Jump to content

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano

Recommended Posts

Posted
Bè tirando le somme a questo punto sold-out o meno il concerto si farà, e NOI ci saremo. Non ho bisogno d'altro!

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted
Bè tirando le somme a questo punto sold-out o meno il concerto si farà, e NOI ci saremo. Non ho bisogno d'altro!

Perchè qualcuno ha detto che il concerto non si faceva?!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
UN PAZZO SCATENATO per farmi una sorpresa mi ha già comprato il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

Accanto a lui, ovvio! Sono troppo feliceeeeeeeee!! :D :clap: :w00t:

Anzi sto proprio in esasi! sei proprio pazzo però! :w00t:

Anche perchè, se avessi trovato un'altro biglietto, senza di lui accanto, come sarebbe stato?! :confused:

e' questo l'importante, stare vicini e condividere un sogno. Insieme!!!!!! :wub:

Sto volandoooooooooooooooooooooooooooooooooooo dalla felicità!!!!! :clap: :clap:

:clap: :clap: Jacopo :) io sapevo di questa sorpresa che Niko voleva farti. :D Giuro: ero emozionatissimo io per te perkè so che sarebbe stata una sorpresa immensa. :yes: Sei fortunatissimo. :cry: Si vede che ti vuole moltissimo bene. :)

è una bellissima e stupenda sorpresa che ti ha fatto. :cry:

Bravo Nikooooo!

Sono molto felice per voi ragazzi, siete davvero dolcissimi, non vedo l'ora di conoscervi al raduno... :flowers:

ank se nn c sarò al raduno, ci vedremo spero davvero tantissimo al concerto!! :D

Posted
ho letto che in puglia ci sono i manifesti del concerto di Céline... dove???? (e come fate a saperlo?)
Posted
ho letto che in puglia ci sono i manifesti del concerto di Céline... dove???? (e come fate a saperlo?)

NikoPu è stato in Puglia in qst giorni. Kiedi a lui :D quando li mettono in Siciliaa!? :D :D :D :rolleyes: :rolleyes:

Posted
io gia piango quando vedo i suoi DVD o ascolto alcune canzoni! sto rovinato! ma la amo trppo!!!

è 1 angelo x me!

vedrai ke quando la troverai davanti a te in carne e ossa l'amerai ancora più di prima..!!!!!!!!

foto e video purtroppo non le rendono giustizia!!!!!

infatti quel giorno un po mi fa paura! trovarmi nello stesso posto insieme a lei. a pochi metri da me. figurarsi se potessi incontrarla come quelle fortunatissime persone nel DVD!!! mi sa che comincero a piangere gia nell'eurostar che mi portera a milano... :shy: :shy:

Posted
Ragazzi, in Puglia ci sono i manifesti del WORLD TOUR DI Celine!!!

troppo emozionante come cosa! :D

Pensavo che la pubblicità si concentrasse solo al nord visto che la residenza dell'evento è Milano, invece, la campagna pubblicitaria sembra essere stata distribuita a tappetto su tutto il territrio Nazionale!!

Un ottimo lavoro al manager italiano di Celine!!! Bravoooo

cavolo qui a Napoli nn ho visto nulla!

Posted

NikoPu è stato in Puglia in qst giorni. Kiedi a lui :D quando li mettono in Siciliaa!? :D :D :D :rolleyes: :rolleyes:

dove stanno questi manifesti..mai visti fino ad oggi :shrug:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Lo ha detto nicopu chiedete + info a lui :flowers:

ahh :D ...

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
La mia operazione "Céline Dion a Milano" :D

http://rapidshare.com/files/100530568/Registraz001.amr.html

Congratulazioni Alberto! :clap: Hanno passato la tua richiesta su una radio locale!!!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Non si sente niente niente l'accento ennese vero Antoné? :laugh:
Posted

Bè ovviamente quello nn sono io :o :o attenzione. Quella è una speaker di Radio Enna....

secondo me potremmo farlo tutti qst rikiesta nelle proprie radio lokali cn l'annuncio del concerto a Milano... o no?

