per la sua voce, per la band, per i ballerini. Guarda ti posso dire k io ho scarikato il concerto a Shangai e ti giuro sembrano più di 1h e 1/2, 2 ore... e' talmente bello k perdi la cognizione del tempo.. Non capisci nemmeno quanto dura 1 ora, 2 ore... io vedendo il concerto a Shangai m sn sembrate più di 2 ore... quindi....Poi a Milano c sarà il palco centraleee! madò ancora più bello sarààà!Due ore mi sembrano abbastanza sufficienti per tutto lo sforzo che la povera Celine fa sul palco...è uno stress non indifferente, il fatto è che avendo un repertorio vastissimo, vorremmo che cantasse tutto ma visto che non è umnamente possibile accontentiamoci e godiamoci l'esperienza piu' grandiosa ed emozionante della nostra vita.. Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
dome.90 Posted April 17, 2008 at 12:10 PM Posted April 17, 2008 at 12:10 PM e' relativamente poco.. 2 ore già sn abbastanza. Dilungarsi troppo sarebbe stankante per la sua voce, per la band, per i ballerini. Guarda ti posso dire k io ho scarikato il concerto a Shangai e ti giuro sembrano più di 1h e 1/2, 2 ore... e' talmente bello k perdi la cognizione del tempo.. Non capisci nemmeno quanto dura 1 ora, 2 ore... io vedendo il concerto a Shangai m sn sembrate più di 2 ore... quindi....Poi a Milano c sarà il palco centraleee! madò ancora più bello sarààà!Due ore mi sembrano abbastanza sufficienti per tutto lo sforzo che la povera Celine fa sul palco...è uno stress non indifferente, il fatto è che avendo un repertorio vastissimo, vorremmo che cantasse tutto ma visto che non è umnamente possibile accontentiamoci e godiamoci l'esperienza piu' grandiosa ed emozionante della nostra vita.. bhe' io mi accontento anche di un ora e mezzo di concerto vista la qualità...però dobbiamo dire che ci sono cantanti che fanno concerti da 3 ore...adesso qui stiamo parlando di un concerto in un palazzetto quindi è normale che duri meno, però un ora e mezzo mi pare davvero poco... la scaletta dovrebbe essere questa: I drove all nightTaking chances The power of loveCant' fight the feelingIt's all coming back to me now + Because you loved meTo Love You MoreEyes On Me All by myself Shadow of LoveFade away I'm your angelAloneThink twiceA new day has come (cantata solo in poche date)My loveShow must go on INTERLUDE It's a Mans WorldThat’s Just the Woman in mePour Que Tu M'Aimes EncoreI’m live Love Can Move MountainsI Got The Music In MeRiver Deep Mountain HighMy heart will go on inoltre spero che canti anche Prayer se Bocelli dovesse essere ospite!! Quote
francesco75 Posted April 17, 2008 at 02:37 PM Posted April 17, 2008 at 02:37 PM (edited) wow se venisse Bocelli!!!!mamma mia!!! ps: anke se io vorrei tanto THIS TIME... Edited April 17, 2008 at 02:38 PM by francesco75 Quote
Recommended Posts