Posted
io vorrei tanto andare al concerto di celine,ma non ho una lira non posso comprare il biglietto poi sono di napoli e quindi la spesa è doppia!!!!non so proprio come fare e poi se riuscissi in questa cosa sono pure sola perchè le persone che potrebbero accompagnarmi non amano celine e si scocciano!!!!!nn so proprio come fare! è l'unica occasione che avrei per vederla...poi celine non viene più in italia o se verrà passeranno altri anni!!!!elena :cry:
ELENUCCIA
Posted
io vorrei tanto andare al concerto di celine,ma non ho una lira non posso comprare il biglietto poi sono di napoli e quindi la spesa è doppia!!!!non so proprio come fare e poi se riuscissi in questa cosa sono pure sola perchè le persone che potrebbero accompagnarmi non amano celine e si scocciano!!!!!nn so proprio come fare! è l'unica occasione che avrei per vederla...poi celine non viene più in italia o se verrà passeranno altri anni!!!!elena :cry:

Elena, purtroppo io sto al nord e non posso aiutarti per il viaggio, però ci sono tanti fans a Napoli, per la compagnia di qualcuno che ama Céline non dovresti proprio avere problema, senti un po' da loro come si organizzano per il viaggio! Il prezzo del biglietto in effetti è un po' alto, non ci sono scuse...però se non ambisci proprio ai posti di prima categoria il prezzo diventa più accessibile. :flowers: Dai, metticela tutta! Il modo c'è!

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted

Beh nel tuo caso, l'unico problema è riuscire a raccimolare qualcosina di money perche, visto che sei di napoli, troveresti parecchia compagnia sia per il viaggio che per il concerto...Entrambi i moderatori di questa sezione del forum sono di Napoli e poi ci sono anche diversi altri membri come Emy83 e Francesco 75, se ti metti daccordo con loro saranno sicuramente felici di farti da guida...

In bocca a lupo e speriamo di vederci a Milano :flowers:

Posted

Sulla statale 16bis Foggia Barletta c'è un poster di Celine (direzione ponte verso Canne della Battaglia), lì vicino c'è un distributore

poi a Foggia nei pressi della Stazione, vicino il cinema Cicolella è presente un altro poster!!!!

ciao a tutti!!!

Posted

ci sono io ke vengo da napoli! e tanti altri pure!

Posted

Beh nel tuo caso, l'unico problema è riuscire a raccimolare qualcosina di money perche, visto che sei di napoli, troveresti parecchia compagnia sia per il viaggio che per il concerto...Entrambi i moderatori di questa sezione del forum sono di Napoli e poi ci sono anche diversi altri membri come Emy83 e Francesco 75, se ti metti daccordo con loro saranno sicuramente felici di farti da guida...

In bocca a lupo e speriamo di vederci a Milano :flowers:

grande Biddamon ke si ricorda di me!!! allora sto entrando pian piano veramente a far parte di voi!!! ke emozione!!!

Posted
ragazzi, non so voi ma io comincio a logorarmi nell'attesa che arrivi il fatidico giorno... voglio vedere CELINE!!!
Posted

Io ho mille altri pensieri per la testa ora, avrò tempo di logorarmi dal primo luglio in poi :P

Posted

Sulla statale 16bis Foggia Barletta c'è un poster di Celine (direzione ponte verso Canne della Battaglia), lì vicino c'è un distributore

poi a Foggia nei pressi della Stazione, vicino il cinema Cicolella è presente un altro poster!!!!

ciao a tutti!!!

dovrei fare oltre 100 km..mi sta venendo una voglia di andare a vedere :D

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Qualcuno mi linka la pagina con la mappa del datch?

Io non ce l'ho a pagina 68 perchè utilizzo un diverso numero di post per pagina per motivi di banda, e non riesco a trovarla.

Grazie!

Posted
minkia e mettono i poster sulla statale e non in città.... u siggnor